the sims 3 world adventures non mi fa viaggiare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO acquistato the simms 3 w a e appena accedo con lo smartphone(eh si! ho vita universitaria!) all opzione "viaggia" il gioco carica tranquillamente la meta turistica, carica il paesaggio e tutte le case,l' unico problema è che non carica gli stessi sim! non ci sono proprio nemmeno nel selettore,e siccome non gestisco nessun sim non posso nemmeno cliccare su un misero oggetto! la cosa si aggrava dal fatto che se provo a tornare al quartiere mi fa costruire e creare sim ma non mi fa giocare con altre famiglie perchè considera ancora ativa quella dei sim mandati in vacanza....è capitato anche a voi??se si, come avete risolto??
     
    Top
    .
  2. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è lo Smartphone che non riesce a caricare tutto...:unsure:
     
    Top
    .
  3. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite che è lo smartphone??? l' opzione c è....e ho notato che non sono l' unica ad avere questo problema...anche quando era la prima espansione di the sims........quindi non penso sia lo smartphone
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    io ho lo stesso problema e ho tutte le espansioni uscite fino ad ora tranne university e showtime :/
    contenta di sapere che questo problema non è solo mio purtroppo :(
     
    Top
    .
  5. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono i produttori di the sims non fanno i più i the sims di una volta :rolleyes: , non sò come se fa ad aggiornarlo su smartphone ma se fa potresti provare... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mhh, penso che lei abbia detto che nella versione di ts3 per pc faccia viaggiare i suoi sims con lo smartphone (oggetto fornito con vita universitaria).. non che abbia la versione di ts3 per smartphone xD
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2013, 22:04   238 views
  Share  
.