Come nei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mango_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE




    screenshot35xt

    Bella, simpatica, buona, un po' timida forse, la definivano così, la definivano tutti così
    La sua vita era perfetta, marito, due bellissimi figli.. perché doveva finire così? Perché?

    <<<<<< Cambiamento di città da Twimbrook a Sunset Valley >>>>>>


    screenshot36df

    Papà non riesce a dimenticarla.. poverino, lo capisco, è successo così all'improvviso, una botta morale troppo forte, anche per uno come lui..

    Comunque, questa è la mia casa; dopo la morte di Mamma siamo riusciti a ricevere spiccioli, per comprarsi una casetta nuova, piu accogliente.

    screenshot37dd

    La sala, non troppo grande, ma molto accogliente e graziosa

    screenshot38wk

    Il bagno..

    screenshot39oh

    La cucina, fatta in legno, molto all'antica ma allo stesso tempo luminosa

    screenshot40xg

    Poi c'è la camera mia e di mio fratello Daniel, è una stanza piccola, per questo adoperiamo un letto a castello

    screenshot41j

    Qui c'è la stanza di mio padre.. ci dormiva anche mia madre
    Mio padre, ogni volta che sta su quel letto, incomincia a pensare alla mamma, le lenzuola profumano ancora di lei

    screenshot42pp

    Ora vi mostro delle foto di me, mio padre e mio fratello


    screenshot52b

    Io mi chiamo Erika, ho 12 anni, sono una ragazzina abbastanza timida, ho pochi amici, una delle mie poche passioni è scrivere, scrivere scrivere scrivere.
    Mi piacerebbe avere un blog famoso da grande
    Questa è una mia foto

    screenshot51qg

    Poi c'è mio fratello, Daniel, un ragazzo non troppo sveglio, un ragazzo ribelle, anche un po strano, un ragazzo che vive nel pieno l'adolescenza, esce sempre, è un tipo amichevole ed estroverso, oltre ad essere un bel ragazzo

    screenshot50t

    Questo invece è mio papà, ha la faccia un po da duro, ma è un uomo buono e sensibile, anche se fannullone.. Ha sempre sognato di fare il giornalista, da piccolo si improvvisava un giornalista del Telegiornale xD

    Ci siamo appena trasferiti, abbiamo appena sistemato le nostre cose.. stanchi e affamati ordinammo una pizza

    Papà: Pronto pizzeria?
    Pizzaiolo: Si, mi dica
    Papà: Ci porti una pizza maxi per le 20.30

    screenshot44zl

    Mangiammo.. papà mangiò poco, non riusciva a pensare che alla mamma, poi ci annunciò:

    Papà: Ragazzi, purtroppo quello che è successo è successo, abbiamo una bella casetta ma i soldi non dureranno per molto, ora lavoro solo io, la mamma non c'è più, non ci da più sostegno.. siete grandi, dovete cavarvela da soli e aiutarmi, in tutte le situazioni, intesi?

    Noi: Si papà

    Andammo a dormire, il giorno dopo c'era scuola, come al solito Daniel dormiva ancora (Era talmente stanco che si è addormentato sul divano)

    screenshot49kp

    Dopo inutili tentativi di svegliarlo mi arresi, e presi il solito Bus giallo per andare a scuola

    screenshot48y

    Mentre papà aveva trovato lavoro nel settore da Giornalismo, come lui sognava, ma ne deve fare ancora di strada, lui è uno strillone, avevamo cambiato città dopo la morte della mamma, avevamo cambiato vita, sapevamo tutti e 3 che dovevamo ricominciare da capo e rimboccarci le maniche..

    screenshot47w

    Tornando a casa da scuola, mi venne una brillante idea
    Visto che mi piaceva molto scrivere sul computer, scrivere romanzi / testi, perché non raccontare i miei fatti in un piccolo blog?

    screenshot46lf

    Iniziai subito a smanettare davanti al PC, allegavo foto di mia madre, della mia famiglia, dei miei ricordi più cari, per raccontare a tutti le mie esperienze e condividerle con chi le legge..
    Chissà come continuerà la mia vita? Di meglio o in peggio?

    Introduzione finita xD Spero vi sia piaciuta, se c'è qualche errore nelle foto o ci sono errori grammaticali ditemelo, sono assonnato e qualche errore mi è sfuggito xD
    Come avrete capito, la storia la introduce e la racconta la bambina Erika, e la sviluppa poi in un suo blog personale!
    La storia sarà raccontata poche volte da Daniel o da Mark (Rispettivamente fratello e padre)
    Mentre saranno presenti dialoghi diretti..
    Vabbeh, spero vi sia piaciuta l'introduzione :D E' la prima volta che faccio storie su The sims 3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Questa é la tua prima storia . Sembra molto interessante e sono curiosa di leggere il seguito. In bocca al lupo
     
    Top
    .
  3. Mango_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ovviamente si accettano critiche / consigli :D
     
    Top
    .
  4. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi biazzi (mi piace) v.v
    Continuala ;)
     
    Top
    .
  5. Mango_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1


    screenshot55qv

    Il giorno dopo ci fu subito una gita con la scuola al Teatro, ascoltammo una conferenza e della musica classica.. Alla mia classe pareva noioso, ma a me è piaciuto molto

    screenshot56p

    Intanto mio fratello Daniel aveva gia conosciuto un suo compagno di classe, Luca Bianco, fratello di Daniela Bianco, proveniente da una famiglia abbastanza benestante..
    Luca, venne a casa nostra con Daniel e iniziarono a socializzare a chiacchierare

    screenshot59s

    "Fecero" si fa per dire, i compiti

    screenshot58ei

    Per poi giocare per tutta la serata ai videogames

    screenshot61zg

    Luca, restò a cena con noi, papà aveva preparato un Insalata d'Autunno, mio padre però non è un cuoco, ma possiamo dire che la cena non era maluccio, poi per rompere il ghiaccio per il silenzio che c'era, ci chiese:

    Papà: Ragazzi, come è andato il vostro primo giorno di scuola?

    Daniel: Bene, ho conosciuto i miei compagni, molto simpatici, le professoresse un po' meno, devo dire che mi trovo bene, anche se, insomma... non era come a Twimbrook, lì i miei compagni erano speciali, ho conosciuto Luca, è uno dei pochi amici che ho trovato fin ora

    Papà: Sono contento, e te, Erika?

    Io: Si, anche se non ho parlato con nessuno, sono un po' timida, lo sai, devo ancora ambientarmi, conoscere i miei compagni.. ci vorrà tempo, non sono una persona che si apre subito

    Papà: Lo so tesoro, stai tranquilla che gli amici te li farai! Se volete vi do i soldi per iscrivervi ai corsi del dopo-scuola, tu cosa vorresti fare Erika?

    Erika: Io vorrei tanto fare la ballerina

    Papà: Perfetto, e tu Daniel?

    Daniel: Non lo so, non credo che farò doposcuola, piuttosto mi metto a fare qualche lavoro Part-Time

    Papà: Va bene, la scelta è tua.. Vi è piaciuta la cena?

    Tutti: Si, molto buona

    Papà: Luca, se vuoi dormire qui stanotte, non ti fare problemi, Daniel può anche dormire sul divano

    Luca: No grazie signor Hill, devo tornare a casa adesso, i miei ora non ci sono e devo badare a mia sorella più piccola..

    Luca si alzò e si preparò per andare a casa, poi, rivolgendosi a Daniel gli disse:

    Luca: Daniel, ti va se domani sera andiamo alla caffetteria? Lì, quella vicino al mare, ti devo parlare, ti assicuro che non te ne pentirai!

    Poi sistemò la sedia e uscì.

    Il giorno dopo..

    Anche se era Mercoledì, si stava a casa per le vacanze Estive (Anche se durano 1 giorno xD)

    screenshot63ff

    E mentre io e Daniel ci divertivamo in piscina, visto che faceva molto caldo..

    screenshot64j

    Mio padre, visto che era stato promosso, doveva fare delle Interviste su "Cosa mangiano gli abitanti di Sunset Valley" per il lavoro, quindi è stato tutto il giorno a parlare con la gente per la città

    screenshot53ga

    Intanto, si fece sera, Daniel e Luca uscirono alla caffetteria, come promesso, Luca, poi iniziò il suo discorso, dicendogli quello che doveva dirgli:

    Luca: Senti Daniel, io non sono un tipo che "piace alle ragazze", infatti sono un po goffo, timido e impacciato, non parlo molto con loro, divento subito rosso appena le guardo.. quindi vorrei dirti di questa ragazza, Marta Twins, penso ti voglia conoscere, oggi a scuola ti guardava in modo interessante.. Tieni, questo è il suo numero, chiamala!

    Daniel: Sei sicuro? E se fosse fidanzata?

    Luca: L'ultima volta che si fidanzò fu 3 mesi fa, poi si lasciarono dopo un mesetto, è completamente libera, ma devi fare in fretta! E' una ragazza molto bella, te la potrebbero portare via!

    Daniel: Tranquillo, domani le chiedo di incontrarci al parco, per conoscerla.. Ora vado che è tardi

    Luca: Vado anchio, ci vediamo domani a scuola!

    I 2 si salutarono, fecero un pezzo di strada insieme, dove parlarono / consigliarono su come atteggiarsi con questa Marta, poi.. all'incrocio, si divisero, perché le case erano distanti tra di loro..

    Il giorno dopo, dopo la scuola

    screenshot62t

    Daniel telefonò a Marta, era un po' emozionato nel chiamarla, si era trasferito da poco e già poteva conoscersi con una ragazza, sperava tanto che accettasse, era frenetico, non voleva aspettare, e così, la chiamo subito.
    Digitò il numero e...

    Marta: Pronto?

    Daniel: Pronto, tu sei Marta Twins? Sono Daniel Hill, vengo nella tua stessa scuola, ti vedo sempre all'uscita, hai capito chi sono?

    Marta: Ahh si ho capito, sei quello nuovo!

    Daniel: Sisi, esatto, Luca Bianco mi ha detto il tuo numero, e insomma, volevo chiederti se ci trovassimo al Parco verso le 15-15.30

    Marta: Perché no ;) Così ci possiamo conoscere, allora alle 15 ci troviamo al parco

    Daniel: Ok, a dopo :)

    Poi chiuse il telefono, Daniel si preparò ed andò al parco

    screenshot65a

    I 2 si salutarono, erano emozionati tutti e 2, Marta era davvero bella, bionda, occhi verdi, uno spettacolo di ragazza

    screenshot66ac

    Marta: Stai benissimo, sei molto carino :)

    Daniel: Grazie, anche te

    Daniel e Marta erano impacciati, non sapevano cosa dire, arrossivano tutti e 2, di solito Daniel era un ragazzo molto Estroverso, nessuna ragazza gli aveva mai fatto questo effetto.. e questa cosa mi stupì!

    I 2 parlarono del piu e del meno, presero un gelato dal camioncino, e iniziarono a socializzare, poi Daniel, allungò il passo, iniziò a Filtrare, dicendole se era single (Anche se lui lo sapeva)..

    screenshot67v

    Poi Marta doveva andarsene, l'appuntamento durò meno di un oretta, si salutarono con un lungo abbraccio..

    Come finirà tra Marta e Daniel? Si fidanzeranno? Oppure no?
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, che tenerezza u.u Marta è proprio bella :3 Dai, vediamo come continuerà!
     
    Top
    .
  7. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella *u* aggiorna presto ;)
    Il padre è tenero *u*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Son curiosa di sapere come continuerà... ;)
     
    Top
    .
  9. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suu forza :3 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace! Sono proprio curiosa di sapere se si fidanzano, aggiorna presto!
     
    Top
    .
9 replies since 23/2/2013, 22:59   116 views
  Share  
.