Daimonds

L'amore e la vita da un punto di vista insolito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daimonds
    Capitolo 1: Vi presento i miei!
    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Ciao a tutti io sono Milady Smith e vi racconterò la storia della mia famiglia. Ma prima … * sguardo cinico - assassino * Tu lettore, che inutilmente spremi le meningi per capire da dove ti sto parlando, abbassa lo sguardo e mi troverai. No idiota! (scusatela Nda Me) Non su di te! Qui, più in basso! Vedi una cuccia rossa? Bene. Vedi quell’adorabile palla di pelo bianca? Straordinario! Sei riuscito a trovarmi! * voce sarcastica * (Scusate, davvero nda Me)

    Non sono adorabile? *.*
    Max: * preoccupato * Leo, credo che Milady si stia comportando in modo strano. Parla al nulla.
    Leo: * ridendo * si diverte, Max.
    Max: * alzando le spalle * Se lo dici tu amore.
    E a questo punto vi stareste chiedendo se Leo è maschio o femmina e se Max è uomo o donna. E io non ve lo dirò subito, vi faccio rimanere nell’ignoto, sulle spine. * risata maligna *
    Max: * osservandomi mentre mi siedo e li osservo * dovremo prenderle un amico
    Leo: * sorridendo * Non mi sembra il caso. Per ora godiamoci la pace e la nostra Milady.
    Io: Ma la sottoscritta, non ché “La bellissima palla di pelo bianco”, è la tua Milady, Leo.
    Max: * sgranando gli occhi sorpreso * Guarda vuole venire in braccio! E’ una piccola genietta!
    Leo: * prendendomi in braccio * Già
    Mi accoccolo sul suo grembo mentre il calore del fuoco, che scoppiettava nel camino di pietra, mi entrava nelle ossa.
    Ora, che vi ho lasciato a bollire nel brodo della suspense, vi mostro chi sono veramente Leo e Max.

    Lui è Leonardo Smith, il mio padrone. Fermi! Le domande dopo! * borbotta qualche insulto in cagnese *
    E’ un mago e di professione fa lo scrittore. E’ di nobile famiglia, ma è orfano. Fin dalla nascita è stato allevato dal governante e dalle cameriere. La sua infanzia, come dite voi umani, ha fatto schifo. Che termine volgare. Io che sono una cagnolina di grande e importante razza che usa il linguaggio degli uomini per farvi capire … bleah! Se mi sentissero gli anziani … guai!

    Il moro è Max Lake, un giovane giornalista alle prime armi. Si è trasferito dal mio padrone dopo l’incendio a Lake Manor che uccise ogni suo parente.
    Tra Max e il mio padrone, vi è sempre stato un forte legame, fin da piccoli.
    Ed ora vi spiego il perché dell’ “amore”.
    Come dirvelo … ora capisco come sia difficile ammetterlo … loro … lui … bau, bau!
    Capito?
    No?! O.o Oh, santissimo Canubis! Siete tonti! (E’ orgogliosa e un po’ tanto snob, perdonatela nda Me)
    Va be’, lo dirò nella vostra lingua … che Canubis mi salvi! … Il mio papà è Gay!
    Detto! Sono ancora viva! Sì! Bau, bau!
    Max: * staccandosi dalle labbra di Leo * Milady mi sembra strana. Non è che sta diventando una signorina e non ce ne rendiamo conto?
    Io: * fulminandolo con lo sguardo * ma ti sembro vecchia?! E comunque, in giardino avresti tutti i cani maschi del posto se fossi una signorina u.u
    Leo: * cercando di riprendere possesso delle labbra di Max * No. Non mi pare di averlo trovato in giro per la casa.
    Io: O.o ma che diamine di discorsi fate! Oh cielo! Io me ne vado! Vado da Light!
    Scendo maestosamente dalle ginocchia del mio papà e mi dirigo di corsa alle stalle ove trovo Light.
    Io adoro quella puledra!

    La vedete? E’ di un puro color grigio perla! E’ dolce, simpatica e giocosa! In breve, amabile!
    Light: Ciao, Milady. Come mai da queste parti?
    Io: Mi annoiavo a stare al calduccio e mi faceva schifo vedere il mio papà e Max baciarsi.
    Light: Si, non dovrebbe essere bellissimo.
    Io: E’ osceno!
    Light: Forse. Ora io vado a fare un pisolino …
    Io: Vado a nanna pure io! Ciao!!!
    Corsi in casa, più in fretta che potevo. Stava diventando sera e a me non piaceva la notte.
    Corsi velocemente fino a inciampare sulle scarpe di Leo, che mi prese in braccio dolcemente.
    Leo: Come mai così di fretta, cucciolotta?
    Max: Su, Leo lasciala andare nella cuccia. Noi abbiamo da fare.
    Leo mi mise nella mia cuccia intanto la luna piena stava sbucando da dietro i colli. Quella sera mi spaventai molto.


    Spero che sia piaciuto a qualcuno! =D
    Milady è una cagnolina altezzosa che vive tra il lusso, felicemente sola … Ma io da perfida ragazza le stravolgerò la vita! * risata maligna *
    Baci
    Eltenin.
    ps: il titolo del post è uscito sbagliato se riesco lo modifico ;D

    Edited by Eltenin - 5/4/2013, 14:37
     
    Top
    .
  2. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella :) continuala.. ps: hai anche supernatural?
     
    Top
    .
  3. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come inizio e Milady mi sta già simpatica!
     
    Top
    .
  4. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belloooooooo!!!!!! *.* Vi piace!!!!!!!
    Si Daniela ho anche Supernatural, nuovo di zecca u.u *.*
    E pure Show Times, e qui ringrazio la mia amica per avermelo prestato xD
    Bene continuerò la storia di Milady!
    Voi aspettatevi di tutto da me xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Wow! Una storia scritta da una cagnolina! Che tenera! Sono proprio curiosa si sapere come continua!! ^^
     
    Top
    .
  6. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Fan, ti sei aggiunta pure tu!!!Che bello!!!! Milady vedi che la mia idea non era brutta?
    Milady: forse hai ragione
    -.-' la solita, comunque sia preparatevi tutti! Le cose stanno per cambiare! Ed inizierò proprio da te Milady! *risata maligna*
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che storia originale! :) sono curiosa, vediamo come continua!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ps: il titolo del post è uscito sbagliato se riesco lo modifico ;D

    Possono modificarlo solo mod e admin :)
    (corretto comunque u.u)

    La storia sembra interessante, soprattutto perché raccontata da un punto di vista "diverso rispetto al solito". Sono curiosa di sapere il seguito ;)
     
    Top
    .
  9. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, okay io sono imbambita ma asciamo stare va xD
    Mi fa piacere sapere che vi sia piacuta la storia, da qui in poi sarò più pazza del solito xD
     
    Top
    .
  10. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorta da il colore verdastro della luna piena xD
     
    Top
    .
  11. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daimonds
    Capitolo 2: Sorprese!
    -.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Rieccomi qua! Ora sono più tenera di prima! (Modesta, non trovate? Però è un amore!! *_* Nda Me)
    Oggi è un giorno di sorprese!!!!
    Uno perché è il mio compleanno e due perché si!
    Iniziamo con calma … Era una tranquilla giornata e io stravo zampettando regalmente in giardino. Tutto sembrava apparentemente tranquillo, ma …
    Guardate un po’ qua!

    E questo chi è?!
    Mi avvicino con cautela, non si sa mai che abbia qualche malattia, un cucciolo, maschio, carino … forse.
    Io * inclinando la testa di lato * : chi sei?
    ??? * saltando come un forsennato * Buck! E tu?
    Io * arretrando terrorizzata * Sono Milady e tu che ci fai in casa mia?
    Buck * continuando a saltare * Ci vivo!
    Io * iniziando a ringhiare * : Cosa?! Qui sono l’unico animale che può abitare in questa villa!
    Vengo presa in braccio di peso e portata in casa.
    Leo * guardandomi male, come solo un padre sa pare * Milady! Non si ringhia al tuo nuovo compagno di giochi! Fallo un’altra volta e ti chiudo nel recinto! Non scherzo!
    Mi mette paura, mai l’avevo visto così arrabbiato.
    Mi mette a terra e io corro verso la mia cuccia, ma … altro intoppo!
    Quel rompi scatole frenetico di Buck è comodamente sdraiato nella mia cuccia!

    Io * osservandolo ormai vinta * Fai come ti pare. Hai vinto.
    Buck * alzandosi di colpo *: Milady, sai che sei bellissima?
    Io : O_O Che?! Ovviamente lo so di esserlo, mica ci vuole un genio per saperlo. Grazie, Buck.
    Max * sorridendo e appoggiando in cucina una ciotola piena di croccantini per cani * Ecco qua, Leo. Possiamo iniziare.
    Leo: * baciandolo dolcemente * Si.
    Max: Milady auguri! Perché è una brava ragazza, perché è una brava ragaazzaaaa
    Leo: Nessuno lo può negar!

    Ed eccomi come qua, grande, tenera e più dolce!
    Non sono un amore?
    Max: Leo guarda! Anche Buck sta per crescere!

    Ora è molto più attraente di quando non fosse da cucciolo … OPS! Non dovevo dirlo!
    Leo : ma che carini! * osserva me e Buck che ci osserviamo attentamente *
    Max: Già, ma mi manca qualcosa * occhi da cucciolo abbandonato *
    Leo: Un cane? Un gatto? Un cavallo? … Un figlio?
    Max * stringendo la mano di Leo * Sì, un figlio. Magari una bambina.
    Leo: Aspetta. Ho una cosa per te * s’inginocchia *

    Leo: Vuoi sposarmi?
    Max: * al settimo cielo * SI!

    Finalmente il mio papà si era deciso a chiedere la mano del suo amato Max.
    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
    Ed eccomi qua!
    Spero che sia piaciuto a qualcuno questo capitolo.
    Vi metterò una piccola anticipazione perché mi sento buona!
    [spoiler]

    [/ spoiler]
    Indovinate il nome del bebè!
    Poi vi dirò se avete azzeccato o no!

    Baci
    Eltenin
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Quante novita!!! :)
    Milady e Buck sono carinissimi da adulti!!! Son curiosa di sapere come continua! (e di vedere Leo e Max genitori!)
     
    Top
    .
  13. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo che carino buck *u*
     
    Top
    .
  14. Eltenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vi piace!!!!!
    Già, Buck è un amore!!!
    Vi assicuro che Max e Leo sono adorabili da genitori!!!!
    Ora vediamo se riuscite a indovinare il nome della bebè!!!

    ps: sono riuscita a scaricare del materiale dall'Exhange! =D
     
    Top
    .
  15. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahahah non ho mai letto una storia con protagonista un cane (o due, non so come continuerai la storia ;) ) che hanno dei padroni gay!! assurdo!! sei un genioooo *_______*
     
    Top
    .
26 replies since 5/4/2013, 12:53   324 views
  Share  
.