Una Ragazza Viziata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ILoveMicio« @ 30/7/2012, 14:32) 
    Ho letto ora la storia ^^
    bellissimi questi primi aggiornamenti.. e Lilì è bellissimaaa*.* :luv:

    Grazie mille :oh: :oh: anch'io adoro Lilì è così pucciosa, nel gioco è anche molto tranquilla :oh: :oh: miangola troppo forse xD
     
    Top
    .
  2. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miao! non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti!
    :glad:
     
    Top
    .
  3. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo III



    Inizia una nuova giornata! E come tutte le mattine è ora di alzarsi dal letto!
    Dritta in bagno a lavarsi questo meraviglioso faccino e poi una sana colazione per mantenere questo fisico da urlo. Abbiniamo al tutto un bellissimo vestitino all’ultima moda e…

    Amrbo

    KEamC



    Ma chi è che chiama a quest’ora del mattino? Sono solo le 11! Io sono una ragazza troppo impegnata per fare anche la segretaria! Vediamo chi è.. “Pronto??”

    ERGBr



    Papà: Ciao piccola di papà! Come stai? Tutto bene? E Lilì?
    Sarah: Ah.. Sei tu.. Bene dai, ce la caviamo.. Lilì sta ancora dormendo! Che cosa vuoi?
    Papà: Come che cosa voglio? Volevo solo sentire la mia bambina, ci manchi tanto qui a casa, sei sicura che non hai bisogno di qualche maggiordomo?
    Sarah: No, sto bene così! E poi ho già un domestico che mi pulisce la casa quindi non mi serve nient’altro per ora!
    *Anche se mi piacerebbe tanto avere qualcuno che cucini per me.. :(*
    Papà: Va bene orsacchiotta, aspetta che ti passo la mamma..
    Sarah: Veramente io starei facendo alt…
    Mamma: Ciao tesoro! Cosa stavi dicendo?
    Sarah: Che ho altro da fare!
    Mamma: Ma cara, non ci sentiamo da giorni, parla un po’ con mamma, c’è qualcosa che non va? Qualche ragazzo ti ha fatto star male?
    Sarah: Cosa?! Stai scherzando vero? Semmai sono io che faccio star male qualche ragazzo, non di sicuro il contrario! E poi qui va tutto bene! Quindi smettetela di assillarmi!
    Mamma: Va bene tesoro, ma stai calma. Vuoi che veniamo a trovarti oggi?
    Sarah: No! No! E ancora no! :angry:

    K15fg



    Mamma: Va bene tesoro, evidentemente hai di meglio da fare.. Ma ricordati che quando io e tuo padre non ci saremo più non potrai chiedere il nostro aiuto!
    Sarah: Ma io non vi ho mai chiesto niente, solo qualche soldo per poter vivere! Ora devo andare, ciao!
    Mamma: Ciao piccina!
    Sarah: …….

    Non mi lasciano mai in pace, perché devono sempre trattarmi così? Non ho mica 3 anni! E poi so gestirmi da sola, mi bastano solo i soldi e un domestico, per il mangiare va bene anche l’insalata di frutta o verdura, anche se a casa non ci sono quasi mai perché esco!
    Comunque ieri avevo promesso a Lilì che oggi sarei stata a casa con lei, e così farò ^_^ Dunque…mmm… Potrei prendere un po’ di sole o fare il bagno o bere qualcosa o.. Beh ho tutto il giorno, quindi!

    o7Ylt



    Iniziamo con il prendere un po’ di sole, farà bene alla mia bellissima pelle. Però devo stare attenta a non prenderne troppo, non posso andare in giro carbonizzata!
    Beh, devo dire che però il mare non è mica così tanto brutto, il rumore delle onde è bellissimo e poi questo profumo mi rilassa molto :B): Mi fa riflettere, in particolare al negozio, quanto vorrei aprirlo… Ma non ho molta voglia di richiamare i miei e sentirli ancora! Ma infondo non ho molta scelta, dove altro potrei prenderli i soldi se no? Di certo non mi abbasso a fare qualche lavoro scadente, rischierei solo di rovinare le mie bellissime mani delicate e poi il mio corpo deve mettersi in mostra e non nascondersi dietro ai fornelli di una cucina!
    Comunque sia ci penserò domani.

    UyMda



    Che fresca quest’acqua! E che morbide queste onde, sento la sabbia sotto ai miei piedi come se stessi accarezzando un tessuto di pura seta. Ahi! Una conchiglia mi ha punto! Sarai bandita per sempre dalla mia casa, maledetta! :angry:
    Non voglio che un’altra conchiglia mi punga :cry: Esco e mi faccio un drink, soft ma che sia chic.

    aYZ3y



    Veramente molto rilassante questo pomeriggio, manca solo un uomo che mi ami e che stia con me steso sulla spiaggia a guardare le nuvole e immaginare qualcosa di buffo, ma che sto dicendo! Io sto benissimo così! Non posso trovare nessuno che mi distragga dalla mia bellezza e dalla mia popolarità, io sto bene così! Almeno per ora…


    Scusate il ritardo ma non mi caricava le foto! <_<
     
    Top
    .
  4. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'aggiornamento!! :D
    ma come fai a entrare nel mare? serve qualche espansione?
     
    Top
    .
  5. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Penso sia grazie a Seasons ^_^
     
    Top
    .
  6. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma season ce l'ho pure io ma non mi vanno in acqua al mare...boh stasera gioco n po' e vedo..
     
    Top
    .
  7. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, l'espansione che serve è Bon Voyage per farli entrare al mare in acqua...
     
    Top
    .
  8. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiaramente è l'unica che mi manca hihih
     
    Top
    .
  9. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Spero che un giorno cambi il suo caratteraccio xD . Comunque la storia è carina vediamo se la nostra protagonista riuscirà nell'impresadi aprire un negozio
     
    Top
    .
24 replies since 18/7/2012, 13:07   712 views
  Share  
.