~ I Was Made for you <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso eccomi con una nuova storia <3
    Dato che mi è impossibile continuare con la famiglia West, ho creato una nuova famiglia con i nomi dei miei adorati West <3 un piccolo tributo per loro <3
    Spero che la storia vi piaccia, questa è solo una piccola introduzione :)
    Buon divertimento ;)

    Prologo: Presentazioni <3


    Ciao a tutti!!
    Il mio nome è Maci Clarks in West, sono una ragazza di 23 anni molto semplice :)
    Ho finito da poco l'università, laureandomi in arte ed ora il mio sogno è mettere
    su famiglia, avere tanti bambini e tanti nipotini!
    Diciamo che il mio sogno si sta lentamente realizzando...
    Questa sono io!!
    JbDWm
    Come potete vedere sono una bellezza molto "semplice", banalissimi capelli castani, visetto ovale quasi angelico acqua e sapone, abiti non troppo alla moda, spruzzata di lentigini sul naso ma, la cosa di cui vado più fiera, sono i miei grandi occhi azzurri!
    Comunque dicevo...il mio sogno si sta realizzando perché al college ho conosciuto lui:
    YJ5i8
    Il suo nome è Connor West, probabilmente molti di voi lo conoscono perché è uno dei calciatori più famosi di SimCity!
    La nostra storia d'amore è molto banale in verità!
    Io ero la secchiona bruttina del suo corso, lui il bel ragazzo atletico un pò scansafatiche che mi chiese aiuto per superare gli esami così studiammo insieme e...colpo di scena: lui lasciò la sua cherrleader biondina per stare con me durante il ballo scolastico! Semplice no ;)
    Fatto sta che ora siamo sposati e da qualche giorno siamo giunti nella nostra nuova casa!
    Una casa a due piani abbastanza semplice.
    Al piano di sopra abbiamo una splendida terrazza dove siamo soliti cenare, vi si accede passando per la nostra camera da letto che è arredata secondo un mix di stili: orientale, africano ed oceanico!
    Scendendo le scale vi ritroverette nel nostro piccolo salottino, con mobili moderni sui toni del blu e del grigio!
    ku5ax
    La mia zona preferita è la cucina!
    Arredata con apparecchiature ultramoderne e mobili rossi e bianchi con qualche rifinitura nera!
    Mentre il bagno è piccolino e molto classico con mattonelle celesti e le pareti di maiolica colorata!
    1yfSG
    Insomma non potremmo chiedere di meglio!!
    Questa è proprio la casa dei sogni :)
    Inoltre l'amore tra me e Connor non si affievolisce mai!
    Siamo sempre più uniti e ci adoriamo, io farei di tutto per lui come lui farebbe di tutto per me, lo so che siamo terribilmente sdolcinati ma questa è una delle mie foto preferite <3
    TiuRi
    Inoltre abbiamo anche molti amici che vengono regolarmente a trovarci e la cosa ci riempie sempre di gioia, perché gli amici sono una seconda famiglia per noi!
    BWBWH
    Per esempio, questa ragazza un pò punkettona è Sienna <3 Lei è la mia migliore amica dai tempi del liceo!
    Non so proprio come farei senza di lei, la adoro!!
    Ha la grandissima capacità di farmi tornare il sorriso anche nei momenti più bui della mia vita, senza di lei non sarei mai riuscita a superare la morte dei miei genitori, farei di tutto per lei!! Sono anche stata la sua testimone di nozze e lei è stata la mia!
    Sua moglie si chiama Wendy, è quella ragazza che vedete nella foto sulla sinistra con l'abito bianco! Al contrario di Sienna, Wendy è una ragazza con la testa sulle spalle, l'ideale per quella pazza della mia migliore amica!
    Ovviamente la vita "matrimoniale" mia è di Connor va a gonfie vele, da tempo cerchiamo di avere un bambino!!
    Anche lui condivide il sogno di allargare la famiglia <3
    zWgog
    Comunque, dato che il lavoro di mio marito mi permette di stare a casa cerco sempre di essere la moglie perfetta per lui <3
    Mi piace darmi da fare per lui <3
    Sono un asso nel pulire :)
    T2Hmf
    E mi impegno molto anche ai fornelli v.v
    Anche se...i risultati non sono certamente dei migliori -.-''
    85JsU
    Ma nonostante io sia una terribile cuoca e mia suocera potrebbe persino odiarmi per questo, Connor mi ama sempre alla follia ed è molto premuroso con me...
    oNjSO
    E poi finalmente...il giorno tanto atteso arrivò!!
    Guardate che bel pancione!!!
    HRwQL
    E nove mesi dopo...
    FuKBC
    Guardate che splendore la mia bambina <3
    8tkmT
    Mamma mia è impressionante vedere quanto assomigli al suo papà!!
    zkLoE
    Abbiamo deciso di chiamarla Gabby (Gabrielle) come la mia defunta mamma (notare la faccia del papà xD manco avesse partorito lui, se sa che vi ho fatto vedere questa foto chiede il divorzio xD)
    aSGeQ
    Guardate che carini che sono i miei due gioielli <3
    sVtuI
    I giorni passarono e la nostra bimba si faceva sempre più grande, crescendo diventò anche sempre più bella ed uguale al suo papà (ammetto di essere un pò gelosa xP) è la nostra principessina, una piccola bellissima ed intelligentissima e noi la amiamo alla follia cercando di non farle mai mancare nulla!!
    65GVZ
    Ora che vi ho presentato la nostra famiglia passerò a raccontarvi le nostre avventure :)
    Ma per ora vi lascio con queste due foto <3
    B0ghh
    jxH88

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    oh! *_________*
     
    Top
    .
  3. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: Uno sguardo al passato!
    Un saluto dalle vostre bellissime Gabby e Maci!
    Non trovate che siamo davvero carine?
    M7kyC
    lG61x
    Comunque, voglio raccontarvi questa giornata piena di emozioni :)
    Tutto è cominciato l'altra sera quando Connor ha invitato la mia Sienna per chiacchierare un pò...
    KYAqS
    Connor: Sienna tu tieni tanto a mia moglie non è così?
    Sienna: Certo! Lei è la mia anima gemella, la mia migliore amica l'unica ed insostituibile, ma perché mi hai chiesto di venire a quest'ora?
    Connor: Beh ecco, volevo che tu fossi la prima a saperlo vedi...ecco probabilmente aspettiamo un altro bambino!! Volevo che tu fossi la madrina, sai se a noi dovesse succedere qualcosa sareste tu e Wendy ad occuparvi della bambina, ovviamente abbiamo un conto in banca che intesteremo ai bambini e potrete attingere da quello, cosa ne pensi?
    Sienna: Ma..Ma Connor! Oh certo che ne sarei felice!! Come puoi pensare che io non accetti?!? Per me e Wendy siete una seconda famiglia vi adoriamo e adoriamo la piccola Gabby e sono sicura che sarà lo stesso per questa creaturina!
    Io stavo ascoltando la conversazione e mi commossi, ero davvero felice e inoltre le previsioni di Connor si avverarono..
    NPsij
    Ero incinta ed ovviamente ero anche sempre più stanca, mi addormentavo persino mangiando!
    qQUwT
    Connor era al settimo cielo!!
    Non faceva altro che parlare al pancione e palparmi la pancia per sentire il piccolo scalciare!
    hWtWa
    Nel frattempo Gabby cresceva sempre di più e si faceva davvero bellissima, tutta uguale al suo papà anche se era una pasticciona combinaguai come me ;)
    5Bj7i
    Il momento del parto si faceva sempre più vicino e la pancia si ingrossava ulteriormente!
    Inoltre era arrivato il compleanno della nostra primogenita!!
    Eravamo così emozionati per la nostra piccina che finalmente diventava una bambina, vederla crescere era una grandissima soddisfazione, niente ti da più soddisfazione che un figlio! Così chiamai subito un sacco di gente ed organizzai una splendida festa di compleanno per la nostra dolcissima Gabby!
    zBAp2
    Alla festa partecipare anche i miei suoceri!
    Markus e Tika che non avevano ancora visto Gabby da quando era nata perché abitavano molto lontani da noi, e furono davvero entusiasti di trovarmi nuovamente incinta!
    Questo è Markus!
    TS9jw
    Adoro mio suocero!
    Vedete lui è un bambinone! Un grandissimo simpaticone e Gabby già lo adora!!
    Lei invece è Tika, l'anziana signora seduta accanto a Wendy
    dVOq1
    Anche se all'apparenza può sembrare un pò dura in realtà nasconde un grande cuore, davvero una donna speciale <3
    Sembrerà strano ma...adoro i miei suoceri!
    E adoro anche la mia Sienna!!
    Guardatela che carina mentre gioca con Gabby <3
    La mia piccola le è molto affezionata <3
    sD2z0
    Finalmente arrivò il tanto atteso momento...spegnere le candeline!!
    Così presi in braccio la piccola e la portai alla torta che i nonni avevano portato per lei, comprata dalla migliore pasticceria di Bellavista!!
    5JZR8
    1....2....
    24AaK
    eeeeeeeeeeeeee 3!!!
    Akx5d
    Gabby diventò proprio una splendida bambina!! Bella come il sole, ma anche una vera peste ;P
    E poi accadde un'altra cosa, una sorpresa fantastica..io...partorii...
    hBOKg
    KPd29
    Fu così che nacque la mia piccola Amber, e questa volta era tutta identica alla sua mamma, persino gli stessi occhi, bisogna aspettare un pò per verificare se anche i lineamenti sono i miei, ma ci spero *W*
    eVY2V
    Guardate che belle le mie Principessine insieme <3
    BwGpz
    La sera, quando gli ospiti se ne andarono e la piccola Amber fu messa sotto le coperte, la mia Gabby mi si avvicinò.
    yNzdH
    Gabby: Mamma posso chiederti una cosa?
    Maci: Dimmi tutto amore mio :)
    Gabby: Tu come hai conosciuto papà?
    Io rimasi un pò spiazzata poi mi avvicinai alla libreria, presi un vecchio album di foto e mi sedetti a terra intimando la piccola di fare lo stesso, così sedute l'una accanto all'altra aprimmo il grande libro dei ricordi..
    Maci: Vedi io ho conosciuto il tuo papà al collegge :) Guarda amore questa sono io da giovane!!
    HxgGs
    Gabby: oh mamma come eri carina!!
    Maci: Grazie amore ma tu sei di parte, all'università io non ero di certo una bella ragazza, ero timida sai me ne stavo sempre tutta sola a studiare con la faccia nascosta dietro quegli occhialoni scuri. Una bella ragazza invece era la zia Sienna guarda che bella!!
    JGizX
    Gabby: la zia è sempre uguale *_______* voglio diventare come lei!!!
    Maci: grazie -.-'' metti al mondo i figli e loro ti pugnalano alle spalle -.-'' comunque xD forse ti interesserà vedere una foto del tuo papà!! Eccolo qui!!
    RkoqN
    Gabby: da grande voglio un fidanzato bello come lui!!
    Maci: lo troverai amore, tu sei la mia Principessa bellissima! Comunque, in quel periodo papà si frequentava con una nostra compagna di dormitorio, il suo nome era Confiance Du Boi, una francesina cheerleader molto carina alla quale la mamma non stava tanto simpatica!!
    Gabby: uh!! Dai fammi vedere quella strega!!!
    Maci: ma amore!! Non si dicono queste cose :fischio: comunque eccola qua!!
    jfSRo
    Maci: fatto sta che papà e Confiance si strofinavano un pò troppo -.-''
    kGoNv
    Gabby: Tu sei molto più bella mamma v.v
    Maci: Grazie amore!! Comunque, papà non era bravo a scuola, mentre io invece ero la prima della classe, così lui venne a chiedermi un aiuto che io ovviamente non gli rifiutai :)
    QtHAk
    LP8R6
    Maci: Io e papà cominciammo a parlare e frequentarci, sino a che arrivo il tanto atteso giorno del ballo e zia Sienna mi aiutò a trasformarmi da brutto anatroccolo a grazioso cigno!! E così...
    X8P04
    Gabby: Mamma sembri una Principessa *w*
    Maci: Tutto merito della zia amore!!
    Gabby: e..cosa è successo all'amica di papà?
    Maci: Vedi loro litigarono un pò e non si videro mai più!!
    xxqGD
    Gabby: Ben gli sta!!! E poi??? Cosa è successo??
    Maci: Beh è successo che io ed il tuo papà ci siamo fidanzati <3
    i8SFX
    Maci: Ora amore mio vai a dormire :) è molto tardi e domani sarà il tuo primo giorno di scuola *w*
    Gabby: Si mammina!! Buonanotte, ti voglio tanto bene!!
    Maci: Anche io tesoro mio :wub:
    E così anche questa puntata è finita, ci leggiamo al prossimo aggiornamento :)

     
    Top
    .
  4. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* bella ...

    voglio sapere da dove hai scaricato i mobili *w* (di tutta la casa )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *O* ma che bei sim! Sono asdfgjurjfasd
     
    Top
    .
  6. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellaa *.*
     
    Top
    .
  7. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
    se riesco aggiorno questa sera, ho preso un gattino nuovo e devo un pò starci dietro *W*
    CITAZIONE
    voglio sapere da dove hai scaricato i mobili *w* (di tutta la casa )

    Gulp!! Mi metti in difficoltà xD
    allora allora allora xD
    Guarda credo principalmente da Peggy sims :) e da ModTheSims
     
    Top
    .
  8. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: grazie :3
     
    Top
    .
  9. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho preso un gattino nuovo

    adoro i gattini, io mi sono creata un' allevamento di gattini :D
    su the sims xD
     
    Top
    .
  10. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nella realtà ne ho uno vecchiotto ed ora ho preso questo piccino piccino *W*
    Solo che ora sta gironzolando per la casa e devo un pò controllarlo xD
     
    Top
    .
  11. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa >.< si blocca quando clicco "downloads ts2" su peggy zone -.-
     
    Top
    .
  12. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh devi registrarti mi pare :) ma è gratuito :)
    Poi spulcia quest'immensa lista :D http://paysites.mustbedestroyed.org/booty/ts2/ c'è il nome dei più famosi siti per TS2 e cliccandovi potrai scaricare gratuitamente il materiale pay di quei siti *W*
    Poi ho usato molto anche questo, cliccando cose a caso perché è in una lingua a me sconosciuta ma immagino sia tedesco xD ed infine avalon, che ha veramente delle belle cosine :)
     
    Top
    .
  13. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie (comunque sì, è tedesco^^)

    (la lista dei siti pay la conoscevo ^^" ) ^_^
     
    Top
    .
  14. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (la lista dei siti pay la conoscevo ^^" ) ^_^

    Meglio così allora xD tante cose le ho prese anche da li :D
    Una manna dal cielo quella lista *w*
     
    Top
    .
  15. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto :asd:
     
    Top
    .
47 replies since 27/6/2012, 16:43   729 views
  Share  
.