Vacanze di natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ok principalmente @EvvivaLeVacanzeCheBello!
    Che farete voi in questi lunghissimi giorni oltre a rimpinzarvi di cibo come maialini?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    mmm starò a casa come sempre xD poi verso capodanno verrà un mio cugino, che verrà con noi al veglione
    tu?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io sto a casa dall'undici di dicembre che mi son operata al menisco. Ogni tanti vengono i miei amici a trovarmi. Per il resto passerò queste vacanze a maledire le stampelle, a fare fisioterapia ed a ultimare i preparativi per capodanno che si farà a casa mia visto che non posso spostarmi u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    starò a casuccia mia, studiando per gli esami di fine gennaio <3
     
    Top
    .
  5. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 io mi rilasserò *_* il 24 sarò a casa di una mia zia, il 25 un'altra, 26 un'altra ancora, poi il 31 a casa di mia cugina, l'1 un'altra zia e il 6 cugina *_* infine col tempo che avrò libero giocherò a the sims... che non riesco più a giocarci ultimamente :'(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 19/12/2012, 17:55) 
    starò a casuccia mia, studiando per gli esami di fine gennaio <3

    L'università ° ° brutt'affere :lonely:

    CITAZIONE (BunnyBenny @ 20/12/2012, 15:21) 
    <3 io mi rilasserò *_* il 24 sarò a casa di una mia zia, il 25 un'altra, 26 un'altra ancora, poi il 31 a casa di mia cugina, l'1 un'altra zia e il 6 cugina *_* infine col tempo che avrò libero giocherò a the sims... che non riesco più a giocarci ultimamente :'(

    Super impegnata! Anche io quand'ero più piccola, mi toccava far il giro di tutti i parenti XD Però era divertente alla fine e si sentiva più lo spirito del Natale devo dire
     
    Top
    .
  7. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sfiga, il Natale con le stampelle!! c.c

    Io non vedo l'ora che domani finisca, perchè vado ancora al liceo e questa settimana ci hanno tartassato di compiti in vista del temuto finale di quadrimestre.
    Ma durante le vacanze butterò all'aria i libri :3 Mi darò al dolce far nulla, che comprende computer, lettura e musica. Forse uscirò con qualche amico per lo scambio dei regali, per il 28 organizzerò qualcosa per il mio compleanno e il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    Salvo poi svegliarmi al 6 gennaio, rendermi conto che non ho fatto nemmeno un compito e studiare come una dannata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ahahahah XD
    A noi l'ultimo anno non ci hanno assegnato i compiti per casa. Tanto sapevano già com'era l'andazzo della classe e questo voleva dire = solamente 6 persone su 22 avrebbero svolto i compiti durante le tanto attese vacanze natalizie
     
    Top
    .
  9. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah :3 io sono in 3° media :3 ho la wii, just dance 4 e the sims... il 26 viene a casa mia cugina :3 ciò significa che noi tre (ho anche una sorella) passeremo il tempo a ballare :3 il resto delle giornate potrò (FINALMENTE) giocare un pò a the sims 2 :3 ... e poi compiti ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    Ma noo! Ciò vuol dire che devo trovare un posto in cui andare per Capodanno, per non rimanere da sola con mamma e papà xD

    CITAZIONE
    A noi l'ultimo anno non ci hanno assegnato i compiti per casa. Tanto sapevano già com'era l'andazzo della classe e questo voleva dire = solamente 6 persone su 22 avrebbero svolto i compiti durante le tanto attese vacanze natalizie

    LOL, da noi l'ultimo anno solo la prof di filosofia ci ha dato da leggere Marx, mentre quello di storia ha assegnato tre capitoli (su argomenti già svolti :trollface:)... Poi basta. Mi sa che allora va proprio di moda non dare compiti l'ultimo anno di scuola XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BunnyBenny @ 22/12/2012, 14:37) 
    ahahahah :3 io sono in 3° media :3 ho la wii, just dance 4 e the sims... il 26 viene a casa mia cugina :3 ciò significa che noi tre (ho anche una sorella) passeremo il tempo a ballare :3 il resto delle giornate potrò (FINALMENTE) giocare un pò a the sims 2 :3 ... e poi compiti ç_ç

    Just dance *-* io l'adoro completamente! Al Romics con tutto che avevo 15 cm di tacchi, sono slaita sul palco dove stavano sponsorizzando il gioco ed ho ballato lo stesso XD

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 22/12/2012, 14:42) 
    CITAZIONE
    il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    Ma noo! Ciò vuol dire che devo trovare un posto in cui andare per Capodanno, per non rimanere da sola con mamma e papà xD

    CITAZIONE
    A noi l'ultimo anno non ci hanno assegnato i compiti per casa. Tanto sapevano già com'era l'andazzo della classe e questo voleva dire = solamente 6 persone su 22 avrebbero svolto i compiti durante le tanto attese vacanze natalizie

    LOL, da noi l'ultimo anno solo la prof di filosofia ci ha dato da leggere Marx, mentre quello di storia ha assegnato tre capitoli (su argomenti già svolti :trollface:)... Poi basta. Mi sa che allora va proprio di moda non dare compiti l'ultimo anno di scuola XD

    Ma tanto chi li avrebbe mai fatti? xD i prof li conosci ormai dopo 3 anni che ci stavamo insieme, quindi appena si avvicinava il periodo natalizio, noi studenti iniziavamo a dire ai prof di non assegnarci i compiti che tanto non li avremmo mai svolti XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...e il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    mmm abbiamo capito come passerà il veglione ludo :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 22/12/2012, 19:58) 
    CITAZIONE
    ...e il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    mmm abbiamo capito come passerà il veglione ludo :shifty:

    U__U stai facendo intendere quello che intendo io? ° °
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 22/12/2012, 11:09)
    Ahahahah XD
    A noi l'ultimo anno non ci hanno assegnato i compiti per casa. Tanto sapevano già com'era l'andazzo della classe e questo voleva dire = solamente 6 persone su 22 avrebbero svolto i compiti durante le tanto attese vacanze natalizie

    Va così anche da noi xD Ci hanno dato cinque libri da leggere. Il che vuol dire 5 pagine di wikipedia studicchiate u.u

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 22/12/2012, 14:42) 
    CITAZIONE
    il 31 forse riesco a passarlo a casa di un amico i cui genitori partono *D*

    Ma noo! Ciò vuol dire che devo trovare un posto in cui andare per Capodanno, per non rimanere da sola con mamma e papà xD

    Su, è pieno di posti dove andare a Capodanno u.u Mamma e papà staranno da soli per una volta xD

    CITAZIONE
    Ma tanto chi li avrebbe mai fatti? xD i prof li conosci ormai dopo 3 anni che ci stavamo insieme, quindi appena si avvicinava il periodo natalizio, noi studenti iniziavamo a dire ai prof di non assegnarci i compiti che tanto non li avremmo mai svolti XD

    Dobbiamo provare questo metodo!

    CITAZIONE (Carefree @ 22/12/2012, 20:09)
    CITAZIONE (.Isa93. @ 22/12/2012, 19:58) 
    mmm abbiamo capito come passerà il veglione ludo :shifty:

    U__U stai facendo intendere quello che intendo io? ° °

    Non fate le sante, voi :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Infatti non faro la santa u.u
     
    Top
    .
35 replies since 18/12/2012, 19:26   188 views
  Share  
.