The Sims 3 Movie Stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sims 3 Movie Stuff


    Durante la live chat, hanno detto che oltre Dragon Valley, uscirà anche un nuovo stuff (e dicono che lo rilasceranno a settembre): The Sims 3 Movie Stuff! tratterà i cattivi dei film di Hollywood e le ambientazioni western dei film che hanno fatto la storia del cinema americano.
    Il titolo italiano non si sa ancora, purtroppo.
    Il logo non è ancora uscito, ho fatto ricerche ma niente :c se lo trovate voi, mettetelo pleasssse.
    Ecco alcune foto che hanno fatto vedere nella live chat :)
    moviestuff1
    moviestuff2
    moviestuff3


    Aggiungo: SimGuruSara ha confermato su Twitter che ci saranno abiti da bambini fino ad anziani!
    in più: stanno lavorando su nuove stazioni radio ma non ci saranno nuovi tratti, nè nuovi oggetti per gli animali domestici e per il momento non hanno ancora ideato nuove opzioni di trucco per il CaS ma fino al rilascio nulla è certo almeno sotto questo aspetto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Oh mio dio *_*
    Ma che figata!
     
    Top
    .
  3. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News: Uscirà a settembre :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Certo che stanno facendo un sacco di uscite una dietro l' altra *w*
     
    Top
    .
  5. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, per fortuna :D
     
    Top
    .
  6. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larry? @ 5/5/2013, 15:59) 
    sì, per fortuna :D

    Per sfortuna XD Non si riesce a stragli dietro!
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Porta tutto lo splendore e il fascino di Hollywood nelle case dei tuoi Sims con The Sims™ 3 Movie Stuff! Allestisci scenografie per nuove storie originali con vestiti, mobili e decorazioni a tema ispirati dai più famosi generi cinematografici. Con un'ampia gamma di elementi che spaziano da un lugubre letto funebre a un cappello da cowboy, racconta le storie di guardie mascherate e cowboy (e cowgirl) del West, e lasciati ispirare per creare strani racconti dell'orrore. Trasforma i tuoi Sims in leggende del grande schermo facendo di Hollywood la loro città!
    Kolossal fumettistici
    Abiti—Che tu stia creando un paladino incappucciato o un crudele nemico, il tuo Sim avrà un aspetto assolutamente super con una gamma di costumi attillati e straordinari, fra cui l'imponente e misterioso Super Lama della Giustizia! Decorazioni—Crea un covo o un nascondiglio adatto a un eroe mascherato (o alla sua agguerrita nemesi) con sculture, cimeli e altri oggetti ispirati dai più grandiosi film sugli eroi dei fumetti. I tuoi Sims potranno perfino rivestire i panni della loro identità segreta all'interno della loro nuova cabina doccia telefonica!
    Epopee western
    Abiti—È ora di raccattare qualche nuovo straccio, suppongo. Con i gambali decorati, i gilet alla moda e gli abiti vittoriani ornati, i tuoi Sims si sentiranno a casa in un polveroso saloon del West. Decorazioni—Conferisci alla casa dei tuoi Sims uno stile da frontiera rurale che esprima amichevolezza. Mobili dei antichi come una toilette di legno e una semplice sedia a dondolo aggiungeranno un tocco di classico stile western al mondo dei tuoi Sims.
    Caratteristiche lugubri
    Abiti—Terrorizza i vicini dei tuoi Sims con qualche costume giocosamente orripilante. Lo stile gotico include selezioni in colori macabri come nero e cremisi, con cuciture prominenti e innumerevoli lacerazioni e strappi che rendano l'idea dell'uscita dalla tomba. Decorazioni— I tuoi Sims sono pronti allo spavento... con gusto. Ti divertirai terribilmente ad abbellire le case dei tuoi Sims con irriverenti arredi dell'orrore, fra cui una libreria da incubo, una porta di ragnatela e vasetti di chissà cosa.
    Nuovi cappelli, pettinature ed elmetti
    Dai il tocco finale al look cinematografico dei tuoi Sims con una selezione di pieghe e copricapo spettacolari. Da un eroico elmetto alato a un'acconciatura gotica accuratamente intrecciata fino a uno spettrale velo da sposa, il tuo Sim sarà pronto per il primo piano.

    Screenshoot:
    TS3_SP9_ANNOUNCE_SHOT_001
    TS3_SP9_ANNOUNCE_SHOT_002
    TS3_SP9_ANNOUNCE_SHOT_003
    TS3_SP9_ANNOUNCE_SHOT_004
    a8pv


    REPERIBILE SU ORIGIN IL 10 SETTEMBRE!

    TRAILER DI LANCIO:
    TRAILER

    ci sarà un altro trailer, perchè c'è scritto in fondo: "part 1" c:
    PER ALTRE INFORMAZIONI GUARDALE LA LIVESTREAM:
    LIVESTREAM 23072013

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Amo gli abiti femminili degli screen *__*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ieri ho visto qualche scena del live e devo dire che sono rimasta molto affascinata . L idea di 'animare' in questo modo il gioco e i suoi ambienti mi piace.
    Nella live se non erro c'era anche il nuovo staff pack per creare il nuovo un proprio ristorante. È una scelta abbastanza difficile a parere mio xD
     
    Top
    .
  10. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello del ristorante non sta su the sims 3 store? O: per me ambitions dovevano farla meglio e simile a funky business!
    Poi non voglio entrare in OT c:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ah, quindi quelle immagini del sim in cucina erano tratte da uno stuff pack? (non avevo l'audio attivato e non ho ascoltato -.-")
    Ma non conveniva fare un'espansione simile a Funky Business, dedicata a questo, piuttosto che fare uno stuff pack (riduttivo) e un'espansione un po' campata per aria? XD
     
    Top
    .
  12. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che quello è un articolo di The Sims 3 Store, dietro a quella ragazza c'era "The Sims 3 Store" e poi credo che avrebbero fatto vedere il trailer se fosse un'espansione o stuff pack o:
    Ma infatti sì, funky business è una delle migliori espansioni di the sims 2 °w°
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    allora le immagini relative al sim che cucina, sono dello Stuff pack che potrà essere acquistato sullo Store :3

    Sinceramente, avrei preferito anche io che allegavano questa nuova funzione a The sims 3 ambitions. Avrebbe reso l'espansione più completa!
     
    Top
    .
  14. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sinceramente che è molto meglio funky business, e qua ho detto tutto. u_u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ...avrebbero dovuto fare un'espansione simile anche per il tre, no? XD
     
    Top
    .
18 replies since 19/4/2013, 15:26   141 views
  Share  
.