The Sims 3 Dragon Valley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ho trovato questo video tramite " The Sims Times" . Purtroppo non ho altre notizie relative a questa notizia. Appena avrò altro materiale le aggiungerò in questa conversazione :3 . Per il momento vi lascio con quest'immagine e con il link del video!

    TS3Store_DragonValley_logo-500x462_zpsa6f8301c



    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=445ijFss9kI
     
    Top
    .
  2. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, i Sims possono allevarsi i draghi, ma anche in una casa ultra tecnologica?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mi sa più di un'espansione di medieval XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Penso proprio che si possibile farlo, visto che questo sarà uno staff pack :3
     
    Top
    .
  5. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo deve essere bello avere il dragheto che guarda la TV con il mio Sim.:D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 17/4/2013, 19:38) 
    mi sa più di un'espansione di medieval XD

    eh XD però c'è scritto nel video che bisogna avere The sims 3 base XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Ganzo^^ Hanno ri-tirato fuori i draghi... eheheh! XD
     
    Top
    .
  8. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quando esce?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Devo prendere altre informazioni ;3 . Oggi pomeriggio mi metto a cercare qualcosa di più e vi aggiorno!
     
    Top
    .
  10. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuh *-* piccoli cuccioli di draghettiiiii, aww
     
    Top
    .
  11. larry?
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fonte: www.ea.com

    THE SIMS 3 DRAGON VALLEY | BLOG DEL PRODUTTORE: CUCCIOLI DI DRAGO ROSSO
    Scopri cosa ha da dire il progettista Alan Copeland sui cuccioli di drago che ha creato per The Sims 3 Dragon Valley!

    La storia di The Sims è talmente ricca di ottimo materiale che sicuramente non sarò stato l’unico ad avere sognato l’apparizione in The Sims 3 dei miei oggetti preferiti di una versione precedente. I cuccioli di drago sono uno degli elementi che ho desiderato rivedere fin dal primo giorno di lavoro nella squadra del negozio di The Sims 3.
    1_TS3_TheSimsStore_DragonValley
    Mi piaceva molto come si potesse influenzare il temperamento del proprio cucciolo in “Magie e incantesimi” a seconda di come si trattava l’uovo di drago, e ho cercato di riprodurre questa dinamica quando l’ho ricreata per The Sims 3. In base a come parlate con l’uovo, potete quindi influire sulla probabilità che ne sgusci un drago di un colore o di un altro, con temperamento, personalità, stati umorali e poteri diversi!

    Nelle prossime settimane parlerò più nel dettaglio di queste bestioline, mentre oggi voglio concentrarmi su quella del trailer di Dragon Valley che ha riscosso il maggiore successo durante la trasmissione in diretta su The Sims 3, ovvero il cucciolo di drago rosso.

    Quest’ultimo attinge al potere del fuoco, e ciò si riflette sulla sua personalità impulsiva ed energica. È più aggressivo e irascibile degli altri cuccioli di drago, ma più che malvagio è un pasticcione confusionario che è molto utile avere al proprio fianco se il Sim vuole tormentare qualcuno. Ogni cucciolo di drago ha un’abilità speciale di evocazione; non è una sorpresa che quello rosso possa lanciare una potente sfera di fuoco, capace di ustionare i draghi nemici o sbaragliare gli avversari con il Tormento Infuocato.
    2_TS3_TheSimsStore_DragonValley
    Tutti i cuccioli di drago possiedono un’antica saggezza fin dalla nascita, e il vostro Sim può sviluppare le proprie abilità parlando di quel che gli interessa. Per esempio, parlando con un cucciolo di drago rosso acquisirà una migliore comprensione dell’abilità atletica.

    Anche la semplice presenza di un cucciolo di drago comporta vantaggi: quello rosso procurerà al vostro Sim lo stato umorale “Marchio del drago rosso”, che resta attivo perfino dopo avere posato a terra o riposto nell’inventario il cucciolo, migliora il livello di energia e igiene ed è estremamente utile per allenarsi più a lungo.

    Tutti i draghi condividono una serie di divertenti interazioni che saranno discusse nelle prossime settimane. La prima e forse la più importante permette di dare un nome a un cucciolo di drago stabilendo un legame con il proprietario e impedendo a chi non fa parte dell’unità familiare di portarselo via. Una volta formato il legame, il cucciolo di drago sarà lieto di starvi sulla spalla o trattenersi a casa vostra.
    3_TS3_TheSimsStore_DragonValley


    Ci risentiremo la settimana prossima per discutere del prossimo cucciolo di drago, ma nel frattempo potrete contattarmi su Twitter inviando a @SimGuruCopeland qualsiasi domanda sul cucciolo di drago rosso.

    Alan Copeland

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous

    DRACARYS










    [solo coloro che conoscono Game of Thrones la capiranno]
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Waaaaaaaa *______________*
    Lo vogliooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. •Xantem•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio draghetto sarà perennemente isterico XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Xantem• @ 13/5/2013, 23:46) 
    il mio draghetto sarà perennemente isterico XD

    ma braaaavo u.u
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2013, 13:35   1788 views
  Share  
.