Legacy Famiglia Johnson.

La mia prima Legacy. ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1

    Salve ha tutti il mio nome è Marie Johnson, ho 21 anni e vivo a Sunset Valley. Il mio colore preferito è il rosa, amo la frutta e il mio cibo preferito sono le frittelle, io sono quella che vi narrerà le mie giornate finchè non avrò una figlia femmina. Questa sono io. Bene, ora, questa è la topaia dove vivo io -.- Quanto ci mette la ragazza dei giornali? Beh, intanto mangiucchio qualcosina :asd: Dopo faccio una visitina al parco, non si sa mai che veda qualche ragazzo carino e pronto per essere acchiappato :P Si parte!! :asd: bounce Bellino.. Ma non ci sono ragazzi! <_< Eccone uno! Vado a presentarmi! (che disperata! :doh: ndMe) Marie: Ehi, come ti và? :shifty: ?: :blink: Mar: Cioè, volevo dire.. Qual è il tuo nome? (che stupida Marie! ndMar) Jake: Mi chiamo Jake Rocand. ^_^
    Mar: Io sono Marie Johnson, piacere! Ti andrebbe di venire nella mia nuova casa? (tsk "nuova" si fa per intendere ndMar)
    Jake: No, adesso non mi andrebbe.

    Dov'è andato?! Mi ha lasciato sola quel... :inca: va beh, provo a ottenere un punto logica giocando a scacchi ma non voglio diventare una secchiona ovviamente :wacko: Yuppyyy! Un punto logica!! Ora è meglio andare a casa, si sta facendo buio. Finalmente quella là ha portato il giornale, mi cerco un lavoro che ho pochi soldi! (per chi non lo notasse, c'è l'ha in mano ndMe) Vediamo; Medicina, agente sociale, amante della musica... Criminale... Aspetta... AMANTE DELLA MUSICA?!?! Wow, se ci sono due cose che amo sono la Musica e l'Arte! :oh: Ora mangio e vado a letto che ho sonno. (mi dovevi fare proprio la foto in questo momento ndMar) *dopo un pò di ore* Oddio; ma che ora è?! Le 2:30 del mattino?! :blink: E per il momento che faccio?? Il mio lavoro inizia alle 15:00 e non posso invitare Jake perchè a quest'ora staranno dormendo tutti! In momenti di noia è meglio mangiare. xD Mi faccio una doccia che comincio a puzzare come un topo... Spero di riuscire a farmi bella per Jake :wub: :shifty: Ora cosa faccio?! Non mi resta altro che aspettare. *Arrivate le 9:30* Finalmente le 9:30! Chiamo Jake e lo invito qui... Ha accettato! Yuppyy :cla2: :D :cuori: Cosa?! Già bollette?! -.- Uff, le dovrò pur sempre pagare... -_- Ma tra quanto arriva Jake?! Ormai Jake non arriva, Devo andare a lavoro!


    Spero vi sia piaciuto, so che non è niente di che ora ^_^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    carina la sim ^_^ stai andando bene, anche se le foto sono un po' troppo grandi.. le scatti nel gioco?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Sì, le foto sono troppo grandi xD
    Ma è ok, vediamo come si evolve la situazione
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JAKE!!!
    Fedifrago bugiardo, alla fine non è venuto :'(

    Uccidilo tra atroci sofferenze.


    Carina per essere la tua prima storia :3
     
    Top
    .
  5. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si faccio le foto nel gioco per gli stamp non mi escono! Mi esce tutto nero! o.o grazie a tutte comunque. :)

    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 5/1/2013, 18:21) 
    JAKE!!!
    Fedifrago bugiardo, alla fine non è venuto :'(

    Uccidilo tra atroci sofferenze.


    Carina per essere la tua prima storia :3

    Ahahahah! Ci sono restata malissimo! L'ho chiamato alle nove e lo aspettato fino alle 15 :tepik: xD

    Ora mi metto a giocare e faccio il 2°
     
    Top
    .
  6. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mar: Io sono Marie Johnson, piacere! Ti andrebbe di venire nella mia nuova casa? (tsk "nuova" si fa per intendere ndMar)
    Jake: No, adesso non mi andrebbe.

    Dov'è andato?! Mi ha lasciato sola quel...

    LOOL XD
    sembra interessante, aggiorna presto =)
     
    Top
    .
  7. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Grazie.. Comunque Isa io NON fotografo con la fotocamera del sim.. fotografo con quella del gioco. (dimenticata di dirlo)
    Cloudine comunque ci sto giocando dopo lo posto :D
     
    Top
    .
  8. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake è sposato, bugiardo di un gà-gà D:
    Continua XD
     
    Top
    .
  9. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha detto che è single O.o LOOL glie lo chiesto xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Tra le opzioni di gioco c'è una voce che riguarda la grandezza delle istantanee, regola lì ;)
     
    Top
    .
  11. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! Metto 640x 480?
     
    Top
    .
  12. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Arrivata a casa compro lo stereo e quindi ballo un pò ^_^ , ora vado a dormire. Wow, già mattina! Chaimo Jake e spero che questa volta verrà <_< Ha detto di si, mi faccio bella ;) Oddio, è qui :dolce: !! Gli faccio dei complimenti per abbordarlo. Si fanno le 15:00 e vado al lavoro ma domani ho il giorno libero quindi può stare per mooolto tempo :shifty: *tornata da lavoro* Ho i nervi tesi, mi rilasso con lo stereo... :) Ma vado subito a dormire. Oddio ma è tardi o.o! Devo prep... Aspetta, oggi ho il giorno libero! :D Chiamo Jake u.u omg è qui! Ma non riesco a baciarlo! Ups, l-l'ho detto a voce alta? :rolleyes:
    Mar: Ciao! Ascolta, io ho un certo languorino. Fa come se fosse a casa tua! ^_^
    Ja: Scusa se l'altra volta sono venuto ma dovevo fare un pò di commissioni e quando sono arrivata non ti ho visto. :( Comunque ok tes... ehm ehm, Marie. :fischio:
    Dopo mangiato balliamo ma sembra che nessuno dei due sappia ballare. Faccio un pò la romantica :wub: E faccio una faccia buffa e lui.. ricambia xD E... :wub: :oh: Oddio, il mio primo bacio! *-*
    Mar: Ehm...
    Ja: ...

    Mar: Vuoi restare a co-convivere con me? (troppo sfacciata? ._.)

    Ja: Mhh.. Si, tu m-mi piac-ci...

    Mar: :luv: ehm... Il telefono! Devo rispondere, scusa :doh:

    ?: Salve! Ci sarà un nuovo torneo di scacchi la preghiamo di venire a ved...

    Mar: No! *attacco il cell* (proprio in questo momento mi dovevano chiamare?! :velesuono:)

    Ja: Chi era? O.o Comunque, vado a cercare lavoro; se vogliamo convivere dobbiamo guadagnare qualche soldo per questa casa. :)

    Mar: Ok ^_^ io mi faccio la doccia.

    Jake ha trovato lavoro nel mondo degli affari! Sono molto contenta per lui! :D


    Spero vi sia piaciuto anche se a me ha deluso un pò, ditemelo se non vi è piaciuto o meno. :)



    Edited by DanielaGF - 9/1/2013, 17:57
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    l'unico neo è che hai corso un po', ma non importa più di tanto, è la tua prima legacy :P per il resto va bene, anche la grandezza delle foto ;D
    continua presto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Puoi togliere lo spoiler dato che le foto sono di grandezza giusta, altrimenti si aprono tutte quelle grandi del primo capitolo D:

    Sì, corri un po' troppino xD Se gli aggiornamenti fosse più lunghi e sostanziosi allora puoi anche mettere più vicende di seguito, ma dato che sono moderatamente lunghi devi moderare un po' i tempi u.u
     
    Top
    .
  15. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, me ne sono accorta pure io :) Cercherò di andare pi lenta ma devo trovare il modo xD
     
    Top
    .
28 replies since 5/1/2013, 15:29   237 views
  Share  
.