espansioni consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventus998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi (e ragazze),volevo chiedervi quali espansioni dovrei comprare prima di altre,al momento ho seasons e verso le 14 mi arriva live with friends,poi volevo comprare anche university,late night e pets,comunque,in che ordine mi consigliate di comprare quelle che mi mancano???
    ho solo seasons (in inglese,ma ho letto che il gioco si traduce installando le altre espansioni)


    mi potreste dire i vantaggi di late night,pets e quella con il bigfoot (non ricordo il nome)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ti do i miei pareri:

    1. Nightlife: è molto interessante il centro città e mi piacciono i gusti e le nuove interiezioni tra sim. E poi... ci sono i vampiri ò,.,ò xD Due nuove aspirazioni, quello del divertimento e quello dei tramezzini al formaggio, sono molto carini anche se è davvero difficile guadagnare punti aspirazioni con questi xD
    2. Funky Business: me gusta molto xD. Mi piace l'introduzione degli stemmi talento e della possibilità di aprire attività commerciali indipendenti. E poi ci sono i robot *-*
    3. University: le novità introdotte sono molte, prima di tutti il college. Poi ci sono premi carriera e aspirazioni che mi piacciono molto, tra cui la pianta a forma di mucca che mangia tutti i miei vicini troppo curiosi e mi dà la possibilità di bere il latte per allungare la vita *-* Poi c'è quel resurrettore di cui non mi ricordo il nome e tanto altro xD
    4. Free Time: le nuove attività sono tantissssssssssime! Alcuni sono anche molto carini, ma tutto sommato, non mi attira tantissimo.
    5. World Adventures: molto carino, ma direi di prenderlo abbastanza tardi dato che praticamente aggiunge solo le località di vacanza.
    6. Pets: caruccio, ma niente di realmente utile xD Se ti piace compralo.
     
    Top
    .
  3. Ventus998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,comunque mi è arrivato il pacco di live with friends (in italiano,lo ho comprato usato il giorno dopo l'acquisto del gioco base su ebay) dentro c'erano anche nightlife e university :Q_____________________ in poche parole con 50 euro ho comprato 4 espansioni,la prossima penso che sarà funky business,oppure cerco su altri siti qualche pacco con più di un'espansione,oppure chiedo a chi gia li ha tra i miei amici,tanto ho un amico a cui ne avevano regalate un paio,senza il gioco base,tanto per farli partire basta live with friends,il disco era rovinato,ma viene letto ancora perfettamente dal lettore cd portatile (ho un laptop,non ha un lettore cd,quindi lo ho comprato separatamente)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Se te li fai prestare tutti sarebbe davvero perfetto xD Meno soldi buttati. Tanto hai l'ultima espansione, quindi puoi istallarli tutti senza problemi
     
    Top
    .
  5. Ventus998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è appena passato sotto casa mia,mi ha dato live with friends,pets,funky business world adventure,seasons e free time,gli avevo detto che gli avrei prestato il gioco base,nightlife e university,ma non li ha voluti,vabbè,ha gia il 3 su xbox (anche se è meno completo del 2 per pc)
     
    Top
    .
  6. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto avere anch'io tutte le espansioni ç_______________ç
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2012, 01:57   142 views
  Share  
.