The sims 3 Generations: vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyBenny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi piace generations?? A me si, TANTISSIMO.... forse perchè è l'unica espansione che ho a parte master suite stuff :cry:
    Vabbè xD però generations ti fa vivere la vita al massimo in fin dei conti... molti dicono che è brutto, ma non è così: puoi fare degli scherzi veramente bellissimi :D (tipo quando c'è una festa, piena di gente e la madre di un adolescente si siede sul divano dove il figlio ha messo lo scherzo della scorreggia XD così tutti guardano male la tipa XD bellissima scena *_*), puoi fare il/la baby sitter!! è veramente fantastico, credetemi! Ci sono i passeggini... dove i neonati e i bebè possono sedersi :D ci sono le telecamere per fare video e vederli nella tv ;) i bambini si possono travestire e nelle proprie case si possono fare dei veri e propri parchi giochi :D inoltre i genitori possono punire i figli ^^ si possono organizzare pigiama party, feste per adolescenti, feste di addio al nubilato/giubilato! gli anziani camminano col bastone.... l'unica cosa VERAMENTE triste è l'amico immaginario D: non lo sopporto! insegue i miei sims e non li lascia mai da soli e se li rendi reali sono orribili D:

    Voi che ne pensate? :cla2:
     
    Top
    .
  2. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo amo!!! Lo devo prendere questa settimana *Q*
    A me piace l'amico immaginario magari per poco tempo poi scoccia xD
    Non sapevo la cosa di punire... raccontami perchè li puniscono (sono curiosa, lol) *u*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Normalmente i Sim Genitori puniscono il bambino o l'adolescente ,specialmente quest'ultimo, perchè magari è stato sorpreso dalla polizia che girava dopo per il quartiere dopo il coprifuoco.
    Di conseguenza il genitore lo mette in castigo, magari vietandogli di uscire
     
    Top
    .
  4. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol figo! Lo puniscono anche se non fa i compiti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Bella domanda. Non mi ricordo XD
     
    Top
    .
  6. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco! purtroppo avendolo comprato in contemporanea con university e travel adventures non mi sono goduta neanche un' espansione :(
     
    Top
    .
  7. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanielaGF @ 3/4/2013, 11:48) 
    lol figo! Lo puniscono anche se non fa i compiti?

    Mi sembra di no... li puniscono per non essere andati a scuola, per aver fatto scherzi e non so per i brutti voti perchè non ho mai provato XD
     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2013, 11:04   114 views
  Share  
.