problemi installazione the sims deluxe edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipafox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato il gioco con la gazzetta dello sport ma quasi alla fine al 95% dell'installazione si blocca quando c'è già il 2 cd e mi compare messaggio d'errore: errore di trasferimento dei componenti. E' un problema del mio pc ho del cd? uffa non vedevo l'ora di giocarci!!!!
     
    Top
    .
  2. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è UN PROBLEMA DEL CD.VUOL DIRE KE è GRAFFIATO.A ME LO FACEVA COL CD DI ---persona misteriosa---
     
    Top
    .
  3. pipafox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è nuovo non credo che sia graffiato anche perchè lo carica tranquillamente....... bohhh!!!!!!!!! Però ho notato qui nel forum che tanti hanno avuto il mio stesso messaggio d'errore in punti diversi ma stesso messaggio. Perciò dovrebbe essere proprio un problema del gioco..........
     
    Top
    .
  4. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo ke il cd nn abbia letto la parte interessata epr problemi.......forse è un problema di lettore cd..........strano a me lo ha fatto col cd iniziale.ho sl cambiato cd con quello uscito con un'altra espansione..........
     
    Top
    .
  5. _AnG3L-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch' io l'ho comprato cn la Gazzetta Dello Sport ma ha me va benissimo!!! hai provato a reinstalarlo??
     
    Top
    .
  6. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me và bene se è per questo........
     
    Top
    .
  7. ALEXIA91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho quello preso dalla gazzetta e magie e incatesimi nn mi funzionava... l'ho cambiato e adesso funziona benissimo...
     
    Top
    .
  8. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona tutto bene e per fortuna nn ho dovuto cambiare nulla.......però il codice seriale del manuale dell'ultimo ex.pack era storto ed usciva fuori dal quadratino bianco
     
    Top
    .
  9. londontipton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se puo sembrare una cosa estremamente stupida,per riparare i cd graffiati spargi sul graffio del dentifricio alla menta e strofina dall interno all esterno...
     
    Top
    .
  10. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se puo sembrare una cosa estremamente stupida,per riparare i cd graffiati spargi sul graffio del dentifricio alla menta e strofina dall interno all esterno...

    metodo molto originale direi :ya: :ya:
     
    Top
    .
  11. Becca1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iVorrei installare the sims deluxe edition ma ho perso il 2 CD e possibile installarlo lo stesso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mi sembra di averti già risposto in un altro topic.


    Prima di tutto presentati e leggi il regolamento.


    Per quanto riguarda il tuo problema, devi avere per forza il secondo cd altrimenti non puoi effettuare l'istallazione.
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2007, 17:49   1760 views
  Share  
.