Come posso ripristinare in The Sims 2, alcuni materiali predefiniti dal gioco che sono andati persi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. designer_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche tempo il gioco non carica più alcuni rivestimenti murari che fanno parte del gioco stesso. Non sono materiali scaricati da internet, ma rivestimenti che il gioco fornisce dal momento dell'installazione. Ho già, ovviamente, provato a disinstallare e reinstallare l'intero gioco con tutte le espansioni (e non è stata cosa facile, anzi), ma non è servito a nulla, perchè i rivestimenti in questione non sono ricomparsi. Io ho ipotizzato che ci potesse essere del materiale personalizzato (scaricato da internet) che ha portato alla cancellazione o all'inibizione di questi rivestimenti, ma se anche fosse così, non saprei come appurarlo e soprattutto come "scovare" il materiale personalizzato ipoteticamente "dannoso" ... In ogni caso, io vorrei provare a ripristinare questi materiali, magari dal cd di installazione del gioco, ma non so come fare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Uhm... ti dovresti presentare nella sezione benvenuti xD

    Hai provato a filtrare tutto il materiale personalizzato a pacchetti? Tenere una decina di file e spostare tutti gli altri in un altra cartella e vedere che il problema c'è o non c'è. Se il problema non c'è aggiungere un'altra decina di file e controllare di nuovo. Poi quando vedi che ricompare il problema significa che tra gli ultimi file aggiunti c'è quello dannoso e devi solo trovare quale è.
     
    Top
    .
  3. designer_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso utilizzare questo metodo, perchè avendo moltissimi materiali scaricati, non finirei più di smistare ed aggiungere i materiali volta per volta. Io vorrei provare, invece, a verificare se i rivestimenti che non sono più presenti nel gioco, sono comunque ancora presenti sul computer (nelle cartelle di sistema del gioco), o se eventualmente mancano proprio i file package di riferimento. Ma per fare questo dovrei sapere, come prima cosa, dove sono collocati i file package predefiniti dal gioco, e in secondo luogo, se è possibile recuperare questi file dal cd di installazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Non ne ho idea ç_ç E se togliessi tutto d'una volta il materiale per vedere se il problema si risolve o no? Così sapresti se è effettivamente problema del materiale o del gioco...
    Se è del materiale di consiglio di smistare, anche se potrebbe portarti via ore D: Non so che dirti...
     
    Top
    .
  5. designer_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, credo che il mio sia un problema più unico che raro XD ... Grazie cmq dell'aiuto :D
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2012, 01:34   188 views
  Share  
.