Maree Splendenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunlitTides
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    World_TABDetails_SunlitTides_ITA

    Esplora uno scenario tutto nuovo – Scopri le meraviglie di Maree Splendenti!

    Un centro moderno cede il passo a una giungla rigogliosa, disseminata di case di villeggiatura e bungalow esotici annidati fra le docili onde del mare e una laguna baciata dal sole. Goditi un picnic sulla spiaggia, programma un tête-à-tête segreto alle cascate di un'isola o rilassati con la persona amata all'ombra di una palma mentre osservi il sole sprofondare nell'acqua. I tuoi Sim troveranno l'amore o si divertiranno a cercarlo?

    Sauna A Tutto Vapore

    Prenditi una pausa dalle preoccupazioni mondane e rigenera il corpo, la mente e l'anima con un tranquillo soggiorno in un piccolo angolo di paradiso! Prova una rilassante immersione idroterapica in acque cristalline, ringiovanisci con un bagno di fango rivitalizzante, oppure siediti a goderti il vapore. La sauna A Tutto Vapore farà sparire ogni acciacco e sofferenza, mettendo a proprio agio la tua mente preoccupata. Siediti, rilassati e prova l'esperienza emozionante del paradiso.


    Thumbnail_688x336

    Thumbnail_688x336_ADD2

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    wow, sembra stupendo *-*
    quanto pesa uno scenario?
     
    Top
    .
  3. SunlitTides
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Behh può variare da 100 a 200 MB ! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    mmm non ci capisco molto di byte xD è molto? se installassi due espansioni (il massimo consigliato da un ragazzo) insieme a questo, mi scoppia il pc?
     
    Top
    .
  5. SunlitTides
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla non è molto :) è circa 3 volte meno del peso di una espanzione
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2013, 17:06   30 views
  Share  
.