La mia libertà finisce quando inizia la tua

"Sono finalmente libero!" "Ma... se non ci sei tu io non vivo!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuova :) Mi sono iscritta dopo aver letto delle bellissime storie e vorrei crearne anch'io... ed eccomi qui a scrivere il prologo della mia ;) Beh... che altro posso dirvi se non buona lettura?? Spero vi piaccia ^_^

    La mia libertà finisce quando inizia la tua
    Prologo

    Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe stata perfetta... ma lo era fino a 2 settimane fa. Quest'anno sono stata eletta "La più bella di Verona Creek", infatti sono bella, ricca, famosa, vanitosa e viziata. Ho 21 anni, la mia migliore amica è Jennifer, soprannominata Jenny, io e lei facciamo le modelle dell'agenzia di mio padre, la più grande agenzia di moda di tutta la regione. Poi ci sono Rick e... Jack... a me e a Jenny hanno cambiato la vita... a me in particolare Jack... lui fa il fotografo dell'agenzia, mentre Rick è il manager sia mio che di Jenny. Ho deciso di raccontarvi questo cambiamento... nel prossimo capitolo ;)

    Continuooo?? :D

    Edited by BunnyBenny - 9/12/2012, 11:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Per il caricamento delle immagini:
    http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=48469961 = guida passo passo con screen. La pecca però è che una volta ogni tanto le immagini caricate spariscono.

    Puoi usare anche http://imageshack.us/, funziona allo stesso modo, però prima richiede una registrazione, oppure https://i.imgur.com/, che ti dà anche la possibilità di modificare l'immagine prima di pubblicarla.


    Con qualche foto sarei curiosa di conoscere il seguito :)

     
    Top
    .
  3. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie mille *_* sono riuscita a mettere la foto ^^ oggi probabilmente aggiorno :clap:
     
    Top
    .
  4. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate la poca qualità delle foto >.< purtroppo non sono riuscita a farle decentemente! Ma man mano che andrà avanti la storia cercherò di migliorarle!!!

    Capitolo 1- Una nuova vita

    Padre di Hoara: Benvenuti, ragazzi, sedetevi. Vi ho chiamati perchè, da ora in poi, vivrete tutti e quattro insieme nella casa ideata da me, ma ricordate che è a scopo lavorativo, infatti nella casa ci sono 4 camere, 4 bagni, una cucina, un bel giardino, un salotto, uno studio, una sala svago e, sopratutto, la stanza dove farete le foto per il lavoro, poi...
    Hoara (quella coi capelli rossi): Stop stop stop!! Cosa?! Io devo vivere con questi qua?! *indica Jack e Rick* NO! Non se ne parla proprio papà!!
    Padre di Hoara: NON USARE QUESTO TONO CON ME, SIGNORINELLA!! E NON DIMENTICARTI CHE POSSO LICENZIARTI QUANDO PIù PREFERISCO!!
    Hoara: :tuoni:
    Jack (quello col cappello): Signore, non per essere scortese, ma io...emh... è difficile a dirlo ma...
    Rick: ... non gradiamo nemmeno noi questa convivenza... non siamo mai riusciti da stringere un rapporto d'amicizia con sua figlia...
    Hoara: :inca: COME OSATE!!
    Padre di Hoara: <_< vorrà dire che stringerete amicizia! Ora andate! I taxi stanno per arrivare a casa vostra! Preparate le valige, dovete andare nella nuova casa!! Sù sù! Muoversi!!
    Jennifer: Ma, sign. direttore...
    Padre di Hoara: ANDATE HO DETTO!
    Così io, Jenny, Jack e Rick ci avviammo ognuno verso la propria casa...

    Padre di Hoara: Speriamo che funzioni... :shifty:

    Quando siamo arrivati, ci ha colpito la grandezza (e sopratutto la teatralità) della casa, tanto che io e Jenny correvamo verso il giardino...
    Hoara: :dolce: oh, papà...
    Jennifer: :oh:

    Jack: Ma cosa...? :ehhh:
    Rick: :huahuahua: Che giardino!!!

    A quel punto noi quattro ci separammo per visitare la casa... dopo, io e Jenny iniziammo a parlare...

    Jennifer: Hoara... ti devi calmare! Può essere un'opportunità!
    Hoara: No, Jenny, non lo è! Non li sopporto! E poi... Jack! Quel deficente! Ti ricordi quando ha iniziato a farci le foto?
    Ci fu un momento di silenzio, per dare spazio ai ricordi.
    Jennifer: Si, ricordo, ma...
    Hoara: Ecco! Hai visto? Sinceramente preferisco perdere il lavoro! Tanto ci sono tante altre agenzie che mi prenderebbero! :B):
    Jennifer: No Hoara! Pensa a tuo padre... :o:
    Hoara: Pff! Ma l'hai sentito oggi? Ha detto che non aveva problemi a licenziarmi!
    Jennifer: Ma è tuo padre... :(
    Hoara: Non m'importa! <_<
    Un altro minuto di silenzio, poi a Jennifer venne la soluzione:
    Jennifer: Pensa a ME! :cry: Mi lasceresti sola con loro??? :oh:
    Hoara: E va bene! Hai vinto tu, amica mia, ma se ne combinano una delle loro, me ne vado senza preavviso!!!
    Jennifer: :cla2:
    Intanto anche i ragazzi parlavano...

    Rick: E insomma... viviamo insieme alla più bella della città e ad un'altra bella ragazza... :banana:
    Jack: Si, ma non farti strane idee: ricordati che Hoara è la figlia del direttore, che non nutre simpatia per noi e che è insopportabile col suo modo di fare!!
    Rick: Si, ma non è che tu l'hai trattata nel migliore dei modi quando sei arrivato in agenzia...
    Jack e Rick rimasero in silenzio per ricordare... infatti, appena Jack è arrivato, non ha fatto altro che importunarmi! O meglio, non la smetteva mai di cercare di rimorchiarmi <_< !!
    Jack: Vabbè XD ero piccolo :fischio:
    Rick: Sè... sarà :blink:
    Jack: Ma io mi chiedo: per tutta la vita il padre l'ha viziata e ora pretende che lei non sia testarda?!
    Rick: Ma chi ha detto che lui pretende che lei non sia testarda?
    Jack: :wacko:
    Rick: Che ti prende?! Stai dando i numeri Jack? :lol:
    Jack: Credo di sì... il pensiero che dovrò abituarmi alla sua presenza 24 ore su 24 mi fa impazzire :esaur:
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momento veggenza: Jack e Hoara si metteranno insieme!! :'D

    In ogni caso è una storia carina, chissà chi sarà il primo a sclerare :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Molto carina :3
    Consiglio: nelle impostazioni del gioco dovrebbe esserci un'opzione per fare foto più grandi. Sarebbe meglio postare foto grandi che così piccine.
     
    Top
    .
  7. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina, sono curiosa *__*
     
    Top
    .
  8. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti *-* cercherò di stupirvi :shifty:
    ma credo che non potrò aggiornare tanto presto O.o :'(
     
    Top
    .
  9. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2- Iniziamo bene...



    La mattina seguente mi svegliai e sorrisi: il mio letto era davvero comodo, la stanza molto luminosa e ben arredata. Mi alzai, mi cambiai e mi sistemai mentre ripensavo al giorno precedente...

    Infatti quel giorno mio padre ci aveva dato il nostro primo incarico: quello di fare delle foto con dei vestiti creati da uno stilista che aveva appena iniziato la sua carriera e che sapeva che se io e Jenny avessimo indossato i suoi abiti (e se ci fossero piaciuti) sarebbe diventato ricco. A noi piacquero molto (li abbiamo pure comprati :oh: ) e lo stilista divenne famoso, tanto che lo è ancora. Si fa chiamare K.K. e attualmente è lo stilista più famoso della regione ;) . Ecco le foto che ieri abbiamo scattato




    Tutto d'un tratto ritornai al presente quando Jenny bussò per avvisarmi che la colazione era pronta. Arrivai in cucina e vidi Rick e Jack in biancheria intima

    Hoara: *Arrossendo* Ah! Cavolo! Un minimo di privacy!
    Jack: Uff... Ma che ti cambia?
    Hoara: *Sempre rossa come un peperone e balbettando* M-molto!
    Jennifer: Dai ragazzi! Non vorrete incominciare la convivenza in questo modo!
    Rick, Jack e Hoara: Va bene...
    I due andarono a vestirsi mentre io mi sedetti per mangiare pensando che Jennifer ha il dono di dire sempre la cosa giusta e al momento giusto, di risolvere tutti i problemi e di calmarmi quando sono nervosa o arrabbiata. E' diplomatica!
    Finito di mangiare io mi avviai nello studio per leggere un pò, mentre Jennifer...

    Jennifer: Jack!! Aspetta, ti devo dire una cosa!
    Jack: Eh? A me?
    Jennifer: Si a te!! :help:
    Jack: Dimmi tutto
    Jennifer: Voglio provare una cosa... che ne dici se io e te facciamo finta di stare insieme e vediamo la reazione di Hoara? :asd:
    Jack: :o: Ma...
    Jennifer: Ti preeeeegoo :oh:
    Jack: E va bene... :(:
    Jennifer: :banana: Grazieeee
    Così... mentre andavo in cucina per preparare la cena...
    Jennifer: Sta arrivando!!

    Hoara: :cry: J-Jenny...
    Jennifer: Ciao!! Lo sai che io e Jack stiamo insieme? Non è fantastico? :glad:
    Hoara: NO! NON LO è! :noo:
    E fuggì via in camera mia in preda alle lacrime, non capendo il perchè di questa mia reazione... sarei dovuta essere felice per la mia amica, almeno lei aveva trovato l'amore e io... beh, io ero incredibilmente triste...
    Intanto Jennifer e Jack erano ancora in cucina...
    Jack: Cosa?! Perchè ha reagito così?!
    Jennifer: :woot: Evvai! Il risultato che avevo previsto e che speravo! Sono commossa! Jack, possiamo anche smettere di far finta! Grazie del tuo aiuto ^_^
    Jack: Aspetta Jennifer! Dove vai? Mi spieghi tutta questa storia?! JENNIFEEEER!!
    Troppo tardi: era andata via...
    Io continuavo a piangere, poi entrò Jenny e io le corsi incontro e l'abbracciai...
    Jennifer: Tutto ok? Tranquilla... l'ho lasciato :unsure:
    Hoara: No, no! Non devi lascire il tuo amore per me :(
    Jennifer: Non ti preoccupare... non mi piaceva poi così tanto :rolleyes:
    Hoara: D-davvero? :oh:
    Jennifer: Si... ora vai a parlargli :console:
    Hoara: Ok! Devo chiedergli scusa...
    Jennifer: Ehy! Non correre! Parlagli domani... ora sarai stanca! O meglio: siamo tutti stanchi, andiamo a dormire...
    Hoara: Si...
    La mattina seguente lo trovai nuovamente in salotto...

    Hoara: J-Jack... devo chiederti scusa, per ieri...
    Jack: Ah, non fa niente, non ti preoccupare :) Vieni, andiamo in cucina
    Così ci recammo in cucina e iniziammo a parlare... e parlare... parlare... finchè... non arrivò... il....


    IL BACIO



    Intanto anche Rick cercò di stringere amicizia con Jenny, ma lei non ricambiava il suo apprezzamento

    Il giorno seguente, mio padre ci chiamò e parlò con Rick che ci "convocò" in salotto a parlare tutti insieme...

    Rick: Hoara, Jennifer e Jack... vi devo informare di ciò che mi ha detto il direttore... non è piacevole per noi che non siamo abituati, ma...
    Hoara L-lavoro?! E' l'unica cosa di cui non sono abituata :cry:
    Rick: Si, esatto... Abbiamo 926 simoleons e non bastano... il direttore ha deciso che non ci regalerà soldi e così, oltre al lavoro che già facciamo, almeno uno di noi dovrà lavorare...
    Hoara, Jennifer e Jack: COME COME COME?! :tepik:
    Hoara: Il mio incubo peggiore!! Perchè, perchèèèèè!!! :esaur:
    Rick: Ora dobbiamo solo decidere CHI lavorerà...

    Continua...

    Foto Extra

    Ahahahahahah guardate che faccia fa Jennifer XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    La storia sembra carina, le foto anche sono migliorate. Un'unica cosa, stai affrettando troppo i dialoghi e gli avvenimenti. magari aggiungi qualche altra riflessione sul fatto che Hoara c'era rimasta male, oppure sulla malsana idea di Jennifer . Immagino che sia la tua prima storia, quindi mi raccomando impegnati *-*
     
    Top
    .
  11. BunnyBenny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente *_* ti ringrazio sei gentilissima ='D
     
    Top
    .
  12. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina! Sono d'accordo anch'io sul fatto che magari corri un po' troppo sugli avvenimenti, ma sicuramente migliorerai :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Concordo anch'io :) Ti consiglio anche di rileggere sempre tre volte il tutto prima di postare.
     
    Top
    .
  14. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti... in genere quando sono in un sito e scrivo qualcosa nessuno mi caga XD comunque il prossimo capitolo sarà ancora meglio ^_^ seguirò i vostri consigli :D
     
    Top
    .
  15. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che la qualità delle foto è migliorata, questo è un passo avanti :) Questo capitolo era carino, forse dovresti scrivere un po' di più come hanno detto gli altri, ma comunque ricco di avventimenti u.u Voglio proprio vedere Hoara al lavoro :3

    P.S. Se nessuno vuole Rick me lo prendo io eh.
     
    Top
    .
45 replies since 8/12/2012, 11:25   447 views
  Share  
.