The Sims 3 Univerity Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous

    ts3sp8logo


    Cominciamo con la notizia ufficiale (tanto la si sapeva già da tempo, ma io la riporto solo ora).
    Su qualunque sito ormai è stata annunciata la data ufficiale dell'uscita del nuovo stuff pack. The Sims 3: 70s, 80s, & 90s Stuff uscirà in Europa il 23 gennaio 2013 (22 gennaio in USA).
    Come si può capire dal titolo, lo stuff pack conterrà vestiti, pettinature e mobili tipici degli anni '70, '80 e '90.


    La notizia che forse tutti noi aspettiamo, forse è l'annuncio del tema della nuova espansione.
    Bene: i rumors sono stati quasi confermati. Non ho trovato annunci ufficiali della Maxis, ma ormai è altamente probabile che la nuova (e ultima?) espansione si intitolerà The Sims 3 University Life. Il tema principale è abbastanza chiaro: i nostri sim potranno iscriversi a college e università e vivere la dura spensierata vita dello studente universitario. La data di uscita è ancora da definire, anche se siti come buddhagaming parlano di "qualche settimana dopo" l'uscita dello stuff pack sopracitato (ciò però mi sembra altamente improbabile).
    Per ora sono stati sparse nel web alcune anteprime (potete trovale in questo sito o quest'altro). Novità e caratteristiche del gioco non sono ancora state diffuse, ma cercheremo di tenervi aggiornati :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    SUl web ci dovrebbe essere anche qualche immagine . Appena sono a casa provvedo a postarle ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ho linkato i siti dove si pososno trovare le immagini ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Si ho visto solo ora che tipo stavo usando il cellulare prima! E c'è quest'immagine che mi fa particolarmente impazzire *-*
    71668_690x330

    Speriamo che si possa davvero utilizzare questo tipo di azione durante il gioco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    www.les-sims3.fr/676-les-premieres-...rsity-life.html
    in questo sito è possibile trovare:
    -anteprima del campus universitario (pare più una cattedrale)
    -attività degli universitari... Sembra quasi che sia possibile craere una radio O.o (è un'attività che effettivamente esiste in alcune università)
    -un interno (di un dormitorio?). Ci saranno le macchinette per gli snack, tipo quelle inserite con TS2 apartment life
    -strane attività di ricerca su un povero sim o.o
    -un'artista nel suo studio
    -studenti universitari all'aperto (c'è chi studia seduto sul prato, chi scrive, chi usa il computer a terra *_* Vedo anche degli zaini xD)
    -Locale (con videogames e tavolino da ping pong)


    e comunque il cellulare nelal foto sembra un iphone ahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Sii sembra proprio un Iphone. Magari hanno cambiato la grafica! E comunque sembra davvero carino *-* Voglio giocarciii
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *-* Cioè, la prima di The sims 2 diventa la possibile ultima di The sims 3? xD Figo!
     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che ci siano ancora le società segrete *-* e adoro il laboratorio artistico :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 27/12/2012, 21:00) 
    *-* Cioè, la prima di The sims 2 diventa la possibile ultima di The sims 3? xD Figo!

    boh, secondo alcuni questa potrebbe essere l'ultima... Effettivamente fino ad ora hanno fatto molte espansioni... chissà...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io spero che continuino con il 3 . Alla fine la grafica è sempre bella, di certo dal 2009 ad adesso potrebbero creare qualcosa di ancor più realistico ma, anche così di certo non perdono fan !
     
    Top
    .
  11. bell~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wao ** Mi piace un sacco... poi gli studenti all'aperto con gli zain e tutto e il laboratorio di artistica? *Q*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    speriamo che si possano fare sul serio queste cose D:

    chissà se i sim dovranno abbandonare casa per forza o se potranno continuare a vivere con la famiglia... creeranno un'altra fase della vita secondo voi? *_*


    Intanto vi annuncio ufficialmente la data di uscita: 9 marzo 2013 (USA) e 12 marzo 2013 (Europa e Italia)
     
    Top
    .
  13. bell~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm.. non saprei: in TS2 university c'era "giovane adulto" ma visto che qua "giovane adulto" c'è già nel gioco base, non credo. ):
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    TRAILER!! :D
    Video


    Pareri?? :D
    Ho notato che hanno rimesso di letti "pieghevoli" come quelli di ts2 live with friends, ci sono ancora le mascottes.
    al minuto 0.47 vedo un sim che sta pasticciando un muro... si potrà fare sul serio?
    Mentre a 0.52 c'è un sim che sta tenendo una lezione... Sarà finalmente possibile frequentare i corsi? :3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mio dio mio dio mio dio *__* Come per supernatural ed anche per Season, anche qui dico CHE SPETTACOLO!
    *__* Sembra molto ma molto divertente! Vediamo se nei prossimi giorni escono altre novità ed altre curiosità inerenti all'espansione! Waaa MArzo sbrigati ad arrivare *_*
     
    Top
    .
105 replies since 22/12/2012, 22:55   2397 views
  Share  
.