Five Devils

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline

    z6LeC




    Capitolo 0-1: Le bionde non sono stupide.
    Capitolo 0-2: Bungee jumping e polenta.
    Capitolo 0-3: I soldi non fanno la felicità... Ma fatemi il piacere!
    Capitolo 0-4: Sotto sotto, siamo tutti dei diavoletti.
    Capitolo 0-5: Can che abbaia... morde!

    Capitolo 1-1: SegretisSsSsSsSsSsSsSsSsSsimo!
    Capitolo 1-2:
    Capitolo 1-3:
    Capitolo 1-4:


    Edited by Dimitri˜ - 28/12/2012, 16:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    * * waaaaaa ma che bei sim
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    waaa grande :3
    i sim sono fighi xD
    speriamo che tu riesca a concludere almeno questa storia u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Già da prima dell'inizio dell'inizio ho ammiratrici

    Spero proprio di sì >_>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Capitolo 0-1: Le bionde non sono stupide.

    ppGkW



    Tacco di dieci centimetri, passo elegante, curve morbide e prosperose, viso perfetto, fiumi di capelli biondi e occhi verde smeraldo. Qualsiasi uomo del quartiere di Fiumefertile, sposato o single, non può che ricordarla per le caratteristiche elencate, provando ogni qual volta l'immagine della bella bionda venga in mente, nient'altro che una sensazione di pura assuefazione. Il suo nome è Loreanne Knight, e seppur si sia trasferita a Fiumefertile da sole due settimane, è ormai un personaggio noto a tutti, non potendo mai passare inosservata. E così, in meno di quindici giorni, ha rivoluzionato il pensiero del sesso forte dell'idea di donna perfetta provocando un conseguente fastidio nonché antipatia nelle belle donne e ragazze del luogo. La chiamano "angelica meraviglia" da una parte e "figlia di buona donna" dall'altra.
    «Mia madre era davvero una "buona" donna» Racconta Loreanne. «Lei con l'aiuto di una decina di uomini non ha potuto che "regalarmi" tre fratelli e quattro sorelle con le quali non ho contatti dall'epoca dei miei diciott'anni...»
    Ma ora viene naturale chiedersi, quanti anni ha questa bella figliuola? «Ventisette anni.» Cifra da far invidia alle ventenni brufolose e alle trentenni dal viso solcato delle prima evidenti rughe. «Nel fiore dei miei anni, sono contenta di essere bella e splendente come il sole.» Leggermente egocentrica, certo, ma dannatamente vero. Si può dire che rispecchia perfettamente l'idea di "donna angelo" che gli uomini si erano fatti al tempo del tardo Medioevo, ma è davvero un'angelo, sotto sotto?
    «Certo che no! O meglio, solo in parte.» Sì, perché Loreanne è una ragazza dal doppio volto. Può sembrare una ragazza molto presuntuosa ed egocentrica, ma in realtà è più timida di quanto possa sembrare. Le piace più stare sui libri che andare in discoteca e si può definire "simpatica" se qualcuno la conosce in fondo. Ma cosa pensano le persone la prima volta che la vedono?
    «Una puttanella.», dicono alcuni, «Mi sto eccitando.», dicono altri. Ma una buona parte delle persone va a toccare argomenti più intellettuali. «Secondo me, è un ignorante.» oppure «Mi chiedo se sappia fare le divisioni.» sono pensieri ricorrenti, ma cosa ha da dire Loreanne a questo proposito?
    «Laureata in biochimica applicata, nella mia vita ho vinto cinque concorsi di scienze della terra e di biologia avanzate. Come suol dire, l'abito non fa il monaco.» Ci mancherebbe solo che fosse monaca una ragazza che ecciterebbe chiunque solo abbassando di un pochino lo sguardo! «Ma il mio sogno è quello di viaggiare per il mondo studiando gli ambienti e gli habitat delle specie più bizzarre, come per esempio il Limulo, ultimo superstite del genere Limulus, un fossile vivente che ricorda gli estinti trilobiti.» Cara ragazza, di certo non ci può interessare questo discorso, ma sia da prova del fatto che le bionde non sono stupide! «Aggiungo il fatto che i trilobiti si sono estinti a causa del processo di estinzione di massa del Permiano-Triassico, durante il quale circa il novantasei percento di tutte le specie viventi allora sono incorsi alla scomparsa.» Beh, sicuramente molto interessante, ma passiamo ad altri argomenti.
    «No, non sono fidanzata.» Dichiara Loreanne lasciando stupite le persone, ma, soprattutto, alimentando il numero di "cani" da inseguimento della specie "homo bestiae virilis". Il motivo della sua situazione è semplice. «Non sono ancora pronta per una relazione.» Sarà mai vero? Chi lo sa. Alcuni pensano che non sia fidanzata solo per poter essere più "elastica" i Sabati notte, ma questo è ancora un mistero...
    Intanto, un primo piano del viso di Loreanne.

    3OcGE



    Continua...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    presenti i 5 personaggi ora? :P

    che bello sentirsi dire che le bionde non sono stupide xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ebbene sì, i cinque personaggi. u_u Credo che li presenterò in cinque giorni :3
     
    Top
    .
  8. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bella :)
     
    Top
    .
  9. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh meno male! Qualcuno che riscatta le bionde :P Aggiorna presto!
     
    Top
    .
  10. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rivincita delle bionde ò____o
    Che bello che tu abbia iniziato una nuova storia :3

    Speriamo che riesca a finirla XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Cercherò di finire xD

    Non è che le more siano stupide, eh... u_u Comunque, aggiornamento in arrivo o entro le 16 o entro le 18... dipende dalla mia rapidità xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è che le more siano stupide, eh... u_u

    Lecchino :huahuahua:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    ò_ò l'hai voluta tu, l'altra ragazza avrà come capitolo il titolo di "Le more sono più intelligenti delle bionde"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Capitolo 0-2: Bungee jumping e polenta.

    p64AK



    Con i suoi lunghi capelli rossi da far invidia alle ragazze del quartiere, è un personaggio piuttosto particolare. Adottato da una povera famiglia di campagna, ha dovuto separarsi da essa in seguito alla morte di entrambi i genitori a causa del grande terremoto del 2009 denominato "TerreMortor" che coinvolse più di sei mila persone nei pressi del suo paese natale. Non potendo guadagnare abbastanza soldi, ha dovuto girovagare per Simcity in cerca di temporanei alloggi fino a stabilirsi da circa due settimane, a Fiumefertile, convivendo con altre quattro persone. Si chiama Simon Hallow, e ora che non si deve più occupare, preferisce oziare più che faticare per recuperare il riposo perso nei vent'anni passati. E' comunque un buon lavoratore e quando si impegna fa le cose meglio della maggior parte delle altre persone. Il suo carattere è più scontroso che simpatico, ma è comunque un ragazzo con cui è facile parlare e instaurare un dialogo. Estremamente espansivo, si diverte di più in piscina che davanti a degli scacchi. Ama molto fare giardinaggio, e la foto lo ritrae proprio in serra dove rigogliose piantine crescono lussureggianti.
    «Ma mi faccia il favore, narratore. Le piante non crescono in due settimane...»
    Sì, sì, certo... stavo solo cercando di enfatizzare le passioni di questo rosso, e vi dirò anche che ama pescare. «Ho sempre vissuto in contatto con la natura.»
    Ma non potrete mai immaginare quale sia il suo sogno nel cassetto...
    «Costruire un robot intelligentissimo.» Un ragazzo così "campagnolo" alle prese con ingranaggi e chiavi inglesi. Sogno al quanto irrealizzabile, considerando anche i punti meccanica che ha il ragazzo. «Beh... ho solo... ehm... zero punti in meccanica, ma nessun problema, mi basterà leggere un libro per molto tempo e imparerò automaticamente a costruire astronavi!» Realtà vera a Simcity dove guardare un canale di cucina significa diventare chef a cinque stelle.
    «Ma il mio vero sogno è quello di avere una famiglia che riceva il giusto affetto, cosa che non ho avuto da piccolo avendo vissuto per molto tempo in orfanotrofio.»
    Simon desidera avere tre figli laureati, ambizioso eh? Ma come crederà di mettere su famiglia senza una compagna? «Ho solo ventitré anni! Avrò tempo...» Sì, sì, dicono tutti così, ma la realtà dei fatti è che non sa neanche da dove partire nella ricerca della sua anima gemella. A proposito di anima gemella, lui è del segno dei gemelli. «Non dica scemenze, sono del segno del toro io!» Certo, certo, ho detto toro infatti. «Ma...» Comunque... parliamo di odi et amo. Simon racconta di sé lasciando ampio intendimento a quali sono i suoi gusti. «Amo la musica classica e la lettura, la poesia e l'epica, il giardinaggio, la pesca... Ehm... le montagne russe, il bungee jumping, le immersioni, lo snowboard, i serpenti velenosi, il parapendio, il cibo speziato (ma anche la mia cara polenta...), le pistole, i videogames...» Ok, all'inizio si potrebbe pensare che sia un ragazzo calmo e pacato, ma tra bungee jumping e serpenti velenosi non so se è più pazzo o semplicemente gli piace fare cose fuori dal comune... «Odi... vediamo... i film romantici, il fucsia, le uova, i rompiscatole, il fumo, le lucertole, le cimici, i giochi da vecchietti, le moto, le giornate nuvolose ed umide...» Molto, molto interessante... Parliamo della coda di cavallo di Simon, come mai ha deciso di farsi crescere i capelli? «Tra le cose che amo devo aggiungere i cavalli. Sono tra gli animali più belli che possano esistere. Ora che non vivo più in campagna ho voluto farmi crescere i capelli per ricordarli.» Racconta Simon.
    Cosa ne pensano invece i vicini di questo ragazzo dai capelli swishosi? I più stupidi dicono:«Secondo me è gay», le ragazze invidiose dei suoi capelli affermano:«Che orribili capelli! Gli stanno malissimo.», altri invece ritengono che sia «Un ragazzo dall'aria simpatica e tranquilla.» Sì, tranquilla... Non si direbbe dal bungee jumping e dal parapendio... «Adorabile.» Dicono le vecchiette del quartiere. «Carino.» Dicono alcune ragazze che giudicano più l'esteriore. Mah, si scoprirà certamente di più questo ragazzo col passare del tempo. Intanto, un primo piano del suo viso.

    x1tDm



    Continua...

    Edited by Dimitri˜ - 13/12/2012, 14:17
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ha dovuto separarsi dalla essa in seguito alla porte di entrambi i genitori

    O_O

    CITAZIONE
    e la foto lo ritrae proprio in serra dove rigogliose piantine crescono lussureggianti.

    e dove le vedi? XD
     
    Top
    .
69 replies since 10/12/2012, 16:29   765 views
  Share  
.