I Jenkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia è sempre stata sulla bocca di tutti, fin da quando eravamo poveri. I nostri debiti ci hanno perseguitati per molti anni. Ma, circa due mesi fa, mio padre, come era solito fare ogni domenica, comprò una cinquantina di "Simoleon-For-Life" (una sorta di gratta e vinci/enalotto). Nessuno aveva previsto che in mezzo a quella cartaccia ci fosse il biglietto vincente. La mia stramba famiglia vinse 500 mila simoleon!




    Ora parliamo di me! Io sono Lili Jenkins, ho 16 anni. Amo i fumetti e i videogames. Ahimè, mi sono sempre sentita messa da parte nella mia famiglia, addirittura succube! Sono la terza dei quattro fratelli, essendo la figlia mediana dal carattere pacato in una famiglia di egocentrici "buffoni", sono sempre stata isolata, anche se questo mio comportamente viene frainteso e visto come superbia D: . Adesso ve li presento così che possiate giudicare anche voi! .-.



    screenshot219j

    Lei è mia madre, si chiama Vania e ha 51 anni, è una donna molto esuberante, forse un po troppo. E' sempre stata la causa delle mie peggiori vergogne, fin da quando sono nata. Lei mal sopporta il mio carattere un po timido, e continua a rinfacciarmi il fatto che non mi interesso molto alla moda, alla bellezza o altre cose che "lei ritiene necessarie per una ragazza" D: .



    screenshot220y

    Lui è mio padre, Freddy. Ahimè, è da lui che prendo il cognome >_< . Anche se in realtà mio padre è un bravuomo, tranquillo,pacato... il gene peggiore nel nostro nucleo familiare mi sa che viene da mia madre! D:< Cooomunque, mio padre lavora in un ufficio, è molto calmo e sereno, non sembra un Jenkins D: .



    screenshot217u

    Lei è mia sorella Jade, ha 23 anni ed è primogenita Jenkins. Ultra viziata, fin da piccola ha frequentato corsi di bellezza e, guarda caso, ora sogna di fare la modella! Ha l'intelligenza di una zucchina,ma le voglio bene lo stesso D: .



    screenshot215x

    Lei è Elliot e ha 15 anni... è la mia disgrazia! D: Purtroppo con lei condivido la stanza .-. . E' ipersensibile, emotiva, piagnucolona, nevrotica, è convinta di essere grassa e mi urla contro per ogni minima cosa ._. .... perchè?!!!? Perchè?!!!!!? Perchè a me??! ç_ç



    screenshot218k

    E infine c'è lui: Benny, ha 9 anni ed è....mulatto D: . Non è stato adottato.. Aspettate! Calmi! Lo so che cosa state pensando D: Ma alla nascita di Benny mia madre mi ha detto di avere dei lontani parenti di colore, e che è per questo che Benny è.... nato mulatto.... Io sono abbastanza intelligente da capire che è una ca**ata, ma, semplicemente, cerco di non pensarci troppo.... D:



    screenshot221j

    Adesso viviamo in questa bellissima casa vicino al mare che è costata a mio padre parecchi simoleon D: . Ci siamo appena trasferiti, abbiamo un'abbondante quantità di soldi, si apre una nuova era per i Jenkins C:
    ..........................



    Sisi lo so, non è scritto un granchè ._. ma è la mia prima storia D: che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Bella presentazione dei personaggi, e complimenti! Che fortuna che hanno avuto *-*
    Prosegui sono curiosa di leggere
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Lili è la terza o seconda figlia? Perché dice di avere 16 anni mentre Elliot 15 °-°

    Comunque sembra bello :3 Adoro già il povero Benny XD
     
    Top
    .
  4. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 20/12/2012, 14:44) 
    Ma Lili è la terza o seconda figlia? Perché dice di avere 16 anni mentre Elliot 15 °-°

    Comunque sembra bello :3 Adoro già il povero Benny XD

    E' la terza figlia in ordine decrescente :S :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Molto simpatica *-*
     
    Top
    .
  6. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina! La storia di Benny mi lascia un po'... perplessa xD Vania avrà qualcosa da raccontarci!
    Aggiorna presto :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    LOL, ma la storia del figlio mulatto che salta fuori a causa dei lotnani parenti di colore l'hai presa da Beautiful? XD

    ti ricordo solo che "po'" si scrive con l'apostrofo (in un punto forse ti è sfuggito)
    Per il resto mi piace :) Attendo il seguito
     
    Top
    .
  8. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slv095 @ 20/12/2012, 16:36) 
    Molto carina! La storia di Benny mi lascia un po'... perplessa xD Vania avrà qualcosa da raccontarci!
    Aggiorna presto :P

    ahahahah XD non riesco mai a trovare il tempo di aggiornare :cry: ma ho previsto molti colpi di scena... mò vado a giocare e aggiorno :3
     
    Top
    .
  9. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyBenny @ 22/12/2012, 14:41) 
    CITAZIONE (Slv095 @ 20/12/2012, 16:36) 
    Molto carina! La storia di Benny mi lascia un po'... perplessa xD Vania avrà qualcosa da raccontarci!
    Aggiorna presto :P

    ahahahah XD non riesco mai a trovare il tempo di aggiornare :cry: ma ho previsto molti colpi di scena... mò vado a giocare e aggiorno :3

    ......eh? D: xD Benny è il bambino della mia storia .-. tu sei Bunny! XD
     
    Top
    .
  10. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 23/12/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (BunnyBenny @ 22/12/2012, 14:41) 
    ahahahah XD non riesco mai a trovare il tempo di aggiornare :cry: ma ho previsto molti colpi di scena... mò vado a giocare e aggiorno :3

    ......eh? D: xD Benny è il bambino della mia storia .-. tu sei Bunny! XD

    Ahahah sì in effetti intendevo il bambino :)
     
    Top
    .
  11. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo capitolo

    Aaarg! Sabato, quel meraviglioso giorno che precede l'agosciante e schifosa domenica! Bè, io non sono il tipo che fa baldoria il sabato sera... bè diciamo che il sabato sera non esco mai.....ok, diciamo che la sera non esco mai.. D: Non perchè ami stare a casa con la mia famiglia, per carità D:, semplicemente perchè il sabato (un po come tutti i giorni della settimana) lo dedico a Battlefield, Warcraft, Halo, Assassin's Creed e a tantissimi altri giochi ._. . Cooomunque, come ogni giorno, mia madre fa da sveglia a me e a mia sorella Elliot, cosa che vorrei evitasse visto che la prima cosa che vedo appena mi chiama sono le sue tette strette in un reggiseno di pizzo e la sua pancia che sembra guardarmi D: .



    screenshot258u
    Vania: Sveglie ragazze! Sono le 7. Sbrigatevi con il bagno che devo prepararmi per andare in palestra :3

    Bha...Mia madre passa quasi tutte le mattine in palestra senza perdere nemmen un chilo...... D:


    Lili: :wacko: :wacko:

    Appena sveglie, io ed Elliot combattiamo per il bagno .-. . Se arriva prima lei, devo aspettare che si lavi, che si vesta e che pianga davanti allo specchio per almeno 10 minuti >.< .

    screenshot260k
    Elliot corre in bagno.
    Lili:Grrr! Che palle! Fai entrare prima me che ci metto un secondo!
    Elliot: Siiii come no! Così mi "impuzzi" tutto il bagno e mi fai morire soffocata!
    Lili: Grrrr!! Mi fai venire voglia di uccidermi!!
    Elliot: Allora fallo!!

    Tipico di quella papera! D: Vado in cucina a prendere il caffe ù.ù



    screenshot261p
    Lili: Buongiorno papà ù.ù
    Fred: Buongiorno Lili ù.ù
    Lili: Stai andando a lavoro? ù.ù
    Fred: Sì. Tu stai andando a scuola? ù.ù
    Lili: Sì ù.ù .
    Fred:Perfetto ù.ù .

    Ma che conversazione inutile quanto civile! A volte mi scordo cosa si prova .-.



    screenshot262t
    Fred: Come va a scuola?
    Lili: Mha... bene..
    Fred: Perfetto.
    Silenzio imbarazzante.. :wacko: :wacko:
    Lili: Emmm.. io vado a lavarmi, a dopo papi!
    Fred: Brava, fai bene.

    Mio padre... tipo poco sveglio, silenzioso e un po laconico:|. Come ho già detto, non sembra un Jenkins! Cooomunque, meglio andare a sbrigarsi ù.ù



    screenshot264c
    Lili: Elly mi ha rotto! Esci da quel bagno! E' da un quarto d'ora che ti sei chiusa!!
    .......
    Lili: Ma sei sorda?! >.<

    screenshot263ag

    Elliot: Lalalalalala!!
    Lili: ELLYYY!!!
    Elliot: Eh? Che c'è?
    Lili: DAMMI IL BAGNO!!!!
    Elliot: Uffa! Sei uno stress! Ok, adesso esco.
    Lili: Che Dio sia lodato!
    Elliot: Aspetta....

    screenshot265y
    Elliot: Oddio.... ho la faccia piena di brufoli!! :cry: :cry:
    Lili: Oddio non cominciare con la lagna... D:
    Elliot: Come faccio ad andare a scuola con questa faccia di pizza!!?!!!? :cry: :cry: :(:
    Lili: Grrrrr!!

    screenshot267v
    Sfondo la porta!
    Lili: la vuoi smettere di piangere allo specchio! Sei sempre la solita! >.< Perchè devi sempre farmi arrivare in ritardo D: !!
    Elliot: ok scusa-scusa! Ma hai idea di cosa si provi ad avere la mia faccia!!?!?? Non è facile! :cry: :cry:
    Lili: -.-' ...

    Da lì in poi andò tutto bene, per fortuna :P.



    screenshot268jg

    Nonostante io e mia sorella Elliot ci leviamo un anno, fin da piccole siamo state nella stessa classe, purtroppo D:Mia madre pensava che così sarei riuscita a socializzare anche gli altri ._. . Anche se sono molto timida, sono riuscita a farmi degli amici, pochissimi... davvero pochi! ._. Alla maggior parte dei miei compagni non sto simpatica D: .-. Vi presenteò i miei amici! :D



    screenshot315n

    Lei è Abby Mars, una nerdazza come me ù.ù . Forse è la mia migliore amica .-. . E' pure lei infinitamente timida e si fa facilmente mettere i piedi in testa. Odia le "oche", ma non si sa difendere da loro D: .



    screenshot314h

    Lui è Martin Wollowitz, pure lui nerd. e' un po imbranato, ed è stato più volte vittime di bullismo [sospira] e figuriamoci! ._. Bè... è un mio grande amico, il mio "compagno di battlefield" ._. XD


    Bè... siamo un trio davvero patetico.-. Noi tre mangiamo spesso alla mensa, di solito non veniamo disturbati..... di solito -.-'



    screenshot313n
    Lili: Michelle, se ti stiamo davvero così antipatici perchè devi disturbarci?! -.-' Vattene dai tuoi amici fighetti!
    Michelle: Ma voi non siete antipatici, siete solo incredibilmente patetici ù.ù.
    Abby: :unsure: :unsure: ...
    Martin:
    Lili: Lasciate che quella stronzetta vi parli così!?!?! <_< O_O
    Michelle: non osare darmi della stronzetta, stupida racchia insignificante! Adessi scusate sfigati, io vado a vomitare in bagno.
    Lili: D:

    Michelle, una stupida oca che si diverte a prendersi gioco di noi.... ma Abby e Martin sono incredibilmente stupidi a non risponderle .-. .... forse Martin ha un po paura delle donne DDD:


    Elliot: Pff... per una volta che mi siedo nel tavolo con voi mi fate fare una figura di EMME! Uffa... dov'è Yaya? >.<
    Yaya è la migliore amica di mia sorella, tipa poco sveglia, un po noiosa e di poche parole... .-. Sinceramente non mi sta molto simpatica :nono: :nono: Coomunque, il resto della giornata è andata bene ù.ù . Una volta arrivata a casa mia madre ha ordinato una pizza u.u ._.

    screenshot350o
    Tizia: Ecco la pistaa
    Elliot: La che? D:
    Tizia: La PiSTZA!
    Elliot: ok va bene! -_- che tizia antipatica!

    screenshot352k
    Vania: Allora, come vi è andata oggi la giornata?
    Jade: Oggiho avuto il mio primo ingaggio da modella! *O* però forse dovrò posare mezza nuda ç.ç
    Vania: E che ti frega!? Fallo e basta!
    Lili: Mamma!!! Ma che dici? D:
    Vania: Oh madonna sei proprio una moralista! U_U Jade è bella, ha un bel corpo, un bel viso, perchè mai dovrebbe preoccuparsi?!
    Lili: Ma è questo quello che insegni alle tue figlie!?!? :cry: :cry: :huh: :huh:
    Jade: Non credo che Sam possa essere daccordo .-. . Prima dovrei chiederlo a lui!

    Sam è il fidanzato di mia sorella Jade, un super tamarro con l'intelligenza di una zucchina .-.


    Vania: Devi essere tu a decidere! ù.ù
    Fred: Ma nessuno chiede la mia opinione? :unsure:

    screenshot353y
    Benny: Mamma?
    Vania: Dimmi tesoruccio :*
    Benny: Che cos'è una putta*a?
    TUTTI: Cooosa??!?'!'!?
    Benny: Mà, rispondi alla mia domanda!
    Vania: Chi ti insegna questo linguaggio!???!?
    Benny: Un certo Jimmy della 5 I mi ha detto che visto che sono mulatto tu sei una pu****a....che significa p...?
    Vania: Baaasta!! D: Non voglio più sentirti dire una cosa del genere! .-.
    Benny: Perchè? E' un'offesa? ._. o.o
    Fred: situazione imbarazzante...
    Lili: :sick: Io sono sazia! Vado al pc!

    Davvero molto imbarazzante la cosa, eh? ._. Non amo sentire mia madre parlare di questa cosa, mi provoca un'imbarazzo che non avete idea.. Come ho già detto, non sono così stupida da credere a questa storia del "lontano parente nero2 .-. .....è.....è ovvio che Benny non è figlio di mio padre.. D: ma è comunque un discorso tabù e non ne voglio parlare con mia madre >.<. La persona che dovrebbe farlo è mio padre D: ...... Sono sicura che quando andrò a studiare all'estero non rimpiangerò le bugie inventate da mia madre per coprire la verità sulla nascita di Benny.... ma se un giorno mia madre parlerà, dubito che mio padre resterà il simpatico e dolce uomo che è sempre stato .__.



    Fine primo capitolo

    Mha.. che ne pensate? XDD Continuo? D: :D
     
    Top
    .
  12. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah è molto divertente! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Fa scompisciare dalle risate
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bha...Mia madre passa quasi tutte le mattine in palestra senza perdere nemmen un chilo

    Forse che l'istruttore è il padre di Benny? xD

    Simpatico comunque, vediamo come va avanti :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    oddio che risate XD
    Benny mi sta troppo simpatico, poverello xD
     
    Top
    .
18 replies since 20/12/2012, 12:54   165 views
  Share  
.