Problema all'avvio di Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mi potete aiutare?
    Premetto di avere un computer portatile nuovo di pacca (acer aspire intel core i 3 con 6 giga di ram) con windows 8.
    Ho installato the sims 3 e un'espansione (quella degli animali). Tutto bene, tranne che al momento in cui premevo il tasto play, nella schermata iniziale, per farlo partire, questo inizia a caricare all'infinito e non succede più nulla.
    La stessa identica cosa lo faceva nel mio vecchio pc, ma ogni tanto riuscivo a giocare anche se male, perchè semplicemente era troppo pesante.
    Ora cosa dovrei pensare? Difetto del disco? Boh.
    Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Con un sistema operativo nuovo e non compatibile con the sims 3, solitamente i problemi di avvio sono dovuti proprio al sistema operativo.. ti potrebbe bastare premere con il pulsante destro sull'icona di avvio del gioco, "Proprietà/Compatibilità/Esegui il programma in modalità compatibilità per:". [non penso sia questo il problema, perché ho letto che non ci sono grossi problemi di compatibilità]
    Se faceva lo stesso scherzetto anche con windows 7, mi viene da pensare che sia dovuto al disco... Durante l'installazione hai avuto problemi? Se disinstalli tutto e reinstalli solo il gioco base (senza espansione) si avvia? Controlla bene i dischi, fai attenzione che non ci siano rigature o crepette. Puliscilo, senza rovinarlo.
    Oppure potrebbe essere dovuto a qualche programma in esecuzione in background (antivirus in primis). Prova a disconnetterti da internet, chiudere tutti i programmi in esecuzione con il task manager (e magari a disattivare l'antivirus, ricordandoti di riattivarlo prima di riconnetterti xD) e ad avviare il gioco.



    ah, non mi sono accorta di una cosa.
    Per regolamento dovresti presentarti nella sezione apposita xD http://thesimsandthesims2supportforum.foru...y.net/?f=104400
     
    Top
    .
  3. Gattara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie proverò a fare quello che mi hai detto.
    Scusa se non l'ho messa nella sezione apposita ma sono nuova :)
     
    Top
    .
  4. gix9412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti potete aiutarmi?
    ho installato the sims 3 senza alcun problema ho fatto gli aggiornamenti e tutto su windows 7 ...si apre la schermata di benvenuto e poi cliccando su play mi da errore...ho provato a reinstallarlo...ad usare windows xp mode ma non funziona comunque...soluzioni?
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Per favore presentati nella sezione Benvenuti e leggi il regolamento nel forum. Dopo di ché posta una nuova discussione nell'apposita sezione grazie!
     
    Top
    .
  6. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho Windows 8 e un PC nuovo però Sony ma non mi ha dato il tuo stesso problema, mi aveva dato quel problema quando l'ho aggiornato però poi è tornato tutto normale.
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2013, 13:48   447 views
  Share  
.