Capelli introvabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve salvino, bellissima gente (giù di lì).
    Ho bisogno di trovare dei tipi di capelli particolari per creare le "Mane Six" di my little pony friendship is magic (avevo detto di essere un minipony arcobalenoso, no?).
    Ho trovato dei modelli ma anche un'acconciatura "neon" molto più adatta per Twilight Sparkle.

    Tuttavia è un recolor e la mesh è andata perduta assieme al suo creatore (THE HORROR).
    Sito del recolor:

    Qualcuno sa dove posso trovare mesh e recolor simili?
    Per non aprire altri topic, sapete dove posso trovare dei capelli arcobaleno (proprio arcobaleno) decenti? Ne ho scaricati alcuni su mod the sims, ma poca roba buona.
    Grazie anticipato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ti stavo appunto scrivendo di cercare da quel sito, oppure hai provato da qui -> www.sims2cri.com/home.php ???
     
    Top
    .
  3. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio c'era un sito dark (e i dark sono anche dei pony alle volte, tipo me ahahahha).. aspetta l'ho trovato *_*
    E' un paradiso di roba!
    http://gardenofshadows.digitalperversion.net/
    (ci sono un botto di capelli bellissimi di colori improbabili tipo il verde fluo cioè *-* per facilitarti la vita ecco la sezione http://www.digitalperversion.net/gardenofs....php?board=44.0 divertiti pony <3
     
    Top
    .
  4. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 31/8/2012, 14:27) 
    Ti stavo appunto scrivendo di cercare da quel sito, oppure hai provato da qui -> www.sims2cri.com/home.php ???

    Ci ho girato, ma non ricordo che ci fossero mesh/capelli arcobaleno x°
    Simmy ti amo, conoscevo quel forum ma non avevo visto quella sezione <3
    Grazie a tutte e due!
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2012, 12:47   166 views
  Share  
.