Macchine per the sims 2, senza nightlife

SI PUO' . ma aiutatemi un po' xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.. vedendo il sito ufficiale di the sims 2 in exchange (o come si scrive xD) ho visto delle macchine che richiedevano solo la Base.
    "E allora?" vi starete chiedendo; beh... non riesco a registrarmi ! Inserisco nei campi ciò che mi serve, essendo inscritta al sito dell'EA , ma niente.. non mi dà accesso, dicendomi che i miei dati sono sbagliati.
    Ho provato tante volte ma niente..
    Ok... io ho bisogno di queste macchine e se lì c'era scritto che è possibile senza nightlife io credo '3' però non le trovo =S
    Insomma.. qualcuno mi può aiutare?
    Danke <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Il sito dell'exchange non è uguale al sito dell'EA, perciò devi crearti un nuovo account... (mi sembra)
     
    Top
    .
  3. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però clicco su "registrer" o "registrate" (non ricordo) e mi crea una nuova scheda, ovvero con il sito dell'EA... :S
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Prova magari a registrarti nuovamente e vedi se ti da lo stesso errore. Oppure fai recupera password almeno ti rendi conto se stai sbagliando l'account oppure la password.
     
    Top
    .
  5. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato 3 account diversi, la password ho messo uguale a tutti e 3 per vedere se effettivamente ero io che sbagliavo.
    No, la password inserita da me era sempre giusta, così come il nome utente... :S
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Impossibile.. Il sito di the sims 2 e quello dell'ea sono due cose diverse (sempre se stiamo parlando dello stesso sito di the sims 2)
    Fai come ha detto carefree, recupera password, inserisci la tua mail e vedi quali sono i tuoi dati. oppure prova a registrarti con la tua mail... Se tutto si completa tranquillamente vuol dire che in realtà non eri iscritta, altrimenti puoi provare con un altro indirizzo mail >.<
     
    Top
    .
  7. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però clicco su "registrer" o "registrate" (non ricordo) e mi crea una nuova scheda, ovvero con il sito dell'EA... :S

    ^^^
    ||||||
    Il fatto è questo...
    il sito è

    www.thesims2.com
    spero non sia spam, ma non credo xD


    comunque ho riprovato a registrarmi un'altra volta con un altro indirizzo, ma la cosa non cambia affatto ;/
    ho anche cliccato sul pulsante che ti recupera il nome utente, per vedere se ho sbagliato lì (con la password sono certa che é quella) ... ma la cosa non cambia per niente ;/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Devi provare a registrarti con lo stesso indirizzo, così vedi se l'account esiste già o no...
     
    Top
    .
  9. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi porta sempre al sito dell'EA, e se provo a registrarmi con lo stesso e-mail mi dice che sono già registrata... .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    allora, se non l'hai già fatto, recupera la password... Metteresti sotto spoiler il collegamento esatto della macchina?
     
    Top
    .
  11. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo :



    ovviamente ce ne sono altre.. ma questa è una di quelle che più mi piace *_________*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ok, il sito è lo stesso xD Non riesci a registrarti né da una né dall'altra parte?
     
    Top
    .
  13. dëar˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto. :(
     
    Top
    .
12 replies since 5/8/2012, 20:42   248 views
  Share  
.