Rossana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella storia :D
     
    Top
    .
  2. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letta tutta ora, è una storia bellissima :D Mi piace moltissimo come scrivi!
    Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :P
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DD: Alex non mi piace, ma Mark ancora meno! Cosa vogliono tutti dalla povera Ross? xD
    Però sono curiosa, aggiorna presto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Qui gatta ci cova o.o . Non va per niente bene! Mark non mi piace molto, o meglio, lo preferivo in costume sulla spiaggia. Alex è stupendo ma da quel che ho potuto leggere non è il miglior uomo sulla terra a cui una qualsiasi persona possa affidargli la sua vita insomma. Almeno che non ha qualche segreto oscuro da nascondere * * .
    Sto morendo dalla curiosità *_____________*
     
    Top
    .
  5. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®ainbow™ @ 2/7/2012, 17:29) 
    *O* ma che bella questa storia...
    ma posso dire la mia?
    Preferisco Alex a Mark e comunque, l'unica cosa che non mi piace a Alex sono i colori dei capelli

    Avevo già pensato di cambiargli il colore dei capelli XD

    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 2/7/2012, 19:49) 
    DD: Alex non mi piace, ma Mark ancora meno! Cosa vogliono tutti dalla povera Ross? xD
    Però sono curiosa, aggiorna presto :D

    Se non ti piace neanche uno dei due, spero che nei prossimi aggiornamenti avrai "pane per i tuoi denti" XD

    CITAZIONE (Carefree @ 2/7/2012, 19:50)
    Qui gatta ci cova o.o . Non va per niente bene! Mark non mi piace molto, o meglio, lo preferivo in costume sulla spiaggia. Alex è stupendo ma da quel che ho potuto leggere non è il miglior uomo sulla terra a cui una qualsiasi persona possa affidargli la sua vita insomma. Almeno che non ha qualche segreto oscuro da nascondere * * .
    Sto morendo dalla curiosità *_____________*

    Muhahah vedrai cos'ho in mente! :shifty: :grin:

    E grazie mille a tutti per i commenti :3 vedrete che ci saranno altri colpi di scena, non temete u.u
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio, la tua risposta mi ha lasciato così -> *______________*

    Ora sto proprio morendo di curiosità D: xD
     
    Top
    .
  7. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 3/7/2012, 12:41) 
    Ora sto proprio morendo di curiosità D: xD

    quoto u.u
     
    Top
    .
  8. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3

    Mark: Eccoci arrivati a casa tua, finalmente lontani da quel baccano... Ora posso dirti tutto quello che so sul tuo "amato" Alex..*le prende le mani*

    screenshot23lu

    Ross: *lo guarda spaventata* Dimmi..
    Mark: Vedi Ross, io non so proprio come dirtelo ma lui è...*cade a terra*
    Ross: O MIO DIO *urla* MARK MARK.. Che è successo?! MARK!
    ?: Ahahah poveri umani, vado talmente veloce che nemmeno vi rendete conto di cosa accade.. :D
    Ross: Chi ha parlato?
    ?: Nessuno.. *la morde*
    Ross: *sviene*

    2 ore dopo

    Ross: *sbadiglia* Ma che... Alex?
    Alex: Ben svegliata piccola... Eri svenuta ma per fortuna stai bene =)
    Ross: Perchè sono in braccio a te? E Mark.. Oddio, Mark *si agita* qualcuno lo ha colpito e lui, lui è caduto per terra! Dobbiamo andare a salvarlo *scalcia*
    Alex: Ross, ROSS! *la tiene più forte* Calmati ora... Ti spiegherò tutto io...
    Ross: D-dove siamo? *lo guarda*
    Alex: A casa mia...
    ?: Non mi dire... Hai portato quella rompiscatole fino a qui? Nessuno deve sapere del nostro nascondiglio Alex! Per l'amor del cielo, falle dimenticare tutto e riportala da dov'è venuta!
    Alex: No, Damon.. Lei può sapere!

    screenshot24wx

    Damon: Lei può sapere? È come noi?
    Alex: No, per ora no.. Ma si da il caso che hai ucciso..
    Ross: Ucciso? *urla* Quindi quel mostro ha ucciso Mark?!
    Damon: Mostro? Si da il caso che anche il tuo ragazzo sia un "mostro"..
    Ross: Alex? *si spaventa*
    Alex: Ora ti spiego tutto piccola... Comunque, Damon, lei da oggi in poi vivrà qui con noi.. Hai lasciato il corpo di Mark davanti a casa sua, se la lascio là rischiamo di venire scoperti e poi andrà in mezzo a brutte storie pure Ross.. Non posso permetterlo! Io l'ho cacciata in questo guaio e io la proteggerò..
    Damon: Pff. D'accordo, d'accordo...*entra in casa* Però te la sopporti tu!

    Non capisco più nulla.. Chi è realmente Alex? E questo posto...sembra un castello, è inquietante sia dall'esterno che dall'interno. Alex mi sta portando nei sotterranei...ho paura di scoprire la verità sul suo conto, ho paura di scoprire cose che non mi piaceranno per niente.. Cose che mi allontaneranno da lui. Io lo amo, lo amo davvero..ma non so se riuscirò a sopportare tutta la verità sul suo conto... E poi perchè ha detto che da oggi in poi vivrò qui? E perchè quel Damon ha ucciso Mark?.. Oddio... Mark è morto..morto! In tutta questa confusione non me ne rendo quasi conto ma lui non c'è più.. Ed è tutta colpa mia.. :( come farò a dirlo a Jessica? È la mia migliore amica come farò a nasconderle tutto questo?

    Alex: Siamo arrivati..*la mette giù*
    Ross: Bare..
    Alex: Già...*si mette una mano tra i capelli* Ross io..io avevo paura di dirti la verità sul mio conto... Avevo paura che poi non mi avresti più amato... Che non saremmo più stati insieme... Io, io avevo paura di perderti..
    Ross: Avevo sentito parlare dei vampiri, ma non ci credevo e invece tu...*scendono lacrime* Proprio tu..
    Alex: *si avvicina* Amore io non ti farò mai del male, te lo prometto...
    Ross: Il tuo amico ha ucciso Mark...
    Alex: Sapeva troppe cose...*la abbraccia* Io non volevo ucciderlo ma Damon si fa prendere sempre troppo dalla "rabbia"..è contro chi cerca di smascherarci, di farci passare per mostri..

    screenshot30ok

    Ross: Ma... Uccidendo persone non passa per un mostro?
    Alex: Non arriva mai fino a quel punto... Si è fatto prendere troppo questa sera, mi dispiace per Mark...vedrò se c'è un modo per riportarlo in vita, magari trasformandolo in vampiro...
    Ross: Quindi *si guarda intorno* tu dormi qui?
    Alex: Si..
    Ross: Quand'è successo?
    Alex: Quando sono scomparso dalla tua vita... In realtà ho sempre vissuto qui, in questo castello lontano da sguardi indiscreti.. Un vampiro mi ha attaccato una notte.. Damon mi ha trovato e ha deciso che potevo restare a vivere con lui, tanto questo castello è troppo grande per una persona sola..
    Ross: *si gira* Non so se riuscirò a sopportare tutto questo..
    Alex: Ti racconterò tutto per filo e per segno, risponderò ad ogni tua domanda, ma promettimi che resterai qui, che non scapperai.. Che non andrai a raccontarlo a nessuno.. Io ti amo Ross e ora che sai la verità, sento di poterti amare liberamente... Senza nascondermi, senza scappare..

    screenshot28az

    Perchè lo sento così maledettamente sincero? Perchè non ho paura di lui? Forse è vero che l'amore non ha nessun ostacolo... Non sarà facile ma io non voglio perderlo per nessuna ragione al mondo

    Alex: Che ne dici se andiamo in spiaggia? È così bella di notte..
    Ross: Andiamo..

    Mezz'ora dopo

    Ross: E ora che faremo?
    Alex: Riesci a sopportare tutto questo? Ti fidi di me o hai paura?

    screenshot27j

    Ross: Io.. Io mi fido di te
    Alex: *la avvicina a sè* Allora penso che potremmo ricominciare da questo...*la bacia*

    screenshot29dc

    Fine capitolo 3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    cioè no o.o NO NOOOOOOOOO oh mio dio mio dio mio dioooo!
    E' un vampirazzo *,..........,* *succhia sangue*
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima reazione:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah i vampiri! D: 333zyft
    Seconda reazione:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DAMONNNNNNNN!!!!!!! *W* ivan93

    Che colpo di scena, chi se lo aspettava??? :o
    Bene, ora che Alex ha spiegato le sue VERE ragioni (c'era qualcosa che non mi tornava ù.u) comincia a piacermi di più :3
    Ma Mark, anche da morto, continua a non convincermi ò_o com'è che lui sapeva dei vampiri? Era una specie di Buffy nostrano o qualcosa del genere??
    Aggiorna presto :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 3/7/2012, 17:25) 
    Prima reazione:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah i vampiri! D: 333zyft
    Seconda reazione:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DAMONNNNNNNN!!!!!!! *W* ivan93

    Che colpo di scena, chi se lo aspettava??? :o
    Bene, ora che Alex ha spiegato le sue VERE ragioni (c'era qualcosa che non mi tornava ù.u) comincia a piacermi di più :3
    Ma Mark, anche da morto, continua a non convincermi ò_o com'è che lui sapeva dei vampiri? Era una specie di Buffy nostrano o qualcosa del genere??
    Aggiorna presto :3

    Io penso che se Mark viene riportato in vita e diventa un vampiro, questa cosa porterà mille mila sconvolgimenti come:
    Mark può rivelare il rifugio dei vampirozzi
    Mark può mettersi in mezzo e fare la vittima (giustificata direi xD) e cercare di "salvare" Rossana dai denti aguzzi di Alex e di farla finalmente innamorare di lui
    Mark darà fuoco all'edificio
    Mark finirà così sui giornali, diventando il vampiro buono della storia U.U
     
    Top
    .
  12. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vampiro?! Non me l'aspettavo .______.
    ç__________ç Hmmh... chissà che succederà!!
    ^^Susù aggiorna ! :D
     
    Top
    .
  13. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahha mi fanno morire i vostri commenti, siete uniche XD aggiorno presto :glad:
     
    Top
    .
  14. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, i vampiri proprio non me li immaginavo... Vedremo :D
     
    Top
    .
  15. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAH bello bello questo aggiornamentooo! Alex è così bello e sembra così sincero *q* ross non fartelo scappare.. vampirello vampiraccio, che figata! *_*
    spero tanto che Jessica venga a vivere con loro e addolcisca il nostro Damon <3
     
    Top
    .
48 replies since 30/6/2012, 12:51   788 views
  Share  
.