Il Grande Fratello degli Orrori - Seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto..

    Daisy e Derp
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ahahah stupendo xD meglio di qualsiasi reality u.u
    voto quella putt..ella di daisy e l'anima vagante (?) benedetta
     
    Top
    .
  3. Tøad•Løve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg solo ora leggo questo spettacolo di "reality" *^* bello bello, mi ha fatto scompisciare :_D
    Trisha (si chiama così, vero? D: ) è una tosta :D me gusta u_ù
    Puck lo odio come pochi, e lui deve-morire *-* ma nonostante ciò, voglio tenerlo ancora un pò >: D

    in conclusione, voto
    U_u
     
    Top
    .
  4. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata numero 3

    Salve a tutti! Vediamo cosa combinano i ragazzi..

    screenshot117a

    Quell'idiota di Derp ha provocato un incendio (questa volta io non c'entro nulla!) il secondo in tre giorni! Che grandi cuochi ..
    Derp: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    Ranny: Derp cosa hai fatto!!!?

    screenshot119w
    Daisy: Vengo io a spegnere il fuocooo !
    Ranny: Ma chi te lo ha chiesto!?
    Daisy: Ti lascerò bruciare allora -.-''

    screenshot120yx
    Trisha: Smettetela di litigare voi due! Gli hamburger stanno bruciando !!!!
    Daisy: Chi se ne frega degli hamburger!

    E così Daisy ha spento il fuoco, ma Derp deve ancora bruciare tra i rimproveri asd

    screenshot121n
    Ranny: Razza di idiota!! Volevi ucciderci tutti eh? eh?
    Daisy:Và via Derp!
    Derp: Ehi non avete fatto così con Brad quando ha provocato il primo incendio...
    Brad: Adesso scarichi la colpa su di me?
    Derp: No! Io..
    Ranny: Sta zitto!! D'ora in poi non cucinerai più, stupido sfigato!
    Derp: Sf.. Sf..? :(:
    Ranny: SFIGATO!!!!

    Ohoho! Esilarante! Subito dopo questa discussione Benedetta si è accasciata a terra sputando sangue ed una viscosa sostanza nera, ha cominciato a perdere capelli e un occhio stava per uscirle dall'orbita. A quel punto abbiamo deciso di portarla dal medico, che dopo attenti esami, le ha diagnosticato una nuova malattia, il Morbo di Benedetta. Dopo averla sedata per bene l'abbiamo portata nella Camera Bianca, rimarrà in quarantena a tempo indeterminato.

    screenshot124k
    <<we Benedetta, come stai?>>
    Benedetta: ....
    << Ci sei???>>
    screenshot125k
    Benedetta:Presto sarò morta.
    << No , dai, sei soltanto molto malata... Basta chiudiamo il collegamento, mi sto rompendo.
    Benedetta: Zio Abele sei tu...?

    O che strazio parlare con quella donna! Passando a cose ancor più ridicole.. ecco Klaus e Ranny.

    screenshot127ka
    Ranny: Ciao Klaus....
    Klaus: Salute Ranny.
    Ranny: Ti stavo pensando, sai?
    Klaus: Quando? No capisco
    Ranny: Bhe prima che venissi.
    Klaus: Ah si, ero in bagno.
    Ranny: ... cosa? Vabè lascia stare..
    Klaus: Lasciare stare cosa? Dove?
    Ranny: NIENTE! Stavo solo chiacchierando con te.
    Klaus:.. sì, vero. Comunque tu sei molto carina.
    Ranny: Oh grazie!

    screenshot129r
    Klaus: Umarmen...
    Ranny: Sì, qualsiasi cosa tu abbia detto.

    Subito dopo Klaus prova a consolare l'affranto Derp.

    screenshot132w
    Klaus: Ciao Derp!
    Derp: Ciao....
    Klaus: Triste? Non essere triste, non è bisogno.
    Derp: Non c'è bisogno? Mi odiano tutti! Ranny mi ha addirittura detto sfigato.. Per Brad non hanno fatto così, eppure il fuoco che ha provocato lui stava bruciando l'intera parete!
    Klaus: ..... cosa?
    Derp: Non-hanno-rimproverato-Brad-ma-me-sì!
    Klaus: Aaah capito. Non ti preoccupare, io non sono mica arrabbiato con te.
    Derp: Ma....... va bene mi arrendo :nono: . Grazie era proprio questo che mi turbava, adesso che so che siamo in pace sto meglio.
    Klaus: Perfetto allora, ciao Derp!
    Derp: Ciao ciao...............................idiota....

    Trisha è al confessionale, sentiamo un po cosa ha da dire.......... quanto odio questo lavoro..

    screenshot138e
    Trisha: Uff.. sono ancora stressata per quello che ha fatto Daisy l'altra volta. Insomma ma che le frega di quanto grosse c'ho le natiche eh?? Questa storia mi fa ancora imbestialire. Crede di essere meglio di me solo perchè è uno stecchino? WE BELLA, LA CARNE E' ORO! Mi chiedo se ha mai visto la venere preistorica...

    Che monologo delirante.. Comunque riecco Klaus e Ranny.

    screenshot137h

    Disgustoso... qualcosa mi dice che non durerà molto 'sta storia. Ritorniamo a cose più divertenti, come la depressione di Derp.

    screenshot135xi
    Puck: La Bionda ti ha detto sfigato! La bionda ti ha detto sfigato! La bionda ti ha detto sfigato! Gnegnegnegnè
    Derp: Bhe, la Rossa invece ti ha rifiutato, gnegnè!
    Puck: Sta attento a come parli! Io e Daisy stiamo diventando molto affiatati.
    ahahhahahahahah si come no!
    Derp: Questa si che è una bugia, quella non ti si fila proprio, figurati se si interessa a un bimbominkia come te...
    Puck: Come ti permetti bello! La tizia bionda ha proprio ragione: Sei uno sfigato!
    Derp: S-si chiama Ranny, e smettetela di chiamarmi tutti sfigato!!
    Derp se ne va di corsa in giardino..

    ..ed è proprio in giardino che inizierà lo spasso! Vi spiego: Questi ragazzi mi stavano annoiando troppo così ho incaricato uno degli addetti alla Casa delle Torture di intrufolarsi nella Casa e fornire i ragazzi di superalcolici molto particolari: CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

    screenshot139a
    Daisy: Su ragazzi, venite tutti qui!!
    Brad: Arrivo bella mia! Il mio bicchiere colmo fino all'orlo oh si
    Derp: Mi dispiace ma io non bevo.
    Puck: Dai non fare quello che sei: lo sfigato!
    Derp: Argh... magari mezzo bicchiere.

    E mezzo bicchiere fu! Ma ne bevve un'altra cinquantina di "mezzi bicchieri" ohoho! In realtà tutti i ragazzi (tranne Ranny) si sono ubriacati come dei barboni il giorno di Natale, inoltre diciamo che ho aggiunto qualche altra cosina dentro quegli alcolici, giusto per divertirci ancora di più. Che cattiva che sono ohohoh! Ad ogni modo ecco il risultato.

    screenshot143l
    Daisy: Sono troppo 'mbriaca!!!!!!
    Brad: Lsho bellisshima ma shei molto shecsi! Balla con me shopra il cubo!
    Daisy: Non posso sono tutta 'mbriacaaaaaaaa!!! hahashahahahahah!! ahahhahah!
    Trisha:Oh Puck, non so se è perchè ho bevuto tanto o perchè ho fumato le foglie del ficus ma stasera sei proprio figo....
    Ranny: Che imbarazzo....

    screenshot144gj
    Derp: Shiao brutta shecchiona, possho chiamarti coshì vero? Lo farò lo stessho! Shecchiona Secchiona Shecchiona Shecchiona! Mi hai rotto il cuore brutta Shcecchiona, ma posshiamo rimediare: vieni qui bellishima.
    Ranny: Allontanati da me!!!!
    Derp: Nonononononono che nononononon lo faccio, shecchiona fatti stringere un po bella bella bella .. shecchiona! ahahahhahahah! E poi hai le mini poppe! mini poppe mini poppe mini poppe mini poppe!
    Ranny: VA VIAAA!!! Ma che ti sei fumato!?
    Derp: Non saprei, però vedo tutto colorato, colorato colorato colorato colorato... min ipoppe mini poppe mini poppe! Ahhahahahahahhahahahahahahah!

    screenshot145g
    Ranny: NON TI AVVICINARE A ME!!! Possibile che non c'è nessuno a cui sia rimasto un po di buonsenso? Dov'è Klaus?

    screenshot148ki
    Ranny: Ah... <_<
    Daisy: Ma come mai eri shvenuto ? Eri così tanto 'mbriaco? ahahhahahahahah
    Klaus: Non so, eppure non ho bevuto moltissimo.
    Daisy: Ti voglio bene! <3 abbracciami
    Klaus: Ok ma certo!

    screenshot151v
    Ranny: Ok, bevo.

    screenshot149p
    Brad: Sento che il vomito sta per sgorgarmi dalla bocca eppure non riesco a smettere di ballare hahahahahahhahahah! Ahahahahah gurlgl.. :sick:

    Orrore! Passiamo a qualcosa di meno impressionante!

    screenshot147a
    Benedetta: Oh Signore, la musica e le urla che sento mi fanno intuire che qui al Grande Fratello si svolgono riti satanici, in tal caso ti prego di farmi diventare sorda in modo tale che non senta più quell'orribile musica, Amen.

    Emmmh... direi che questo è ancora più impressionante, ritorniamo alla festa. I ragazzi continuano a fare gli scemi: Daisy sghignazza, Trisha pesca nella piscina, Derp orina nella piscina....

    screenshot152b
    Derp: Nuoto in dell'acqua calda e pisciosa :3

    Nel frattempo anche Ranny ha deciso di ubriacarsi, che malati.

    screenshot155s
    Ranny: Anche io shono pronta per far baldoria!

    Ei, sapete una cosa? E' stata una notte molto lunga e ho deciso di tagliare il filmato, giusto per immedesimarci nei ragazzi che non ricordano un tubo di ciò che è accaduto la sera prima! E sapete un'altra cosa? Le cose più strane sono accadute dopo, e voi non le vedrete maaaai ahahhaha! Stile "una notte da leoni"! Sta però ai ragazzi ricostruire ciò che è successo la sera prima. Vedrete il loro risveglio nella prossima puntata, vediamo invece chi è in nomination:


    screenshot193f



    Chi tra Daisy Duck e Benedetta Ratzinger uscirà nella prossima puntata? Votate in spoiler!



    Alla prossima!



    Già, Benedetta ha perso i capelli D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ranny: Ti stavo pensando, sai?
    Klaus: Quando? No capisco
    Ranny: Bhe prima che venissi.
    Klaus: Ah si, ero in bagno.

    Qui ho capito mooooolto male ò.ò


    Oh vabbè, comunque bell'aggiornamento :)
    Io voglio eliminare...
    Benedetta

    ovviamente XD
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite quello che volete ma il migliore è il narratore.
    CITAZIONE
    Trisha è al confessionale, sentiamo un po cosa ha da dire.......... quanto odio questo lavoro..

    ahahhahaha mi sono piegata :')

    Comunque deve e sottolineo DEVE uscire
    Benedetta


    u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ranny: Ti stavo pensando, sai?
    Klaus: Quando? No capisco
    Ranny: Bhe prima che venissi.
    Klaus: Ah si, ero in bagno.

    Ahahahaha!!! :'D Molto ambigua la cosa XD

    CITAZIONE
    Daisy: Ti voglio bene! <3 abbracciami
    Klaus: Ok ma certo!
    Ranny: Ok, bevo.

    Wahahahah, mi sono rivoltato per terra!!! xD

    Benedetta senza capelli o_O Scusate, devo vomitare D:

    Elimino Benedetta ò_ò non merita di esistere!
     
    Top
    .
  8. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOL!! XD Puntata epica, non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato ù.ù .
    Benedetta fa paura, ma voglio eliminare quella sgualdrina di Daisy QUACK QUACK QUACK!
     
    Top
    .
  9. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah! Mi fai morire :')
    Cooomunque deve andarsene
    Benedetta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ahahah bell'aggiornamento, come sempre xD
    mmmm voto...
    benedetta, visto che è prossima alla morte e non serve a niente... invece daisy rende qualcosa in quella casa, anche se è un'ochetta odiosa xD
     
    Top
    .
  11. lololoveme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Benedetta lol

    QUESTA PUNTATA MI HA FATTO RIDERE UN BOTTOOOO AHAHAHHAHA :3
     
    Top
    .
  12. Pikachu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Daisy!


    Bellissimo l'aggiornamento! AHAHAHAH
    Continua così! :)
     
    Top
    .
  13. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata numero 4


    screenshot248l
    Dalila: Ciao ragazzi, è da un po che non ci si vede eh? Sono io, Dalila Acuba, in tutta la mia malignità! E mi trovo nello studio del Grande Fratello degli Orrori, pronta a commentare , criticare e prendere per il c*lo quegli idioti della Casa. Ma ho bisogno di compagnia, su ragazzi venite avanti!

    screenshot250i
    Dalila: Ecco qui il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello degli Orrori: Onofrius Cicala
    Onofrius: Sì sono proprio io, ammiratemi!
    Dalila: Siediti e sta' zitto, sono ancora il tuo capo.

    screenshot251p
    Dallia: Ecco qui invece Zoe Zimmer. Famosa per essere ex moglie del povero Max Nezer e attuale fidanzata di Onofrius.
    Zoe: Ciaoooo!!!
    Dalila: Onofrius, c'hai messo poco tempo a rimpiazzare Dindi eh? Quanto? Uno, due mesi?
    Onofrius: Tre mesi!! E ti ho detto che Dindi è un discorso Tabù, non parliamone!
    Zoe: Ehi Dalila, mi è giunta voce che mia hai chiamata stupida durante una diretta..
    Dalila: Eh? Non so di cosa parli.
    Zoe: Oh sì che lo sai: era la seconda puntata e parlando con Onofrius tu...
    Dalila: Basta ciancie! Rimando la vostra intervista a dopo, adesso vediamo il risveglio di quegli ubriaconi della Casa..
    Zoe: Ma...

    screenshot156e
    Ecco Derp, che si ritrova stranamente truccato come una donna. Ma che avranno combinato!?

    screenshot161k
    Derp: Oh God Why... cosa mi è successo? Chi è stato ...? D:


    Senza parlare di Ranny! La santerellina sembra appena tornata da una festa di compleanno di bambini!
    screenshot158k
    Ranny: Whuaa...! Che malditesta.. e cos'è quest'appiccicume che sento in faccia? Ma che cazz...? O_O
    Klaus: Buongiorno!

    screenshot164j
    Ranny: Oh eccoti! Ricordi qualcosa di ieri sera? Tipo del motivo di questa schifezza-arcobaleno che ho in faccia?
    Klaus: Carino disegno! Io non ricordo molto, però in mente ho immagine di vomito, danza e nudità.. ma anche di arcobaleni, però non so.
    Ranny: Che idiota perchè mi sono ubriacata??? Ah... ora ricordo <_<
    Klaus: Cosa?
    Ranny: Lascia stare, vado a struccarmi..

    Il risveglio di Trisha è senza ombra di dubbio quello più.. traumatico.

    screenshot159y
    Trisha: Che emicrania... ma cosa..?

    screenshot160jp
    Puck: zZzZZZZZzz...
    Trisha: O-o-oh n-n-n-o! P-Puck!

    Che orrore!!!! Puck e Trisha... blea!

    screenshot257z
    Onofrius: Veramente disgustoso.. Insomma, io sono uno che frequenta solo donne belle! Hanna, Shantal, Dindi, Zoe, la cameraman.. ops, questo non dovevo dirlo... Dicevo, quest'anno la media in casa è proprio bassa.
    Zoe: AhAh! Ma smettila Onofrius..
    Dalila: La cameraman!?
    Onofrius: Niente di che, una delle cameramen della scorsa edizione, ma adesso sono tornato nella retta via <3
    Zoe: OOOOH!
    Dalila: Che schifo! Ad ogni modo i ragazzi fanno colazione e cercano di ricostruire l'accaduto...

    screenshot170p
    Ranny: Allora.. potreste dirmi quello che ricordate della scorsa notte?
    Trisha: .....
    Daisy: Bhe, io ricordo che è stato uno sballo! Tutto qua...
    Puck: Io non ricordo completamente niente! Solo l'immagine di un enorme sederone ahahhaha!
    Klaus: Io ricordo di aver cavalcato un unicorno arcobaleno.
    Derp: Io ho perso gli occhiali ... =(

    screenshot169ln
    Brad: Quello che ricordo io, bhe... lasciamo stare ;)
    Klaus: Cosa?? Dai voglio sapere.
    Brad: No, preferisco aspettare che una certa persona ricordi l'accaduto. Io non parlo :rolleyes:

    Ohohohoh! Io sono l'unica che SA! Comunque Derp sembra essersi ricordato la "conversazione", se si può chiamare tale, tenuta con ranny la scorsa notte.

    screenshot173ue
    Derp: Scusa Ranny posso parlarti?
    Ranny: Oh no! Ricordo benissimo quello che mi hai detto ieri! E del "mini-poppe mini-poppe mini-poppe" -.-''

    screenshot174d
    Derp: Emmh.. si appunto. Scusami per quello che ho fatto, ero sbronzo.. e non mi capita mai di essere sbronzo, scusa D:
    Ranny: Non so.. ti sei comportato come un idiota. Non so se posso perdonarti ma... ci penserò.
    Derp: Yeeee!! Grazie!!! Siii!!! Ah dimenticavo, se trovi i miei occhiali dimmelo!
    Arriva Brad..

    screenshot180x
    Brad: Ciao Bionda, mmmh.. che profumo asfissiante che emani.
    Ranny: Ma se puzzo ancora di alcool!
    Brad: Già, quell'odore mi ricorda bei momenti...
    Ranny: O_O

    Eccola che si dirige al confessionale, che noia..

    screenshot182v
    Ranny: Ok..Ok.. probabilmente quello che ha detto Brad non significava niente però.. ho paura. Senti, Dalila, mi diresti COSA DIAVOLO E' SUCCESSO IERI!!?
    <<ohoho! No. Lasciami lavorare.>>
    Passiamo a Puck, che è ancora sotto effetto di droga ...

    screenshot186u
    Puck: BOOM! Yea! Che gran figo che sono yee uuuh hahahaha!

    screenshot185k
    Specchio: Non ricordi proprio nulla eh?
    Puck: COSA!!!? Lo specchio.. mi sta parlando!
    Specchio: Noo in realtà non sta parlando nessuno, sei semplicemente fumato! Io sono il tuo subconscio, giunto dai mendri della tua mente per riportarti alla ragione, cosa ricordi di ieri notte?

    screenshot188c
    Puck: Allora.. ho bevuto, ho ballato con Trisha, ho ribevuto, ho fatto la cacca sul tavolo del bar...
    Specchio: Bravo, continua così! Che altro ricordi?

    screenshot189h
    Puck: mmh...... ricordo... ricordo... sono entrato in casa con... Trisha e....

    . . . . . . . .

    screenshot190i
    Puck: Brutta bastarda violentatrice! Cosa mi hai fatto!! Approfittarti di un ragazzino ubriaco!!! Cosa hai fatto!!!!??
    Trisha: COOOSA!!? Adesso la colpa sarebbe mia! Io mi conosco bene e so che neanche sotto effetto di una droga oserei sfiorarti, che orrore! Devi essere stato tu!
    Puck: Io?? Io con te? T-E?? Mai e poi mai!! Oddio.. continuo a ricordare.. >_<
    Trisha: Ggggr!! VOGLIO ANDARMENE DA QUESTA CASA!!!

    screenshot253n
    Dalila: AHAHAHAHAHAH! Esilarante, non credi?
    Zoe: Ahahahah! Sì! Ahahahh! Troppo! E pensare che ci pagano per guardare questi idioti che litigano!
    Dalila: Ahahahhaha! Già! Aahahhaha!
    Onofrius: Tsk! Plebei, si divertono con così poco..
    Dalila: Taci! Lasciami sghignazzare con la mia nuova amica del cuore hahaah!
    Onofrius: Non dovresti lavorare?
    Dalila: Eh ? Ah sì ...Allora, è giunto il momento della...

    Serata



    screenshot223k
    <<buona sera! Sono sempre io, Dalila Acuba, la vostra presentatrice preferita. Ragazzi come vaaaa???>>
    Daisy: Va benissimo, gioia bella, qui sò tutti stressati per la scorsa notte. Sono l'unica che si diverte senza pensare alle conseguenze ? :P
    Derp:.. ed è così che dovette lasciare la scuola perchè incinta di chissa chi..
    Daisy: Derp sei proprio cretino.
    <<emmh ok .. vediamo invece come sta Benedetta :lol: >>

    screenshot224xi
    Benedetta: .....

    :lol: Ok, torniamo ai ragazzi

    screenshot230kk
    Brad: Ehi Dalila, perchè non racconti quello che è successo ieri :shifty:

    << Già, credo che sia giunto il momento. Andiamoci per ordine. Klaus si è ubriacato, è svenuto, ha ballato con Daisy, ed è svenuto definitivamente. Daisy: ha bevuto, ballato, vomitato, mangiato un rossetto, fumato, truccato Derp, gettato i suoi occhiali in piscina, baciato un po tutti, ed infine si è gettata esamine sul letto. Puck ha bhe.. fatto fikifiki con Trisha, dopo essersi scatenato in danze psichedeliche, fumato e defecato sul tavolo del bar. Trisha ha truccato Ranny mentre cantavano a squarciagola "My heart will go on", ha baciato anche Brad e infine ha fatto quello che ha fatto. Derp ha più volte urlato volgarità, ha ballato il " Gagnam Style" ignudo, si è rivestito dicendo di dover andare in banca, poi è crollato. Brad ha ballato sul cubo quasi tutto il tempo, dopo però ha amoreggiato con Ranny. Ranny dopo aver fatto ciò si è soffiata il naso sulla maglietta di Daisy e si è addormentata sul divano. Contenti?>>

    screenshot229c
    Ranny: .... :O I-I-Io.. cos...
    Klaus: Ma... quante volte sono svenuto!?
    Derp: Mi sono spogliato?? Ho ballato il Gagnam Style? Ed ero bravo? Sai, non ci sono mai riuscito...
    Brad: Ora ricordi Ranny? ohohohoho!
    Puck: Oh God ....
    Daisy: Si è soffiata il naso sulla mia maglietta? QUALE??

    <<adesso basta chiacchiericci inutili, sono già nervosa perchè non è finito il mondo, non mettetevici pure voi. Passiamo piuttosto alla prima eliminazione: >>

    Il pubblico ha deciso ...
    che..



    screenshot193f



    Tra Daisy Quack...



    e Benedetta Ratzinger, l'eliminata è...


    screenshot224xi


    Benedetta Ratzinger


    Daisy: Oh sì!! Lo immaginavo, chi salverebbe mai quell'abominio, a proposito, come sta?
    <<ok, Benedetta sei appena stata eliminata e.. cosa diavolo? Chiudete il collegamento con la Casa!>>

    screenshot234jm
    Benedetta: Sto arrivando, regno dei cieli...
    No!! Non può morire per cause naturali!

    screenshot235f
    Tristo: Ohohoho! Buon 21 Dicembre a voi!

    Ah ecco Tristo! Trì ma cos'è successo?

    Tristo: Semplice siamo arrivati troppo tardi, la malattia ci ha battuti sul tempo.

    Non va affatto bene! Volevo ucciderla io! Io!!

    Tristo: Ci sarà un'altra occasione cara, piuttosto, lasciami leggere il giornale!

    screenshot236zi
    Tristo: C'è crisi...

    Ok, pazienza.. Torniamo a noi! La serata è finita ed è giunto il momento dell' Extra-Orrore: Io ed i miei colleghi commenteremo un po la Serata e dialogheremo , che palle...

    screenshot252d
    Zoe: Bhe.. è stata una puntata molto divertente, e piena di sorprese :clap: , per quanto riguarda l'eliminazione .. credo che l'uscita di Benedetta sia più che giusta, anche se ho provato più soddisfazione nell'assistere all'eliminazione di Max Nezer .. :asd:
    Dalila: Basta Zoe! Quello è accaduto più di un anno fa! Vivi nel presente e non pensare più a Ciccio-Max!
    Onofrius:Tsk.. Ciccio-Max, che bastardo.
    Dalila: Secondo voi chi sarà il prossimo eliminato? Premettendo non frega a nessuno della vostra opinione.
    Zoe: Non saprei, secondo me la prossima è Ranny. Inizialmente era un personaggio forte, ma adesso la trovo antipatica, oppure Derp..
    Onofrius: Puck! Lo odio! Spero che esca lui e che abbia una morte lenta e dolorosa.. Oppure Trisha , che la trovo lagnosa.
    Dalila: Secondo me dovreste essere eliminati voi due dal programma, sarebbe una bella liberazione. Ma adesso vorrei sapere una cosa: Onofrius che ne hai fatto dei due milioni di simoleon che hai vinto la scorsa edizione?
    Onofrius: Bhe.. mi sono comprato una macchina, ma la maggior parte li ho usati per comprare i vestiti, il resto li ho persi in mare.
    Zoe: Ehi non ti dimenticare di quello che mi hai comprato. Su, di quello che mi hai comprato <3
    Onofrius: Ah si, ho regalato un micetto a Zoe.
    Zoe: Sììì *-* un tenero micetto.
    Dalila: Ah, molto interessante. Comunque, Onofrius, ormai sei diventato un personaggio famoso, si sente parlare di te ovunque. Sei su tutte le riviste..

    copiadiphotofunia658350

    Onofrius: Oh si lo so.. ormai sono un sexsymbol ehheheh!
    Dalila: Bhe, in realtà non si dice proprio questo di te. Però Victoria Beckham ha dichiarato in un'intervista che è una tua fan è vorrebbe conoscerti, ecco una foto.

    photofunia65d6ee
    Zoe: Ma che idiozia, dalle mie parti Onofrius non lo conosce nessuno..

    screenshot256c
    Onofrius: Oh mio Dio! Victoria Beckham ha detto questo di me? Vorrebbe conoscermi??
    Zoe: -_-
    Onofrius: Oh.. emmh.. sarebbe un onore ma Zoe non vuole! Quindi mi sa che dovrò dire di no.
    Zoe: Bhe non dovresti volerlo neanche tu!
    Onofrius: Non essere così appiccicosa si tratta solo di un incontro! Potresti venire anche tu!
    Dalila: Credo che sia il caso di chiudere..
    Zoe: Non vorrei mai incontrare una tizia che fa apprezzamenti su un ragazzo fidanzato!
    Onofrius: MA CH-----
    Dalila: Vi ho fatto spegnere i microfoni, contenti? Fatemi almeno concludere:

    Il primo concorrente è stato eliminato, ne rimangono ancora sette, e il loro destino è nelle vostre mani.. chi sarà il prossimo eliminato? Votate in spoiler!!(massimo 2 voti)



    Buona serata!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :D Buon 21 Dicembreeee!!!
    Ok, Benedetta è morta senza subire la tortura ma da sola o_o

    Il riassunto della serata è stata fatta in modo eccezionale u_u

    E io vooooto!!!
    Puck ò_ò e... Brad >_>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    No dai, l'extra orrori mi ricorda troppo l'extra factor di x factor ahahahah
    il tristo che arriva dicendo "buon 21 dicembre" ... XD e Benedetta morta per malattia... xD
    Grandissima *_*

    Comunque ora voto
    Puck e Klaus
     
    Top
    .
221 replies since 21/10/2012, 11:37   3674 views
  Share  
.