Votazioni Miss & Mrs Sim di Natale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2. Slv095
    62.50%
    5
  • 1. Carefree
    37.50%
    3
This poll is closed (Voters: 8)

Votazioni Miss & Mrs Sim di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Partiamo con le votazioni! Il sondaggio avrà termine il 31 di dicembre .
    Gli utenti che partecipano al sondaggio possono votare per sé stessi.
    Mi raccomando, confermate il voto con un post, altrimenti non lo terremo valido . In bocca al lupo!


    Partecipanti:

    Carefree
    screenshot27f

    Nome: Dylan Van
    Descrizione: Dylan proviene da una casata di stregoni. Fin da quando era piccolo era stato addestrato per incantare con la sua magia tutti i sim che gli si avvicinavano. Lui era in grado di tenere sotto controllo i pensieri e le azioni degli altri. all'età di 17 anni tutti i suoi parenti ebbero la malsana idea di trasferilo in una nuova scuola che ospitava tutte le razze del paese; questo fu solo un'esperimento per vedere fin dove le facoltà magice di Dylan arrivavano. Dylan non aveva rivali, nemmeno i migliori professori di stregoneria riuscivano a tenergli testa.. Fin quando un giorno arrivò lei..

    screenshot28mi

    Nome: Riza delle Fate
    Descrizione: Come potete notare dal suo cognome, Riza è una fata. Quando si immagina una fata si ha l'impressione che questa voli fra splendidi colori o che doni gioia a chiunque la incontri. Non è il caso di Riza. Riza è l'ultima discendente del suo clan. Lei unica sopravissuta ad un incendio che scatenò la morte di tutta la sua famiglia. Al di là delle ali color nuvola e dei suoi occhi verdi smeraldo, Riza porta con se 10 sfumature di tenebre. Con l'arrivo di Dylan a scuola, lo stregone attratto dal suo corpo e dal suo modo inconsueto di fare, cercò di persuaderla con la sua magia ma, senza ottenere risultati ocncreti. Nel corso dell'ultimo anno i due, dopo molteplici problemi scapparono durante le vacanze invernali..

    screenshot30bu

    Giorno 24 Dicembre.. Riza e Dylan si erano rifugiati in una vecchia casa abbandonata.I due erano rimasti intrappolati per via della bufera di neve che da tre giorni non aveva nessuna intenzione di cessare... La fame.. il senso di abbandono e lo sconforto iniziavan oa farsi sentire sempre di più... ora dopo ora.. giorno dopo giorno..

    Dylan: Mi dispiace averti condotto qui... In quest'unico rifugio...
    Riza: non ti preoccupare... Finchè sarò con te tutto andrà bene..
    Dylan: Riza non avrei mai pensato di finire qui... Scusami! E' stata una pessima idea scappare in quella maniera!
    Riza: Volevamo solo stare insieme... nonostante la fame e la sete sto apprezzando fino all'ultimo questi momenti con te...

    Ad un tratto si sentì u ngran rumore provenire dall'esterno

    Dylan: C'è qualcuno! Qualcuno sta scavando! Lo senti Riza?
    La tormenta sembrava che stesse cessando...
    Forse un angelo, forse un miracolo, ma qualcuno liberò dalla porta tutto quel cumulo di neve che si era creato. I due riuscirono a tornare finalmente a casa. La famiglia Van accettò finalmente Riza e in quella notte di Natale tutti riabbracciarono i due ragazzi... Alle volte anche nelle giornate più impetuose la magia del natale salva le situazioni più brutte.


    Slv095


    Nome: Robert Clember
    Descrizione: Una bella casa, un buon lavoro, una splendida figlia. Una vita perfetta? Forse fino a qualche mese fa. Robert lavora come avvocato nello studio del padre. Fin dal terzo anno di liceo è stato con Michelle, sua compagna fino all'agosto scorso. Michelle rimase incinta che aveva appena 23 anni e da subito mostrò disagio e paura di fronte alla sua condizione di madre. Otto anni sono passati da quel Natale in cui Robert convinse la sua ragazza a tenere la bambina. Non era stato facile, ma le cose erano andate lentamente migliorando.. O almeno così sembrava a Robert, che un giorno di qualche mese fa ha trovato una semplice lettera di scuse e tutti i vestiti di Michelle scomparsi insieme a lei.


    Nome: Nicole Clember
    Descrizione: Nicole ha allegria, solarità e spontaneità tipici della sua età, sette anni. Da sempre ha mostrato un particolare attaccamento al padre, sebbene senta molto la mancanza della mamma, che da qualche mese "lavora lontano". Con il papà cerca di non affrontare troppo spesso l'argomento, dato che spesso l'ha visto rattristarsi per questo.


    Robert - Non inizi a scartare i regali? Guarda quanti sono!
    Nicole - Sì, ma c'è anche questo. Non dovrebbe essere qui.
    R - Cos'è amore?
    N - Un regalo per la mamma, leggi!
    Un bigliettino posto sul pacco in perfetto corsivo diceva: "Caro Babbo Natale, puoi portare questo alla mia mamma? Ti ho lasciato latte e biscotti doppi per ringraziarti"
    N - Se Babbo Natale stanotte ha volato per tutto il mondo poteva portarglielo, no?
    R - Dai amore, forse non l'ha visto, non te la prendere! Ti va di aiutarmi a preparare il pranzo di Natale?
    N - ...Papà? Ma mamma non potrebbe tornare almeno oggi? Non lavorerà anche a Natale!
    R - Non so...
    N - A me manca un po'. A Natale non si dovrebbe stare tutti insieme?
    R - Sì, hai ragione... Solo che...
    N - Vabbè, nel frattempo apro i miei regali...
    R - Infatti! Guarda fatica ha fatto Babbo Natale per una bambina brava come te!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Sono stati due minuti di pura tormentazione, ma alla fine il mio voto va a Slv095. Padre e figlia sono troppo teneri insieme. *-*
    Complimenti anche a Carefree, i suoi sims sono bellissimi ^O^

    E comunque avrei dovuto aprirlo io il sondaggio ç_ç
    Ora vedi tutto >_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Do anche io il mio voto a Slv095 . Mi son piaciuti troppo babbo e figliuzza *-*
    E grazie dimitri u.u .
    Per quanto riguarda il sondaggio sei stato lento e macchinoso u.u quindi ho dovuto aprirlo io!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Bastava che me lo chiedessi e io l'aprivo... vabbeh u_u che vinca il migliore
     
    Top
    .
  5. Cloudine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrambi molto belli, ma voto per Slv095, l'atmosfera mi sembra più natalizia =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Voto Slv095 per due motivi: l'atmosfera sembra più natalizia e sono stata sorpresa dalla sua foto. Con il titolo "mr e miss sim" mi sarei aspettata due sim adulti e invece... qui ci sono un padre e una figlia bambina :) la cosa mi è piaciuta parecchio.
    (povera carefree, non ne ha neanche uno D: )
     
    Top
    .
  7. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura u.u Sono due temi molto diversi e comincio col dire che ho apprezzato molto entrambi.
    I concorrenti di Care ci mostrano il natale in chiave magica e sovrannaturale e in più sono dei gran gnocchi sono molto ben fatti. La storia che li accompagna ha quell'elemento mistico da cui, devo ammetterlo, sono personalmente affascinata, pur mantenendo un tocco Natalizio.
    I sim di Silv sono stati una splendida sorpresa! Anche io mi aspettavo, dopo aver letto la biografia di Robert, di trovare sotto una bella foto di Michelle e una storia in cui si raccontava la loro riunione. Nicole è stata una gradevolissima sorpresa! La loro storia è proprio toccante e anche ben congegnata, ma lascia con l'amaro in bocca. Non ho trovato molto dei buoni sentimenti che contrassegnano il tipico spirito natalizio. Può anche essere una cosa buona, ma diciamo che avrei voluto forse un finale più lieto. Non so, non sono molto convinta.

    Il mio voto va a Carefree u.u
    Complimenti vivissimi a entrambe, vi siete impegnate e si vede, i sim sono molto belli e anche le loro storie! :)

    (Sì, lo so che avete saltato tutto quello che ho scritto. Non preoccupatevi, capisco. Ma volevo scriverlo xD)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (Sì, lo so che avete saltato tutto quello che ho scritto. Non preoccupatevi, capisco. Ma volevo scriverlo xD)

    Io l'ho letto. bwahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 21/12/2012, 21:29) 
    Allura u.u Sono due temi molto diversi e comincio col dire che ho apprezzato molto entrambi.
    I concorrenti di Care ci mostrano il natale in chiave magica e sovrannaturale e in più sono dei gran gnocchi sono molto ben fatti. La storia che li accompagna ha quell'elemento mistico da cui, devo ammetterlo, sono personalmente affascinata, pur mantenendo un tocco Natalizio.
    I sim di Silv sono stati una splendida sorpresa! Anche io mi aspettavo, dopo aver letto la biografia di Robert, di trovare sotto una bella foto di Michelle e una storia in cui si raccontava la loro riunione. Nicole è stata una gradevolissima sorpresa! La loro storia è proprio toccante e anche ben congegnata, ma lascia con l'amaro in bocca. Non ho trovato molto dei buoni sentimenti che contrassegnano il tipico spirito natalizio. Può anche essere una cosa buona, ma diciamo che avrei voluto forse un finale più lieto. Non so, non sono molto convinta.

    Il mio voto va a Carefree u.u
    Complimenti vivissimi a entrambe, vi siete impegnate e si vede, i sim sono molto belli e anche le loro storie! :)

    (Sì, lo so che avete saltato tutto quello che ho scritto. Non preoccupatevi, capisco. Ma volevo scriverlo xD)

    Anche io ho letto e grazie per il voto. E Citerei : "sono dei gran gnocchi" XD
     
    Top
    .
  10. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, io ribadirei il "sono dei gran gnocchi" :P
    Il mio voto a Carefree, mi è piaciuta l'idea della magia nel Natale... E l'immagine così romantica *__*
     
    Top
    .
  11. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto per Carefree peeerchè adoro l'ambientazione, lo stile magico e un pò antico, le foto ** e Dylan xD


    Complimenti anche a Slv, Nicole è adorabile **
     
    Top
    .
  12. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono entrambi, ma ho votato Slv095 perchè l'atmosfera è molto festosa.

    Edited by Serena_Dubhe98 - 22/12/2012, 17:07
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo chiudo le votazioni!
    Congratulazioni a Slv095!
     
    Top
    .
12 replies since 21/12/2012, 13:52   120 views
  Share  
.