O'Connell Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Allora che dire...
    Mi presento..
    jpg
    questa sono io!
    Mi chiamo Erin O'Connell, i miei genitori erano irlandesi. Ho 25 anni e sono dei pesci.
    jpg
    Mi sono appena trasferita in questa... hem vorrei poter dire bellissima villa, ma per ora posso solo permettermi questa topaia, senza nemmeno il pavimento... sigh...
    jpg
    mentre mi disperavo per la mia cattiva sorte che mi aveva costretto a trasferirmi in qusto paesino chiamato Fiume Fertile e dell'essere completamente al verde, sono accadute una serie di cose singolari...
    Dapprima è arivato un tipo che mi ha fatto un regalo..
    Ma scusate da quando in qua sti fanno i regali così senza neanche conoscere la persona?
    jpg
    Poi è arrivato un tipo che mi proponeva l'ingresso al club di giardinaggio...
    jpg
    si certo contaci pure... sono senza soldi come faccio ad iscrivermi ad un club, dico io....quei posti di solito sono esclusivi..
    (il tipo comunque è abbastanza carino.. un pensierino posso anche farlo...)
    Mamma mia da quando sono arrivata nemmeno un attimo di tregua....sono arrivati anche tre tipi a darmi il benvenuto nel paese.....
    jpgjpgjpg
    Non male questi tizi, Il signor McGreggor, la signora Bellotta e il signor Alberghieri..
    un' po' di chiacchere con loro e li ho salutati. Ho un sacco di cose da fare, non ho tempo per i curiosi, uffi!
    Ho fatto un po' di pulizie e poi sono andata a cucinare nella mia "cucina da favola"..
    jpg
    Le mie abilità di cuoca sono decisamente scarse ma la cena non faceva troppo schifo. Il sogno della mia vita è diventare Magnate dei media quindi non dovrebbe servire l'abilità culinaria, o no?
    Purtroppo per ora ho trovato lavoro solo come agente investigativo presso i servizi segreti di Fiume Fertile....
    Già!
    Il lavoro!
    Domani è il primo giorno e io sto qua a parlare da sola come un'oca...
    Corro a dormire è stata una giornata pesante!
    jpg


    spero vada bene... è la prima volta che faccio una cosa del genere!


    Edited by celiade - 12/7/2012, 13:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    BestSim
    0
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    carina! vediamo come continua :D
     
    Top
    .
  3. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Primo giorno di lavoro... la divisa è tristemente deprimente
    jpg
    ma la carretta che è arrivata a prendermi.... O.o
    jpg
    non ho parole per descriverla...
    ho quasi voglia di andare a piedi...
    vabbè diciamo che sono sopravvissuta al viaggio. Il lavoro non è male, anche se non è il sogno della mia vita.
    Stiamo investigando sul caso di una nonnetta a cui hanno rubato i mutandoni stesi in giardino... come prima volta non mi pare una cosa troppo difficile. Ho parlato con la signora tutta la mattina al termine della quale sono riuscita a risolvere il caso! Yaey!
    La nonnina, che ha un principio di Alzheimer, non si ricordava più di averli stesi in garage sotto alla macchina(?) e convita che fossero in giardino aveva creduto che glieli avessero rubati. Poveri noi.
    Grazie alla risoluzione del caso sono stata promossa!
    jpg
    Intano ha anche nevicato! Che bellezza adoro la neve.
    Ho chiamato il tipo del club del giardinaggio per fare due chiacchere, è carino!
    Purtroppo ha un caratteraccio per cui la cosa si chiuderà qui. Peccato speravo di avere trovato....hem, vabbè lasciamo stare.
    La neve si è già sciolta e nel frattempo è arrivata una sgradita sorpesa..
    jpg
    il Postino con le Bollette. Maledetti.
    Dopo averle pagate non mi resta quasi niente per cui il pavimento dovrà apettare. Speriamo che con queste nevicate non si inflitri l'acqua in casa..

    Dopo due giorni passati ad indagare sulle cose più assurde, ho finalmete trovato lavoro presso il giornale di questo paesino.. per ora mi fanno solamente spargere volantini per la contrada ma sono fiduciosa in un prossima promozione...
    In attesa di avere abbastanza soldi per il pavimento ho fatto qualche piccola spesa per la casa
    jpg
    Ora mi ci vuole un po' di relax per cui credo che questa sera andrò da qualche parte...
    jpg
    Autista "Dove la porto signorina?"
    Erin "Guardi mi porti in un posto dove ci sia un po' di vita e divertimento qui a Fiume Fertile.. non conosco la zona, lascio fare a lei!"
    Autista "va bene, come preferisce"
    ...
    ...
    Autista " Eccoci! Sono 10 $"
    Erin "ok, grazie del trasporto! Arrivederci!..
    Oddio e questo posto sarebbe il luogo di ritrovo e divertimento di tutta Fiume Fertile???!?!?
    O.O
    jpg
    Speriamo di incontrare qualcuno.. almeno c'è la pista di pattinaggio!
    ...
    Uff questo posto è un deserto. Vediamo se riesco a pescare un bel pesce da farmi la cena..
    jpg
    Oh No!
    jpg
    Direi che per stasera niente cena, la sfortuna mi perseguita!
    La pista di patinaggio mi attrae un sacco, ma è da quando sono bambina che non ci vado...ma si, proviamo
    jpg
    Per la serie chi ben comincia è a metà dell'opera!
    Che male!
    Non so se ho avuto un buona idea..
    jpg
    jpg
    jpg
    Manco Carolina Kostner salta così guardate che roba!
    Sono un mito!
    ...
    ...
    ops...
    jpg
    che botta ragazzi, il mio ego è a pezzi...
    che tristezza..
    per stasera me ne torno a casa,
    questo paese è estremamente noioso.
    -_______-
    Oddio è questa da dove l'hanno tirata fuori?!?
    jpg
    é terribilmente brutta! Mamma mia, il ritorno a casa, già funesto di suo, è stato reso indimenticabile da questo incontro!


    Edited by celiade - 13/7/2012, 22:45
     
    Top
    .
  4. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Dopo la brutta esperienza alla pista di pattinaggio, il mattino successivo chiesi consiglio alla mia collega, che era di una cittadina vicina, su dove poter trascorrere una serata divertente e magari accal… ehm, incontrare qualche ragazzo carino e possibilmente single. Mi consigliò il Club Metronotte al Centro Sim, per cui quella sera chiami un taxi (ancora niente macchina mia, uffi) e mi diressi lì.
    Il locale era da urlo! Finalmente un luogo dove poter fare nuove conoscenze!
    La serata era iniziata col piede giusto, ma il momento migliore doveva ancora arrivare…
    jpg
    Stavo cercando di decidere se mangiare qualcosa , quando notai quel bel fusto seduto ad un tavolo.
    “Però!” fu l’unica cosa che riuscii a pensare in quel momento. Mi avvicinai al suo tavolo, aveva appena finito di mangiare, ma non sapevo come approcciarmi a lui, se salutarlo come niente fosse, oppure fare finta di inciampare nella sua sedia. Entrambe le opzioni avevano i loro aspetti negativi, con la prima potevo sembrare invadente, la seconda mi avrebbe fatto passare per maldestra.
    Decisi alla fine per la seconda opzione, inciampai nella sua sedia!
    Lui per poco non si rovesciò il bicchiere d’acqua addosso. Che figura di m….
    Erin: “Oddio mi scusi, che sbadata che sono, proprio non ho visto la sua sedia!”
    CuteBoy: “Tranquilla, non c’è problema! Le è andata bene, non si è versata l’acqua, altrimenti avrei potuto arrabbiarmi, questo completo Sarmani l’ho comprato oggi, mi sarei infuriato alquanto!”
    (Sarmani? Ma se sembra un abito da pacchi della solidarietà….)pensai immediatamente.
    jpg
    “Sei nuova di queste parti? Non mi pare di averti mai vista in giro…” disse poi.
    “Si, mi sono trasferita qui da una settimana circa, sto ancora cercando di ambientarmi….
    A proposito, io sono Erin, piacere di conoscerti”

    “Il piacere è tutto mio Erin! Io sono Hyun Ryan”
    (O.O questa è stata la mia faccia a sentire il nome del ragazzo. Omg che diavolo di nome è?!?!?)
    Chiacchierammo per il resto della serata,
    jpg
    poi tornai a casa di ottimo umore ma stanca morta e il giorno dopo mi aspettava un’altra dura giornata di lavoro. Mi precipitai a letto, ma continuai a pensare a Hyun, il mio bell’ufficiale… Ah già, non ve l’ho detto? Hyun è un ufficiale dell’esercito di SimCity!
    Il giorno dopo nonostante la stanchezza lavorai bene e ricevetti un promozione, così con le nuove entrate economiche potei finalmente mettere il pavimento e dare la tinta alle pareti della mia casina. Stavo cominciando ad affezionarmici, nonostante fosse ancora microscopica, ma era tutta mia e frutto del mio lavoro.
    jpg
    Finalmente era arrivato il weekend e avevo due giorni liberi. Quella sera decisi di uscire. Hyun aveva un altro impegno per cui uscii da sola. Andai al salone di Lulu, dove ballai per un po’
    (non so chi mi abbia fatto queste foto, è chiaro che dovevo essere piuttosto brilla…
    jpg
    jpg
    Stanca di ballare (o piuttosto di rendermi ridicola davanti a tutti), cambiai locale e andai al bowling…
    jpg
    con scarsi risultalti…
    jpg
    o per meglio dire.. disastrosi!
    Mentre mi rendevo nuovamente ridicola, notai un ragazzo che mi fissava insistentemente… jpg
    Lo osservai anche io di soppiatto
    jpg
    A però! Che gran pezzo di ragazzo! E mi stava guardando!
    Poco dopo mi si avvicinò e iniziammo a parlare insieme!
    jpg
    Scoprii così che si chiamava Vincent, (almeno questo aveva un nome normale!) e che era un caposquadra per la Swatt…Uao! E non se la tirava per niente!
    Decidemmo di andare a ballare insieme
    jpg
    jpg
    Tornai a casa esausta ma felice!
    Così felice che il mattino dopo comprai un guardaroba…
    jpg
    Vabbè i vestiti erano pochi, però era un pezzo in più per la mia casina!
    Scusate pe l'abbigliamento di erin quando è andata a ballare, ma nei lotti comuni mi rimane vestita con gli abiti per l'aria aperta e non riesco a farla cambiare..uff



    come sto andando?
     
    Top
    .
  5. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Domenica mattina.
    Dopo aver fatto un po’ di pulizie in casa, decisi di invitare Hyun a casa mia, per fare due chiacchere insieme. Nella notte aveva nevicato abbondantemente e la soffice coltre bianca ricopriva tutto quanto. Nell’attesa che arrivasse, il silenzio regnava sovrano.
    Fui così contenta quando dalla finestra lo vidi arrivare che mi precipitai fuori di corsa. E non appena fummo vicini lui…
    Mi baciò appassionatamente! E altrettanto appassionatamente io ricambiai…
    jpg
    “Uao!” gli dissi dopo quel bacio, ero alquanto sconvolta, in senso buono, e il mio cervello sembrava come congelato..
    …beh forse lo era, visto che faceva un freddo cane li fuori e io nella fretta avevo messo solo l’impermeabile, heheh
    “Sei bellissima!” mi disse lui e io arrossii. (ma ci vedeva bene?!? Forse sarebbe stato meglio se si fosse un paio d’occhiali l’atro giorno invece del completo Sarmani).
    “Sai, ieri sera che non ci siamo visti mi sei mancata, ho passato la serata a pensare a te.”
    Oddio, questo era matto… ci eravamo visti solo una volta…
    jpg
    Oh mamma…. E io invece ho passato la serata con un altro ragazzo… mmmmm forse è meglio se non glielo dico.
    “Che ne dici di…” iniziò a dire, ma non poté concludere la frase perché l’avevo appena centrato in pieno con una palla di neve!
    Rimase per un momento stupito ma si riscosse subito e raccolse della neve pure lui
    “Ah, è così! Vuoi la guerra? E che guerra sia!!!”
    Fui bombardata dalla neve!
    Ci rincorremmo un po’, poi ..
    “Arrghhh, un crampo! Time out, please!” Urlò Hyan all’improvviso. Corsi da lui..
    “Posso fare qualcosa?”
    “Non lo so.. scusa, era un po’ che non mi capitava. Alle volte ho dei problemi con questa spalla da quando un paio d’anni fa sono stato ferito durante una missione in Afghanistan…Scusa ancora, mi spiace ci stavamo divertendo e io, come al solito, ho rovinato tutto..”
    “hei non ti preoccupare…lasciami guardare… Poverino chissà che male...
    jpg
    sai,” gli dissi mentre iniziavo a massaggiargli la spalla, “mia madre era fisioterapista e mi ha insegnato un po’ di trucchi del mestiere…C’è un bella contrattura qui, dovresti fare delgi impacchi caldi. Adiamo dentro che è meglio!”
    “Donna! Sei da sposare!!”
    (Beh.. oddio, così su due piedi io avrei di meglio da fare, e poi al matrimonio mica ho ancora pensato…)

    “Ti piacciono i toast?” gli chiesi, mentre mi accingevo a preparare pranzo.
    (spero proprio che gli piacciano anche perché io no so cucinare molto di più..)
    jpg
    “Si si, certo, vanno benissimo!” mi rispose, intento a giocare al computer
    Ahh questi uomini, sanno pensare solo al divertimento.
    “Allora, che ne dici? Sono commestibili?” gli chiesi mentre mangiavamo.
    “Per una cuoca alle prime armi si, sono anche buoni!”
    “Si capisce così tanto che sono alle prime armi con la cucina?”
    “Decisamente, heheh, sai i tempi di preparazione dei toast sono generalmente moooolto più brevi!”
    “Ops, beccata! Sono una pessima cuoca… segnatelo da qualche parte!”
    “Hahahahah!”
    “guarda che dico sul serio! Rischio di far fuori qualcuno con la mia cucina, nessuno mi ha mai insegnato a cucinare, mia madre si è sempre rifiutata di farlo, temeva di diventare quello che sua madre era stato per lei, un incubo..”
    “Hey, tranquilla, non è mica un problema! Ti posso sempre dare qualche lezione io se vuoi!”
    “Dici davvero? Sarebbe fantastico!”
    “Certo che dico sul serio io! Hahahaha! Sei proprio malfidata!”
    Cominciava a piacermi. Sentii uno strano subbuglio dalle pari dello stomaco. (Oddio) pensai (avrò sbagliato qualche ingrediente in quei maledetti toast…)
    Mi alzai in piedi e raccolsi i piatti. Pure lui era in piedi e mi guardava con una strana luce negli occhi…
    jpg
    “Senti scusa io ora devo scappare, altrimenti faccio tardi al lavoro. Mi spiace dover scappare così. Comunque i toast erano veramente buoni!”
    “ Si certo lo dici solo per non offendermi, guarda che l’ho capito…Comunque, ti fanno lavorare la Domenica pomeriggio??”
    “Solo ogni tanto, ci toccano delle ronde qualche volta al mese. Questa domenica e la prossima toccano a me. Comunque non lo dico solo per non farti un dispiacere, mi sono piaciuti veramente quei toast.” .
    E con ciò si diresse alla porta. Mi avvicinai a lui e misi la mia mano sulla maniglia proprio mentre lo faceva lui… che momento frizzante…
    “Ops, scusami…”
    “Tranquilla, no problem! Allora alla prossima! Sono stato veramente bene”
    “………… …… ehm allora ciao……”
    “Ciao!”
    Detto questo si allontanò. Quando non fu più in vista, chiusi la porta e mi ci appoggiai contro.
    "Che cretina che sei Erin.. bloccarti in quel modo, sei proprio una stupida. Che ti costava rispondere anche tu che sei stata bene, in fondo è stata una bella mattinata…" :velesuono:
    Ero furiosa con me stessa. Oltretutto era chiaro che con una conclusione del genere lui non si sarebbe fatto più vivo, oltretutto dopo averlo sconvolto con il pranzo disastroso…
    Il mio stomaco era ancora sotto sopra, la mia mente pure.. appena fui in camera mi buttai sul letto e dopo qualche lacrima ( a dire il vero manco troppo convinta) mi addormentai…
    Il mio sonno non fu lungo, perchè dopo poco tempo fui svegliata dal campanello della porta..
    Chi poteva essere?
     
    Top
    .
  6. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5
    Caro diaro,
    dopo la figuraccia di questa mattina avevo tutt’altra voglia che vedere chicchessia. Ho pensato di far finta di non essere in casa ma tu sai che non sono fatta così. Per cui mi sono fatta forza, mi sono alzata e sono andata ad aprire la porta.
    Ho pensato che potesse essere di nuovo uno di quei vicini che al mio arrivo erano stati così desiderosi di fare la mia conoscenza, ma si vedeva che erano qui solamente per curiosare un po’ in casa mia così da poter poi raccontare a tutto questo paesino della sfigata di turno.
    Nonostante tutto ho aperto la porta e puoi immaginarti il mio stupore quando m sono trovata davanti non uno dei vicini, ma niente meno che…
    Vincent!
    Il bel fusto che ho conosciuto ieri sera…e stava lì, sulla porta in tutta la sua altezza guardandomi con i suoi occhioni azzurri.
    Mi sono riscossa in fretta dallo stupore e l’ho fatto accomodare nella mia catapecchia…. In quel momento è così che mi è parsa e come ho pensato dovesse apparire ai suoi occhi.
    La prima cosa che mi ha detto entrando è stata che gli ero mancata un sacco, la seconda è stata se poteva mangiare toast….
    Come, un toast?!? Al che ho visto che sul ripiano della cucina era rimasto il piatto con i toast avanzati del pranzo con Hyun. Allora gli ho risposto che se voleva poteva farlo ma a suo rischio e pericolo e lui si è messo a ridere. Ha preso un piatto e si è seduto al tavolo a così ho fatto io.
    jpg
    Stavo per chiedergli come facesse a sapere dove abitavo quando lui si è messo a tossire, sembrava proprio stesse soffocando e io mi sono alzata di scatto spaventata…. Alla fine ero riuscita a far fuori qualcuno con quei toast… santo cielo….
    “hahahahah!!!! Te l’ho fatta! Ti sei spaventata vero? muhahahah”
    --__--
    quanto l’ho odiato in quel momento…
    Ad ogni modo alla fine del pranzo sono riuscita a chiedergli come avesse fatto a sapere dove vivo. Non lo avessi mai fatto… Un torrente in piena di parole mi ha travolto.
    In sostanza mi ha detto questo… che l’indirizzo l’aveva trovato tramite un gancio al lavoro, un amico gli doveva un favore e così mi ha trovata. Dopodiché si è precipitato qui perché aveva una voglia matta di vedermi. L’incontro di ieri sera è stato fulminante per lui e che sperava fosse così anche per me perché lui non poteva vivere senza di me. A quel punto (rullo di tamburi) mi ha chiesto se volevo sposarlo…
    (screeeeccch)
    No, un momento, scusa? Stai scherzando vero? O io sono ancora addormentata o ti si è fuso il cervello! Come puoi pensare una cosa del genere, ci siamo visti una volta…Frena i cavalli in corsa, che è meglio…
    Questa è stata, più o meno, la mia reazione…E gli ho risposto più o meno così.
    Madre santissima.
    Lui è sbiancato e ha iniziato a dare di matto. Ha detto che io ero una str…, che non capivo e che lui era veramente innamorato, che poteva darmi la felicità eterna, ma che io stavo rovinando tutto. Si è messo a urlare a tal punto che ho pensato lo potessero sentire fino in piazza… Io ho proseguito sulla mia linea del sei troppo precipitoso, rallenta, dai non fare così, parliamone con calma…
    E lui cosa ha fatto? Quell’essere ignobile, inutile e pezzo di m… ha osato tirarmi un ceffone proseguendo con gli improperi. Al che gli ho urlato che se non usciva immediatamente da casa mia chiamavo le forze dell’ordine.
    “tske se questa la chiami casa…” ha osato ancora sparare..
    “FUORI . DA . QUI . IMMEDIATAMENTE!!!” è stato tutto quello che gli ho detto infine e per fortuna ha levato i tacchi.
    jpg
    Mamma mia che giornataccia. E pensare che era cominciata così bene. Ma da ste parti sono tutti fuori di testa? E pensare che credevo fosse un paesino tranquillo.
    Caro diario, per oggi concludo qui, ho la casa da rassettare e domani la sveglia suonerà presto.


    scusate la carenza di foto in questo post..


     
    Top
    .
  7. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    Il fine settimana non si era rivelato nel migliore dei modi e il lunedì Erin si svegliò di pessimo umore. Si trascinò tra casa e lavoro nei due giorni successivi, sentendosi uno straccio e abbattuta al pensiero di come erano andate le cose con i due tipi. Al lavoro non rendeva e rischiò di subire una retrocessione, cosa che per fortuna non accadde.
    Il mercoledì un inaspettato raggio di sole illuminò la sua giornata.
    La notte aveva nevicato nuovamente, solo una spolverata ma abbastanza da imbiancare il giardino. Era tornata da poco a casa dal lavoro quando, dalla finestra, vide uno stano animale passeggiare per il giardino. Non poteva credere ai suoi occhi… era un pinguino! Corse fuori e si avvicinò delicatamente all’animale, non ne aveva mai visto uno dal vivo…
    Allungò la mano e lo accarezzò estasiata.
    jpg
    Sentì dei passi alle sue spalle e si girò di scatto. Di fronte a lei stava in tutto il suo splendore Hyun, sorridente.
    “Hey piccola! Come stai? Ho pensato di fare un salto a trovarti e vedere se eri in casa.” le disse come vide che lo guardava.
    Erin rimase li ferma, senza saper che fare. Di nuovo sentiva quella sensazione strana di subbuglio allo stomaco…
    Dai su, abbracciami, non mordo mica! le disse lui per sbloccare la situazione
    jpg
    Lui la strinse affettuosamente tra le sue.
    jpg
    Un nuovo amore era sbocciato quel giorno.
    I due proseguirono a vedersi assiduamente per il resto della settimana, finchè un giorno…
    jpg
    “Senti Hy, avrei da farti una proposta… E’ un po’ che ci penso, sai. Punto 1. Ci vediamo sempre più spesso. Punto 2. Credo di essere innamorata di te. No aspetta non ho finito. Punto 3. Da Fiume fertile sei molto più vicino al lavoro che non da casa tua. Quindi.. Vorresti trasferirti qui da me?”
    jpg
    “ Dici sul serio? Santo cielo, veramente? Yuppie!!!!!!!!!!!!! Ti amo tesoro! Sei una donna fantastica”
    “ Dalla tua reazione ne deduco che sia un si, vero?”
    “Certo!!!! Temevo non ti saresti mai decisa e stavo pensando di proporti di venire a stare da me…
    jpg
    Quella notte fu fantastica.
    Il mattino successivo Hyun cucinò la colazione che consumarono insieme.
    jpg
    “Ah, tu si che ci sai fare ai fornelli, questi pancakes sono ottimi!”
    “Non ti preoccupare, ti insegnerò a farli, diventerai una cuoca fantastica”
    Caspita com’è tardi,
    jpg
    devo scappare al lavoro!
    T amo piccola!”

    “Anche io ti amo, mio guerriero!”


    jpg Cosa succederà nel prossimo capitolo??

     
    Top
    .
  8. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella che è =) mi piace anche come scrivi xD
    Cmq ha fatto bene a lasciar perdere il tipo del club di giardinaggio u.u e vedo che la casa è diventata molto carina rispetto all'inizio :oh:
     
    Top
    .
  9. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Eh si la casa all'inizio è partita con budget ridotto... man mano che guadagno faccio migliorie.. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Consiglio sempre di scattare le foto in un formato più grande :)
     
    Top
    .
  11. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provvederò, purtroppo però i prossimi capitoli le avranno ancora piccole, finchè non riesco ad arrivare al punto della storia in cui sono col gioco...
     
    Top
    .
  12. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7
    L’arrivo di Hyun e la vendita della sua casa, avevano comportato un aumento di 10.000 $ al bilancio familiare.
    Finalmente si poteva fare qualche ampliamento alla casetta, considerando il fatto che ora erano in due.
    Aggiunsero quindi la camera da letto e una stanza per il bagno, mentre quella che prima era l’unica stanza della casa divenne cucina e salotto.
    jpg
    jpg
    jpg
    Inifine con I soldi avanzati aggiusero acnche una piccola zona esterna alla casa con il telescopio e il cavalletto per dipingere.
    jpg
    I giorni proseguivano felici, Erin e Hyun erano sempre più affiatati.
    Un giorno Hyun portò Erin a comperare un po’ di vestiti nuovi
    jpg
    La convinse anche a comprarne uno argentato, bellissimo, senza maniche e con una bella scollatura sulla schiena.
    Tesoro, ma io non ho bisogno di un abito così bello, non sono una tipa mondana..
    Tu intanto comincia a prenderlo, un’occasione per metterlo può sempre capitare!
    Va bene allora lo prendo. Ti amo!
    jpg
    Dopo una cenetta romantica andarono al parco, dove Hyun fece un po’ di jogging, poi portò Erin dal laghetto…
    jpg
    Si inginocchiò a terra..
    Tesoro..
    Hyun ma cosa fai??
    é da molto che ci frequentiamo ormai…
    Oddio….
    Io ti amo davvero tanto..
    Credo di aver capito il perchè del vestito…
    Ma insomma! Lasciami parlare!
    [ Ops! Scusa! Ti amo anch’io tantissimo!
    Tesoro……Mi vuoi sposare?
    jpg
    Siiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  13. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carinooooooo!! :oh: :oh:
    Adoro anche vedere la casa che si evolve *__*
    Molto bello anche il vestito di lei (stuff H&M giusto? Ci sono dei vestiti veramente carini :wub:) che bello cmq si sono fidanzatiii!!
     
    Top
    .
  14. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si è lo stuff H&M!

    purtroppo per ora non ho materiale che non sia quello fornito dal gioco, e non credo riuscirò ad averne...
     
    Top
    .
  15. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai?
    Cmq molte cose fornite dal gioco sono abbastanza carine secondo me :oh:
    Purtroppo a volte io mi stanco un po' e vedere che ho il materiale personalizzato mi sembra tutto più nuovo xD però sono andata a danneggiare dei file e alcuni oggetti originali non posso più vederli.. :(
     
    Top
    .
30 replies since 11/7/2012, 21:33   402 views
  Share  
.