Arrivano i...Bruttiful

La 1°ma e ultima storia cn così tanti sim da controllare!!!!Ke faticaccia!!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La famiglia Bruttiful, di cui al momento nn ho le foto xkè si sn cancellate quando ho formattato il Pc senza salvare 1 copia dei salvataggi di the sims, è nata x prendere in giro il telefilm Beautiful. In pratica è composta da Alan Bruttiful, un vecchiaccio a cui ho messo delle rughe(scaricate nn mi ricordo dove ^_^ ^_^ ^_^ )ke lo fanno somigliare molto alla mummia di tutankamon (o come si scrive....), è un magnate (il massimo livello della carriera degli affari),ha l'aspirazione di successo è sempre stato un dongiovanni fin da adolescente e ha sempre pensato ad accumulare simoleaon senza mai pensare alla propia famiglia. Vive in una mega villona extralusso cn la moglie Margareth Bruttiful, ricca ereditira, anche lei anziana cn l'aspirazione di famiglia purtorppo molto bassa a causa dei vari tradimentii del marito e dei vari dispiaceri causati dai figli viziati e ribelli, e x questo ogni tanto va in crisi depressive...Questi due, hanno procreato2 figli Rich, il primogenito,(laureato in scienze politiche cn il massimo dei voti 100 su 100) cn l'aspirazione di successo come il padre, sciupafemmine e interessato ai soldi come il padre e intraprende la carriera politica, sposa una ricca ereditiera Brooke Kingkirk (laureata cn 95/100 in arte drammatica),con l'aspirazione di popolarità, antipaica, ma bella, ke va cn tutti gli uomini che le capitano davanti e ha la puzza sotto il naso, passa tutto il tempo cn le amiche a prosciugare le carte di creidto ^_^ ^_^ , in piscina e a prendere il tè cn le amike trascurando i suoi doveri di madre verso Kristy Bruttiful nata dai due soggettoni precedenti ^_^ ^_^ purtroppo nn l'ho mai vista crescere xkè poco dopo la nascita è stata portata via dai servizi sociali xkè nn se ne occupava nessuno (tutti troppo occupati a mettersi le corna a vicenda). L'altra figlia di Alan e Margareth è Amber Bruttiful aspirazione romantica è iper viziata, pazza e ribelle, è rimasta in cinta all'università, di ki nn si sa, x questo se n'è dovuta andare al primo anno, lo avrebbe dovuto fare comunque xkè aveva una media bassissima ^_^ ^_^ la figlia nata da Amber si chiama Kelly ed è 1 vera ribelle come la madre, interessata solo ai ragazzi a scuola va malissimo, come la madre disonora la famglia, ed è piena di pircing. Vivono ambe due sulle spalle di Aln e Margareth, xkè altrimenti nn avrebbero un soldo!! Anche Rich e Brooke vivono anche loro cn i genitori di lui. Poteva mancare la cameriera caliente?NO!!!è così ho creato Giselle una "cameriera" dalla pelle ispanica, bellissima ke di giorno "puliva" la casa e di notte.... gli abitanti. Fatta questa breve descrizione iniziamo a narrare i fatti.....
    Alan si innamora perdutamente di Giselle, i due hanno una storia, ke Margareth scopre dopo poco trovando un mazzo di fiori da parte di Alan x Giselle così la donna disperata si "suicida"in piscina(in realtà ce l'ho buttata io ma così è + bello ^_^ ^_^ ^_^ ). Alan quando scopre l'accaduto si dispera ma nn + di tanto e dopo pochissimo si consola sposando Giselle. L'indomani quindi si festeggia il funerale di Margareth e il Matrimonio tra Alan e Giselle. La sera stessa del matrimonio mentre Alan festeggia cn gli altri Giselle e Rich sgattaiolano in una delle tante stanze da letto e fanno fiki fiki, Giselle rimane in cinta....Il giorno dopo nessuno si è accorto di niente e Kelly, la figlia di Amber va all'università indirizzo arte drammatica, riuscirà a portare a termine l'indirizzo ke la mamma ha dovuto abbandonare? Dopo la Partenza di Kelly Amber e Brooke iniziano ad essere sempre + intime....alla fine si innamorano e hanno una relazione segreta. Kristy la figlia di Brooke viene portata via dai servizi sociali xkè nn se ne occupava nessuno...nel frattempo Brooke punta gli occhi sul capofamiglia Alan e dopo poco riesce a conquistarlo e ad avere una storia anche cn lui. Nasce così il bambino di Giselle e Rich,James, xò tutti credono ke il padre sia Alan... arriva a casa anche la notizia che Kelly è andata via dall'università subito dopo averci messo piede e nn si sa dove sia.... Amber nn se ne preoccupa + di tanto e continua la sua stroia cn Brooke ke viene scoperta da Alan il quale trova le due ke amoreggiano nel suo studio...Alan schiaffeggia Brooke x il tradimento Brooke prova a baciarlo x farci pace quando entra (sfortunatamente, xkè era previsto ke Alan e Brooke fcessero pace)Rich e li vede, rompe cn Brooke ke scoppia in lagrime e va via di casa Amber muore poco dopo in un incendio (accidentale, giuro!)prima ke traslocasse a casa di Brooke x coronare il loro amore (ke sfiga) Rimangono così in casa Rich,Alan,Giselle e James...anche James, come tradizione di famiglia, viene portato via dai servizi sociali, sotto gli occhi di Giselle ke si dispera e ha una crisi nervosa. La sera stessa ricompare a casa Kelly, la filglia di Amber, è incinta di nn si sa chi viene accolta dalla famiglia e va a piangere sulla lapide della madre defunta. Alan becca Rich e Giselle intenti a fare fiki fik (Giselle rimane nuovamente in cinta) e Alan schiaffeggia Giselle ma nn chiede il divorzio... intanto Rich si ammala (nn ho mai capito come abbia fatto O_o) e muore xkè nn avevo voglia di curarlo, Giselle si dispera e si ammala ancora in cinta x essere stata troppo vicina a Rich quando stava male. Dopo alcuni sim giorni Giselle da alla luce una bimba Emily, e poi muore di malattia. Emily è sana xò dato ke ne il nonno ne Kelly nn se ne occupano viene portata via dai servizi sociali. Intanto Kelly ha partorito una bimba Rose di cui nn si prende x niente cura, xkè propio nn la vuole...,indovinate? poco dopo i servizi segreti la prtano via, e ha iniziato una storia cn un sim anziano, William Crawford, ricchissimo (fatto da me) . Intanto Alna muore affogato nella piscina e rimangono in casa solo Kelly e William, Kelly sposa William e poi lo uccide (muore in piscina, ma detto in quel mod fa + scena...) prendendosi tutta la sua eredità (nn aveva figli) così di tutta una stirpe rimangono solo Kelly ricchissima ke vive senza lavorare e Brooke ke da principessina è diventata una cameriera ke vive di stenti in un amicroscopica e squallida casa. Poco dopo anche Brooke muore di malattia. Kelly vive felice e contenta nel suo monumentale palazzo extralusso, circondata da camerieri e amanti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    Ke storia complicata vi siete xsi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    O.o mamma mia!
     
    Top
    .
  3. lallanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che Beautiful. Sembra una tragedia greca.
     
    Top
    .
  4. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ma avevo la febbre e nn avevo niente da fare quindi....ho lasciato libero spazio all'immaginazione.... :D :D :D :D c'ho messo 1 settimana, grazie anche all'insimietor... :P :P
     
    Top
    .
  5. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica mi complimento con te :P
     
    Top
    .
  6. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageimage
     
    Top
    .
  7. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn hai fatto qualche nuova foto?
     
    Top
    .
  8. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu è andato tutto perso quado ho formattato il pc!!!!!
     
    Top
    .
  9. michael10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti scrivere libri
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2007, 20:21   728 views
  Share  
.