Una Ragazza Viziata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qPtrB



    Questa è la storia di una ragazza che fin da quando era piccola ha avuto tutto ciò che voleva.
    Più diventava grande e più richiedeva ai suoi genitori oggetti molto costosi, infatti all’età di 22 anni, decise di andare a vivere da sola ma i suoi genitori, preoccupati che non potesse cavarsela da sola, decisero di comprarle una casa in riva al mare che, ovviamente, alla ragazza non andò a genio! :blink: Lei si sentì punita dai suoi genitori per averle comprato quella casa che reputava invivibile, ma comunque decise di andarci a vivere insieme alla sua micetta, Lilì.
    Nonostante il suo carattere da bambina viziata, aveva un bellissimo sogno: aprire un negozio di vestiti alla moda e consigliare agli abitanti di Valle dei Desideri come vestirsi e, un giorno, farsi un nome nel campo dell’abbigliamento.
    Insomma, possiamo dire che nella sua vita ha quasi tutto, ebbene si QUASI, perché non ha ancora un fidanzato. Ha sempre preferito non impegnarsi seriamente, anche perché non si è mai innamorata veramente a causa del suo carattere, quindi o deciderà di cambiare oppure rimarrà sola! Che succederà?
    Basta seguire la storia per scoprirlo :)


    Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia! ^_^
     
    Top
    .
  2. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promette bene !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Vediamo come la proseguirai * *
     
    Top
    .
  4. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) domani penso di postare il primo capitolo :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    bell'inizio
     
    Top
    .
  6. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo I



    fhESq



    Vi presento la ragazza più bella di Valle dei Desideri ovvero io, Sarah, E questa è la mia casa…

    linhJ



    Si, lo so, non è minimamente vivibile! Quando ho detto ai miei genitori che volevo andare a vivere da sola, loro hanno voluto comprarmi questa casa in riva al mare per punizione! Sono la loro unica figlia e guardate come mi trattano :angry:
    Sono veramente crudeli! Io li odio, anche quando ero più piccola mi davano sempre ciò che non volevo, al mio 16esimo compleanno avevo chiesto una borsa firmata D&G e loro mi hanno preso una borsa firmata Gucci, vedete quanto sono ingiusti nei miei confronti! Me ne sono andata apposta da quella casa orribile e, ovviamente, me ne trovo un’altra davanti, ma per fortuna che c’è la mia cara Lilì a consolarmi ed a farmi compagnia :wub:

    rNkN5



    Ve la presento: lei è la mia micetta Lilì, l’ho incontrata al mio 17esimo compleanno. Era da parecchi giorni che volevo un gattino da poter coccolare e prendermene cura, e finalmente i miei decisero di prendermelo, ma imposi che fossi io a sceglierlo.
    Quando la vidi in negozio, dentro a una cesta insieme a tanti altri piccoli gattini, rimasi molto colpita. Era piccolissima e unica, perché tutti gli altri erano tigrati ma lei, invece, era l’unica maculata di grigio. Era così adorabile, appena mi vide mi guardò con quei suoi occhioni verdi come lo smeraldo e sembrava mi dicesse “Portami via con te”, e così fu. Tuttora le voglio molto bene, quando stavo per andarmene dalla casa dei miei genitori, lei mi corse incontro miagolando quasi disperatamente e io non riuscì a non portarla con me, e non me ne pento, lei è l’unica che mi capisce veramente. Quindi ho iniziato questa avventura con lei :wub:


    Anche se ho solo 22 anni e sono una gran figa, il mio sogno è quello di aprire un negozio di vestiti alla moda, non sarebbe fantastico? Io adoro i vestiti, poi una come me diventerebbe molto famosa e riconosciuta, potrei pure iniziare a vendere dei vestiti firmati da me e diventare più famosa di Chanel, Versace, Armani e tanti altri! Ma per ora mi limito a una dieta ferrea basata su frutta e verdura, anche perché non sono molto brava a cucinare, ho bisogno al più presto di un maggiordomo!

    kQlIi



    Nella mia vecchia casa vivevano con noi un maggiordomo, quattro domestiche e una baby-sitter che non faceva altro che darmi fastidio e l’unico modo che avevo per fuggire dalle sue attenzioni era fare ciò che volevo io, ovvero danzare, una delle mie passioni infatti è questa. E’ dall’età di 6 anni che ballo e devo dire che non sono mica tanto male, mi piace molto la musica classica e abbinata alla danza diventa una combinazione fantastica, infatti nella casa nuova ho voluto una stanza dedicata alla danza che nel tempo libero usufruirò con vero piacere, e penso che proprio ora andrò a provarla per la prima volta.

    w9TG7


     
    Top
    .
  7. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino quest'aggiornamento.
     
    Top
    .
  8. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma meno del prossimo XP secondo me xP
     
    Top
    .
  9. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella! e pure ballerina! :cla2:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bello! *O*
    Adoro già questa ragazza viziata, anch'io non mi accontenterei di una villa sul mare, tsk, roba da poco... voglio castelli e tempi e rocche e palazzi reali io è_é

    Ps. il melone sembra una palla da basket xD
     
    Top
    .
  11. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D
    ps. Dimitri hai ragione sul melone xD me ne sono appena accorta xD Cmq per i palazzi reali non avresti tutti i torti u.u

    Domani pubblico il secondo capitolo :)
     
    Top
    .
  12. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo II



    La sera stessa decisi di uscire a mangiare anche per conoscere persone nuove e magari qualche bel ragazzo.
    Ma neanche a pensarlo che mi si avvinghia un mostro!

    OSLPd



    *Ma come diavolo è vestito? Che taglio di capelli orribile che ha!*
    Luca: Hey, ciao bellissima! Come ti chiami?
    Sarah: Io sono Sarah, e tu chi saresti??
    Luca: Piacere Sarah, io sono Luca, non ti ho mai visto da queste parti, sei nuova?
    Sarah: Non mi hai mai vista da queste parti perché io frequento luoghi molto più eleganti, raffinati e costosi a differenza delle persone che non possono permetterselo.
    Luca: Capisco, quindi tu hai molti soldi, bene.. Sei già impegnata con qualcuno?
    Sarah: No, non ho incontrato ancora nessuno che sia della mia altezza, e tu non sperarci molto!
    Luca: Non posso nemmeno provarci un pelino? Suvvia non sono mica un goblin! :)

    PJQgJ



    Sarah: Hahahaha! Sei molto simpatico e sei una delle poche persone che è riuscita a farmi ridere, dovresti sentirti realizzato, sai non è molto semplice.
    Luca: Sono molto contento che ti piaccio, sai un mostro come me non ha molte sventole dietro!!
    Sarah: Hey! Non ho detto che mi piaci, ma solo che sei simpatico! E comunque non hanno molto torto, la cosa sarebbe preoccupante se tu fossi circondato da donne, anche se con la tua simpatia forse non avresti molte difficoltà.
    Luca: Grazie, ma senti un po’, ti andrebbe di cenare con me?
    Sarah: Solo per conoscerci meglio eh! Questo non è un appuntamento!
    Luca: Sisi.. :D

    Vy8pM

    ht17h



    Cameriere: Salve Signorina Silver, siamo onorati di avere una persona come lei nel nostro ristorante.
    Sarah: Grazie, vorrei un tavolo per due.
    Luca: :blink:

    1R7aa



    Luca: Sembra che sia solo io a non conoscerti qui, e questo mi imbarazza molto.. Ma tu per caso sei un’attrice famosa o comunque lavori per la televisione?
    Sarah: No, sono solo una persona con molti soldi, anzi sono la più ricca di Valle dei Desideri! Per non dire anche la più bella! Comunque per ora non lavoro, sono a casa perché mi sono appena trasferita e sto ancora sistemando i bagagli ed il mio guardaroba.
    Luca: Capisco.. Buona questa aragosta!
    Sarah: Già, questo è uno dei tanti vantaggi nell’essere ricca, puoi avere sempre i piatti migliori e più prelibati. Ma io non so niente di te, non è che magari sei un maniaco? Uno stalker? Forse vuoi uccidermi per rubarmi tutti i miei soldi!!
    Luca: Hey hey, calma! non sono niente di tutto questo! Se volevi sapere qualcosa di me bastava chiedere. Sono proprietario di un’attività commerciale di videogiochi, anche se i veri proprietari sono i miei genitori io per ora gli aiuto ad assumere e far conoscere l’attività, tutto qui, ma un giorno la erediterò io, almeno spero!
    Sarah: Ha ok, sembra interessante.. Sai a me piacerebbe molto aprire un negozio di vestiti alla moda!

    WT5JSuyyX9



    Luca: Wow! Sembra una cosa veramente carina, sai che ti ci vedo molto?
    Sarah: Mi sembra ovvio! Una ragazza alla moda come me è praticamente destinata a diventare qualcuno, in particolare nel campo della moda! Sarebbe veramente fantastico, poi potrei iniziare a commerciare un marchio tutto mio, sarebbe da sogno!
    Luca: Beh, allora che aspetti a realizzarlo? La vita è breve e se vuoi fare qualcosa fallo al più presto tesoro mio!
    Sarah: Hey, non mi chiamare così! Comunque non hai tutti i torti ma..

    IPpea



    Luca: Ma cosaaa??
    Sarah: Io non posso gestire una mega attività da sola! E poi come faccio a trovare i vestiti da vendere, chi devo chiamare? E non posso fare la cassiera, vendere, rifornire, riordinare tutto da sola!! Non potrei mai farcela! Non è una questione di soldi, perché basta che chiedo ai miei genitori di darmeli e loro lo fanno, ma è tutto l’insieme della gestione.
    Luca: Tranquilla, non sai che puoi assumere dei dipendenti? Potresti cercare qualche adolescente che venga ad aiutarti dopo scuola, sai ce ne sono molti che hanno bisogno di soldi perché i genitori non glieli danno... Poi c’è molta gente che ha anche perso il lavoro a causa della crisi e magari ha bisogno di trovare qualche lavoro anche part-time, quindi non sei del tutto messa male! Per la gestione in generale potresti chiedere a qualcuno di diventare tuo socio così può aiutarti, magari puoi chiedere a me *faccina sexy*
    Sarah: Part-… che? Comunque neanche per sogno, sai mi hai fatto pensare che qualcuno ci sarebbe.. Ma ci penserò nei prossimi giorni, grazie per tutti i consigli che mi hai dato, sei stato molto gentile. Dovresti sentirti onorato di ricevere dei complimenti da me, sai sono pochissime le persone a cui li faccio!
    Luca: Di niente bellezza, se hai ancora bisogno di me basta chiedere, me ne intendo di queste cose essendo già proprietario di un’attività.
    Sarah: Ma se lo sono i tuoi genitori!
    Luca: Vabbeh è la stessa cosa! Tanto prima o poi diventerà mia :D
    Sarah: Ora devo andare che si è fatto tardi!
    Luca: Va bene bellezza! Alla prossima.
    Sarah: Hahahaha! Non ci contare troppo!


    Una volta arrivata a casa…

    nTOW4



    Sarah: Ciao amoreeeeee!! Ti sono mancata??
    Lilì: mao mao mao!!
    Sarah: Che carina che sei, mi dispiace averti lasciata tutta la sera a casa da sola, ma domani ti prometto che starò a casa con te. Ora andiamo a dormire che è tardi, dolce notte Lilì, ti voglio un mondo di bene :*
    Lilì: mao!
     
    Top
    .
  13. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino pure questo aggiornamento !

    CITAZIONE
    uvvia non sono mica un goblin! :)

    :blink: no, ma sei molto simile ad uno xD
     
    Top
    .
  14. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani o Giovedì penso di postare il 3° capitolo :)
     
    Top
    .
  15. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la storia ^^
    bellissimi questi primi aggiornamenti.. e Lilì è bellissimaaa*.* :luv:
     
    Top
    .
24 replies since 18/7/2012, 13:07   712 views
  Share  
.