Il Grande Fratello degli Orrori - Seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    qualche volta devi mettere tutti noi nella casa :D
     
    Top
    .
  2. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutti per i commenti ^___^
    Dopo tutto questo lavoro sono gratificanti xDD


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 18/5/2013, 15:35) 
    P.S. Ovviamente non vedo l'ora di vedere la terza stagione... e Klaus che la commenta in studio insieme a quella gran figa di Dalila :cuori: Invece, riguardo ad Ono e Zoe, pensi che possiamo patteggiare per avere uno spin off solo per loro? Mi sono innamorata del loro acido sarcasmo :')

    Sai ci avevo pensato pure io.. "Perchè non fare una mini serie sulla vita di Zoe e Onofrius?" Sarebbe una bella ida, però non so se mi sarà possibile, spero tanto di si..
    Per quanto riguarda Klaus.. se ci sarà la terza stagione, lui ci sarà pure ! Senza dubbio. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Spero siano morti in gran stile i due

    Comunque xD Complimenti a Klaus!
    E VOGLIAMO LA TERZA SERIEEEEEEEEEEEEEEE! D:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloudine @ 15/5/2013, 22:33) 
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 15/5/2013, 22:10) 
    non mi metto nemmeno a leggere l'aggiornamento e commento questo finale con due parole: deludente e penoso.
    se si fa una terza stagione io non penso proprio di seguirla, mi dispiace alkz6ew

    Farò benissimo a meno di te, cara. Comunque non ti ha obbligato nessuno a commentare o a seguire questa serie...

    Era apertamente ironico x'D
    Per capirlo bastava guardare la faccina scema alla fine u.u

    CITAZIONE (larry? @ 15/5/2013, 15:56) 
    BELLISSIMAAA! :*
    Dima, rosicaaaaaaaa vedi che Klaus è bravoo? aw amore luiiii c':

    No che non rosico perché non sono rimasto deluso u.u
    Sono comunque felice che già alla seconda frase mi abbia citato, prova del fatto che fin dall'inizio non vedevi l'ora che arrivasse il momento di sfottermi xD. Sono comunque contento di essere tanto preso in considerazione :asd: Mi sento importante.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloudine @ 15/5/2013, 22:33) 
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 15/5/2013, 22:10) 
    non mi metto nemmeno a leggere l'aggiornamento e commento questo finale con due parole: deludente e penoso.
    se si fa una terza stagione io non penso proprio di seguirla, mi dispiace alkz6ew

    Farò benissimo a meno di te, cara. Comunque non ti ha obbligato nessuno a commentare o a seguire questa serie...

    Bella mia, non ti (scusa il termine) incazzare.
    ho seguito questa serie perché mi piace, almeno fino al penultimo capitolo della seconda stagione. Non ce l'ho minimamente con te (figurati, tu hai solo agito in seguito alle votazioni dell'utenza e per questo ti stimo parecchio, perché ce ne vuole di pazienza e voglia),

    Passiamo ad una veloce analisi del mio commento:
    CITAZIONE
    non mi metto nemmeno a leggere l'aggiornamento e commento questo finale con due parole: deludente e penoso.

    qui ironia 0. Ammetto di essere stata parecchio dura in questa parte e forse avrei potuto andarci più "leggera". Ho semplicemente constatato che il finale non mi è piaciuto, a causa della vittoria del sim biondo. Non si trattava assolutamente di una critica alla tua intera opera, visto che, come ho già detto, ti stimo parecchio per la voglia e l'interesse che hai dimostrato nel portare avanti questo progetto (e forse sei pure l'unica ad avere concluso due "storie" in questa sezione, e per questo tanto di cappello). Gli insulti velati che potevano essere nascosti non erano assolutamente rivolti a te xD
    CITAZIONE
    se si fa una terza stagione io non penso proprio di seguirla, mi dispiace

    irony level:

    o forse no. Facciamo un 8500.
    Perché diciamo pure che, ironia della sorte, sono la più veggia bacucca del forum (senza contare carefree, kairi e xant xD), ma sono anche la più infantile. Come ti ho detto sono rimasta delusa dal finale (e non per colpa tua -> ci si ricollega al discorso di sopra) e non mi va di accettare la sconfitta (si... "Rodo", come ha detto qualcuno rivolto a dimitri).
    Se mi va di seguire la prossima serie, la seguirò, come faccio per tutte le altre storie pubblicate sul forum, quindi non te la prendere XD
     
    Top
    .
  6. Cloudine
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (mi scoccia citare i vecchi messaggi, quello che sto per scrivere è rivolto a Fedechan)

    Mi rendo conto che anche io avrei dovuto andarci più leggera ... Ho risposto d'impulso, semplicemente perchè mi sono impegnata tantissimo per concludere la serie e il tuo commento è stato uno dei primi e mi ha un po demoralizzata, soprattutto il fatto che tu non l'abbia nemmeno letto. E poi per me è difficile cogliere l'ironia via chat... =) Avevo visto quel commento come una critica a tutta la serie , e mi sono rattristata, ma non sono inca*zata con te, anzi sono contenta che abbiamo chiarito e mi scuso di nuovo per la risposta un po troppo diretta =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Fedeeeeeeeeeeee *-*
    Tante coccole <3 u_u che bella che sei! Delusa ma da coccolare!
     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloudine @ 20/5/2013, 20:25)
    Sai ci avevo pensato pure io.. "Perchè non fare una mini serie sulla vita di Zoe e Onofrius?" Sarebbe una bella ida, però non so se mi sarà possibile, spero tanto di si..
    Per quanto riguarda Klaus.. se ci sarà la terza stagione, lui ci sarà pure ! Senza dubbio. ;)

    Sarebbe una cosa stupenda *___* Pc/tempo/impegni permettendo, ovvio... E soprattutto servirebbe a ingannare l'attesa mentre aspettiamo pazientemente la terza serie ahah u___u

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 21/5/2013, 19:51)
    (si... "Rodo", come ha detto qualcuno rivolto a dimitri).

    Si dice rosico! u___u
    *Si pepara al lancio dello scarpone*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    cioè, Fede, non ti è piaciuto solo perchè ha vinto il sim che non ti piace? ._. boh
     
    Top
    .
  10. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (larry? @ 15/5/2013, 15:56) 
    BELLISSIMAAA! :*
    Dima, rosicaaaaaaaa vedi che Klaus è bravoo? aw amore luiiii c':

    QUOTE
    No che non rosico perché non sono rimasto deluso u.u
    Sono comunque felice che già alla seconda frase mi abbia citato, prova del fatto che fin dall'inizio non vedevi l'ora che arrivasse il momento di sfottermi xD. Sono comunque contento di essere tanto preso in considerazione :asd: Mi sento importante.

    allora sentiti importante, AHAHAHAH u.u
    Sì, non vedevo l'ora, e ho avuto il mio momento per sfotterti con amore :asd: (sempre dolce rimango, eh. AMMETTILO u.u)
     
    Top
    .
  11. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non l'avete spostata su "storie concluse"? =)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Fatto u.u
     
    Top
    .
221 replies since 21/10/2012, 11:37   3674 views
  Share  
.