Christina Bratman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruziloveyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho voglia di scrivere la piccola biografia e ,magari,gli sviluppi della mia Christina!!!!

    allora...
    Nome:Christina
    Cognome:Bratman
    Sesso:Femmina
    Segno Zodiacale:Sagittario
    Aspirazioni:Successo(anche se avevo iniziato con aspirazioni di popolarità,ma le trovavo troppo impegnative e allora ho scelto successo che è molto più facile!)

    Christina Bratman è nata a Verona's Creek e ha sempre avuto uno spiccato interessamento per le arti,fin da piccola.Appena avuta l'età giusta si è iscritta all'Académie Le Tour,per avere una buona preparazione e non ha mai avuto dubbi su quale facoltà scegliere:Arti Drammatiche...All'inizio,forse per il nuovo ambiente,forse per il poco tempo che riusciva a gestire,riusciva ad avere una media di 75 ma col tempo è migliorata.La facoltà le piaceva molto e soprattutto corsi come Danza Moderna o Recitazione di Monologo,la interessavano molto...Questa facoltà le ha permesso di accrescere il suo carisma,che le servirà tanto nella vita,e il corpo,che ha migliorato la sua condizione fisica...Vivendo in un campus universitario è stata a contatto con tanti ragazzi e ragazze che come lei studiavano in diverse facoltà universitarie...In un primo momento non ha fatto amicizia con nessuno dei ragazzi,a parte i suoi professori,soprattutto il professor Zeus con cui,in breve tempo,è entrata molto in intimità...Durante una festa sportiva,dentro la vasca nel salotto,i due hanno avuto il loro primo incontro ravvicinato:si sono baciati in modo romantico per tutta la durata della festa...La ragazza,seppure il professore era molto più grande di lei,si era infatuata di lui,e anche lui ricambiava lo stesso sentimento...Però,forse questa situazione,ha dato a Christina il coraggio per fare amicizia con altri ragazzi e ragazze della casa dove vive e così conosce Irfan,un ragazzo che studia Filosofia e che Chris trova molto carino...Christina rimane senza vedere il professor Zeus per tanto tempo e così decide di 'consolarsi' con il ragazzo,che la seduce ma rimane un po' freddino nei suoi confronti..Xtina sembra aver dimenticato il professore,che vedeva solo nei ritagli di tempo,mentre invece cresceva la sua intimità con Irfan,che rimane con lei ogni volta che si vedono e la ragazza dapprima si infatua anche di lui,poi con il tempo se ne innamora completamente...Comincia comunque a rivedersi con il professore,e la ragazza si innamora anche di lui...Non sa chi scegliere,però forse è più propensa verso Irfan..Un giorno,ritrovandosi con Irvan nella vasca,decide di rompere il ghiaccio,e così fa Fiki Fiki per la prima volta.Ormai lei è completamente presa da Irfan e un giorno in cui è particolarmente felice va in camera di Irfan e lo bacia.Lui dapprima si lascia sedurre,ma quando la ragazza lo vuole baciare per la seconda volta,lui la respinge e se ne va.Christina ci rimane malissimo,ma dapprima pensa che magari il ragazzo non era di buon umore,e così lo insegue per fargli una sorpresa che magari lo fa tirare su:lei gli chiede il fidanzamento..Lui la respinge una seconda volta in malo modo..Ormai la tristezza in Christina viene sostituita dalla rabbia,e così,accecata dall'ira prende il telefono e chiama Zeus per invitarlo a casa sua,senza pensare che lui potrebbe prenderlo come se fosse un ripiego.Appena l'uomo arriva,Christina si immerge nella vasca e in breve tempo anche l'uomo si immerge.Cominciano a baciarsi dolcemente,e lei capisce che lui è l'unico uomo che la fa sentire felice.Usciti dalla vasca gli chiede di fidanzarsi e lui,seppur imbarazzato accetta molto volentieri.Christina è contenta,e cosi',studia ancora più volentieri per l'esame finale.In breve tempo la ragazza si laurea con lode entrando tra i migliori studenti con una media di 95!Molto contenta e con molti profitti dovuti alle borse di studio torna a Verona's Creek dove si compra una bella villa con piscina e comincia ad arredarla secondo il suo gusto..

    ECCO UNA PICCOLA FOTO DI CHRISTINA
    image


    Vi è piaciuta???Putroppo tra poco devo formattare il pc,quindi non so proprio dove salvare questi progressi di gioco per poi riusargli quando riinstallerò the sims...uffa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    si è molto bella e visto ke nn mi ricordo bn cm salvare i progressi del gioco, ti consiglio di copiare la cartella <cm ho fatto io del resto> e dp ke hai ristallato il gioco sostituisci la cartella cn qll vekkia e avrai ttt i tuoi vekki salvataggi ^^
     
    Top
    .
  3. Snaky'92i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la storia....molto appassionante!
    Beh...certo...non è che si sia comportata benissimo nei comfronti del ragazzo....però...è davvero appassionante come storia! ^_^
     
    Top
    .
  4. cruziloveyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii!uhaha...anche perke' se pensiamo che e' la mia prima simmina mi sa che sto andando abbastanza bene...in questo periodo sto pensando ad arredare la casa...comunque mi sono dimenticato di dirvi che,dopo che Christina si è fidanzata con Zeus,Irfan è andato e l'ha presa a skiaffi!E hanno bisticciato e ormai per Christina non c'è più nessuna amicizia che legava lei ed Irfan!(BEN FATTO!l'ha usata solo per fare fiki fiki!!!XDDDDDDDDDDDD)
    comunque mi sono anche dimenticato l'aspirazione della vita di Xtina....
    DIVENTARE ACCUMULATRICE DI DENARO!!!hauhauha....che cavolo di lavoro è??uhauhauhahua
     
    Top
    .
  5. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia!!!!
    CITAZIONE
    DIVENTARE ACCUMULATRICE DI DENARO!!!hauhauha....che cavolo di lavoro è??uhauhauhahua

    è il mio lavoro dei sogni!!!
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2007, 21:57   395 views
  Share  
.