Reinstallare Bodyshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!!! comincio con le domande!!!! se non è il posto giusto dovete scusarmi ma mi devo ambientare ancora!!! :banana: sto impazzendo perche purtroppo ho disinstallato bodyshop per errore e adesso non so come riottenerlo!!!! mi serviva molto.... perche facevo i miei modesti recolor e adattavo alcuni abiti a determinate sezioni (una abito dei quotidiani messo a pigiama....) so che non è molto ma per me è importante!!!! :please: :help: :noo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    a. copia di salvataggio e reinstallazione del gioco (automaticamente ti reinstallarà il bodyshop)
    b. se si tratta di lavori semplici e veloci, puoi trovare facilmente delle demo su internet, che però avranno delle funzioni ridotte.
    c. se non hai voglia di reinstallare, penso che si possa scaricare anche la versione intera da internet. Ma non penso che sia legale e in virtù del regolamento del forum non posso linkarti i siti da cui è possibile scaricarlo.


    Con tutti i metodi, penso che i tuoi lavori siano ancora in salvo, perché se non ricordo male nella cartella di the sims 2 era presente una "sottocartella" dedicata proprio ai lavori del bodyshop :)
     
    Top
    .
  3. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! fortunatamente ho reinstallato il gioco da poco e non ho ancora molti salvataggi perciò scelgo la 1!grazie mille
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2012, 16:46   33 views
  Share  
.