Sim-storia a bivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline

    e9



    Indice

    * Alonzo Kaluai
    Prologo visibile sotto all'indice
    Parte 1
    Parte 2

    Risultato Votazione <---

    Parte 1
    Parte 2

    Risultato Votazione

    *Sophie Kaluai

    Parte 1 *Coming Soon* xD

    ... To be continued ... :P

    ***


    Ciao Ragazzi!

    snapshotbe1561411e15616


    Questo bambino che stà saltando sul letto come un matto sono io!
    Voce fuori campo: -Siiiii......io chi?-
    Hai ragione! me ne ero proprio scordato!
    *Si inizia bene* :doh:
    Allora mi chiamo Alonzo Kaluai, ho 7 anni e ho 2 genitori adottivi molto tecnologici,

    snapshotbe1561417e219a6



    Si! sono 2 super robot, che mi vogliono tanto tanto bene!!! La mia mamma si chiama Botta e il mio papà Botto!! Mi hanno raccontato che sono stati costruiti niente popòdimenoche da uno stregone, peccato che è scomparso prima che fossi adottato.. chissà se mi avrebbe potuto insegnare qualche gioco di prestigio!! :ride:

    snapshotbe1561419e21aa8



    Vi voglio dire qualcos'altro su di me!!!
    Sono del segno dell'ariete e il miei passatempi preferiti sono la musica e il ballo, studio alla scuola pubblica, stamattina ho preso 7+, ma non vedo l'ora di prendere un bel 10!
    Sono così eccitato perchè la mia creatrice (più o meno..) ha deciso di farmi diventare il protagonista di una storia!!

    *Ora basta Alonzo, è il momento di andare a letto*

    No, devo ancora raccontare del mio animale preferit...!
    *Domani devi andare a scuola, ricordi?*
    Bugiarda non è vero! domani non c'è scuola!
    *hai ragione, ma il cartone animato alle 6:30 chi lo vuol vedere?!?*
    IOOO!
    *Perfetto, allora vai a letto, sennò domattina te lo perdi!*
    :asd:
    SISSIGNORA!!!

    snapshotbe156141fe219c6


    (ma come sono carini i simmini quando dormono??)

    Adesso che l'agitatissimo signorino Alonzo se n'è andato a nanna, posso spiegarvi per bene i miei piani "malefici"! :grin:

    Avrei pensato di fare una storia a bivi, o meglio vi racconterò la storia che ho in mente per Alonzo fino all' adolescenza; poi una volta che sarà adulto (o giovane adulto) si troverà davanti una scelta a cui dovrete rispondere voi!! (ho preso ispirazione dal "forum-voto" del grande fratello degli orrori ;) )

    Vi darò 2 opzioni da scegliere: una positiva ed una negativa (ovviamente io avrò già pensato a ciò che succederà in entrambi i casi), in quella positiva Alonzo avrà modo di avere uno o più figli, poi il maggiore subirà lo stesso trattamento del padre! :asd:

    Se sceglierete la negativa... beh in qualche modo finirà lì (tranquilli non lo elimino! XD). In tal caso vedremo se scegliere un altro sim da "seguire" tra quelli presenti in storia (ammesso che ce ne siano!).

    Che dite vi può piacere come idea? Continuo??
    PS: Se avete suggerimenti postate pure, sono ben accetti! ^^

    Edited by fan_fan - 10/7/2013, 23:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Siete pronti??? Finalmente la sim-storia a bivi ha inizio! ^^ Come ho già detto, questa è la prima metà, il "quesito" per Alonzo sarà nel prossimo post, che presumo arriverà tra breve!

    Ore 6:20
    Buongiorno Alonzo caro!

    ‘ngiorno!!
    snapshotbe156141fe23e88
    Che bel faccino, assonnato… eh?
    Alonzo non mi considera e corre a vedersi il suo “Video bambini”… sono le 6:32!
    snapshotbe1561419e23e90
    Ehm… menomale che questo è Video bambini! Mi fa piacere! XD
    Dopodichè una sana giocata con le barchine!!
    snapshotbe1561417e23ea8
    Alonzo: -Ma la nave non affonderà…. Perché VOLAAAA!-
    Nota: Mai far vedere ai simmini i TG, s’impressionano! Ecco u.u

    I giorni passano felici…
    Alonzo va a scuola..
    snapshotbe156141be23ec5
    Torna a casa con dei bellissimi voti
    snapshotbe156141fe23ed1
    snapshotbe156141de23ed2
    E il festeggia la sua A+ con Botto (e intanto Botta parla della pesantezza dei lottatori di sumo, con non so chi al telefono)
    snapshotbe156141de23ed4
    Oddio… I muriiii! Scusate!
    Aspetta… lei chi è?? Oh, che carino ha portato una amichetta a casa, Adriana Amore
    snapshotbe1561415e23ed7
    Beh, non c’è che dire vanno proprio d’amore e d’ accordo!
    snapshotbe1561417e23ee8
    Adriana: -Dai Alonzo giochiamo a pallina!!-
    snapshotbe1561417e23eef
    Poi fanno un ballo lento (piccolo ma già galante questo Alonzo u.u)

    E poi si salutano con un bell’ abbraccio, mi sa che questi due marmocchi hanno fatto amicizia!
    snapshotbe1561415e23ef4
    Eh si, in poco tempo questi due diventano così inseparabili, che sembra l’abbiano incollati con l’ Attack!

    Ben presto s’inizia con le prime marachelle giovanili del tipo correre nel bel mezzo della via…
    snapshotbe156141fe23f4f
    …Rischiando pure di far terminare questa storia in anticipo!
    snapshotbe156141fe25489
    Cosa mi combini Alonzoooooo!!
    Fortunatamente non si è fatto niente il piccino, però ha avuto una bella paura e il suo papà lo va a consolare… seguito da un bel abbraccio della mamma.
    snapshotbe1561415e254ad
    snapshotbe156141de254a1
    Tuttavia, la mania degli scherzetti non si limita solo a questo: ben presto i due robot trovano ragni (finti) nei letti, piatti sulle sedie (E con un Alonzo burlone che afferma che mangiare sui tavoli è la nuova moda del 2013!). Un bel venerdì, però Alonzo porta a casa un mucchio di compiti con altrettanti libri da leggere…
    snapshotbe1561411e254d2
    Povero caro, come mai??
    Alonzo: -È colpa della rana!-
    Ranaaaaa?!?
    Alla fin fine vengo a sapere che la rana “colpevole” del mucchio di compiti, è stata infilata nella borsa del povero maestro di matematica. Quel pover’ uomo si è spaventato così tanto e i colpevoli non hanno resistito: si sono messi a ridere a crepapelle… e indovinate chi sono quei due burloni???
    snapshotbe1561411e23f48
    Esatto! Alonzo e Adriana!
    Botto e Botta: Corri a far i compiti!!!
    snapshotbe1561415e25504
    Il nostro genietto, però finisce in un quattr’otto quella marea di compiti e se ne va a letto. Non si può non perdonarlo!

    La mattina Botta mi va in corto circuito, dà la scossa a Botto, davanti ad un Alonzo appena svegliato che si spaventa da morire!
    snapshotbe1561419e25553
    snapshotbe1561415e2555a
    Perfetto… 2 robot fuori gioco.
    Menomale che c’è il tecnico riparatore!!
    snapshotbe1561411e255a0
    L’ immobilizzazione dà modo a Botta di notare che il piccolo adora il canale musicale, magari l’acquisto di uno stereo potrebbe incentivarlo a pensare un po’ meno agli scherzi….
    E di fatti l’idea si rivela ottima! Alonzo ne è entusiasta e invita immediatamente Adriana!
    snapshotbe156141fe255c4
    E si mettono a ballare TUTTI!
    snapshotbe156141be255c7

    Un giorno, dopo aver fatto i compiti, Alonzo si mette ad ascoltare “Radio Rock”….
    Gli bastano 2 secondi, un assolo di chitarra elettrica, per innamorarsi della musica del grandissimo Ray Kishi!!
    Ma chi è questo fantomatico Ray Kishi? Vi riporto ciò che mi ha detto Alonzo (che io presumo abbia letto su internet).
    “Ray Kishi è il più famoso cantante rock del sims-mondo! Ha iniziato la sua gavetta dopo aver terminato l’università con ottimi voti, ma ciò non ha fermato la sua popolarità, di fatti in breve tempo è diventato una vera e propria celebrità.
    snapshot3e2561421e2563d
    Adesso sono diversi anni che questa celebrità è sulla cresta dell’onda,ma nonostante incominci ad avvertire i segni del tempo che scorre, riesce sempre a creare nuovi singoli originali che mandano in delirio milioni di sim-fan!”
    snapshot7df03b307e25652
    Ed è con questa passione che il nostro Alonzo festeggia il suo compleanno!
    snapshotbe1561413e29731
    Esprimiamo un desiderio….
    snapshotbe1561411e29733
    snapshotbe1561419e29733
    Et voilà! Il nostro Alonzo cresciuto (e nella stessa posa con cui ve l’ho fatto conoscere XD)
    snapshotbe156141fe29776
    Naturalmente riceve anche dei regali dai suoi genitori tecnologici… Non vi crederete mai quello che c’è al suo interno…. Un biglietto per il concerto di Ray Kishi, che si terrà la sera stessa al Teatro Simmicità!!
    Ovviamente Alonzo salta dalla gioia e ringrazia i genitori!
    snapshot7df03b307e31443
    Alonzo è davanti al teatro Simmicità. E’ emozionato all’ idea di vedere il suo idolo dal vivo, sentirlo suonare e cantare! E’ un sogno che si realizza…
    snapshot7df03b305e2a9bd
    Ma come ogni sogno che si realizza ne arriva un altro tutto da sperare…. E questo arriva come una doccia fredda!
    Splash! Alonzo, tutto distratto dalla musica, è stato investito da una ragazza, che avendo un bottiglia di spumante in mano gli ha bagnato tutti i vestiti!
    snapshot5e2aa2a49e2aae3
    Ragazza: -Scusami! Scusami! Scusami!!! Non volevo!! -
    Alonzo: - Fa nien….- Tling! Quando ha alzato lo sguardo Alonzo non ha potuto fare a meno di vedere quanto sia bella quella ragazza.
    Occhi azzurri, capelli marroni. E’ incredibilmente bella…
    snapshot5e2aa2a4fe2aa2a
    ….e assume una espressione alla Hello Spank.
    Spank1
    -Hei… tutto bene??- continua quella ragazza.
    -Hope, sei sempre la solita pasticciona!- Tuonò un ragazzo che le somigliava moltissimo – Portalo a cambiarsi i vestiti- Poi, rivolgendosi ad Alonzo, che si era ripreso disse:- Scusaci davvero, io mi chiamo Will e lei è mia sorella Hope, vieni ti portiamo a cambiare gli abiti!-
    -Non fa niente, piacere io sono Alonzo- Poi ripensò alle parole del ragazzo -A cambiare gli abiti??- ecco, adesso era notevolmente preoccupato.
    I due accompagnarono Alonzo davanti al camerino di Ray, lo aprirono e dissero ad Alonzo di mettersi qualcosa di asciutto.
    Alonzo: -Ma siete sicuri… se ci beccano!!-
    Will: - Vai tranquillo, sbrigati e mettiti qualcosa di asciutto, dai!-
    La ragazza lo sospinse all’ interno e chiuse la porta –Dai, che rimaniamo qui davanti! Sbrigati!-.
    snapshot5e2aa2a47e2aa40
    Alonzo allora si attaccò al primo attaccapanni…
    snapshotbe156141de2ab0d
    … prese il primo vestito che gli andava a genio e se lo mise.
    snapshotbe156141be2ab15
    Uscì fuori, ringraziò e salutò i 2 ragazzi e ritornò ad ascoltarsi il suo mito… Fortunatamente non era successo niente di male! ^^
    snapshot7df03b30be2a9c5
    A fine concerto i quegli stambi ragazzi si avvicinano al palco e Ray fa un’annuncio che ghiaccia il nostro eroe…
    Ray:- Signori e signore adesso vi presento Will e Hope, miei figli che suoneranno con me il mio nuovo singolo!-
    Così, davanti ad un Alonzo stupefatto (che ha capito come mai i due lo avevano fatto entrare nel camerino… DEL LORO PADRE!), la bellissima Hope va al pianoforte, mentre Will si avvicina al basso e iniziano a suonare una canzone molto dolce, allo stesso tempo profonda e intensa.
    snapshot7df03b307e3145d
    Così termina il concerto, ovviamente Alonzo è felicissimo, sia per aver visto cantare dal vivo il suo idolo, sia per aver conosciuto i due figli di Ray e soprattutto la sua (bellissima!) figlia…
    Ma le sorprese non finiscono qua, mentre Alonzo si allontana dal teatro si sente chiamare.
    -Alonzo! Aspetta!! Vieni qui!- E’ Hope… che stà correndo verso di lui – Vieni, ho pensato che posso farmi perdonare per quanto è successo prima facendoti conoscere mio padre, dai vieni!-
    snapshot7df03b301e31468
    Cosa Cosa cosa?!? Conoscere Ray? Ok, Alonzo è in tilt, ma comunque segue quella ragazza, che lo tiene per un braccio.
    Hope: -Papà, durante il concerto ho combinato un pasticcio, mentre passavo con la bottiglia di spumante, mi sono scontrata con questo ragazzo… e gli ho fatto il bagno! Will lo ha portato nel tuo camerino e gli ha dato un cambio, per sdebitarmi però, ho pensato che potevi fargli un autografo!-
    Ray: - Brava Hope, hai avuto un’ottima idea. Per favore puoi portare tutti gli spartiti in camerino?-
    Così la ragazza si allontana, lasciando Alonzo da solo con il suo idolo.
    Ray: -Piacere di conoscerti ragazzo! Mi scuso a nome di mia figlia-
    Alonzo è intimidito e farfuglia un –MaNonSiPreoccupiSonoCoseCheSuccedono. Io mi chiamo Alonzo!Il piacere è tutto mio-.
    snapshot7df03b30de2a9d3
    Dopodichè iniziano a parlare di musica, di chitarre e di tante altre cose, Alonzo, in preda all’emozione, continua a farfugliare, finchè, accorgendosi che inizia ad essere tardi saluta il suo musicista preferito e i due ragazzi.
    Arrivato a casa trova i genitori preoccupati per il ritardo, ma poi dopo aver dato le dovute spiegazioni e mostrato l’ autografo del cantante, i due robot sorridono: hanno capito di aver fatto un bellissimo regalo al figlioletto, che se ne va a dormire con un pensiero… Riuscirà a rivedere la bellissima Hope?



    Ecco quà... per ora è tutto! Vi lascio con questo punto interrogativo :shifty: Appena termino di prendere le foto posto l'altra parte... Tenetevi pronti a decidere le sorti di Alonzo... ;)
    Spero di non avervi annoiato!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Rieccomi quà con la sims-storia a bivi!! Siete pronti a decidere le sorti di Alonzo?!? :asd:
    Dunque, dove eravamo rimasti?
    Alonzo è un bambino adottato da 2 robot. Adesso è diventato adolescente e come regalo per il compleanno, ha ricevuto dai genitori un biglietto per un concerto del suo cantante preferito, là riesce a incontrare i figli dell’artista (e vedere la bella figlia) e a parlare con lui…

    Alcuni giorni dopo ritroviamo Alonzo a giocare con l’amica Adriana.
    snapshotbe156141de33e6e
    snapshotbe156141be33e6a
    Come potrete vedere anche la ragazza è cresciuta, ed ha iniziato a fare dei discorsi un po’ strani al nostro protagonista, parla insistentemente di romanticherie e di tutta una serie di cose da femmine e per di più le stà sempre vicino… Noi abbiamo già capito vero?? Ma Alonzo, che non ha capito un’acca, mi chiede:
    -Ma per chi mi ha preso?!?-

    Caro mio, te lo dico io…

    Non riesco a terminare la frase, che la ragazza si avvicina al nostro scioccone, lo abbraccia….
    ….. e SMACK! Gli schiocca un sonoro bacio!
    snapshotbe1561413e2bc19
    Come volevasi dimostrare!
    Alonzo è tutto preso dai suoi idoli musicali, dello spettacolo e quant’ altro riguardante la popolarità, ma, contrariamente alla ragazza, l’ unica cosa che non gli era proprio passata manco dall’anticamera del cervello è proprio l’amore.
    Insomma è stordito… non se lo aspettava, però gli fa piacere sentirsi così.
    snapshotbe1561415e33ec0
    Adriana è carina, ed è una grande amica, così la tresca continua. Ovviamente i ragazzi nascondono il tutto ai 2 robot, ma che, come tutti i genitori di questo mondo, vedendo che le visite della ragazza in casa Kaluai sono aumentate notevolmente, si immagino qualcosa.
    snapshotbe156141be33e94
    Un giorno Adriana decide di fare un’uscita a quattro con una sua amica, che già da un po’ ha il fidanzatino.
    Adriana:- Ciao Jade! Che bello vederti, ti presento Alonzo!-
    Jade: -Piacere di conoscerti, lui è Light, il mio ragazzo!-
    snapshotbe1561417e37a2c
    Sorpresaaaa! Visto che sono nello stesso quartiere e che il concorso è finito ho deciso di riutilizzarli... Spero che la cosa non crei problemi! ;)

    snapshotbe156141be37a36
    La serata passa velocemente, fra giochi, chiacchiere e quant’ altro, insomma i ragazzi sono felici e decidono di fare altre uscite tutti insieme!
    snapshotbe1561415e37a44
    Un giorno decidono di passare una divertente giornata in spiaggia.
    snapshotbe156141fe37b13
    snapshotbe156141be37adc
    Dopo il bagno Adriana e Jade decidono di andare a sistemarsi un pò, nell’attesa Light si avvicina ad Alonzo, chiedendogli se ha già iniziato a pensare all’ università…
    snapshotbe156141fe37af5
    Alonzo: -All’ università?!?, non ci avevo ancora pensato, ma credo di andarci, ho sentito dire che può aiutarti ad avere una posizione di lavoro migliore-.
    Light: -Si, è vero, almeno i miei fratelli dicono così! Però mi hanno raccontato così tante cose, che non so se mi dicano la verità o mi prendino in giro!-
    Alonzo: -Davvero?!? Io non ne so proprio niente!!-

    Così Light si mette a raccontare di dormitori, case in affitto, classi per ogni corso di studi, professori matti che vengono a trovarti alla 2 di notte, cheerleader e mascotte che ti stalkerano qua e là, rovinandoti la reputazione in meno di un secondo.
    Nel mentre anche le ragazze ritornano e si aggregano al discorso.
    snapshotbe156141fe37ae9

    Jade:-Light, ma è vero che dobbiamo creare delle statue??
    Adriana: -Ma io non so nemmeno da dove s’iniziaaaaa!-
    Alonzo: - Ma è assurdo! Dai Light ci prendi in giro!!-

    Così dicendo il nostro Alonzo si alza e rincorre il ragazzo con un gavettone, mentre la ragazze ridono come matte.
    snapshotbe1561419e37b0a
    Finendo anch’esse a tirarsi i gavettoni!
    snapshotbe1561417e37b07

    A sera i nostri ragazzi rientrano a casa, ovviamente il nostro galantone accompagna la sua Adriana a casa, salutandola con un bel bacio.
    snapshotbe1561419e37b4c

    Arrivato a casa Alonzo si mette al pc per vedere che cosa c’è da studiare, scopre l’ esistenza delle borse di studio. Grazie ai suoi ottimi voti gli spetterebbe la borsa di Studio SimCity, che gli darebbe ben $1000. Buon inizio, via!
    snapshotbe156141be37b26

    Ancora è prestino, l’ anno scolastico finirà tra qualche mese però ne incomincia a parlare anche con i genitori, beh, loro non sanno bene come funzioni l’ università, ma incoraggiano il figlio dicendo che sarà una cosa importante per il suo futuro.
    snapshotbe1561411e37b30

    Beh, ma lasciamo per un momento queste questioni e torniamo ai nostri piccioncini…
    Oggi sono i piscina, eh, si son davvero teneri!
    snapshotbe1561415e37c26
    Mi sa che Alonzo oggi ha intenzione di fare qualcosa d’ importante… ha deciso di ufficializzare le uscite con Adriana, così le ha chiesto se vuole fare coppia fissa con lui.
    snapshotbe1561413e37c2f
    Ovviamente lei ne è felicissima!
    snapshotbe1561411e37c30

    Il tempo passa e i due ragazzi sono felici, spesso passano del tempo anche con Light e Jade, diventando grandi amici della coppia. Tantochè un giorno Light chiede al nostro Alonzo dove andrà a vivere quando sarà all’università.

    Alonzo: -Penso di andare in un dormitorio, almeno nei primi tempi, di certo non posso chiedere ai miei genitori di pagarmi l’ affitto di una casa-.
    Light: - I miei fratelli hanno già preso una casa in affitto, quindi penso di andare laggiù con loro, però a breve si laureeranno entrambi, così pensavo se ti andava di venire a stare là con me. Cosa ci faccio in una casa da solo? Mi annoierei!-
    Alonzo: -Ma Jade, non può stare lei con te?-
    Light:-Con lei ho già parlato, ma i suoi non vogliono, sai com’è! Però è d’accordo se io e te abitiamo insieme!-

    Alonzo si vergogna un po’ a dire all’amico che è entusiasta dell’idea, gli sembra di sembrare un’approfittatore, quindi gli dice che ne parlerà anche con i genitori e Adriana.

    Così una sera a tavola Alonzo ne parla con Botto e Botta, che gli dicono che se la famiglia di Light è d’accordo, può andare, in fondo vivere in una casa da soli non è proprio una bella cosa.
    snapshotbe1561417e37c9d

    Prima però di dare la bella novella a Light decide di parlarne anche con Adriana.
    Alonzo: -Light mi ha proposto di andare a vivere a casa sua, nel periodo universitario. I suoi fratelli hanno affittato un appartamento, ma tra poco si laureeranno, quindi rimarrà solo. Jade non ce la mandano da sola con lui, quindi ha chiesto a me.

    Adriana, per tutta risposta si è limitata a sospirare, Alonzo, temendo che la ragazza sia gelosa, tenta a dire un –Vabè, se per te non va bene non importa, preferisco che sia tu ad felice, più che Light-.
    snapshotbe156141fe37c77
    Adriana: -No, devi andare con lui, Jade me ne ha sempre parlato bene di lui, vedrai vi divertirete assieme!-

    Alonzo nota che nelle parole della ragazza, c’è un tono diverso dal solito, molto preoccupato e le chiede se c’è qualcosa che non vada.
    Adriana:-No, è tutto apposto- annuncia con un tono che lascia intendere che forse c’è qualcosa che non va – Alonzo, io devo tornare subito a casa!- così dicendo si avvicina al ragazzo e gli stampa un bacio, poi si allontana velocemente, senza lasciargli il tempo per rispondere.
    snapshotbe1561411e37c84
    Alonzo: -Beh, ciao Adriana, chissà cosa c’è che non va…- .

    Tutto sconsolato il nostro rientra in casa e va difilata nella sua stanza, grugnando appena un “ciao!” ai genitori alla TV.
    snapshotbe1561417e37ca8

    L’indomani Alonzo decide di telefonare a Light per raccontarli ciò che è successo, non ha il coraggio di ammetterlo,ma ha bisogno di un consiglio.
    snapshotbe1561413e37d0c
    Light: -Ma che aspetti Alonzo?!? Chiamala e digli che te ne sei accorto del suo comportamento, vedrai che spiegerà cosa è successo. E mi raccomando l’univiersità si avvicina, vedi di venire con me! Non mi condannare a stare da solo, ti preeeeego!-
    tumblr_majt0wIiPB1rev9v6o1_500
    Ah…. Se in tutte le telefonate si potesse vedere la faccia dell’altro, beh ci faremmo grosse risate! XD
    Ringraziato l’ amico Alonzo si attacca nuovamente al telefono, stavolta chiamando Adriana, chiedendole di uscire.
    Adriana accetta, così i due si incontrano…

    Alonzo: -Adriana, L’ altra sera mi sembravi turbata e mi sono preoccupato per te, c’è qualcosa che non va?-.
    snapshotbe156141de37d40
    Adriana abbassa il capo e ammette: -Si, c’è che mi devo trasferire in un altro stato e i miei non vogliono che rimanghi qua da sola. Quindi dovrò andare via, mi dispiace Alonzo!-

    Alonzo: -Che vuoi dire? Esistono telefoni, compiuter e quant’ altro, non importa dove sarai. –
    Adriana: -E’ meglio di no… Io…Io credo che sarebbe difficile, e non so se riuscirò a sopportare questa enorme distanza, scusami Alonzo. Mi dispiace, ma temo che sia meglio chiudere qui.-
    snapshotbe1561415e37d59
    snapshotbe1561411e37d5a

    Detto questo scappa via piangendo, il nostro prova ad inseguirla, ma non riesce a trovarla, accipicchia! Sapesse quale è la sua casa, ci correrebbe, ma si è appena accorto che lei non glielo ha mai detto...Managgia! è costretto ad andare a casa, distrutto moralmente.
    snapshotbe1561417e37d6f

    Passano alcuni giorni, dove il ragazzo rimane totalmente chiuso nel suo mondo, si è portato lo stereo nella sua stanza e rifiuta di parlare con tutti. Esce dal "nido" soltanto per mangiare qualcosa e per frequentare la scuola, dove lei non c’è più, nemmeno i prof sanno il perché delle assenze di Adriana.

    snapshotbe156141fe37d77
    snapshotbe156141fe37d83
    Botta, intanto cerca di far “cantare” il figlio con metodi più meno noti, ma niente, Alonzo non parla, anzi si arrabbia con i due robot, tanto che li disattiva.
    snapshotbe156141fe37d8e
    snapshotbe1561413e37d8c

    Alonzo: -Ho bisogno di stare in pace. Scusate!-

    La mattina seguente il telefono si mette a squillare.
    snapshotbe1561413e37d95

    In casa non c’è nessuno a rispondere, tranne quello scorbuticone di Alonzo. Però quel telefono è così insistente e fastidioso, che Alonzo è costretto a rispondere, maledicendo quel matto così insistente (minimo avrà chiamato 10 volte di fila!).

    Alonzo:- Chi è??-
    Light:- Alonzooooo, finalmente hai risposto!! Ma che fine hai fatto?!? Mi dovevi dire che farai, mica mi vorrai fare andare da solo la prossima settimana?!?-

    Da solo??? Prossima settimana?? Cavoletti! Alonzo non ci pensava proprio più, è giunto il momento di iscriversi all’università!
    Alonzo: -Scusa Light, me ne ero scordato. E’ successo un casino con Adriana. Si trasferisce e…. ha detto che è meglio chiudere questa storia, ci sono rimasto malissimo!-

    Light non sa niente di tutto questo e tenta di risollevare l’amico! -Dai che andiamo al bar a fare due chiacchere! Così discutiamo anche della casetta! *_*-
    snapshotbe156141be37da1

    Alonzo vorrebbe rifiutare, ma quel ragazzo è cocciuto come un mulo e lo obbliga a presentarsi al bar dell’ angolo, tra mezz’ora!

    Alonzo si riprende, capisce che ha sbagliato a chiudersi in se, in quel modo. Riattiva i due genitori a cui chiede scusa raccontando le sue delusioni amorose,lo perdonano, ma gli fanno promettere di non fare mai più cose simili.
    snapshotbe156141be37ddf
    snapshotbe1561415e37ddc
    snapshotbe1561417e37de5

    Ottenuto il permesso di uscire Alonzo si dirige verso il bar, dove trova Light che lo stà aspettando.
    Light: -Ciao Lumachina! È un quarto d’ora che ti aspetto eh!-.
    snapshotbe1561419e37dc2
    Così iniziano a parlare e Alonzo racconta tutto quello che è successo all’amico. Light lo consola e riesce, coi suoi metodi burloni a fargli strappare un sorriso.
    snapshotbe156141fe37dbck
    È in questi momenti che serve un’amico come lui, pensa Alonzo, credo farò bene ad accettare il suo invito!
    Light ne è entusiasta e abbraccia Alonzo dicendo: –Menomale…. Temevo già di rimanere solo! Grazie Grazie Grazie!!! Ci divertiremo vedrai!!-.
    snapshotbe1561413e37dc7
    Così i due, salutandosi, si mettono d’accordo per incontrarsi lunedì al quartiere universitario , in Via Bellavista,7.

    Alonzo, tornato a casa annuncia l’ imminente partenza ai genitori e incomincia a preparare le valige.
    snapshotbe156141fe37dea

    Ben presto arriva il lunedì, e ritroviamo Alonzo nel quartiere universitario…
    snapshot5e2aa2a45e3954a

    Alonzo:- Via Bellavista, numero 7… Si, l' indirzzo è questo, ma che bella casetta spaziosa hanno i fratelli di Light, eh si è proprio un ragazzo fortunato-.
    Alonzo... ancora non sai quanto lo sia...
    Guardandomi con una faccia strana Alonzo si avvia al campanello e lo suona.

    DRRIN!
    Nessuna risposta…

    Alonzo suona ancora una volta, ma tutto tace...
    Ma che fa Light?
    E Alonzo si attacca al campanello!
    Alonzo: -Light!! Non fare l'idiota aprim...-.

    Non termina la frase perchè una ragazza mora, con gli occhi azzurri e con un pigiama indosso, compare alla porta.
    snapshot5e2aa2a45e39566

    Sorpresaaaa! (e 2 xD)

    Ve la ricordavate? Alonzo si e, nonstante sia a pezzi per Adriana, diventa rosso come un peperone!
    Hope:- Ciao Alonzo! Quanto tempo, ma che ci fai qui?-
    Alonzo:- Scusa, cercavo una casa... devo aver sbagliato indirizzo!-

    Light:- Aloooooonzo! ma sei arrivato prima di me! Allora non sei una lumachina!!-
    Alonzo guarda in alto e vede il suo amico sopra una scopa volante... Alonzo è decisamente scoinvolto, mi sà che qui serve qualche spiegazione, che arriva immediatamente.
    snapshot5e2aa2a49e39561

    Light:- Conosci mia sorella Hope?!?-.
    Alonzo:-Ma che ci facevi a cavalcioni di una scopa?- poi riparte -Lei è tua sorella? E il tuo papà è...il musicita Ray Kishi?-
    Light:- Si io sono Light Kishi, terzo e ultimo figlio di Ray, non lo sapevi?- Light, accennando una sottospecie d’ inchino, osserva la faccia di Alonzo che ha un nonsocchè tra il sorpreso e lo scoinvolto -A vedere così mi sa che ho dimenticato di dirtelo!-.
    snapshot5e2aa2a43e39587

    Hope: -Light! sei sempre il solito!-
    Will:-Ma che succede qui? Direi che è arrivato Light? Uh, Ciao Alonzo è un piacere vederti, che ci fai qui?-
    Light: -Lo conosci pure tu? Alò, ma sei famoso?!? Will, Alonzo è il mio amico che ho invitato a stare qui con me!-
    Will&Hope:- Ahhhhh, benvenuto allora!! E’ un piacere averti con noi!-
    Will:- Scusa quel testone di Light,non si sa in quale pianeta viva è sempre sulle nuvole...!-
    Light:- VOI TREEE!! mi volete spiegare come conoscete Aloooo?!?-.
    snapshot5e2aa2a45e39580
    Questa immagine è l'esempio dell'errore perfetto, posebox in bella vista e segni di scheda video impazzita! Sorry, non me n'ero accorta! :(

    Hope:-Ti ricordi quella volta che ti raccontai, che ad un concerto rovesciai una bottiglia di spumante addosso ad un ragazzo? Ecco era Alonzo!-
    Light:- Aahahahah! Oddio, ma allora il mondo è piccolo!-
    Will:- Dai Light! mostramogli la casa!-.

    Così dicendo i 4 ragazzi entrano in casa. Alonzo guarda quella casa, che nella sua semplicità ha tutto quello che serve per degli universitari.

    Light:-E questa è la nostra camera!-
    snapshot5e2aa2a41e395a3
    Alonzo: -Ma è matrimoniale!! Dormirai tu sul tappeto?-
    Light:- Ma noooo!! Dormiremo insieme caro!-
    Caro?!? A quella parola Alonzo si gira verso l' amico che sfoggia dei bei capelli lunghi...
    snapshot5e2aa2a41e395b6
    Alonzo:- Light, ma cheeeee?!?-
    Light: -Ok, non mi donano, lo sapevo!- così dicendo si tocca i lunghi capelli, che tornano immediatamente corti.
    Alonzo:-Ma come fai??-
    Light:-ehm... sono un mago, ho dei poteri magici, che ho ereditato da mio padre. Ecco perchè posso cavalcare la scope! Mi sposto sempre così, almeno faccio meno fatica!-
    Alonzo: O_O

    Dunque Alonzo è finito ad abitare in casa dei 3 fratelli Kishi, e a quanto pare sono veramente matti, sopratutto Light e quella sua lunga chioma, che spaventa un pò il nostro adolescente preferito...
    Però tutto sommato, con loro si diverte da matti e pian piano stà dimenticando Adriana, Alonzo le avrà mandato un triglione di mail, ma lei non gli ha risposto nemmeno una volta...
    snapshot5e2aa2a4fe395c8

    Sul fronte universitario, tutto tranquillo, Alonzo non ha ancora scelto la sua facoltà, ma ha ottimi voti.
    Alonzo decide di rinnovare il suo look, che non mi si convince molto…. Eccolo qua ;)
    snapshot5e2aa2a4be395d7

    Una sera che il nostro Alonzo non riesce a prendere sonno, va in salotto, lì trova WIll che guarda dalla finestra...
    snapshot5e2aa2a43e39605

    Will:-Shhhh, fai silenzio Alonzo, non dire a nessuno che stò spiando Hope! Guarda anche tu-.
    Alonzo vede Hope in compagnia di un tizio …e si stanno baciando!! Aspetta, il tipo ha una pelle biancastra...
    Alonzo:- Hei Will, ma quel tipo, mica è un vampiro?!?-
    Will: -Mi sà di sì… Purtroppo, e questa non è la prima volta che lo vedo bazzicare nei dintorni, sempre con Hope. Temo che quel tipo possa combinare qualche guaio, vorrei avvertire mia sorella, ma conoscendola mi accuserebbe di essere troppo protettivo nei suoi confronti…-
    Light, che nel frattempo si è svegliato, sopraggiunge fra i due strillando: -Cosa cosa?!? Un vampiro sottocasa! Tranquilli ci penso io!-

    Se voi avete ben inquadrato che soggetto sia Light, avrete già ben capito, che un “tranquilli” detto dal ragazzo alle orecchie di Alonzo e Will, significa “prepariamoci al peggio”.
    snapshot5e2aa2a41e3960f
    snapshot5e2aa2a47e39611
    Di fatti il ragazzo tira fuori una bacchetta e fa sparire il vampiro pronunciando “ESPELLO SIMMUS!” sotto gli occhi di Alonzo, Will e una infuriata Hope, che entra in casa strillando –Ah! Sono pure 3 gli spioni!-.
    snapshot5e2aa2a4fe39621
    Light: -Ma come?!? Ti ho appena salvato la vita!!-.
    Hope non risponde all’ affermazione di Light, che non aveva capito che quello è un pretendente della sorella, e se ne va in camera sua chiudendosi a chiave.

    E Alonzo?!? Beh vedere Hope, così bella in preda ad un elemento simile… si, gli rode un po’. E da una parte ringrazia quel matto di Light, mentre Will, che di solito dorme in stanza con la ragazza, si lamenta perché gli toccherà dormire sul divano stanotte!

    Intanto Will si laurea con un bel 80! (Alonzo da una parte è felice perchè non dovrà più condividere il lettone matrimoniale con Light).
    Sorry, di nuovo la scheda fa i capricci. 6 persone + un imbucato sono troppi per il pc! :(
    snapshot5e2aa2a43e3a825

    Viene fatta una bella festa nella casetta, durante la quale il nostro Alonzo ha modo di ri-incontrare Ray e di conoscere la moglie Mya.
    snapshot5e2aa2a4fe3a9a9
    snapshot5e2aa2a43e3a9ad

    Ha pure il dispiacere di sapere che, a dispetto dei capelli rossi come il padre, Light in fatto musicale NON ha preso assolutamente niente da lui.
    snapshot5e2aa2a4de3a9b9
    ARRRGGGH! è stonato come una campana! Qualcuno smetta di farlo suonare!!! Vi prego!!
    Alonzo:- Ehm, non eri tu quella che comanda tutto e tutti?!? Spicciati e zittiscilo..-
    Ehm… ha ragione il ragazzo *Annulla l’azione a Light*
    Tutti: -Menomale!-

    Appena termina la festa, giunge il momento di salutare Will, che ritorna a casa Kishi.
    snapshot5e2aa2a4fe3a9c6

    Dunque è giunto il momento che I ragazzi scelgano il loro percorso di studio, Alonzo senza ombra di dubbio sceglie “Arti Drammatiche”, eh si, gli piacerebbe diventare un’attore. Light aveva scelto come indirizzo “Psicologia”, ma vedendo i compiti dell’ amico e ritenendoli molto interessanti, cambia idea all’ultimo minuto e si iscrive alla solita facoltà dell’amico.

    Un giorno mentre Alonzo e Light sono al centro studentesco, notano un cartello “Stasera festa in maschera al bar Pepe. Il gruppo più bello vincerà un viaggio di una settimana nell’incantevole Villaggio Takemizu”.
    snapshot5e2aa2a45e3aa67

    Light:-Alo! Un viaggio?!? Dobbiamo partecipare!!!Da che ci vestiamo?!?-
    Alonzo: -Villaggio takemizu…. Ci metteremo un kimono!!-
    Light: -Naaaaa, troppo banale! Facciamo da Puffi?-
    Alonzo risponde che fa pena come idea. Così i 2 iniziano un logorante battibecco...

    A:Pagliacci!
    L:Guerriere Sailor!
    A:Ninja!
    L:Ma le tartarughe???
    A:No!
    L:Allora NO!!
    A:Da Tristo Mietitore!
    L:Da politici!
    A:Da televisori!
    L:Da robot!
    A:Da Funghi!....

    …Esplodo!
    Bastaaaa! Decidetevi su! E non volate tanto in alto, sennò ve la fate voi la mesh per la vostra mascherata
    !
    Dubito che quei 2 abbiano capito che la mesh, sia la base per i loro vestiti. Comunque anche nella loro ignoranza hanno capito che devono smettere di bisticciare, tanto che un Light dispiaciuto dice:- Chiamo Jade, lei è brava in queste cose!-
    Alonzo: -Ma non voglio mascherarmiiiii!-

    Light nemmeno risponde e invita la sera stessa Jade, che si presenta con un borsa colma di roba.
    snapshot5e2aa2a41e3aa8b

    Light: -Ma le maschere?!? Da cosa ci vestiamo???-
    Jade: - Prima dobbiamo acconciarci i capelli. Dai fai diventare i capelli lunghi!- poi bisbigliando a Alonzo: -Tienilo fermo!-
    Così, non appena Light si fa magicamente allungare i capelli Alonzo lo tiene fermo. Il ragazzo incomincia a dimenarsi per sfuggire all’ amico, ma Jade più veloce di una saetta gli infila una maglia piuttosto lunga e un paio di stivali.

    Jade:-Ora tocca a Alonzo!-
    Light, che ha già capito, tiene fermo l’ amico. Jade prende una lunga stoffa e ci avvolge Alonzo.
    Jade: -Perfetti! Ora stà a me, Light c’è l’ hai sempre quel completo da boscaiolo?-
    Light: -Si che c’è!-

    Così la ragazza si traveste.
    snapshot5e2aa2a4fe3aaad
    Oddio sono buffissimi.

    I 3 vanno alla festa, ma il gruppo più particolare sono senza dubbio loro tre...
    Così vincono il viaggio! Light superfelice dà un bacio a Jade proprio sul palco!
    snapshot5e2aa2a47e3aad1

    Alonzo decide di non andare, perché non vuole essere d’impiccio ai due fidanzatini. Light ne è un po’ triste, poiché gli dispiace lasciare l’amico a casa, però accetta la cosa.

    Ultimamente Light ha incominciato a notare che, tutte le volte che Alonzo e Hope parlano, il ragazzo tende a farfugliare o che certe volte s’incanta nel guardare la sorella, così un giorno inizia a fargli qualche domandina.
    snapshot5e2aa2a4be3a7c4

    Light:-Alonzo, ma come mai farfugli quando parli con Hope?
    Alonzo: - Ma io, ma non è ver…. – e arrossisce!
    Light:-Ah AH! Ti stai fregando con le tue stesse guancie! –
    Alonzo: O_O

    Così è costretto a rivelare che, in effetti Hope è molto carina, e per di più ha un’ottimo carattere, è gentile, educata etc.. etc..
    Light: -Non è vero, sai? Ma scusa perchè non glielo dici?!?-
    Alonzo Rosso come un peperone: -E il vampiro?!?-
    Light: - Che t’ importa, diglielo no??? O vorrai stare tutto il tempo a fare il bello imbambolato? Pensa un po’, domani parto… e rimani solo con Hope!-
    snapshot5e2aa2a4be3aae6

    Alonzo è totalmente ghiacciato da ciò che gli ha detto l’amico. Così dopo averlo salutato (e augurato buone vacanze!) pensa al da farsi…
    Sarà meglio rivelare i suoi sentimenti a Hope oppure è meglio tacere???


    Dunque è arrivato il vostro momento! Sarete voi a decidere cosa dovrà fare Alonzo!!!

    *Da adesso è aperto il teleforumvoto*

    Votate commentando qui sotto. Tra una decina di giorni "chiuderò le votazioni" e vi dirò quale sarà l’opzione più votata. In base al risultato continuerò la storia secondo le bozze che ho già preparato per entrambi le opzioni, ma non vi rivelo niente per ora! :P
    Spero che per ora vi sia piaciuta la storia, buon voto a tutti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Finalmente rieccoci quà con il continuo della sim-storia! Al voto abbiamo raggiunto la parità, dunque ho mischiato le due bozze che avevo preparato... per Alonzo si prospetta un futuro medio e ricco di guai! Come ho già detto ho diviso in 2 parti... Siete pronti?? :P

    Prologo. (Doveva far parte del finale del "capitolo" precedente, ma ho deciso di ometterlo, temevo che potesse influenzare le votazioni!)

    *PLIN PLON*
    Il volo 1126 diretto al Villaggio Takemizu dà il benvenuto ai suoi passeggieri, auguriamo che il viaggio sia di vostro gradimento!

    snapshot5e2aa2a45e4b97c


    Light: -Come sono comodi questi seggiolini!! Oh grazie Jade! Senza di te non avremmo MAI vinto-.
    Jade: -Te l’ avevo detto che quei vestiti ci avrebbero fatto vincere… e te che ti lamentavi! Dimmi un po’ come mai Alonzo non è venuto? I biglietti erano 4…-
    Light: - Diceva di sentirsi di troppo, e poi, sai ti devo dire l’ ultima… è innamorato cotto di mia sorella! Sono davvero contento, mi dispiaceva che stesse male per Adriana. Certo che non si è comportata bene, non ha mai contattato Alonzo, nemmeno una mail! Io, incuriosito sono entrato nella sua posta elettronica…
    Jade:- LIGHT!!!-.
    Light:- Non si fa… lo so, lo so. Ma ero davvero preoccupato per lui. Tu sapessi quante mail le ha mandato!!! Certo è orribile che Adriana non abbia MAI risposto! Ma te, l’hai mai sentita?!?-
    Jade: -Ehmm, se devo essere sincera… si. Ma ti prego non dirlo a Alonzo!-
    Light:-Perché?-
    *Passa hostess consegnando a tutti i sim-passeggieri succhi di frutta*
    Jade: -Beh, ecco Adriana all’ università della città dove vive ora ha conosciuto un tipo con un nome buffo, Max Scarpone… e insomma s’è n’è innamorata. Essendo più grande di lui ha deciso di lasciare gli studi ed è andata a vivere con lui…

    snapshot9e40e39ade40f1f


    Light:-CO..Co.. coooosaa?? – *Si strozza col succo* -GULP! Max Scarpone??
    Jade: -Ma che versi fai?? Lo conosci?-
    Light: -Ma come… è un pugile famosissimo! Ha vinto un sacco di medaglie! Quel tipo è spaventoso… è il doppio di me + Alonzo messi insieme! Ti immagini se piomba qui tutto incavolato per un qualche motivo!-

    snapshot9e40e39afe40eb7


    Jade:- Ma come sei scemo Light! Non credo che succederà mai una cosa simile!-
    Light:- Intanto io faccio il tifo per mia sorella, secondo me anche a lei gli piace…! :3-

    Dopo aver ascoltato i pettegolezzi di questi due elementi in questo mini-prologo, andiamo (finalmente) a osservare il nostro Alonzo.


    Oggi è andato a trovare i suoi genitori, o meglio Botta lo ha obbligato a presentarsi a casa.
    Alonzo: -Ma che cav… ho sbagliato indirizzo?-

    snapshotbe1561417e67296


    Beh, no… Siccome la casa era piena di bug era molto spoglia e i 2 robot si annoiavano da morire hanno pensato bene di passare il loro tempo libero scoinvolgendo la loro abitazione.
    Alonzo non crede ai suoi occhi… Ma è la sua casa??

    snapshotbe1561415e6729a

    snapshotbe156141de672aa


    Beh, a giudicare dalla camera si! (diciamolo è l’unica cosa che ho hanno lasciato uguale!).

    snapshotbe156141be672b0


    Dopo un sacco di chiacchere sulla scuola e il percoso di studi ( che sta procedendo con ottimi risultati ), il nostro rientra a casa. Visto che Light è in vacanza, non vuol lasciare Hope da sola la sera, le vuole bene, vorrebbe dirle ciò che pensa, ma per Alonzo ci sono troppi ma e troppi se…

    snapshot5e2aa2a4be6731d


    E soprattutto c’è quell’ orrendo essere che ogni tanto torna a mostrarsi... Alonzo a dispetto accende sempre una luce quando lo vede, questo spaventato scappa via immediatamente, evidentemente non ha “gradito” l’incantesimo di Light ;)

    snapshot5e2aa2a49e6732b


    Con questo mare di pensieri Alonzo rientra a casa… Fiuuuu! Hope è già lì che dorme. Alonzo la osserva, pensando fra se se che sia terribilmente carina, poi se ne va a dormire nella sua stanza…

    snapshot5e2aa2a4de672e1


    La mattina successiva:
    Alonzo: -Incendiooooooo!!! Aiutoooooooo!-

    snapshot5e2aa2a47e67352


    Ancora?!? Cielo… Alonzo!Tutte le volte ti distrai… ma che fai? Vuoi distruggere la casa? Stai attento su!
    Hope: -ancora fuoco?-
    Alonzo: -Ehmmm si!-
    Hope:-in che stato è la colazione?-
    *alonzo nasconde i toast bruciati*
    Hope: -Non importa, ho già capito. Ci penso io-.
    Già, il nostro simmino sta dando il peggio di sé in “imbranature” ultimamente, sarà l’ assenza di Light a renderlo così?!?
    *Fila al corso vai!*
    Oggi è giornata di ingressi e di nuove matricole, C’è una gran confusione in centro. Alonzo deve farsi spazio fra tutta la gente… finchè non cade… ai piedi di una signorina.

    snapshot5e2aa2a49e67395


    -Parbleau! Il mio Vestitoooo!- poi guarda il nostro Alonzo -Oh, ma che bel garçon!- Così dicendo se lo abbraccia.
    Ma chi è quella tipa, e come parlaaa! Oddio… chi l’ha liberata!!! Così svincolandosi Alonzo esclama: -Scu… scusamiiii-.
    -Ma non, non!, Je m’appelle Angelie, Angelie Croisette!- Ruba bacino ad Alonzo.

    snapshot5e2aa2a4de6739c


    Alonzo: -AAARGGGHHHHH!-
    Ok, Questa tipa, molto audace, a quanto pare ha subito un colpo di fulmine è totalmente fulminata.
    Però riguardandola, Alonzo non può non ammettere che sia carina, ma accipicchia si è appiccicata come una piovra!
    Angelie:- E toi? Qual è il tuo nome?-
    Alonzo: Io mm…mi chiamo Alonzo Kaluai… pia.. piacere!-
    Angelie:-Alonzò, que prenom magnifique!!- poi lo tira verso il parco –Andiamo al parco mon amour?-
    Alonzo:-Mon Amour??? Ma io devo andare a lezioneee!-
    Angelie: -Ma non! Ma non!-
    Così dicendo lo tira di peso al parco, come un cagnolino. Lo riempe di baci, carezze e complimenti per tutto il santo giorno…

    snapshot5e2aa2a47e673b2


    Ma chi è questa colla ambulante ragazza?? Me lo dice Alonzo che nel mare di chiacchere che ha fatto la ragazza ha rivelato di essere la figlia del impresario Croisette, noto per essere un costruttore di abitazioni e palazzi in tutti i quartieri dei sims.
    Per fortuna la ragazza, stando in un dormitorio ipermegachic e di lusso, ha il coprifuoco per le 8. Quindi il nostro eroe a tale ora può tornare a casa.
    Hope è là fuori col vampiro, ma Alonzo è talmente irritato che non va neppure ad accendere le luci e si butta a dormire. Che giornata!!!

    snapshot5e2aa2a4be673e1



    Ehm… Alonzo.. lo sai che è solo l’inizio?!?

    Di fatti la mattina dopo, mentre sta per andare a lezione si sente chiamare
    Angelie:-Bonjour Alonzò! Mon Amour! Oggi devo andare a fare shopping!-e Stringe Alonzo
    Alonzo: -Devo studiare!-
    Angelie:- Ma non! Ma non!- E se lo porta via…
    *scena già vista*

    snapshot5e2aa2a4de674ed


    Beh, Alonzo si sta infilando in una brutta, anzi bruttissima situazione…
    Così, al termine della terribile giornata di shopping, Alonzo prende parola e dice chiaro e tondo quello che pensa alla ragazza:

    snapshot5e2aa2a47e67510


    Alonzo:- Angelie, ascoltami bene. Così non va bene! Mi hai già fatto perdere 2 lezioni. A breve dovrò dare un’esame.. e non so niente! Quindi per favore basta con questo Alonzò! Lasciami vivere in pace-.
    Alonzo nota che sta iniziando a piangere e prima che dica qualcosa la ragazza esclama: - Je t’aime Alonzò, non puoi farmi questo!!-.
    Il nostro sim, allontanatosi, è un po’ dispiaciuto, non intendeva farla piangere però la situazione stà diventando assurda…
    -Alonzò- è Angelie che gli corre dietro –aspetta non hai bevuto la tua sim-cola alla ciliegia!-.

    ASPETTA Alonzo,!!non hai ordinato alcuna sim-cola!

    snapshot5e2aa2a45e67519


    Oh! Troppo tardi! L’ha bevuta. Temo che non sia sim-cola….
    Infatti il ragazzo cambia atteggiamento, tutto insieme si mostra felice di stare con Angelie. Anzi la porta a casa Kishi-Kaluai, sotto i miei occhi sbigottiti…

    snapshot5e2aa2a4be67532


    Non c’è dubbio deve essere una pozione d’amore! Arrrrghhh!!
    Ma…

    snapshot5e2aa2a4be67538



    Ma….

    snapshot5e2aa2a45e6753d



    nota: non fate commenti sul quadro. E' opera di Light. Afferma che sia un'opera d'arte! -.-"

    QUELLA SIM!



    Beh, io non riesco più a controllare questo sim, non mi stà neanche ad ascoltare… Dunque ammiriamo in silenzio la sua vita da “tappeto”.

    snapshot5e2aa2a45e675a9

    snapshot5e2aa2a47e675af

    snapshot5e2aa2a43e6756d

    snapshot5e2aa2a4be67574



    Uh, ma guarda chi c’è… bentornato Light… oh, come ti sei conciato? -.-“
    Light:-Silenzio! E’ all’ ultima moda al villaggio Takemizu!! Ma chi è quella?-
    Uh.. una rompiscatole, Alonzo non mi dà proprio retta è diventato lo zerbino di quella lì!
    Light:-Cosaaaa?!?-

    snapshot5e2aa2a4de67579


    Angelie:- e toi? Tu est Light? Alonzò mi ha parlato de toi!!-
    Light:- Ah, piacere!-

    snapshot5e2aa2a47e6757b


    Alonzo: -Ciaoooo Light!!! Come è andata la vacanza eh?? Ti presento Angelie, la mia fidanzata-.
    Light è sconvolto, durante tutta la vacanza aveva pensato ad Alonzo, si era già immaginato la scenetta, arriva, entra in casa e… TAC! Avrebbe trovato Alonzo e sua sorella tutti innamorati… e invece trova quella cosetta irritantissima, e viene pure presentata come fidanzata...

    Light: -Qua ci puzza di bruciato-.
    -Qui di incendi non ce ne sono Light, Bentornato!- E’ Hope, appena rientrata da lezione.

    snapshot5e2aa2a49e67586


    Light: -No, dicevo di quella tipa, Alonzo mi pare si comporti in maniera strana. Non è possibile che in una settimana …-Si accorge che stà chiacchierando troppo –cioè… non me ne aveva parlato di quella ragazza!- *Salvato in corner*

    Dopo che Hope ha spiegato che da quando è comparsa quella ragazza, Alonzo è diventato assente, studia poco, non frequenta il corso, Light non ha dubbi: C’è qualcosa che non va!

    Decide così di organizzare un uscita a quattro, ma Angelie si mostra terribilmente snob e poco incline alle battute di Jade e Light, in più spesso utilizza vocaboli in francese che i due non capiscono.

    snapshot5e2aa2a4de676b7


    Insomma uno strazio, tantochè Alonzo e Angelie se ne vanno prima del previsto…

    snapshot5e2aa2a41e676c3




    La ragazza viene pure invitata alla festa di laurea di Hope, non c’è niente da fare, Alonzo è sempre in modalità zerbino e ascolta solo quella “irritante francesina”.

    snapshot5e2aa2a49e6ce90
    snapshot5e2aa2a4be6ce8b


    Abbiamo anche l’onore di conoscere Alina, la fidanzata di Will.

    snapshot5e2aa2a41e6ce70
    snapshot5e2aa2a41e6ceb1


    Dopo il solito festeggiamento a base di musica per la gioia di Alonzo e l’odio di Angelie, che non sopporta la musica di Ray (non ha fatto altro che chiedere canzoni di Brigitta Spearsims!), è giunto il momento di salutare (momentaneamente) Hope!

    snapshot5e2aa2a41e6ce97


    Ci rivediamo prossimamente a casa Kishi! :P

    Così i giorni passano e Angelie diventa una presenza fissa in casa Kishi-Kaluai, tanto da riuscire a monopolizzare le attenzioni di Alonzo, facendo sì che Light si senta trascurato dal suo coinquilino, nonostante Jade tenti di fermarlo, inizia a fomentare sulla misteriosità di quella ragazza, è piombata dal nulla, è terribilmente irritante, appiccicosa e nonostante tutto questo Alonzo le va appresso come un cagnolino… Ci manca solo che abbai e siamo apposto!

    snapshot5e2aa2a45e6f142


    Così dichiara alla ragazza che la mattina successiva lo avrebbero pedinato.
    Occhialoni scuri, impermiabili e cappello… Et voilà

    snapshot5e2aa2a41e6f1b6


    Così l’indomani mattina due strambissimi Light e Jade, seguono Alonzo.
    Dato che pure un tonno miope li riconoscerebbe ne deduco che non sappiano che l’abito non fa il monaco.
    Vabè.. torniamo alla storia o meglio vi leggo gli appunti che sta scrivendo Light…

    snapshot5e2aa2a4de6f1a9


    Ore 8:30 – Polo delle arti drammatiche-
    Saluto mattutino, davanti all’ingresso. La ragazza continua a starnazzare in francese ed non capiamo niente.
    Il soggetto da controllare decide di marinare il corso *aggiungerei come te!*, ed insieme alla ragazza si dirigono in direzione del bar studentesco.
    Appostamento al di fuori del bar, i piccioncini da spennare si accomodano al bar. Il soggetto da controllare si alza e si allontana, la ragazza ordina 2 sim-cole, estrae dalla borsetta una boccetta e ne rovescia il contenuto in un bicchiere…

    Jade: -Ma che faiiii? Corriamo no?-
    Light:-Ferma! Cos’è questo? Un filtro d’amore eh?-

    snapshot5e2aa2a47e6f1d5


    Angelie è nel panico, farfuglia parole, Alonzo, vedendo i 2 amici, così stranamente conciati esclama: -Ma che fate vestiti così?-.
    Nessuno ha il tempo di rispondere, poiché Angelie, strillando “Ma non, ma non” fugge.

    snapshot5e2aa2a43e6f1d9



    Alonzo le va dietro ma Jade lo blocca.
    Jade:-Fermo qui! Ti stava imbrogliando!-
    Light: -Nella tua bibita c’era un filtro d’amore!-

    snapshot5e2aa2a45e6f1df


    Alonzo impallidisce, gli sembra di uscire da uno di quei film mezzi strambi che si vedono in TV, non sembra nemmeno possibile -Ma ne siete sicuri?- esclama.
    Light e Jade annuiscono e trascinano il nostro tristissimo Alonzo verso casa, è terribilmente dispiaciuto di aver lasciato scappare quella ragazza così, avrebbe preferito dirle almeno qualcosa, infondo filtro o non filtro, la trovava molto carina.
    Così l’ indomani, senza farsi vedere dal suo coinquilino impiccione, va al dormitorio di Angelie, ma non si può immaginare cosa ci troverà!

    snapshot5e4a5b79be6f220


    Alonzo non lo conosce quel tipo, ma noi si…. Max Scarpone! Il "famoso" compagno di Adriana!!
    Altro che Dormitorio femminile rigido e coprifuoco!!

    Alonzo: -Angelie, ma che fai! Chi è quel tipo?!?-
    Angelie: -Ma non, ma non!- ma viene interrotta da Alonzo che la schiaffeggia: -Aveva ragione il mio amico allora!- esclama.

    snapshot5e4a5b791e6f21b


    Angelie si mette a piangere come una bambina. Vi risparmio le sue lamentele, totalmente in francese.
    Scarpone: -Come osi schiaffeggiare la mia Angelie, tu devi essere quel microbo secchione!-

    snapshot5e4a5b797e6f223


    Detto questo Scarpone spintona Alonzo, ma il nostro (non sappiamo di preciso con quale coraggio) si ribella scatenando una rissa.

    snapshot5e4a5b797e6f228


    Ora io se fossi in Alonzo non mi metterei MAI a fare una rissa con un tipo grosso il doppio di me, e tantomeno con un pugile. Ma per fortuna c’è sempre uno spione in agguato…
    Light: -Tempus Interrupts!-

    snapshot5e4a5b79de6f231


    Alonzo si guarda intorno, ma che strano, tutto è immoblie, pure gli uccellini in volo! –Ma che succede?- Esclama.

    snapshot5e4a5b791e6f22e


    Light: -Muovitiiii! Non mi riesce bene questo incantesimo! Da un momento all’altro può finire l’effetto!! Ma Alò sei matto a fare una rissa con un pugileeeee!!!!! –

    snapshot5e4a5b79be6f236


    Detto questo i due scappano nella loro casetta…

    snapshot5e4a5b795e6f23a

    E' proprio arrabbiato nero! ;)

    Dato che i nostri “adorabili” sim sono all’ ultimo anno adesso si dovranno mettere sotto a studiare senza distrazioni, si sa gli ultimi 2 esami sono i più difficili…

    snapshot5e2aa2a45e6f391
    snapshot5e2aa2a45e6f2f2
    snapshot9e4b8940fe62f92


    Ehi… Baldi giovini! Non si era detto di studiare?!?

    E infine… La Laurea!
    Alonzo ha avuto come voto finale 70, mentre Light 63
    Oh insomma bravi ragazzi!! Anche se mi sarei aspettata di più da Alonzo… ma, anche a causa di Angelie, si è rovinato la sua splendida media!! Managgia!
    Solita festicciola… (Ho fatto confusione, Light non si è messo la toga *sorry*)

    snapshot5e2aa2a45e6f400
    snapshot5e2aa2a43e6f411
    snapshot5e2aa2a41e6f41c


    E’ giunto il momento di separare questi 2 matti coinquilini… Dunque Alonzo tornerà a casa Kaluai, mentre Light tornerà a casa Kishi.
    Dunque torniamo sul nostro Alonzo, accolto gioiosamente da Botto e Botta, che nonostante la prima ruggine, sono sempre vivaci e soprattutto, moooolto felici di riavere il figlioletto a casa loro.

    snapshotbe1561415e6f5ce


    Un bel giorno suona il telefono…
    Light: -Ciao Alonzo! Sono Light, senti c’è mio padre sta suonando una canzone nuova, ti va di venire ad ascoltarlo subito??? Dai corri!!-

    snapshotbe156141fe6f5d5


    Beh, Alonzo accetta subito, mai perdere il proprio divo che suona dal vivo…

    Dunque per ora la sims-storia si ferma qui… cosa succederà a casa Kishi? Ci sarà un bel concerto? O Light ne sta combinando una delle sue?!? Eheheheh! :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Finalmente ci siamo, questo aggiornamento è stato proprio sudato!
    Ogni volta che giocavo ne usciva fuori una, dalla corrente staccata per 2 ore intere fino a Hope che si riempe di bug (poi vi racconto meglio xD)

    Lo so, vi ho fatto attendere troppo, scusate davvero! Come avevo già anticipato questo sarà l’ultimo episodio in cui avremo Alonzo come assoluto protagonista, dalla prossima volta seguiremo un nuovo sim! ;)

    Scusate anche per i doppi post, mi sono dilungata e uno non mi è bastato!
    Dunque, siamo pronti ad iniziare! Buona lettura ;)

    Avevamo lasciato Alonzo al telefono con Light, e quest’ultimo, lo aveva invitato a casa sua per ascoltare il padre del ragazzo mentre suonava una nuova canzone…

    mlx9

    Ovviamente Alonzo non se lo fa ripetere 2 volte: mai dire di no quando Ray Kishi suona! ^^
    Dunque si precipita a casa dell’amico.
    Durante il percorso si mette a pensare a Hope, che in effetti, non rivede dalla festa di laurea.
    - Chissà se oggi sarà in casa? - pensa fra se e se.
    Finalmente arriva a casa Kishi, non essendovi mai stato non si può non stupire, in effetti i Kishi hanno una bella villa…
    j98d

    Embè, Alonzo, se tu immaginassi quanti soldi è stato in grado di portarmi a casa quel sim lì… Credo che abbia battuto tutti i miei record di “guadagno senza trucchi U.U”

    *Dlin Dlon*

    ..
    .

    Non risponde nessuno!
    Wow! Questa scena l’abbiamo già vista! Tu vuoi vedere che Light ne ha fatta un’altra delle sue?
    Beh, quando vede che ad aprire la porta c’è questa simmina qui, non può che non esserne una conferma…

    4p68

    Hope: -Ciao Alonzo! Che ci fai qua?!?-
    Alonzo *si vergogna*: - Ehmm… Mi ha detto Light di venire qua, voleva farmi sentire Ra...emmh tuo padre che suonava una canzone!-.
    Hope: - Sicuro?!? Mio padre è allo studio e Light è da qualche parte a zonzo con Jade! Dai entra che lo chiamo!-
    - Ma che strano! – pensa fra se e se Alonzo - Light dev’essere totalmente impazzito! – Poi si sofferma a guardare quella ragazza al telefono, ha un aria un po’ abbacchiata, e pure gli occhi rossi, sembra che abbia pianto…
    uyv

    Hope *dopo aver finito di imprecare al telefono*: - Non risponde! Davvero non so il perché ti abbia fatto venire qua, mentre lui è uscito. Certe volte mio fratello è incapib… -.
    Una telefonata interrompe le parole di Hope… La ragazza corre per le scale per prendere il telefonino intimando ad Alonzo di aspettare.
    86z2

    Nonostante la ragazza sia al piano superiore dell’abitazione Alonzo riesce a capire ciò che stà stillando la ragazza.
    - Ma si può sapere cosa combini? Non è possibile che tu, di tutto ad un tratto non possa più uscire. Posso capire il giorno, ma la sera no! Alla fine inizio a pensare che tu non voglia uscire con me!-
    Certo che Hope ha un bel caratterino! Alonzo non l’aveva mai vista infuriata, anzi, scioccamente pensava che Hope non fosse in grado di infuriarsi…
    Un’ ulteriore grido, che per ovvie ragioni non posso riportarvi, seguito da un tonfo di oggetto caduto, fa ritornare sulla terra il nostro amico, che spaventato, corre al piano di sopra, trovando Hope all’interno di una stanza, seduta a terra e in lacrime, mentre il povero telefono è stato scaraventato all’angolo della stanza.
    qsbb

    Alonzo:-Ehi Hope, tutto bene?!?- *Se piange io direi che c’è qualcosa che non va caro mio U.U*
    Hope, con voce rotta dal pianto: -Qu… quello là… qu..qu.. quel idiota!!-
    Alonzo:- Dai Hope calmati, cosa c’è che non va! Non voglio vederti piangere! Ecco, non mi piace veder una ragazza piangere-
    Hope, accenna un piccolo sorriso e, lentamente cerca di smettere di piangere, iniziando a spiegare le sue preoccupazioni:
    In breve dice che continua a vedersi col famosissimo vampiro, ma che ultimamente le uscite si fanno sempre più diradate e con scuse sempre più assurde… Per questo la ragazza ha paura che si veda con altre… magari vampire!
    Mentre Hope pronuncia la parola “vampire” inizia a tremare… Alonzo ne è sorpreso: è da quando ha visto quel “coso” la prima volta che trema… Si domanda come mai lei tremi solo ora…
    2xio

    Cosa può fare un ragazzo un po’ imbranato per consolare una ragazza, o meglio, un’amica in lacrime per un ragazzo?
    Beh, se contiamo che l’imbranato in questione ha una cotta per l’amica e non riesce a rivelare ciò che prova nei suoi confronti, sarà ben poco il daffarsi, però una frase di Hope accende una bella lampadina al nostro caro Alonzo…
    Hope: -Come faccio ad aspettare che lui si decida a spiegarmi cosa c’è che non va, meriterebbe di essere pedinato, Alonzo pensi che sia una buona idea?!?-
    Alonzo (che non sa proprio che dire): -ehmmm… credo di si!-
    Hope: - Perfetto allora stasera andrò in centro e cercherò di beccarlo, quel maledetto!!!-.
    Alonzo: -E se ci andassi io per te?!? Lui ti riconoscerebbe subito, mentre io non sa nemmeno chi sono, o che ti conosco, sono sicuro che non mi noterebbe!-
    Hope: - Credo di si, ma non ti devi sentire obbligato! E’ pericoloso se ti scopre!-
    Così, dopo aver rassicurato Hope e congedatosi da casa Kishi, Alonzo torna a casa e si getta immediatamente a dormire. Quella sera dovrà stare iper attento, meglio essere ben riposati!

    Ore 23:00
    b4kk

    Alonzo si sveglia, prende il suo telefonino, c’è un messaggio di Light: Basta un “Cosa hai fatto a Hope? E’ molto tranquilla, bravo Alò! :)” Per capire che il ragazzo ha realizzato un’altra delle sue “impicciataggini” e che, soprattutto, c’è cascato come una pera! Perfetto! xD
    0alx


    Beh, impicciataggine o meno, Alonzo è ben felice di poter aiutare Hope, se riuscisse a trovare il vampiro con un'altra sarebbe un gran sollievo per il nostro… ^^

    *AlonzoNonSiGongolaSulleDisgrazieAltruiiiiiii!*

    Tra tutti i lotti del centro, decide di andare al Club Cryptonotte, noto locale per vampiri e fans (Poi, grazie al fatto che i vampiri son di moda, le sale son sempre piene ed è difficile essere notati *GRAZIE TWILIGHT* xD ).

    rsfx

    Incredibile ma vero! Alonzo ci ha preso subito, è lui, non c’è dubbi… ed è in compagnia di una tipa, senza dubbio è una strega e di quelle malvagie! ARGH!

    Vabbè, noi ci si nasconde eh….

    Siccome per accusare di tradimento non bastan le parole, ci vuole anche la prova sovrana: La foto. Ecco dunque che Alonzo tira fuori la sua bella fotocamera da 100megapixel (Altro che alta definizione! xD )
    E inizia a fare le foto incriminatorie.

    *Click*
    *Click*

    Vampiro: –Ma hai sentito questi rumori?-
    Strega: -Cosa?!?-
    Vampiro: -Shhh, fai finta di nulla e stai in silenzio-

    *Click*

    Immediatamente il vampiro si tramuta in pipistrello, e raggiunge il luogo da dove proviene il click…. Ovviamente sorprende Alonzo dietro la porta…
    Vampiro: - E dunque chi saresti tu?!?-
    Alonzo: -Io, io, io sono…-
    Strega: -Lo so io chi è, non importa che glielo chiedi… Quello è l’amico di quei maghi da strapazzo! L’ho visto più volte col figlio di quel buffone! Tzk! Scommetto che è venuto a curiosare per conto loro!-
    Alonzo incomincia a pensare che si, Light è un mago e pure suo padre, anche se non lo ha mai visto esercitare, dunque ci siamo messi nei pasticci….
    Quando vede che il vampiro si avvicina a lui ed inizia a ipnotizzarlo incomincia a tremare come una foglia.
    x229

    Il vampiro si avvicina al collo del ragazzo e lo morde… La strega esclama: -Così è troppo facile da spezzare… Lascia a me, ci penso io…-
    m3lj

    Alonzo riesce a malapena a pensare “Santo Cielo! E’ la fine!” Prima di perdere totalmente i sensi

    ..
    .

    Nel frattempo a Casa Kishi…


    Hope entra frettolosamente in camera di Light: -Ho fatto una cavolata! Non dovevo dirgli di andare, ti prego andiamo a vedere se lo troviamo!-.
    Light *con l’occhini assonnati*: - Hope, è l’una e un quarto! Dove vorresti andare? -
    Hope: - Da Alonzo, è andato a spiare il vampiro! -
    g5g1

    Light: - Che cosa?!? *si sveglia di colpo* Cioè si picchierebbe con un pugile e tu lo hai mandato a controllare un vampiro?? Per di più nessuno dei 2 mi ha detto niente!!! MA SIETE IMPAZZITI!!! -.

    Detto questo svelto il ragazzo sale sulla scopa, fa salire pure Hope e si dirigono in centro…
    fs8p

    Identificano subito uno strano Caos all’esterno del Club Cryptonotte, così si avvicinano.
    Vedono la strega, il vampiro e Alonzo a terra!
    8ktw

    Hope corre piangendo dal nostro protagonista, mentre Light si dirige dai 2, mostrando loro la bacchetta.
    zz04

    Strega: -Oh è arrivato il piccolo maghetto, troppo tardi! *risata da strega*-
    Light: -Silenzio! Cosa gli avete fatto a Alò!-
    Strega: - Ma che gusto c’è a svelarvi la sorpresa… Avrete un bel daffare..mmmh, diciamo per i prossimi anni, carissimi Kishi!!! Ahahahah!-

    Al termine delle parole della strega si alza una nube tempestosa che investe Light e che lo costringe a chiudere gli occhi e proteggersi, un boato, poi la nube svanisce; il ragazzo, dopo aver riaperto gli occhi vede che i due esseri sono spariti…
    Non resta che correre da Hope per soccorrere Alonzo, o perlomeno quello che vi è rimasto….

    Come stà? Chi è stato?
    Dov’è? Come mai?
    Ma cos’è successo?

    Alò Svegliati….



    Alonzo apre timidamente gli occhi, ma dov’è?
    Vede i suoi genitori, Light, Hope, Will, Ray e pure Mya tutti intorno a lui.
    1g1m

    Light fa uno scatto e abbraccia l’amico: -Finalmente!!! Sono contento che ti sei ripreso! Come stai?!?-
    co35

    Alonzo sta bene, anzi non si era mai sentito così bene, ma all’improvviso nota un particolare, che lo scoinvolge…
    Alonzo: - La… la… mia pelle… è biancastra… co… cosa è successo?-
    Come se già sapesse cosa gli è accaduto, corre allo specchio lì vicino, senza attendere alcuna risposta: come temeva, la sua immagine NON si riflette più!
    xzhg

    E’ Diventato Un Vampiro!!
    Il ragazzo tenta di tirare un pugno allo specchio, ma Ray lo trattiene.
    1rw9

    Ray: -Calma ragazzo! Calma! Non risolverà niente distruggere lo specchio, ti taglierà, ma non ti rifletterà comunque…-
    Alonzo avverte un brivido sentendo le parole dette da quello che è il suo idolo… Ha sempre disprezzato quel vampiro, esserlo pure lui lo riempe di tormento e soprattutto ribrezzo.
    Inizia così a piangere… Botto e Botta si avvicinano al loro ragazzo, cercando di infondergli coraggio.
    bj0x

    Alonzo: -Adesso sono una creatura notturna, per poter vivere devo aspettare che il sole scenda, ho dei bruttissimi denti aguzzi e per di più sono bianco come una carta. Mi sento un mostro orribile! Come posso avere un futuro così conciato?!?-
    Botto e Botta non sanno più cosa dire al ragazzo, sono degli ottimi genitori, ma in queste questioni così spinose (e improbabili per dei robot) si sentono in difficoltà.
    Ray riesce a capire il loro stato d’animo, quindi porta il ragazzo fuori e, sedutisi una panchina, gli inizia a parlare.
    jh4z

    Ray: - Anche io ho pensato ad una cosa simile, quando da adolescente, sono scomparsi i miei genitori in uno strano incendio, eppure sono qui, non mi sono abbattuto… vedi di essere forte pure tu, e poi lo sai che esiste una cura per tornare umani. Light è già andato su con Will e Hope a cercare tra quei volumi, dai stai tranquillo, che una soluzione la troveremo!-.

    Mi stò sentendo in colpa per quei simmini trucidati senza motivo! Ma io volevo sapere che cosa succede se un adolescente rimaneva orfano!! Ç_ç

    Alonzo è colpito dalle parole di Ray … Ha ragione! non deve abbattersi, per di più c’è la possibilità di ritornare normali, il che per lui è una favolosissima notizia! Dunque smette di piangerci su e ,ringraziando il suo idolo, rientrano in casa.
    Alonzo vede i 3 fratelli Kishi, che armeggiano diversi libri.
    foge

    Hope si avvicina ad Alonzo, lo abbraccia ed inizia a piangere – Scusa Alonzo! E’ colpa mia, non ti dovevo mandare là da solo!- .
    Alonzo: -Dai Hope, non piangere, è colpa mia che mi son fatto scoprire ingenuamente!-

    Light, cercando di sdrammatizzare, fa apparire un gatto sbrilluccicoso e lo mostra a Alonzo!
    Light: -Ti piace?!? Ho deciso di chiamarlo Ermenegildo!-
    36x

    Alonzo:- Ermenegildo?!? Ma che nome è?-
    Light: - Boh, l’ho letto su un giornale, avevo pensato anche a Astingolfo, ma credo che Ermenegildo sia più elegante!-.
    *Tutti iniziano a ridere*

    Continua nel prossimo post....

    Continua dal post precedente...

    Dunque Alonzo inizia la sua nuova vita da vampiro che prevede:
    Sonnellini in bara
    hv5c

    Trasformazioni occasionali in pipistello (in effetti è un buon mezzo di locomozione)
    q9g6

    E bella vita notturna.
    7qc5

    nmi9

    Però sente di essere di troppo a casa coi suoi genitori, inizia ad avvertire un desiderio d’indipendenza, o sarà semplicemente il suo nuovo stato vampiresco…
    Dunque il nostro Alonzo ha deciso: andrà a vivere in una casetta in affitto…
    nmi9

    Ok, non è chissà cosa (o meglio, fa schifo!), ma a Alonzo va bene così… per guadagnarsi da vivere si butta sul mondo della fotografia, non è proprio il mondo dello spettacolo che desiderava, ma gli permette di lavorare di notte (e per di più i modelli vampiri sono molto richiesti ultimamente! xD).
    1h59

    Per terminare il “novità tour” questo vampirello qua mi ha costretto ha comprargli un sacco di nuovi abiti Additando che “tanto con l’hack costano poco!”
    *U.U …. Gente… Si è infurbito!! E ora chi me lo ferma più?!?*

    mrwd

    Ben presto una lieta notizia: Will ha intenzione di sposarsi con la sua Alina, visto che aspettano un simmino!


    Ho Hanno deciso, per semplicità di rimanere a vivere a casa Kishi, tanto c’è un sacco di spazio ^^.
    Auguri agli sposi!!
    hvvd


    Una sera, durante la quale Alonzo è andato al suo localetto preferito…. Fa un incontro, che nessuno può immaginarsi…
    beg8

    Adriana: -Alonzo! Come stai? Ma sei diventato un vampiro!! Cosa ti è successo?-
    Alonzo *cerca di svicolarla*: -ehm… ho avuto una rissa con un tipo e non mi ero accorto che era un vampiro…-
    Adriana: - Lo sai che sei affascinante?-
    Alonzo dentro di sé pensa che, in effetti non la riconosce più, ha un vestito estremamente femminile… e elegante, inoltre è molto migliorata dall’ultima volta che la vidde.
    shsc

    Tutto questo rapido pensiero termina con un –Anche tu stai molto bene stasera- uscito dalla bocca di Alonzo.
    Dunque tra una bevuta e l’altra, i due rimangono a parlare a lungo… Devo notare che Alonzo ha cominciato a usare frasi a effetto, complimenti e chiacchere varie e quant’altro degne del miglior Casanova…..

    Ma chi gliel’ha insegnate?!?

    Boh, nella chiacchera Adriana racconta al nostro vampirello la sua storia (che noi in parte già conosciamo)…
    Dopo il suo trasferimento si è fidanzata con un puglie (Max Scarpone… ricordate?), per il quale aveva abbandonato gli studi ed era andata a convivere con lui, peccato che dopo alcuni anni sin era accorto che lui la tradiva con una biondina (noi sappiamo chi sia…. Angelie!), dunque se n’era andata ed è ritornata a vivere qua…

    Ehi, ma cosa fate voi 2??

    Casa di Adriana
    u27s

    jc0l

    Ecco… Lo sapevo!
    L’ idillo amoroso tra i 2 continua e spesso la sera fanno giorno insieme…
    vfmx

    mlqs

    *Il vampiro si è addormentato e più non mi romperà morderàààààààààà*



    Un bel giorno, il nostro Alonzo viene disturbato da… un telefono! Costrettosi ad alzare, nonostante la luce, grugna ”un pronto!” Al telefono!
    nhqw

    Indovinate che c’è all’altro capo della linea?
    Esatto, Light!

    Light:- Alò! Alò! C’e l’ abbiamo fatta-
    Alonzo: - grunt! Cosa?!?-
    Light: -Ho trovato la cura al vampirismo!!-
    Alonzo *improvvisamente calmato*- Cosaa!!! Evviva evviva, allora stasera vengo eh!-

    Detto questo congeda frettolosamente l’amico e corre al buio, sennò mi muore! XD

    Dunque appena fa buio Alonzo avvisa Adriana che ha un impegno e corre a casa Kishi…

    Saluta tutti quanti, festeggia con Will e Alina la nascita della piccola Lisa prima di salire al piano di sopra.
    q212

    Subito dopo viene avvicinato da una Hope tutta imbarazzata:
    idfg

    Hope: - Alonzo, Light mi ha detto che sei andato a vivere da solo, io mi sento in colpa per tutto quello che ti è successo… Ti volevo chiedere se avevi bisogno per le pulizie in casa, è il minimo che posso fare per ripagarti di ciò che è successo-
    Uhmmm…. Che proposta allietante!! In effetti servirebbe una manina…eh!
    zh5s


    *ASSUNTA!*



    Alonzo: -Ma si può sapere che foto posti, idiota?!?-
    Io: - Ehi! Che modi! Avevi a tenere in ordine quello schif… ehm la tua adorabile casetta-.
    Alonzo: -Ma io non voglio dire a Hope di venire a casa mia a fare le pulizie, mi vergogno!- poi dice a Hope: -Ma no, non importa faccio bene da solo!-
    Hope: -Ma dai Alonzo!! Lo so che avrai bisogno di una mano! Non ti vergognare!-

    Se non accetti pulirai tu…. DI GIORNO! *risata malvagia*

    Alonzo -*GLOM* va bene Hope, mi saresti d’aiuto lo ammetto!-

    *faccio tintinnare il duplicato delle chiavi di casa da dare a Hope, mentre Alonzo borbotta che sono terribilmente crudele*

    Light: -Alò hai fatto?!? Vieni la pozione è pronta-
    Light porta Alonzo davanti a una libreria…
    Light: -Apri il libro “Misteriosamente misterioso”- Mentre pronuncia queste parole sparisce.
    9tkk

    Alonzo si mette a cercare il libro, lo trova, lo apre eeee…. La libreria mostra una nuova stanza!
    Alonzo: O_O
    kpxs

    Light: -Ti piace il nostro studio magico?-
    -Che posto strano- pensa fra se e se Alonzo, Dentro ci sono calderoni, leggii e un sacco di oggetti strambi…
    77xa

    Light lo richiama all’attenzione: -Eccola qui! Vampirocillina, fa sparire ogni sintomo di vampirizzazione!-
    Alonzo senza attendere la beve…
    mhkr

    Ma non succede niente!!


    Light: -Non è possibile!!-
    Corso a interpellare il padre, Light esclama: -Forse ho capito perché quella strega diceva ” Avrete un bel daffare per i prossimi anni”-
    Ray: -Streeeega?!?-
    Light: -Si, c’era una strega insieme al vampiro, era piuttosto brutta: pelle verde come un ramarro, capelli rosso scuro, per di più mi ha chiamato “piccolo maghetto” e ha pronunciato il nostro cognome-.
    Ray: -Perché non me lo hai detto subito che lì c’era una strega?!? Senza dubbio era una mia vecchia fiamm… *controlla che non ci sia la moglie in giro* ehm ehm una compagna di corsi dell’università, sapevo che esercitava la magia negativa, ma non credevo che sarebbe arrivata a incantare il veleno di un vampiro-.
    Light e Alonzo:- Cossaaaa?!?-
    d6r9

    Light *tremando come una foglia*: -E ora come si fa?- Guarda Alonzo, impaurito - C’è un modo per farlo tornare normale?-
    Ray: -Per ogni incantesimo c’è sempre un controincantesimo, lo dovresti sapere bene, altrimenti quella volta che, per dispetto, trasformasti tuo fratello in un ranocchio ti avrei tolto la bacchetta! Dai mettiamoci subito all’opera, vedrai che lo troveremo!-

    Dato che sta incominciando ad albeggiare, il nostro Alonzino se ne ritorna a casa e se ne va a ninna...

    Continua nel prossiomo post...

    Drrrrriiiinnnn! Drrrrriiiiin!

    *Alonzo… suonano alla porta!*

    Alonzo: -Vacci tu Zzzzz….-

    *uh, si si, certo -.-“*


    Vabbè, per fortuna chi ha suonato ha le chiavi, dunque niente levatacce forzate.. ;)
    mtfj

    Hope: ARGH! C’è daffare! Eccome se c’è n’è-.

    Arrivata a sera la ragazza è stremata… e si addormenta sul divano… Ovviamente Alonzo se ne accorge non appena si sveglia.
    bfe2

    Vedendo tutto in ordine il ragazzo pensa che sarà affamatissima, dunque si mette a cucinare (si gente… ha un po’ imparato! ^^)
    i9qj

    Sentendo l’odorino, la ragazza, si sveglia prende un piatto e si mette a chiaccherare con Alonzo del più e del meno, come facevano all’università…
    bv38

    Ehi, ma che ci fa qui lei? Perché spia Alonzo, per poi scappare rapidamente?!?

    4toq

    Visto che già andata non disturbo il vampirello…

    Dopo qualche altra chiaccherata Hope saluta Alonzo e se ne va a casa!

    Nei giorni successivi Alonzo tenta di contattare Adriana, ma senza successo, il telefono dà perennemente occupato, addirittura una sera si dirige a casa sua, ma scopre che lei non vi abita più… non è la prima volta che sparisce così, senza dare spiegazioni… ma come mai farà così?!?

    Hope, intanto, ha preso un’ abitudine particolare, va a fare le pulizie di primo pomeriggio, così da finire non appena inizia a fare buio e fa trovare al nostro nottambulo qualche dolcezza già pronta, mangiano insieme, chiaccherano un po’, guardano un film, poi la ragazza se ne va…
    fjeo

    nfag


    Uhmmm che strano… eh?

    Alonzo: -A te sembra strano tutto eh?!? Guarda che si parla e basta!-
    Stai zitto, stai zitto sciocco, che infondo non ti parebbe vero se Hope ti facesse la corte!
    Alonzo: :$

    E finalmente arrivano i fiori d’arancio per Light, ha deciso di sposare Jade *Obbravi cari*
    1gx

    (si Jade l’ ha convinto a tornare al suo vecchio taglio di capelli! ;P)
    Ovviamente Alonzo farà da testimone allo sposo, Jade avrebbe scelto volentieri Adriana, ma non è più riuscita a sentirla, dunque, all’ultimo minuto viene rimpiazzata da Hope.
    La cerimonia (rigorosamente dopo le 18:00) va perfettamente.
    tnnw

    Durante la festa seguente alla celebrazione, Hope chiama Alonzo, dicendogli di andare con lei in un ala del grandissimo giardino.
    9txb

    I due si trovano davanti ad una bellissima e particolarissima fontana, immersa in piccolo ritaglio di giardino, tuttavia ben curato. Alonzo ne è veramente estasiato, da quanto tempo non si fermava ad ammirare la natura… anzi, da quando era diventato vampiro non ci aveva mai fatto caso, si rende conto che, in effetti era diventato decisamente arrogante e menefreghista.
    Con questi pensieri il nostro vampirello non si accorge neppure che Hope si è avvicinata decisamente a lui e gli stampa un dolce bacio sulle labbra.
    r7we

    Beh, Alonzo proprio non se lo aspettava, tenta di dire farfugliare qualcosa, ma Hope lo ferma dicendogli: - Io, ecco… Sono innamorata di te, vorrei stare con te-.
    Alonzo a questo punto, riesce solo a rispondere con un –Anche io!- prima di baciare nuovamente Hope, stringendola bene a sé, come se non volesse farla scappare…
    r7we

    *Il pubblico esplode in un delirio di gioia e applausi*

    *Ora basta! Silenzio! Dobbiamo sempre finire!!*


    Light e Jade, intanto, si aggirano per il giardino, non si sa come, ma i testimoni sono spariti! C’è sempre da tagliare il dolce, fare le classiche foto di rito!
    Light: -Alòòòò, Hopeeee! Ma dove siet…- Un sorrisetto compiaciuto spunta in faccia al ragazzo, era una vita che non aspettava altro! ;)
    hmjm

    Light:- C’è da tagliare la torta, dai andiamo!- poi sottovoce a Alonzo, battendogli su una spalla –congratulazioni Alò!-.
    6yfn

    Dimenticavo i due vanno a vivere in una nuova casetta.
    q0jl

    L’inciucio tra Alonzo e Hope va avanti a gonfie vele, spesso Hope rimane per giorni interi a casa di Alonzo, tanto che alla fine il ragazzo le chiede di convivere! Ovviamente Hope accetta, dunque la accogliamo in casetta.
    r5l7

    Botto e Botta sono molto felici della cosa e adorano la nuora. Che si desidera di più?!?
    vjm9

    Light: -E finalmente vi posso dare le liete notizie…. Ho trovato lavoro!-
    Alonzo: - come comparsa?-

    swmb

    Light: - Naaaaa, scherzi?!? Come agente di Polizia…. Spero di fare carriera presto, vi immaginate il sottoscritto come Fantaman?!?-
    Alonzo: - E le arti Drammatiche?!?-
    Light: - Bisogna avere un’ottimo portamento se si vuol essere futuri Fantaman!-
    Tutti: O_O’’

    Light: -ma che faccie sono?!? E poi non vi ho detto la notizia principale: Jade aspetta un bambino!-
    ex9b

    *ride* Obbravo!

    Light: - perché ridi? Come mai tutto quello che faccio io lo commenti con obbravo?!?-
    Perché si, e non ti ci vedo proprio come padre *rido*. Obbravo sù!
    Light mette il muso, mentre Alonzo lo festeggia xD

    Dopo qualche tempo diamo il benvenuto a… ARGH!
    8id

    S’era detto unooooo!! *strilla*
    Light: -Incontentabile! Il parto è stato unico.. no?!?-
    *incassa il colpo*
    lwin

    Vabbè su, diamo il benvenuto a Cassidy (con Light) e Kyle Kishi (con Jade)

    qff0


    Continua....

    Andiamo un attimo a casa di Will… c’è una visita non molto gradita

    Tristo: Ciao Mya!
    Mya: AAAAArghhhhhh!! Tristo è venuto per il gatto di Ray?
    Tristo: No, lui l’ho preso qualche mese fa!
    *Dov’è il gatto?!?* in effetti l’ altro giorno c’era solo Ermenegildo… E la tomba?!?
    Tristo: Son venuto per TE!!
    huu3

    Mya: Ma no, tristo non può farmi questo, mi sono appena nati 3 nipotini! Sono troppo giovane per morire!!
    Tristo: Su via, voglio essere buono questa è la tua vita *mostra alla donna e poi mescola*. Dov’è?!?
    Mya: QUI!
    Tristo: Argh! Troppo furba! Mi ha fregato! U_U
    5qtk

    Mya: SIIIIII!!
    Ray( appena rientrato da lavoro, vede tristo uscire di casa): Myaaaaa! Nooo! *piange*
    kgqh

    Mya: Sciocchino, sei arrivato in ritardo! Ho vinto contro il tristo!!
    Ray: cosa?!?
    syb6

    Mya: proprio così, andiamo a dormire vai...
    Ray inizia a guardarmi con modo malevolo:
    qkab

    - La smetti con il servizio fotografico?!? Non ti stanchi mai pedinare tutti? Hai già fatto abbastanza danni! Lasciaci andare in camera in pace-.
    Ma io… boh, vabbè andate a fare i vostri comodi susu!! *che caratterino!*U_U
    Sorpresa!!! Un nuovo lieto evento: Hope aspetta un bambino da Alonzo…
    n9n8

    Ovviamente nell’appartamento non ci sono stanze sufficenti, dunque i nostri si trasferiscono in una nuova casa…
    ha1j

    Alonzo: -E chi ha pagato??-
    Ehmm… Ho obbligato il tuo suocero a sganciare la grana ^^, guarda guarda c’è una stanza senza finestre tutta per te!!
    hxtc

    Alonzo: -Troppo bello, secondo me c’è qualcosa sotto-
    Ehmmm, i soldi di Ray non mi sono bastati, ho finito anche i tuoi soldi!
    Alonzo: - ecco la fregatura! -

    Dunque ecco a voi Sophie Kaluai!
    27po

    Ben presto diventa questa adorabile bambina.
    5raz

    è giunto il momento di iniziare a seguire le…

    Fermi tutti! Questo continuo non s’ha da fare!! Colpo di scena!! xD

    Vi siete chiesti come mai Adriana è sparita nel nulla, dopo aver spiato Hope e Alonzo che parlavano? Avete notato che si vedeva male Adriana nella foto?!? :P

    Semplice: Quella sera Adriana era andata a casa Kaluai per rivelare ad Alonzo di aspettare un bambino da lui e per chiedergli di trasferirsi con lui a Verona Creek, visto che lei ha appena ricevuto una promozione e sarebbe stata trasferita laggiù!

    Ma, avendo visto Hope con il ragazzo e conoscendo (grazie a Jade) la situazione che si era venuta a creare all’Università, decise di sparire dalla circolazione e di crescere la piccola da sola a Verona Creek.

    Dunque, finalmente, vi presento Destiny Amore.
    ae6b

    Essendoci due figlie di età similare, si complicano leggermente la cose, andremo ai voti!
    Chi sceglierete di seguire? Sophie o Destiny?!?

    aj6





    Nota: Stavolta non ci sono scelte positive ne negative. La storia da raccontare l’ho già ideata, cambia solo il punto di vista! Insomma, chiunque sceglierete ci sarà da divertirci! ^^

    Come nella precedente votazione scrivetemi quale delle due bambine scegliete… tra 2 settimane farò il conteggio e sapremo chi seguiremo nei prossimi episodi! In caso di parità voterò anche io, tanto la trama non cambia assolutamente.

    Spero di non avervi annoiato! (stavolta ho fatto un discreto poema, word mi segnala 15 pagine senza foto!) xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Prima che me ne dimentichi... ecco a voi le foto "perdute" xD

    L'ormai "ex" appartamento schifoso di Alonzo
    tulc

    CITAZIONE
    Alonzo a questo punto, riesce solo a rispondere con un –Anche io!- prima di baciare nuovamente Hope, stringendola bene a sé, come se non volesse farla scappare…

    r9nf

    Scusate l'inconveniente!

    Continuate a votare! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Dunque, avete scelto di seguire Sophie.... Non ho resistito! xD Dovevo farvi conoscere la nuova generazione! ^^
    Quindi, ecco a voi un piccolo prologo introduttivo ;)

    Ore 01:00

    Entro con passo furtivo nell’abitazione, allarme disattivato… Brutto segno, il vampiro è sveglio… Va bon, ormai ci siamo…
    Mi avvicino alla libreria, l’ultima volta l’ha messo lì. Non posso sbagliarmi. *fruga*

    ghcw

    AhAh! Eccolo qua! Il diario segreto di Sophie! *inizia a leggere*

    gel5

    Caro Diario,
    Visto che è la prima volta che ti scrivo, mi presenterò! Mi chiamo Sophie e ho 11 anni! Sono figlia unica, ma ho una famiglia spettacolosa!
    Prima però voglio raccontarti della persona che mi ha regalato questo bellissimo diario: mia cugina Lisa!
    Lei è un po’ più grande di me, ma non importa, è il mio idolo!

    5iqn

    Mia cugina è davvero bella, si veste sempre alla moda, sa suonare la chitarra (io ci ho provato, ma non mi riesce proprio), per di più va alla scuola privata ed ha un’uniforme fighissima! Mi piacerebbe anche a me andare a quella scuola! *_*
    Ho altri 2 cugini: Cassidy e Kyle, che hanno qualche mese appena più di me.

    2zic

    Anche loro sono molto simpatici, però hanno un terribile difetto: non fanno altro che bisticciare tra di loro, anche per le cose più sceme. Tipo l’altra sera a cena da nonno Ray litigavano perchè entrambi volevano giocare con Ermenegildo, il gatto brillante di mio zio (nessuno mi crede quando lo racconto, tu diario però ci devi credere!! Perché è vero!). Alla fine mio nonno ha chiamato il suo gatto brillante e l’ha dato a Cassidy, che però non era contenta perché, essendo vecchio, il gatto non giocava al riporto come fa Ermenegildo! (ma non lo fanno i cani?!?). Insomma che confusione!!
    Poi dovete sapere un’altra cosa spettacolosa di mio zio… in realtà è lui il misterioso Fantaman che salva sempre la città. Però questo deve rimanere un segreto, altrimenti Papà si arrabbia e TANTO! Non vuole che si dica in giro, perché è segretissimo!!!

    gcpv

    Un altro segretissimo che non devo assolutamente dire in giro è che mio papà è allergico al sole, per questo il giorno dorme nella sua stanzetta e appena fa buio si alza. Io gli voglio tanto bene, perché mi capisce sempre ed è sempre premuroso con me. Voglio bene anche alla mamma, anche se a volte mi riempe di raccomandazioni inutili, è proprio esagerata!!!

    Sofì stai attenta a scuola!


    Sofì ricordati di mangiare la merenda e di bere il succo di frutta!


    Sofì ricordati di appuntare la matita!



    …Ci manca solo che mi ricordi di respirare e siamo apposto!

    Purtroppo non posso continuare la lettura, pochè vengo interrotta da delle grida:

    Sophie:- AAAAAARGGGHHHH! IL LADROOOOO! MI RUBA IL DIARIOOOOOOO!!!-
    Alonzo, spaventato dalle grida della piccina, piomba nella stanza e mi coglie in flagrante.
    Alonzo: -A cosa devo questa visita?-
    jdrz
    *poso immediatamente il diario* -Ahemm, niente niente, c’ho da fa il prologo, ciaoooo!!!- *fugge alla velocità della luce*
    Sophie : -Papà! Ma chi era quel ladro? Perché non hai chiamato la polizia?-
    Alonzo: -Non, era un ladro. Solo una ficcanaso mezza svitata. Temo che la rivedremo ben presto da queste parti! –
    Sophie: - Mi devo preoccupare?-
    Alonzo: - Ehmm, credo di no, di solito è innocua!-
     
    Top
    .
6 replies since 8/2/2013, 23:28   1228 views
  Share  
.