Nuove storie, nuove vite... E..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amanti-simmini! Ho letto delle storie e mi sono appassionata. Così ho deciso di provare a fare una mia storia! Beh ciancio alle chiacchiere, buona lettura! :wub:

    E' da stamane che girano aeri per la cittadina..mmm aria di novità quest'oggi a Bellavista..

    Ciao! Sono Helena Smile mi sono appena trasferita a Bellavista. Ho 23 anni e un passato movimentato, infatti mi sono trasferita per cercare di farmi una vita tutta mia, o meglio per cercare di..
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ciao! Mi chiamo Gordon e sono a Bellavista da qualche giorno, mi sono trasferito qui dopo la morte dei miei genitori ed essendo figlio unico, ho deciso di usare o meglio investire i risparmi dei miei comprandomi una casa nella città che mi piace sin da bambino! E sembra che abbia trovato qualcosa, poi vi invierò una foto della mia casetta :D
    Oggi mi sono venuti a salutare i vicini, bel gesto per un nuovo vicino! Ho chiacchierato con loro , ci siamo conosciuti un po dopo essere andati via, ho visto una casa vicino alla mia molto carina. Ma non è la casa che mi interessa, ma colei che ci vive..
    E' molto interessante, mi intriga ecco! Forse un giorno di questi l'andrò a salutare, così tanto per farmi conoscere ^_^


    La sera mi chiamò Berto chiedendomi di uscire ed io senza esitare,accettai! Andammo in un bowling, al centro sim.

    giocammo ed io persi! :P Non me la presi infondo era la prima volta! Nella mia cittadina non c'era tutta questa "vita"! Dopo ci mettemmo a ballare e notai una simmina di mia conoscenza... Dina Caliente!(vestito rosa)
    Ad essere sincero si è una bella simmina ma... dopo averla vista ballare mi sono promesso e ripromesso che se ci fosse stata possibilità di una futura storia, di rifiutare solo per questo momento :lol: è troppo buffa!!
    Dopo aver visto Dina, non molto attraente andai a chiamare un taxi per tornarmene a casa, la mattina seguente avrei voluto cercare lavoro.

    Il taxi mi rispose che sarebbe arrivato tra 5/10 minuti così mi misi ad aspettare su una panchina..

    Aspettando, pensai alla prima giornata in questa città.. Tutto sembra così divertente, e soprattutto i vicini sono molto cordiali! Il mio pensiero è sempre fisso sui miei genitori che mi mancano molto ma, oltre a loro c'è un pensiero che non mi lascia la mente... Lei! Diamine devo sapere il suo nome!
     
    Top
    .
  2. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* bella... *O* aspetto il seguito ..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ti consiglio di scattare le foto in un formato più grande xD Non si vede niente così...
     
    Top
    .
  4. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho visto che le foto sono una vera cacca ahahaha stasera farò del mio meglio!
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' carino come inizio continuala ^^
     
    Top
    .
  6. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto la storiaaa!! Scusa :cry: :cry:
    Comunque l'inizio mi piace molto, e anche quel locale u.u Fatalità ci sarà anche in uno dei miei aggiornamenti hahahaha xDxD
    Aspetto il seguito ;)
     
    Top
    .
  7. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyv @ 26/7/2012, 14:38) 
    Non avevo visto la storiaaa!! Scusa :cry: :cry:
    Comunque l'inizio mi piace molto, e anche quel locale u.u Fatalità ci sarà anche in uno dei miei aggiornamenti hahahaha xDxD
    Aspetto il seguito ;)

    Ahahahahahah grazieeeee aspetto anch'io il tuo seguito v.v
     
    Top
    .
  8. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Capitolo - Aria di sospetti

    Ahhhhhhh il buongiorno si vede dal mattino! Che mal di testa.. credo di aver ballato troppo ieri sera sono tutto dolorante!
    Scesi le scale e andai in cucina, per mangiare qualcosa. Mi voltai e vidi la casa che mi interessava, o meglio chi ci abitava.
    Decisi di chiamare le pagine gialle per avere il numero di quella casa.


    Mi diedero il numero, così mi feci coraggio e chiamai.
    ? : Pronto?
    G : Buongiorno sono Gordon.. lei è?
    ? : Giorno.. Sono Helena. Ma.. tu chi sei?!
    G : Sono il tuo vicino e scusami per la stupidità, forse non avrei dovuto chiamarti ma.. vedi mi domandavo se ti andava di uscire.
    H : Vicino quale?! Sono piena di vicini.
    G : Quello che hai difronte!!
    H : Ah, scusa ma sono nuova di qui! Comunque ora ho da fare, ma se vuoi posso passare più tardi.
    G : Molto gentile da parte tua!! Beh allora ti aspetto, ci conto!
    H : Si , a più tardi!

    Così terminò la chiamata, sarebbe venuta da me.. ed ero eccitatissimo all'idea!

    Arrivò 3 ore dopo la chiamata, iniziammo a parlare e a raccontarci un po di noi. Venne fuori che lei non aveva una famiglia molto unita ma non mi disse ne di più e ne di meno. Non so il motivo, forse perché ancora è presto per raccontarsi tutto. D'altronde ci conosciamo da un giorno, nemmeno!
    Le chiacchiere diventarono sempre più interessanti, ma vedevo sul suo volto un velo di tristezza così cambiai discorso e ci mettemmo a ridere e scherzare...


    Dopo poco andò via,perché aveva da fare. Quella sera pensai a tutto ciò che ci eravamo detti.. Ed era così meravigliosamente bella!
    Avete presente quando solamente al suo pensiero vi vengano le farfalle nello stomaco?.. Beh è così che mi sentivo. Dopo tanto tempo per la prima volta mi sentivo felice, si felice. Ero sicuro che se sarebbe nato qualcosa, con lei, sarei stato felice.
    Andai a dormire con il cuore che batteva all'impazzata, e mi addormentai con la mente che pensava solo ed esclusivamente a lei.

    Il giorno seguente la chiamai, e parlammo di ciò che aveva fatto durante il giorno. Gli chiesi di vederci ma mi disse che non poteva perché aveva da fare.. Mi domandai come fosse così impegnata, se era da poco che era arrivata qui. Mi risposi che dovevo farmi gli affari miei, così deluso dalla sua risposta gli risposi con un freddo : A ok!
    Dopo la mia risposta si scusò e mi disse che si sarebbe fatta perdonare.. Ma come proprio non lo so!



    Cosa ci nasconde la nuova Helena?!

    Ps: Scusate la qualità delle foto, ma per ora ho ancora queste qui.
    Alla prossima! :wub:
     
    Top
    .
  9. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carini che sono insieme :oh: :oh: speriamo che nasca qualcosa tra di loro xD
    Sono proprio curiosa di sapere cosa tiene sempre occupata Helena u.u
     
    Top
    .
  10. MerlaMao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robyv @ 27/7/2012, 14:38) 
    Che carini che sono insieme :oh: :oh: speriamo che nasca qualcosa tra di loro xD
    Sono proprio curiosa di sapere cosa tiene sempre occupata Helena u.u

    Vedrai vedrai mia cara Robyv!! ahahahahah
     
    Top
    .
  11. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MerlaMao @ 27/7/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Robyv @ 27/7/2012, 14:38) 
    Che carini che sono insieme :oh: :oh: speriamo che nasca qualcosa tra di loro xD
    Sono proprio curiosa di sapere cosa tiene sempre occupata Helena u.u

    Vedrai vedrai mia cara Robyv!! ahahahahah

    Oddio xD non saprei a cosa pensare :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di :

    * Errori ortografici : attenta "né" con l'accento sulla "e" perché è una negazione ma poi ce ne sono altri di errori...;
    * Raccontare un po' di più... sentimenti e emozioni varie :)

    Nel complesso carina la storia :)
     
    Top
    .
11 replies since 24/7/2012, 23:39   190 views
  Share  
.