Il Grande Fratello degli Orrori - Seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gfo2logo



    Prossimamente...



    Edited by Cloudine - 10/12/2012, 19:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Tu... tu... AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! VELOCIZZATIIIIIIIIII!!!
     
    Top
    .
  3. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____________O SIIII!!!! Ti prego, aggiorna presto!!! ç.ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ODDIO!! *___*
    Non ci credo *_*
    Aspetto le nuove puntate con ansia :3
     
    Top
    .
  5. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo... ecco il Grande Fratello degli Orrori - Seconda Edizione!!

    Sono io, Dalila! La vostra presentatrice preferita che questa volta , purtroppo, sarà accompagnata da quello sciocco vincitore della scorsa edizione: Onofrius Cicala, vi ricordate no? Era irritante solo guardarlo in tv, figuratevi ora che ci devo lavorare! Ad ogni modo, oggi inizia la seconda edizione di una delle storie più seguite dell'inverno scorso, nel caso tu non abbia visto la scorsa edizione o voglia semplicemente rinfrescarti la memoria, Onofrius ti ricorderà le regole:

    Ciao a tutti! Sono io, il grande Onofrius Cicala! Ehmm.. allora.. Il Grande Fratello degli Orrori è un reality demenziale e un po sadico, nel quale otto concorrenti sono costretti a vivere insieme ( ce ne saranno di liti!), tu puoi inoltre giocare "ad essere dio" , poichè tramite il televoto hai la possibilità di decidere chi verrà eliminato, o meglio ucciso brutalmente ( come è successo con Dindi D:). Credo di essermi spiegato bene, giusto Dalila?.

    Taci idiota. Adesso si presenteranno i nostri concorrenti.

    screenshot2mdDaisy Quack Ciao!! Il mio nome è Daisy, ho 23 anni e lavoro in un bar, ma nel tempo libero vado a divertirmi in discoteca o nei pub con i miei amici. Una parola per descrivermi? Fantastica! Sono perfetta per questo programma e straccierò tutte quelle gallinelle che tenteranno di mettermi i bastoni tra le ruote : Sono una ragazza dolce, solare e sincera ma quando mi fanno arrabbiare, divento perfida! Le cose che amo? Gli alcolici, la musica che ti stona e i ragazzi da discoteca. Le cose che odio sono... bhe.. tutto quello che non amo!

    screenshot3dl Ranny Chesterfield Buongiorno a tutti, io sono Ranny, ho 25 anni e sono di origine inglese. Sono laureata in Astrofisica con i massimi voti, infatti so di poter contare sempre sulla mia intelligenza. Amo leggere, in particolare i libri di Schopenhauer , non esco molto spesso la sera perchè la mattina mi alzo sempre alle 5 e mezza... Le cose che odio? Le civette!

    screenshot5cz Derp Memetico Ciaoooo!! Sono Derp, ho 21 anni e nella vita... bhe, dal punto di vista lavorativo sono a zero, però frequento l'università, ogni tanto.. Sono il "dio" dei videogiochi, in particolare gli mmorpg, fatemi una domanda su qualche videogioco! Su! Ah no? Ok.. inoltre leggo moltissimi fumetti e libri fantasy. Ho la più grande collezione di action figures di videogame e fumetti. Di certo starete pensando che sono sfigato, ma io ho 1000 amici su facebook!!! Quindi preferisco essere definito "Nerd", non sfigato.

    screenshot6bwBrad Forestiero Ohoh! Ciao il mio nome è Brad, sìsì ciao, ho 38 anni e sono uno scapolone appena divorziato, quindi non abbiate paura ahaha, già... certo, amo i miei figli, ma non posso negare che sono venuto qui per fare la conoscienza di qualche giovane ragazzina ahah si.. però maggiorenne! Bando alle ciance, lavoro in un ufficio, niente di importante .. già. Le cose che amo? Le ho già dette, le ragazze ohohoh già... Le cose che odio? .. Le non ragazze eheheheh sì... non voglio alludere a nulla.. ahahahhaha già...

    screenshot7mq Trisha Takanawua We ciao! Io sono Trisha e sono una gran pezza di afroamericana incazzata! Scusatemi ma ho visto gli altri concorrenti e già non li sopporto. Comunque.. ho 28 anni e lavoro in un fast food di giorno, e di notte mi trasformo nella miglior bevitrice di tutti i tempi ahhahah! Yo! No dai , si dice per scherzare. Allora.. io amo chi ama le donne in carne, il resto è spazzatura! Io odio chi non le ama, che razza di prevenuti pervertiti!

    screenshot8iv Klaus Schlafen Salve, io sono Klaus, Klaus Schlafen. Io sono da Monaco di Baviera quindi scusate il mio italiano imperfetto. Sono un uomo di poche parole, anche perchè non so molte parole, in italiano.. bhe.. io sono vecchio di 27 anni , sono biondo , si dice biondo o giallo? Biondo, biondo... le cose che amo sono ehmmh.. lo sport, i katzen, cioè... come si dice.. i gatti, poi persone carine. Io odio i vostri vorurteilen verso noi tedeschi , cioè i pregiudizi : verpiss dich!! Non siamo tutti come Hitler!

    screenshot4h Benedetta Ratzinger Ciao ciao.. sono Benedetta, di nome e di fatto, poichè Dio mi accompagna sempre. Ho 30 anni e vivo con la mia amorevole madre malata di peste bubbonica che non abbiamo intenzione di curare con blasfemie come medicine: chiamiamo l'esorcista di fiducia una volta a settimana. Non so perchè mi trovo in questo programma, forse per sbaglio, ma ormai che ci sono tanto vale impegnarsi no?

    screenshot9kix Puck Biberon Cììììààòòò!! Io sono Puuuck! Ho 18 anni , non vado a scuola e me la spasso sempreeeee! Che dire di me?! Passo le sere in disco con i miei amici a drogarci di house ballando, tunz tunz tunz tunz! Il mio soprannome è bìMbettòMinìmalè ma voi potete anche chiamarmi Puffolo <3 come mi chiama mia mamma ! Le cose che amo sono l'hòòùùsèè, le ragazze facili, e... mee!! I <3 me bicaus im are the perfect!!

    Eccoli... che bellezza...
    Adesso vorrei mostrarvi la nuova Casa! Quest'anno è un po più piccola rispetto quella della prima edizione , ma dentro è più bella!


    screenshotez

    Allora? Che ne pensate dei concorrenti? Sono o non sono ridicoli? Non vedo l'ora di ucciderli tutti!!!! Dite la vostra!
     
    Top
    .
  6. lololoveme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, giudichiamo (?) i concorrenti.
    comunque sia, quando ho tempo leggo anche la prima edizione. c:
    Daisy Quack mi dà di una poco di buono e gallina, lo dice anche il cognome: QUACK QUACK.
    Ranny Chesterfield mi sembra tanto dolce e buona, poi si vedrà. però, odia le civette. io invece le amo. (ogni riferimento a Harry Potter è puramente casuale).
    Derp Memetico lo odio, AHHAHAHA. '-' non lo sopporto, veramente. dalla sua presentazione non lo sopporto. poi nome e cognome dicono tutto: Derp (il nome di quel meme) MEMEtico AHAHAH. c:
    Brad si metterà con la gallina, di sicuro. Non mi piace per niente, sembra un maniaco AHAHHA.
    Trisha mi sta un po simpatica, almeno lei adora le donne in carne u.u
    Klaus è un figo da paura, è identico a Niall dei one direction, mlmlml. mi piace perchè è bello, okey? okey. u.u
    Pooi, Benedetta Ratzinger è strana. AHAHAH.
    poi Biberon o quello che è, E' TRUZZOOOO.
    Ora vado, ciao bella. c: alla prossima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Sìììììììì, finalmeeeente!!!
    Ok, è l'ora dei miei giudizi u.u

    Daisy Quack: ç_ç Sigh, adoro il nome Daisy, ma lei più che margherita è un roveto... D: Distruggiamola prima che rimanga incinta di quattro gemelli da quattro padri diversi! D:

    Ranny Chesterfield: La secchiona del concorso. Sono già certo che il suo sapere non farà altro che renderla antipatica agli altri. Madame "sotuttoio" spacca i culi a tutti! xD

    Derp Memetico: :DDDDD Lo adoro! Ahahaha, missà che è un forever alone, che gli gusta trollare la gente, dice sempre di "no!" e si comporta like a sir, e ovviamente non disdegna ascoltare Poker Face di Lady Gaga. :'D


    Edited by Dimitri˜ - 18/11/2012, 17:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    dimitri, hai fatto un copia e incolla delle presentazioni xDD

    mi sembra che il livello "intellettivo" dei concorrenti si sia alzato xD
    e poi alcuni ricordano certi personaggi... :D

    ho già trovato il mio personaggio preferito e chi voterò per le prime puntate xD
     
    Top
    .
  9. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wuao! *O* Puck lo odio, deve morire! D: Trisha è proprio un'afroamericana incazzusa o__o picchierà tutti! Derp è il mio preferito, è un nerd come me! XD Non vedo l'ora di vedere il primo episodio! u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 18/11/2012, 11:45) 
    dimitri, hai fatto un copia e incolla delle presentazioni xDD

    mi sembra che il livello "intellettivo" dei concorrenti si sia alzato xD
    e poi alcuni ricordano certi personaggi... :D

    ho già trovato il mio personaggio preferito e chi voterò per le prime puntate xD

    Ma wtf D: Avevo copiato per cancellare e commentare... AHHHHHH!!!! Tutto il mio lavoro!

    Almeno i primi tre si sono salvati xD

    Brad Forestiero: E' meglio che torni sulle montagne a fare trekking D: Pericolosissima macchina arraffa femmine e riproduzione veloce, stopparlo sarà un'impresa. Dev'essere un lontano parente di Don Lotario!

    Trisha Takanawua: antipatica di carattere ma simpatica di aspetto. E' una campionessa olimpica di fat rolling (rotolare il più velocemente possibile per terra). Speriamo che il cibo le basti, o meglio, che il cibo basti agli altri concorrenti dato che scomparirà misteriosamente in spuntini notturni.

    Klaus Schlafen: Un tetesco! Chissà se riuscirà a convivere con tante persone ti etnia tiversa. Potrebbe serbare rancore verso tutto ciò che non è tetesco, e ti non tetesco ci sono ovviamente i coinquilini. State attenti e falce in mano... ehm...

    Benedetta Ratzinger: Il suo cognome dice tutto. Razzista nei confronti dei non cristiani, li manderà letteralmente all'inferno con invocazioni varie. Almeno limiterà i fiki fiki di troppo...

    Puck Biberon: AHAHAHAHAH. *gli spara* Il primo concorrente è stato eliminato! Letteralmente ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Almeno limiterà i fiki fiki di troppo...

    e chi te lo dice? abbiamo un playboy tra i concorrenti u.u

    Daisy Quack: non la sopporto. punto e basta.
    Ranny Chesterfield: non condivido i suoi gusti per quanto riguarda la filosofia (materia che ho sempre odiato), ma è la mia preferita in assoluto per ora <3
    Derp Memetico: il mio secondo preferito *_* amo i pg nerdazzi *_*
    Brad Forestiero: regalategli una cintura di castità e buttate via la chiave >_>
    Trisha Takanawua: il colmo sarebbe farla morire di fame. mi sta antipatica.
    Klaus Schlafen: non è nè carne nè pesce.. che se ne torni in germania...
    Benedetta Ratzinger: odio il suo "parente alla lontana"... mi stanno sulle balle i cattolici sfegatati... spero schiatti presto xD
    Puck Biberon: la piccola justina bieber si è iscritta al grande fratello? XD almeno qui potrà crepare il prima possibile <3
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daisy Quack: LOL senza parole xD Sembra divertente, di sicuro porterà un po' di pepe se non la eliminano subito u.u
    Ranny Chesterfield: Orrenda. Pessima. Nascondetela. Farò di tutto per ucciderla al primo turno ʘ‿ʘ
    Derp Memetico: Questo è qui per fare folklore, vero? xD Non vedo l'ora di vedere con chi si inciucerà :3
    Brad Forestiero: HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio! E' un tale concentrato di ormoni da mettere incinta ogni donna della casa solo sudando :'D
    Trisha Takanawua: LA MIA PREFERITA!!! ahahahah :'3 L'afroamericana incazzata ci sta XD
    Klaus Schlafen: Mi piace dal nome. KLAAAAAUS :D
    Benedetta Ratzinger: Oddio, che faccia ha questa? Abbiamo trovato la suora dell'edizione XD
    Puck Biberon: Alla vittoria. Punto.
     
    Top
    .
  13. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata numero 1

    Ciao a tutti! Questa è la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello degli Orrori, che emozione.. mmh.. tremo tutta..
    Suvvia Dalila mostra un po di entusiasmo!
    Sta zitto Onofrius! Ti sei montato la testa da quando hai vinto quei due milioni di simoleon! Sei solo un disgraziato! Io ti ammazzo!
    Oh ca**o, sei di nuovo ubriaca?
    Ho bevuto solo un po di schotch , lurido verme bastardo.
    O-ok.. mi sa che tocca a me dirigere la puntata, allora.. bhe.. i ragazzi sono appena entrati nella Casa, apriamo il collegamento...
    Fai schifo a presentare... fai schifo in tutto...

    Photobucket
    Ciao ragazzi! Ci siete?
    Daisy: Eh? E tu chi saresti?
    Bhe, come? Non mi conosci? Sono il Grande Onofrius della nobil famiglia Cicala!
    Daisy: Ma chi è questo sfigato...
    .... emmh.. andiamo avanti. Allora, questa è la Casa, rimarrete qui per mooolto tempo, guardate nello schermo e ve la illustrerò. ...illustrerò? Si può dire?

    screenshot11jv
    Quella in cui vi trovate è la cucina-soggiorno, luogo di grandi liti.

    screenshot13ep
    Subito a sinistra c'è la camera da letto, tutti letti matrimoniali naturalmente..
    Brad: Oh, che Dio sia lodato!! :banana:
    Benedetta: Quale blasfemia....

    screenshot12kyt
    Questo è il cesso, cioè la "toilet". Ce n'è solo uno quindi moderate le vostre funzioni corporali.
    O cavolo sei proprio patetico.. lascia condurre me, tu vai in camerino ad incipriarti il naso và..
    Avevo intenzione di farlo già da prima, le mie efelidi stanno ricomparendo!

    screenshot14ri
    Questa è la mia stanza preferita: Il confessionale, ci sarà da scompisciarsi dalle risate puahahah!

    screenshot15oo
    E infine c'è il giardino con la piscina, il barbecue, lo stereo ecc..qui si terrà oggi la festa di benvenuto, vi voglio lì alle 20 in punto, e chi manca verrà ELIMINATO >: D
    Adesso vi lascio un po privacy.. nel senso che non commenterò mentre vi osserverò fare qualsiasi cosa, prego, datevi alla pazza gioia.


    screenshot16uj
    *Puck si avvicina a Ranny*
    Puck: We ciao!! Ho letto nella tua presentazione che sei una specie di scienziata, che ficataaa!
    Ranny: Scienziata?? Vorresti dire fisica.
    Puck: Sìsì che differenza fa.. cioè tu studi gli sport?
    Ranny: Sport? Ma che diamine dici? o.O
    Puck: Si insomma.. quando andavo a scuola amavo la fisica..

    screenshot18md
    Ranny: Quella è l'educazione fisica, caro. Come puoi scambiare la fisica per la motoria? Azz, che razza di ignorante sei?!
    Puck: Che vipera, vai in cucina, donna!
    Ranny: Vai a studiare, bambino!
    Puck: Vai a fare figli, donna!
    Ranny: Vai a giocare, bambino!
    Il discorso continua così per minuti.. finchè Puck non se ne va ballando la tecktonik

    screenshot19e
    Ecco che si mettono a giocare a biliardino, che idioti..
    Brad: Allora, cari miei, che fate nella vita? Soprattutto tu, bella rossa... mmmh...
    Klaus: Bhe.. io lavoro in banca e..
    Brad: Ti chiami forse "Bella Rossa" tu?
    Klaus: N-no ma.. ho risposto alla domanda e..
    Daisy: Cosa faccio nella vita? Vivo, ecco cosa faccio. Mi do alla pazza gioia.
    Brad: Oh, così mi piaci.. E voi altri? Adesso vi concedo di parlare hohoohho già.. Dai scherzavo susu..
    Klaus: Come dicevo io lavoro in banca e vivo con miei amati katzen..
    Trisha: Yo! Finalmente qualcuno mi rivolge la parola. Bhe lavoro in un fast food, ed è una cosa che amo..
    Daisy: Non mi sorprende..
    Trisha: Cosa?? "Bella Rossa" cosa vorresti insinuare?!
    Brad: Suvvia... Daisy stava solo scherzando, non voleva alludere a nulla.. mmmmh..
    Daisy: Appunto ;)
    Klaus: Io non ho capito niente.. :unsure:

    Certo che socializzano proprio bene i concorrenti! Vediamo Puck chi altro va ad infastidire:

    screenshot23w
    Puck:Ehi, "Cometichiami", che guardi in tv?
    Derp: Bhe, non lo vedi? Sono i pokemon!
    Puck: Sei proprio uno sfigato.
    Derp: Come mi hai chiamato!!?
    Puck: Scommetto che non hai mia avuto un ragazza ah ah!! Sfigatoooo
    Derp: C-come osi, razza di bimbominkia!! E comunque una volta mi sono sposato in un gioco di ruolo online quindi sssssh!!

    screenshot20ua
    Derp: Q-Quel Puck!!! Che razza di bastardo! Mi ha chiamato sfigato! A me! A meee!! Non mi piace per niente, nonono.. Sapete come vengono chiamati i tipi come lui , in internet? Truzzi, bimbiminkia... io lo chiamerei poppante. Non conosce i pokemon, I POKEMON! Bha... per quanto riguarda gli altri, non so.. non ho socializzato molto, però trovo molto inquietante Benedetta....

    Non è l'unico che la trova inquietante, anche Ranny e Klaus.

    screenshot28g
    Ranny: Ehi, hai visto la bigotta? Non fa paura?
    Klaus: Già, tanto.. assomiglia a spirito di mio prozio Ludwig, che ancora oggi perseguita i semiti..
    Ranny:... ahahahahah!!
    Klaus: Detto sembra strano.. comunque hai visto uomo con mascella abnorme?
    Ranny: Emmh.. ti riferisci a Brad Forestiero?
    Klaus: Si.. sua mascella è come quella di un bue, fa paura.. e poi mentre parlava con ragazza rossa era tutto sudato ahahaha!
    Ranny: ahhaha! Ho sentito che ha appena divorziato ed è venuto qui solo per trovare qualche femmina, che individuo..

    Ad ogni modo.. Puck sta tentando si sedurre Daisy con una qualche danza di accoppiamento...

    screenshot29bs
    Puck: *canticchia* Ohu baby...! Yea!
    Daisy: o.o''

    screenshot30qk
    Puck: Dove vai, bella? Non te gusta el bìmbèttòMìnìMàlèStYlè??
    Daisy: Oddio.. credo di dover vomitare!
    Puck: E dai!! Assapora un po di Puck!
    Daisy: Oh, placati, mi fai solo ribrezzo.
    Puck: Aspetta e vedrai, cara Daisy!

    screenshot22jn
    Ranny: Allora.. allora... *prende fiato* non posso dire che mi stiano simpatici, gli altri concorrenti. Puck è un idiota, e credo che su questo siamo tutti d'accordo, Daisy è una gallina, e credo che nemmno su questo ci siano dubbi. Poi quella Trisha mia sembra la tipica "sono nera e ti rompo il cu*o", poi c'è quello stramboide nerd che si atteggia da genio, scommetto che il suo QI è tra i più bassi nella casa. Poi c'è Brad, ghaaa! Non mi piace quel tizio, è viscido! E infine Klaus , mi sembra l'unica persona intellingente in questa casa (oltre a me naturalmente), che dire ? Il livello è basso! Toh, ho dimenticato di parlare di quella specie di catechista che abbiamo dentro casa..

    Scommetto che nemmeno Ranny sia così intelligente! Ad ogni modo ecco che Brad ci prova per davvero con Daisy..

    screenshot26pt
    Brad: We bella rossa..
    Daisy: No... non mi chiamare così.. mi fai arrossire.
    Brad: OhOh! Ancor più rossa !
    Daisy: Eh?
    Brad: Lascia stare.. sei proprio bella eh
    Daisy: Grazie lo so <3

    Basta con queste smancerie, sono le 20 in punto e i ragazzi si dirigono verso la piscina, Brad è il primo ad entrare.

    screenshot32bli
    Brad: Non fate caso al vapore: è il mio corpo caldo a contatto con l'acqua!

    Che la festa abbia inizio dunque! Questa volta non ci saranno gli hotdog di Alano a rovinare tutto!

    screenshot33c
    Ho parlato troppo presto... Derp è un idiota!
    Derp: Okay.... Scusatemi ragazzi.
    Trisha: Chissene! Io li mangio lo stesso.
    Daisy: Ci avrei scommesso..
    Klaus: Sapete che i wurstel sono teteschi?
    Daisy: Certo ._.

    screenshot35w
    Ranny: Gnam..
    Brad: Ciao bella bionda.
    Ranny: Ma tu chiami tutte per il colore dei capelli!?
    Brad: No, di solito invento nomi in base a quanto solo grandi le loro poppe, io ti chiamerei MadrePoppa.
    Ranny: O.O''
    Brad: Sei una donna di poche parole, e mi piacciono le donne di poche parole, ma non di poche tette. Ti piacerebbe scambiare poche parole con me?
    Ranny: No, ho di meglio da fare... dov'è Klaus?

    Eccolo!

    screenshot37gp
    Daisy: ....Oh, Klaus, parlami ancora della tua lunga dinastia pura.. <3
    Klaus: Ho già detto abbastanza, perchè non fare bagno in piscina? Io amo piscina.
    Daisy: Ma certo, andiamo!

    screenshot38d
    Ranny: E bravo -.-''

    screenshot39gl
    Derp: Non tocco! Sento il vuoto sotto i piedi!
    Trisha: Vieni ti aiuto io.
    Puck: Dai, Derp.. non sai nuotare? Te lo insegno io!
    Daisy: Uh, l'acqua è congelata...
    Brad: Lasciati cingere dalle mie mascoline braccia e ti riscalderò..
    Daisy:Grazieeee

    screenshot42xz

    I ragazzi si scatena a ritmo di musica, ghaa.... ma perchè non gli diamo del whisky? Sarebbe più divertente!

    screenshot43ib

    Non tutti si divertono però...........

    screenshot44u
    Puck: L'hai vista quella? "Benedetta"?
    Derp: Si.. è lì immobile da una mezzora ormai, che paura. Sembra una strega.
    Puck: Fin'ora non ha parlato cn nexuno! Senti, scusa per quello che ho detto ok?
    Derp:mmmh.. ok ti perdono, pero leva quella "ics" da nessuno :O
    Puck:Psst.. le hai viste le femmine? Non sono troppo stilose?
    Derp: Bhe, sì.. a me piace la fisica **
    Puck: A me la puttanella ** Facciamo un patto? Io ci proverò con Daisy e lascerò a te Ranny ok?
    Derp: Bhe, non avrebbe senso perchè sono più grandi di noi di circa un lustro, però.. ok, patto fra gentiluomini *like a sir*

    screenshot45c
    Klaus: Bella la festa vero?
    Ranny: Mh, si. Anche se tecnicamente non è una festa , ci hanno semplicemente costretti a venire qui e far baldoria, che razza di festa è una senza invitati?
    Klaus: Eh?
    Ranny: Come se non avessi detto niente... dimeticavo che non capisci una mazza di italiano.

    Wuaa! Che sonno! Anche i ragazzi si vanno a coricare, dopo un po. Però prima Benedetta si decide a parlare (finalmente)

    screenshot49id
    Benedetta: Perchè sono qui? *sta zitta per 5 minuti*........ letti matrimoniali? Ma stiamo scherzando? Ma che indecenza... che ci faccio qui? *silenzio per 30 sec* Mia madre malata mi aspetta, e mi ritrovo qui i mezzo a delle...il signore perdoni le mie parole, meretrici! *si fa il segno della croce* Bruceranno all'inferno. *dopo 5 minuti riprende a parlare * Non mi sento molto bene ultimamente, a volte sputo sangue.. c'è qualcosa che non va: meglio dormirci su! Che iddio vi abbia in gloria!

    Emmh.. grazie Benedetta. La prima puntata si conclude qui,alla prossima ragazzi!!
    Buonanottee!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Fortissimo!!!
    Puck a morire >_>
    Brad a tostarsi vivo u.u (brad=pane :'D)
    Benedetta al rogo u.u
    Trisha arrosto (cibo per settimane xD)
    Daisy da falciare via (daisy=margherita :DD)
    Derp da socializzare >__ 715voraz 959troll 499Thoughtful 688Surprised 710pensativo 581nemfudendo 481muitoburro 868maldito 944HeckNo fuck-yea 626foreveralone 373eumenti 707despreocupado <
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trishaaaaa my love :') E lasciatemi in pace Klaus u.u
    Ranny la trovo sempre più antipatica (assieme a Derp), ma in compenso Puck è irresistibile XD

    Prevesione dei possibili risvolti futuri: Benedetta ha la peste!!! u.u
     
    Top
    .
221 replies since 21/10/2012, 11:37   3674 views
  Share  
.