Me & You Forever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ME & YOU FOREVER

    PROLOGO

    Il sole splende da qualche ora e i cittadini di Verona Creek fanno tragitti fino ai negozi oppure al parco con la famiglia o con il proprio animale.
    CASA ROSS - 9.08
    BuonSalve , cari lettori ! Io sono Emma Ross e vivo in una casa arredata grazie i fondi dei miei genitori che mi mancano tanto.
    Okay, niente lacrime. Passato è passato e non si può cambiare.
    Io ho 21 anni e mi piacerebbe molto fare la carriera "cucina" ma devo solo imparare molte ricette perché ora so solo fare toast farciti, insalata d'autunno e panini !
    Già, lo so cosa vi state chiedendo: "ma non sa fare nulla?!".
    Beh, in teoria saprei suonare il pianoforte... ma da quando non ne tocco uno.. !
    Io vado un po' fuori, ci sentiamo !!
    Intanto, in attesa del prossimo capitolo vi lascio una mia foto !

    (La casa al prossimo capitolo)
    emmaross

    ----
    vi piace? continuo? questo è solo il prologo!

    Edited by ®ainbow™ - 11/7/2012, 11:46
     
    Top
    .
  2. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella :)
    Se posso, secondo me dovresti essere più fluida nel parlare, pensa di essere te quel personaggio e di raccontare la tua vita, devi immedesimarti e metterci un po' di emozioni, è un po' difficile (per quello non voglio postare nessuna storia xD) però diventa molto coinvolgente poi =) Non è una critica, ma un consiglio :)
    Cmq non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    E' la prima tua storia se non erro. Quindi è da sperimentare. Vediamo come la prosegui e robyv ti ha dato dei buoni consigli
     
    Top
    .
  4. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì, è la mia prima storia e robyv di ringrazio dei consigli che mi hai dato =)
    Mi scuso per eventuali e sgradevoli errori, ma non ho pubblicato mai una storia. Dato che ci metto tutto l'impegno e la costanza.. spero che vi piaccia !
    DOMANI IL PROSSIMO CAPITOLO :)

    Edited by ®ainbow™ - 10/7/2012, 21:13
     
    Top
    .
  5. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego :)
    E' bello il fatto che è la tua prima storia, poi magari ci prendi la mano e ne fai a centinaia xD
    Penso che noi tutti apprezzeremo il tuo impegno cmq :P e probabilmente piacerà, primo capitoloooo!! :cla2: :cla2: :cla2:
     
    Top
    .
  6. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo capitolo, lo ammetto, non è granché :P
    ora carico le immagini ^^
     
    Top
    .
  7. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I. - New Day In The City


    Rieccomi con voi!
    Prima di raccontarvi di come ho conosciuto una vicina, vi mostro la mia casa !

    lamiacasa
    STANZA 1: il bagno. E' piccolo, il colore predominante è il marrone.
    STANZA 2: salotto & cucina. Ampia stanza che contiene il salotto e la cucina.
    STANZA 3: la mia camera da letto. Sì, mi piace ancora il rosa u_u NON MI GIUDICATE!
    STANZA 4: stanza ospiti. Per chi vuole restare un po' con me *w*.
    Ok, ora sapete com'è la mia casa: piccola !!
    Perfetto allora, possiamo passare a come ho conosciuto Pamela della quale non ricordo il cognome ! :shifty:

    incontroqualcuno
    Non è affatto bella , ma credo che mi stia simpatica!
    <_< Ha usato persino il mio bagno ! (credo che prova simpatia per la mia casa :shifty: dato che ci stava dentro a farsi i cavoli suoi <_<)
    Comunque ci siamo messe a parlare del più e del meno, scoprendo che abbiamo molte cose in comune !

    siparladelpiedelmeno
    Pamela: « Io vorrei che piovesse...»
    Sì, la tipa era un po' fuori.. o almeno per me :blink:
    Abbiamo pure stretto amicizia ( -_- ero in bagno):

    amiciziaq
    Dopo averla salutata mi accorsi di una cosa nel mio giardino:
    ilsuocanesidadafare
    Il suo cane ha distrutto il mio prato :cry: il cane si chiamava Ariel e non sono sicura se era suo , ma comunque aveva accompagnato Pamela fino alla mia porta <_< TSK, e ora?! Cosa faccio?
    ù_ù Cosa faccio di solito: sto con le mani in mano!
    Un giorno mi rimetterò a riempire quella buca e a mettere un bel cartellone con scritto:
    "NON TOCCARE IL MIO PRATO" -_- .

    Tornata dentro mi feci un bel panino con carne!
    preparoilpanino
    mangio
    Era buonissimo, lo ammetto.
    Dopo aver finito guardai un po' di TV ma visto che non c'era un bel niente mi misi a leggere un libro.

    guardolatv
    leggounlibro
    Decisi di andare a provare qualche bel vestito un bel vestito -_- tsk, con questi non c'è gusto vivere ! Almeno credo :blink:
    Andai a piedi perché non avevo soldi per pagare un taxi.
    Ah, già che ci siamo con il "lavoro" ho cercato nel giornale ma niente... :cry: IO VOGLIO LAVORARE! :angry:

    miavvioveroilvialettost
    Era il Vialetto Stratford e mi sembrava veramente carino ^_^ Provai un vestitino rosa a tema fiorito:
    provoabito
    Emma: « Hmm.. non lo so! Ma comunque è troppo caro -_- sono venuta qui per provare »
    Poi incontrai un uomo :wub: bellissimo !
    Si chiamava Jake Williams e me ne innamorai subitissimo!
    Dopo aver, ovviamente, fatto conoscenza -_-
    Purtroppo lui era sposato e io non potevo permettermi di fidanzarmi con lui !

    ciaobelfighetto
    piemenointerressante
    Mi ha spezzato il cuore con quel anello al dito :cry:.
    So che è troppo presto per innamorarmi , ma questo significa amore vero: amarsi sin dal primo momento, quello che era, in effetti, successo a me!
    Ma poi tornai a casa che era tardi.

    tornoacasa
    Appena entrata mi precipitai davanti al frigo, pensando " Hmm... cenerò con un pietanza già nel vassoio!" . Detto fatto, presi il vassoio dove c'era pollo, patatine e non ricordo cosa :blink: e lo misi in forno.
    Dopo 4 minuti ero già a tavola.
    "Che buono" pensai.
    Dopo aver mandato giù l'ultimo boccone sparecchiai la tavola e mi misi di nuovo a guardare la TV.

    riguardolatv
    Poi andai nella mia stanza a chattare.

    CHAT.


    Fabio: « Ciao bellezza !! »
    Emma: « Ciao »
    Fabio: « Sei per caso.... fidanzata? »
    Emma: « No :cry: ma di sicuro non voglio essere con te ! Me lo chiedi anche se non ci conosciamo!
    Non sai nemmeno come mi chiamo -.-" »
    Fabio: « Senti :angry: non fare la finta tonta: tu ti chiami Emma ! C'è il tuo nickname , perché.. non vuoi provarci ?! Dai.. sarà divertente :lol: »
    Emma: « Che razza di gente !! Non ci conosciamo, non sai nemmeno dove abito, quanti anni ho e in più... non sei il mio tipo. Non sei il mio tipo perché tu vuoi provare con ragazze che nemmeno conosci ! Io vorrei un gentleman !»
    Fabio: « Tranquilla. So dove abiti u_u sennò stamattina non ti avrei dato il benvenuto nel quartiere , non credi?! Rilassati ! Non sono un maniaco :lol: ma io ti ho visto e mi sono innamorato e basta :wub: sei il mio genere, e poi io sono un gentleman ù_ù .»
    Fabio si è disconesso.
    Emma si è disconessa.

    chatto
    Era tardi così mi vestì velocemente con il mio pigiamino e andai a letto (la foto a letto a dormire l'ho cancellata per sbaglio XD)
    micambioinpigiama


    END 1.

    ------

    :cry: lo so fa schifo :cry: ma non sono abituata con le storie on-line!
    Spero che sia, comunque, di vostro gradimento !!







     
    Top
    .
  8. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere la tua prima storia è carina!Non sono una che può giudicare ma a me sembra confusionaria... forse dovresti fermarti di più sui particolari

     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace u.u e questo Fabio via internet? Si conoscono o cosa? ;)
    Ma un solo appunto: quel bagno non è piccolo! è un castello!! :o xD
     
    Top
    .
  10. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haahah... mi pare che questo "fabio" è venuto a darle il benvenuto... non sono sicura, in caso le faccio fare un po' di dubbi. XD
    ç_ç A proposito del bagno, da così sembra grande ma in prima persona è piccolo (fidati) - ha parlato Emma XD
     
    Top
    .
  11. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella :D anche a me sembra che il bagno sia enorme xD mi fido se Emma dice che è piccino u.u
    Che odio quando i cani ti scavano le buche in giardinoooo!! xDxD
    Cmq mi piacciono anche le foto, sono molto carine
    Adesso bisogna solo aspettare il seguito u.u :)
     
    Top
    .
  12. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie. forse stasera gioco e domani aggiorno ma tutto sotto FORSE :oh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ti consiglio anche io di fermarti più sui particolari. E' come se stessi raccontando una storia, e va pianificata tassello per tassello. Magari anche le sensazioni di ira o di delusioni le puoi articolare meglio.
    Comunque c'è già un noto miglioramento . Continua così!
     
    Top
    .
  14. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :oh:

    Mi scuso per oggi. Non ho potuto giocare . Il prima possibile aggiornerò .

     
    Top
    .
  15. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avvisato in tag, in questi giorni non posso accedere al pc con the sims <_< e appena lo avrò in mano ci giocherò per un altro aggiornamento ^^
     
    Top
    .
18 replies since 10/7/2012, 11:23   321 views
  Share  
.