guida alle morti The Sims 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventus998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga,allora,dato che non ne ho trovata nessuna uso la mia sfortuna per creare questa guida XD


    elenco morti:
    fame
    annegamento
    mosche
    satellite
    fulmine (seasons)
    folgorazione
    surgelamento (seasons)
    vecchiaia
    infarto
    incendio
    SUICIDIO O.o

    Prendiamo le varie morti in considerazione una ad una


    Fame:
    La più semplice,basta impedire al sim di mangiare per qualche giorno,alla fine morirà.

    Annegamento:
    Anche questa molto semplice,quando il sim non può uscire dalla piscina,perchè manca la scaletta o altri motivi,quando il sim avrà i motivi al minimo morirà.

    Mosche:
    Quando il sim avrà la barra dell'igiene al minimo e la casa sarà molto sporca,dopo qualche tempo delle mosche lo mangieranno facendo rimanere solo polvere ed un fantasma tormentato.

    Satellite
    Quando un sim si stende a guardare le nuvole,c'è un tot di possibilità che gli piombi un satellite in testa,quest'ultimo si potrà vendere a 1500 simoleon

    Fulmine:
    questa morte avviene solo se si ha seasons,mentre piove,c'è il 10% circa di possibilità che stando fuori il sim muoia fulminato,circa il 5% che venga fulminato senza morire,se stai sotto un albero verrai colpito con il 40% di possibilità e se stai in piscina diventano il 70% circa (dati presi da un esperienza personale ç.ç) e se vieni colpito morirai sicuro

    folgorazione:
    Molto simile al fulmine,con l'unica differenza che avviene quando non hai abilità in meccanica sufficenti da riparare un apparecchio ma lo fai lo stesso.

    Surgelamento:
    Aia,questa è triste,d'inverno se i tuoi sim stanno sotto la neve senza giacca a vento moriranno all'improvviso

    Vecchiaia:
    questa si commenta da sola

    Infarto:
    Se il tuo sim vede un fantasma o quando apre una bara con un vampiro dentro,morirà all'improvviso

    Incendio:
    Quando si stà troppo vicini al fuoco,magari con roba infiammabile vicino,il sim prenderà fuoco,facendo rimanere solo un cumulo di cenere.

    SUICIDIO:
    Può sembrare strano,ma si,i sim si suicidano,dopo la morte di un caro,soprattutto se il sim rimane solo,esso smetterà di mangiare,lavarsi e quando si tufferà in piscina non uscirà più,dopo un pò morirà per fame o annegamento.


    Quando li vedo aggiorno la guida con i colori dei fantasmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    u_u hehe, cara amica... CLICK. La mia cara vecchia guida *-*

    CITAZIONE (Ventus998 @ 29/7/2012, 22:39) 
    SUICIDIO:
    Può sembrare strano,ma si,i sim si suicidano,dopo la morte di un caro,soprattutto se il sim rimane solo,esso smetterà di mangiare,lavarsi e quando si tufferà in piscina non uscirà più,dopo un pò morirà per fame o annegamento.

    Non mi risulta esista. Io ho ammazzato sims su sims ma nessuno si è mai rifiutato di mangiare né di lavarsi né di uscire dalla piscina o_O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SUICIDIO:
    Può sembrare strano,ma si,i sim si suicidano,dopo la morte di un caro,soprattutto se il sim rimane solo,esso smetterà di mangiare,lavarsi e quando si tufferà in piscina non uscirà più,dopo un pò morirà per fame o annegamento.

    Forse lo fanno a causa del dolore provocato dalla morte di un sim.
    Tipo nel 3... Quando muore un sim molto caro (ma anche quando due si lasciano), i sim che sopravvivono continuano a pensare a lui, a deprimersi e spesso hanno l'umore così basso che si rifiutano di mangiare etc..
    Però alla fine riesco sempre a vincere io u.u Non mi risulta che esista questa morte comunque >.<
     
    Top
    .
  4. Ventus998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sul suicidio sono io sfortunato,perchè quando gli muore un caro non fanno più quello che gli dico,non mi permette nemmeno di cliccare sulle cose se ho selezionato quel sim,ma sarà considerato annegamento o fame di solito,dopo aver installato seasons hanno iniziato ad uscire di inverno senza i vestiti invernali,comunque per esperienza personale posso dire che avviene molto raramente.
     
    Top
    .
  5. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante, non ero a conoscenza di tutti questi modi di morire.

    Ho provato solo fame, annegamento,vecchiaia, infarto e incendio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    per una guida più dettagliata, ti consiglio di guardare qui http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=41918295 XD
    Quel pazzo di dimitri ha pure descritto dei buoni metodi per far morire i sim di quelle morti xD

    (il suicidio non esiste)
     
    Top
    .
  7. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la dritta ~FedeChan93

    CITAZIONE
    (il suicidio non esiste)

    infatti, mi sembrava un pò strano
     
    Top
    .
6 replies since 29/7/2012, 21:39   1188 views
  Share  
.