Tutto è Difficle Senza Te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °AmoLaMiaFollia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,Mi sono presentata Domani e già inizio una storia ç_ç Però ci pensavo,e se la facevo più in là,mi "Scomparivano" le idee x'D
    è Difficle Senza Te..
    screenshot6s
    Una ragazza,ormai grande ha avuto Un'infanzia difficile,aveva degli amici,pochi però le bastavano.Con la morte della sua unica nonna,inziò ad andare male a scuola,e a comportarsi in un modo strano,a volte rispondeva altre no. Ma un giorno scoprì che sua sorella veniva ad abitare con lei e i suo genitori,per questo era felice,ma poi sembrò che il mondo le stesse contro.

    Spero vi sia piaciuto almeno un poco piccino picciò :3
    Ammetto che sono una frana nel scrivere D: ma vabbè,ormai ho iniziato e se leggerete solo una riga sarete tutti sotto il potere della scrittura strna di giò u.u poi dico che ho una tastiera che prende tasti e altri no,e che i mie simmini fanno pena xD Ah,poi la storia è basta su me D= (ma Alcuni Capitoli Che 'Segnalerò' Non C'entrano niente con la mia vita xD- quindi dovrete sopportare la mia orribile vita x'D e tutte quelle robe che ci stanno dentro D= peggio di non sò chè D==
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Vediamo cosa scriverai nei prossimi capitoli.
    E magari riesci anche a migliorare nel modo di raccontare o di specificare gli eventi ^^
     
    Top
    .
  3. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenta anche alla punteggiatura...
    Comunque sono curiosa di conoscere la storia :)
     
    Top
    .
  4. °AmoLaMiaFollia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slv095 @ 3/9/2012, 17:54) 
    Attenta anche alla punteggiatura...
    Comunque sono curiosa di conoscere la storia :)

    Ah ç_ç cercherò di starci Più attenta del solito D=
    Comunque Grazie ^^
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2012, 23:20   118 views
  Share  
.