Rossana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Introduzione

    Questa mattina sarei rimasta fino a mezzogiorno a coccolarmi tra le mie lenzuola, ormai sono mesi che ripeto questa frase. Sono mesi che non ho proprio voglia di alzarmi dal letto, che non ho voglia di vedere il mondo che mi circonda... Le persone. Il motivo è uno tra i più comuni: una delusione d'amore. Un ragazzo mi ha spezzato il cuore, lasciandomi di punto in bianco... È passato quasi un anno da quel giorno, ma io non riesco proprio a dimenticarlo. Nel corso di questi mesi ho anche provato più volte a rintracciarlo..ma senza risultati.
    Comunque sia, stamattina mi sono svegliata più in forma del solito...devo pur sempre ricominciare a vivere, no?

    screenshotmbo

    Rossana: *sbadigliando* Pepper dove sei? PEPPEEEEEER!!!

    Pepper è il mio gatto, questo batuffolo di pelo è praticamente il mio migliore amico. L'unico che non mi ha mai nè tradita nè fatto soffrire... Lo adoro e ogni mattina, dopo che mi sono lavata e vestita, viene da me per farsi coccolare :D

    Ross: Sei un amore, lo sai?
    Pepper: Miao *fa le fusa*

    screenshot2py

    Ross: Eh si, sei proprio il mio picc-
    ?: ROSSSSSSSSSS!! ROSS APRI SONO IO! *bussa con forza alla porta*.. Non dirmi che sei ancora a letto eh! Perchè sfondo questa porta e vengo a a farti alzare!!
    Ross: *urla* Non sono a lettooo!!! Arrivo Jè! *apre la porta*
    Jessica: Finalmente! :D sono o non sono la tua migliore amica?
    Ross: Lo sei..
    Jessica: Bene, allora sediamoci qui.. Ho una notizia bomba per te bellezza!

    Lei è la mia migliore amica, una ragazza solare e fantastica! :D L'unica persona che ho voglia di vedere in questo periodo...perchè sa sempre come tirarmi su il morale..

    Jessica: Pronta? :D
    Ross: Vai, spara!
    Jessica: È tornato Alex..è in città proprio in questo momento! Sta cercando casa e tutti i nostri amici dicono che verrà presto da te, a darti spiegazioni sul perchè se n'è dovuto andare di punto in bianco quel giorno e..*la guarda* Ross, che è quella faccia?

    screenshot3bf

    Ross: *sospira*.. Non lo so.. Questa mattina mi sono svegliata, finalmente, con la voglia di ritornare a vivere.. Di cambiare, di voltare pagina. E ora tu arrivi qui e mi dici che Alex è tornato... =(
    Jessica: Tesoro ascoltami, so che è difficile per te... Ma magari Alex avrà una buona spiegazione e non dovrai più stare male perchè tornerà da te.. Avanti fammi un sorriso!
    Ross: Io non so se voglio che lui torni da me! Mi ha lasciata senza motivo, te lo ricordi?
    Jessica: Lo ricordo benissimo Ross.. Ma ti ricordo anche che ha lasciato TUTTI di punto in bianco, non solo te. Ha lasciato anche i suoi amici...non ci ha salutati, quindi penso avrà una spiegazione per tutti.. Non credi?
    Ross: Forse..

    Da quando Jessica se n'è andata, dopo avermi dato quella super notizia, mi sento in uno stato confusionale assurdo... E ora che posso fare? Devo aspettare che arrivi lui da me? E se non si presenta? E io lo voglio?

    Queste domande vengono interrotte dall'arrivo di una macchina...


    ?: Ross?

    Fine introduzione

    Edited by Camy. - 30/6/2012, 15:03
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina questa storia :3 Pepe (o Pepper?) è assolutamente tenerosHo *w* continua! :D
     
    Top
    .
  3. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 30/6/2012, 14:09) 
    Carina questa storia :3 Pepe (o Pepper?) è assolutamente tenerosHo *w* continua! :D

    Pepper, avevo dimenticato di modificarlo :D comunque grazie mille, continuerò presto :3
     
    Top
    .
  4. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* già l'adoro!

    mi spieghi come fai a creare sempre sim così belli? O-O per non parlare delle belle case! Hai mai pensato di fare l'architetto? XD
     
    Top
    .
  5. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessica, oddio è divina o.o Uuuuh chissà che bello che deve essere Alex, continua presto *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    SImmine stupende e quel gattone è così galefhlFlfl vhlv *mangia pepper* *-*
     
    Top
    .
  7. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti ** comunque qui non sono io ad essere stata così brava, in questa storia ho modificato poche cose :D andate qui -> http://sims3-modeli.ucoz.ru/news/21

    Capitolo 1

    Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore... Alex McDonnal, l'amore della mia vita (o almeno così credo io). Colui che mi ha fatto innamorare e poi è scomparso nel nulla, senza un'apparente motivazione!

    Alex: Ross? *la guarda*
    Ross: *si avvia decisa verso di lui* Alex ora mi devi spiegar- OOOOOOOOH CADOOOOOOOOO!

    screenshot4ih

    Alex: *la prende al volo* Presa! ;) Piccola non devi fare così, lo sai che sei un pò maldestra! E pure tanto bella..
    Ross: Non fare il lecchino e toglimi queste mani di dosso!
    Alex: Capisco che tu sia arrabbiata ma posso spiegarti tutto, lo giuro! Ross io ti amavo...
    Ross: Amavi..
    Alex: Amo! Perchè devi essere così pignola? -.-
    Ross: Perchè da oggi in poi peserò ogni singola parola... Non mi lascerò più calpestare il cuore da un ragazzo!
    Alex: Io non voglio calpestarti il cuore, voglio spiegarti il motivo della mia "sparizione".. Posso? *fa gli occhi dolci*

    Perchè è così bello? Perchè lo amo così tanto che mi sembra sincero e lo bacerei all'istante?

    Ross: D'accordo, entra..
    Alex: PERMESSOOOOO!
    Ross: Non c'è nessun'altro a parte noi due e il mio gatto, non occorre che urli
    Alex: Il tuo gatto? Pepper? *la guarda sbalordito* è dal liceo che hai quel gatto Ross! Sei incredibile :D
    Ross: Che c'è da stupirsi scusa? Ha solo 4 anni, non siamo ancora diventati vecchi lo sai? Vieni, siediti qui e spiegami tutto per favore..
    Alex: *si siede* Ehm... In realtà ho lasciato la città per una stupidaggine, volevo inseguire il mio sogno: diventare un modello di fama mondiale.. Tu non mi permettevi di farlo e così ho deciso di andarmene, per provarci..

    screenshot5oc

    Ross: *lo fulmina* È un motivo talmente stupido che faccio finta di non aver sentito! Spara la verità Alex!
    Alex: Ok, ok... La colpa è stata dei miei genitori, mia madre mi ha portato via da qui durante una notte.. Dopo l'ennesimo litigio, dopo l'ennesima sedia volata per aria, piatti rotti..*si asciuga una lacrima* Come ben sai non erano in ottimi rapporti, già dai tempi del liceo. È successo tutto talmente in fretta Ross... Non ho avvertito nemmeno Jessica e gli altri, capisci la situazione?

    Ora si che mi sembra davvero sincero. In effetti ai tempi del liceo non potevo nemmeno metter piede in casa sua, perchè lo spettacolo che mi si sarebbe presentato davanti non sarebbe stato dei migliori.. I suoi genitori erano in cattivissimi rapporti e già da allora mi chiedevo quando avrebbero, finalmente per tutti, divorziato.

    Ross: Potevi chiamarmi Alex.. Ti avrei seguito, in qualche modo! O perlomeno avrei saputo che stavi bene, che mi amavi e che non mi avevi lasciata di tua spontanea volontà
    Alex: Piccola io..*sospira* è stato meglio così... Ti andrebbe di cambiare argomento e andare a prendere un bel gelato insieme? È una splendida giornata :D

    Quel sorriso... Quanto amo il suo sorriso, i suoi occhi...

    Dopo 4 ore

    Alex: Rieccoci a casa, abbiamo parlato un sacco oggi vero? Più di quanto non facevamo una volta.. :D *la guarda* Sei bellissima Ross, diventi ogni giorno più bella...*la prende in braccio*
    Ross: Alex io..
    Alex: Shh non voglio farti del male..mi sei mancata così tanto <3 *la spoglia*

    Sto davvero per fare l'amore con Alex? Non so cosa mi stia succedendo ma le sua mani che mi sfiorano, la sua bocca che mi bacia così dolcemente... Piano piano il dolore che ho provato in tutto questo anno di assenza, sta svanendo.. Sta lasciando posto a emozioni forti, già vissute ma comunque splendide..

    screenshot8zj

    Alex: *la accarezza* È stato bellissimo amore mio...
    Ross: È stato meraviglioso, mi sei mancato così tanto Alex *lo sfiora con la punta delle dita*
    Alex: Ahahah così mi fai il solletico piccola!
    Ross: Lo so, per questo lo faccio! :D
    Alex: Sei così bella quando ridi.. Non puoi capire quanto mi piaci, quanto mi sono pentito di averti lasciata

    screenshot6yb

    Non mi sembra vero, sto dormendo accanto a lui... Sento il suo cuore, il suo respiro, lo vedo... Chissà cosa sta sognando in questo momento. Vorrei non chiudere gli occhi, per paura di perderlo ancora una volta..*si addormenta*

    Nel bel mezzo della notte


    Ross: *sbadiglia* Che ore sono? Alex? *tocca la parte destra del letto* ALEX?! Non c'è più ma dov'è andato... Non può avermi lasciata così, di nuovo! E io che mi ero fidata :( *si alza*

    Sono una stupida, come ho potuto fidarmi, fare l'amore con lui? Stupida! Lo sapevo che non dovevo farlo, eppure lo vedevo così sincero questa volta.. Non può avermi presa in giro... Non un'altra volta :(

    Ross: Fortuna che ci sei tu piccolo... =(

    screenshot7oz

    Il mattino seguente

    Jè: E così ti ha piantata? Che stronz*! Come ha potuto...eppure secondo me dev'esserci una spiegazione sai? Che sia andato via per colpa dei suoi genitori è un motivo alquanto valido..
    Ross: E per quello che ha fatto stanotte c'è un motivo valido? Non puoi immaginare quanto ho pianto, devo mettere gli occhiali da sole per non far notare a tutti le mie occhiaie post-lacrime!
    Jè: Mi dispiace tanto Ross =( *fa una bolla con la gomma* Oggi ti faccio dimenticare io di Alex baby :D
    Ross: Lasciamo stare

    screenshot10mj

    ?: Hey ragazze!
    Jè: *si gira* O MIO DIO! Ross, ROSS! *le da una pacca sulla spalla* Guarda!

    Fine capitolo 1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CHi c'è???? Chi l'ha chiamata???? Q.Q e voglio sapere di piú su Aleeeex! Aggiornaaaa
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex non mi piaceva nemmeno quando ha tirato fuori la storia lacrimevole D: fossi stata Ross l'avrei mandato a firibillo all'istante u.u
    Mi piace molto l'amicizia tra Ross e Jè :) Però ci hai lasciati in sospeso! @.@ chissà cosa avranno visto D:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ah ecco Camy, non è che metteresti on line il tuo alex? *-* E' un bel patato e lo voglio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    In questi giorni non faccio che sbavare dietro alle fighissime simmine delle storie ç_ç Buh...

    Qui nella nostra classe c'è un gruppo di ragazzi, che trattan gli insegnanti come fossero pupazzi... :'D Rossana pensaci un po' tu!!!
     
    Top
    .
  12. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i miei simmini li trovate nel sito che ho postato nell'altro spoiler, compreso Alex <3

    Capitolo 2

    Ross: Ma che? *si gira*
    Jè: Non è quel gran figo che ti "sbavava" dietro al liceo? Quello per cui io ti invidiavo da morire?
    Ross: Mark?
    Jè: Si, proprio lui! Mio dio è diventato ancora più carino... Abbiamo trovato il modo per farti dimenticare Alex, esci con Mark! :D
    Ross: Jè..
    Jè: Ok ok, scusa..
    Mark: Jessica giusto? *le da la mano* eri al liceo anche tu?
    Jè: Ero e sono la migliore amica di Rossana... Non-non ti ricord-
    Mark: Ross..*si sistema il costume* scusami, ho appena fatto il bagno e mi si appiccica addosso! :D
    Ross: Succede a tutti ...è odioso...io invece ho goccioline di sudore che scendono ovunque, molto sexy come cosa..*si toglie una goccia dalla faccia*

    screenshot13u

    Mark: Ahahah vedo che non hai perso il senso dell'umorismo! Come stai?
    Ross: *mente* Bene! Tu come te la passi?
    Mark: Bene... =) Senti, ti andrebbe di uscire questa sera? Facciamo un picnic serale, così ci raccontiamo le novità... Che ne dici? È da tanto tempo che non ci parliamo..
    Ross: Ce-certo.. Per me va bene
    Mark: Ci vediamo alle 8 nel parchetto che c'è di fronte al ristorantino...ci vediamo, ciao Jessica! *si allontana*

    E ora perchè è ricomparso anche Mark? Come ha detto Jessica, Mark è un ragazzo davvero niente male..mi viene dietro dai tempi del liceo, non è mai stato troppo insistente, però si vedeva chiaramente che aveva un interesse folle per la sottoscritta! Non che non ci abbia mai fatto un pensiero però..io amavo già da allora Alex e ora la storia si ripete..

    Jè: La storia si ripete...*sbuffa*
    Ross: Mi leggi nel pensiero?
    Jè: Magari! Così saprei perchè non ci sei mai stata con quel bel fustacchione...che oltretutto è pure dolce, non come Alex...
    Ross: Già..
    Jè: Hai intenzione di uscirci vero?
    Ross: Certo, Alex non si merita che io rimanga a casa questa sera..a piangermi addosso per lui!
    Jè: Così si fa sorella! *le da il cinque*.. Ora vado al lavoro, ci sentiamo =)
    Ross: Io invece vado a casa =) ti chiamerò per raccontarti della serata :D

    2 ore dopo squilla il telefono

    Ross: *con il fiatone* Pronto?
    Alex: Piccola, come mai questo respiro affannato? Hai fatto una corsa o mi stavi tradendo? :D
    Ross: Corsa! E poi a te che importerebbe se ti tradissi? Sei scomparso nel bel mezzo della notte senza lasciare traccia... Come al tuo solito
    Alex: Scusami, ho avuto una chiamata urgente al lavoro... Ti ricordi che faccio il medico vero?
    Ross: Il medico? *perplessa* Da quando?
    Alex: Da sempre. Senti, ti andrebbe di uscire oggi pomeriggio? Ti aspetto in Via delle Rose... Corri piccola, c'è una sorpresa per te ;) *riaggancia*

    E come sempre riaggancia o sparisce senza dare ulteriori spiegazioni! E poi, il medico? Alex non ha mai fatto il medico in vita sua...magari ha iniziato da poco, chissà.. Comunque sia non vedo l'ora di andare a vedere di che sorpresa si tratta ** se è da parte dell'amore della mia vita, sicuramente sarà qualcosa di bello... Che mi piacerà da matti!

    In via delle Rose

    Alex: Piccola sono qui! Vieni a sederti.. =)
    Ross: *si siede* Da quando hanno aperto questo posto meraviglioso?
    Alex: Da poco... È il primo centro equestre a Sunset Valley e siccome so quanto ti piacciono i cavalli, ho deciso di portarti qui...
    Ross: *gli tocca il naso* Sei un amore! :D

    screenshot11xc

    Alex: Lo so ahahah :D ma aspetta di vedere che altra sorpresa ho per te.. Questa ti piacerà sicuramente di più.. Aspettami qui, torno subito!

    Amo Alex, lo amo davvero tanto... Ogni volta riesce a farmi dimenticare il dolore che provo durante le sue innumerevoli assenze, durante i suoi silenzi..

    Alex: TADAAAAAAAAN! Ti piace? :D
    Ross: *fa un salto* O mio dio Alex ma...è un cavallo!
    Alex: Un gatto no di sicuro...hai già Pepper =)! Allora, che te ne pare?
    Ross: È bellissimo... ** grazie amore, grazie!
    Alex: Si chiama Trevis, dovrai fargli fare molto allenamento... Sei pronta? Prova a salire piccola
    Ross: *sale sul cavallo*
    Alex: Ma sei bravissima *si stira*

    screenshot12av

    I cavalli sono sempre stati la mia passione e Alex lo sa da anni... Mi aveva sempre promesso che un giorno me ne avrebbe regalato uno, ma non sapevo che poi lo avrebbe fatto sul serio... Soprattutto dopo quello che è successo tra noi. Ma ora eccolo qui, sotto di me... Un cavallo splendido!

    Ross: *lo accarezza* Lo sai che sei bellissimo Trevis? Mi prenderò cura di te ogni giorno **

    screenshot16xb

    È stato così dolce da parte sua, coronare un mio sogno in questo modo... Quanto lo amo quel ragazzo...

    Alex: Piccola non sei stanca? Si è fatto tardi ormai, andiamo a casa..

    Cavolo, l'appuntamento con Mark! Spero di fare in tempo ad andarci...anche se dopo questo pomeriggio passato con Alex, non avrei molta voglia di vedere altri uomini...mi sembra di tradirlo

    Arrivati a casa

    Ross: Hai pensato proprio a tutto eh?
    Alex: Ovvio amore, le cose o si fanno fatte bene...o non si fanno :D Legalo al palo..
    Ross: *lega il cavallo*
    Alex: Piccola, ho qualcos'altro per te..

    screenshot17ho

    Ross: Che profumoooooo! Alex sono davvero bellissime... È stata una giornata meravigliosa *si avvicina per baciarlo*
    Alex: *si scansa* Amore prima ho ricevuto una telefonata.. Avevo giusto il tempo di accompagnarti a casa, ora devo proprio scappare..*le da un bacio sulla guancia* ti chiamo io!

    Dopo 3 ore

    Mark: Finalmenteeeeeee! Se avessi saputo che ci avresti messo tanto ti sarei venuto a prendere personalmente a casa! *ride*
    Ross: *gli salta addosso per la felicità* Non dire a nessuno che l'ho fatto! Ma oggi sono troppo felice **

    screenshot18zj

    Mark: *la prende al volo* Non di vedere me immagino
    Ross: Bè, anche... Ma soprattutto perchè Alex..
    Mark: Alex?! C'è ancora Alex nella tua vita?
    Ross: Si bè...è una storia lunga... Che dici se invece di andare a fare un picnic, andiamo nella nuova discoteca? Non l'ho ancora vista e ho voglia di bere qualcosa
    Mark: Certo, andiamo!

    Dentro alla discoteca

    Ross: *gli racconta tutto di Alex*
    Mark: Però che storia lunga e commovente...
    Ross: Non fare il cretino, lo so che Alex a te non è mai stato molto simpatico
    Mark: Ora ancora meno

    screenshot20oc

    Ross: Sei geloso per caso? *lo guarda*
    Mark: Non è questione di gelosia Ross... Forse sono anche geloso in parte, ma il fatto è che io so cose di Alex che tu non sai
    Ross: Ad esempio cosa?
    Mark: Ad esempio che...
    DJ: EHI RAGAZZI VENITE A BALLAAAAAAAARE!! È fatta per ballare la discoteca non per chiaccherareeee! *alza il volume della musica e spinge tutti a ballare*
    Mark: E va bene, balliamo!
    Ross: Come hai detto? *urla* NON HO SENTITO!
    Mark: *la tira sulla pista da ballo*

    Ci stiamo divertendo un sacco in questa discoteca... Mark è sempre stato un bravo ragazzo, ma cosa nasconde? Cosa sa di Alex che io non so? Cose presenti o cose passate?

    screenshot21r

    Non riesco a non pensare al discorso che ha lasciato a metà...

    Mark: *la guarda negli occhi*

    screenshot22rp

    Mark: *si avvicina* Andiamo..è ora di farti scoprire la verità..

    Fine capitolo 2

    Edited by Camy. - 2/7/2012, 18:05
     
    Top
    .
  13. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* ma che bella questa storia...
    ma posso dire la mia?
    Preferisco Alex a Mark e comunque, l'unica cosa che non mi piace a Alex sono i colori dei capelli
     
    Top
    .
  14. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio DIOOO! Quanti colpi di scena :o: . Alex è così misterioso... secondo me nasconde qualcosa di davvero importante che però sta per essere svelata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :noo: :noo: :noo:

    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
48 replies since 30/6/2012, 12:51   788 views
  Share  
.