Miss Sims 2013 - Terza puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline

    MISS SIMS 2013, Seconda puntata: la prova moda.



    Don - Salve a tutti, buonasera e bentornati su... Miss sims 2013!
    Mirella - Non perdiamoci in chiacchiere, oggi è una serata intensa! Le nostre miss, questa settimana, si sono fatte fotografare in bellissimi abiti eleganti, come saranno andate?
    Don - Lo scopriamo subito!
    Mirella - Manderemo subito tutte le foto che i nostri giudici, salutiamoli, valuteranno! Harmando!
    Hermando - Salve a tutti!
    Don - Julianne!
    Julianne - Buonasera pubblico!
    Mirella - E Ylenia!
    Ylenia - Ciao...
    Don - Ehi, un po' di entusiasmo!
    Ylenia - Sento vibrazioni negativa...
    Don - Oh santo cielo...
    Mirella - Va beh, ecco a voi le nostre bellissime, stupenderrime miss!

    Kerrie Longbard:
    screenshot1183
    screenshot1182

    Sherrie Rich:
    screenshot1181k
    screenshot1180

    Annabelle Willow:
    snapshot5e3191961e803ad
    snapshot5e3191965e80422

    Demetra Trebunskaya:
    misssims15
    miss12

    Sabrina Yang:
    misssims14
    miss11

    Jannette Lion:
    idX85S2TqQ755
    ipobtznojob0D



    Mirella - E ora si vota! Ricordo che le miss Sabrina Yang e Sherrie Rich hanno un bonus dalla scorsa puntata mentre Jannette Lion un malus.

    ddGsinG

    Mirella - Ecco dunque la classifica generale!
    Don - Ylenia è stata cattiva, sigh...

    PosizioneNumeroNomePunteggio
    1aMiss 4Sherrie Rich30.83
    2aMiss 5Annabelle Willow28.50
    3aMiss 8Sabrina Yang28.49
    4aMiss 3Kerrie Longbard27.99
    5aMiss 7Demetra Trebunskaya27.49
    6aMiss 9Jannette Lion26.33


    Mirella - Apriamo dunque il televoto! Votate le miss che preferite e tweettate!
    Don - E ora, pubblicità! E dopo i commenti delle foto e una sorpresa con i giudici!
    Harmando - Sorpvesa? Non ci avete detto nulla di questa sorpve...
    Don - Zitto Don! Chi fa televisione deve sapersi destreggiare in tutte le situazioni, a dopo la pubblicità!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    gli gnomi da giardino...


    ma... le risposte e i commenti dei giudici? O.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Fede ma dove vedi gli gnomi da giardino??? Sono stata 3 ore a cercarli!
    Comunque, io aspetto i tweet! Comunque attesissimo aggiornamento! Sono rimasta incantata da Sabrina Yang *____________* adoro quel suo vestito waaaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 19/5/2013, 19:20) 
    gli gnomi da giardino...


    ma... le risposte e i commenti dei giudici? O.o

    CITAZIONE
    Mirella - Apriamo dunque il televoto! Votate le miss che preferite e tweettate!
    Don - E ora, pubblicità! E dopo i commenti delle foto e una sorpresa con i giudici!

    Distrattona Fede u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Carefree sei cieca? :D

    misssims14

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    Vogliamo vedere il "dietro le quinte"! U.U
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mio dio Fede ti giuro che non li avevo visti! Sarà che stavo con il telefono a leggere il topic ma, non l'ho proprio visti xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    sììììì la mia Annabelle al secondo posto :lol: e anche le altre simmine sono belle *-*
    anch'io voglio i tweet! u.u
    a quando la prossima?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Non cantar vittoria, Isa, il tuo vantaggio su Sabrina è di 0,01 punti xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    oddio non ci ho fatto caso °-°
    ..vedremo u.u
     
    Top
    .
  11. §Ludoangel M. Blaide§
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Il pubblico in studio esulta all'apparire delle foto! L'audience non è mai stata entusiasta quanto stasera. Qualcuno fischia all'arrivo di Don, qualcun altro lancia una scatola di Valium in direzione di Ylenia. Nel frattempo, dopo una lunga attesa, l'account twitter di Miss Sims riprende a funzionare! Ecco a voi degli estratti:*
    -Ylenia è un'icona di stile! Il suo vestito è favoloso! - DanyG.F.
    -Ugh, di nuovo questo programma. Non vedo l'ora che finisca. La faccia di Don Lotario sulla mia tv è inquietante! - HerriAnzo24
    -Sono io o queste classifiche sono diventate minuscole? Cosa devo fare per leggerle, prendere un cannochiale?? OcchialutoVentordici
    -Tra le new entry preferisco Sabrina! Non abbiamo mai avuto una miss orientale, vero? - Fan2
    -Gli gnomi da giardino erano un tocco di classe. Dite quello che volete. - FreffyChang
    -PIU' HERMANDO MENO DON! - LinEsse
    -Condivido! Peccato che sia gay - Potte234
    -Lui e Don sarebbero una bella coppia... - Irina66 (Rebloggato da 234 persone)


    Vi voglio bene bambini. Davvero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahaahaha mi sto immaginando la nuova coppia Don e Hermando!
     
    Top
    .
  13. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 21/5/2013, 22:34) 
    Ahahahahahahahaahaha mi sto immaginando la nuova coppia Don e Hermando!

    Uf6cvkI
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mirella - Bentornati a Miss s...
    Don - SIGLAAAA!
    Lalalala, Don Lotario è un gran pezzo di gnocco!
    Chiunque lo chiamerebbe Rocco! ♪
    Lalalala, chiacchierare e ciarlare sì fa bene!
    Don Lotario intrattenimento tiene! ♪
    E' l'ora di parlare, (coro: è l'ora di parlare!)
    Don Lotario Show sta per iniziare! ♪

    Mirella - MA CHE...
    Don - Benvenuti gentili telespettatori ad una nuova puntata di "Don Lotario Shooooow!"
    Mirella - D... Don!
    Don - Mirella, questo è il mio momento di gloria, vedo già le stelline del successo!
    Mirella - Non è il caso di...
    Don - Taci! Questo è il MIO momento! E tu sarai solo un'assistente!
    Mirella - Ma IO sono la presentatrice e TU l'assistente!
    Don - Gnòòòò! Questo è il MIO programma, il MIO "Don Lotario Show!" Quindi IO sarò il presentatore e TU l'assistente!
    Mirella - Sigh, sei un caso perso...
    Don - Bene bene! Invitiamo al centro del palco i nostri tre fantastici, meravigliosi, stupefacenti, perfetti, eccezionali, inimitabili, sublimi, fighissimi, imperdibili...
    Harmando - Oh, sono davvevo lusingato, ma dacci un taglio!
    Don - ...Ehm sì... come hai fatto a capire che parlavo di voi?
    Harmando - Hai detto "tve" e noi siamo in "tve", in più tutti quegli aggettivi sono sicuramente allusovi alla mia pevsona!
    Don - In realtà erano per le due bellissime giudici, Ylenia e Julianne.
    Julianne - Oh, che gentile!
    Ylenia - Oh, che patetico!
    Harmando - Co... cosa? Sappi che mi hai fevito nel pvofondo dell'anima!
    Don - E ora fate la vostra entrata! Vi siete allenati tantissimo per farla no?
    Julianne - Ah, certo certo.
    *le luci calano*
    Julianne - Preparatevi a gridare dei guai (nota: guai=urla)! Dei guai molto forti!
    Ylenia - Proteggeremo il mondo della acculturazione.
    Julianne - Uniremo tutti i modelli della nostra nazione!
    Ylenia - Denunceremo i mali della scurrilità e del mal odore.
    Julianne - Estenderemo la nostra bellezza fino alle stelle!
    Ylenia - Ylenia! La protettrice della classe!
    Julianne - E Julianne, l'essenza della bellezza!
    Ylenia - Team Pochette! Pronto a giudicare alla velocità della luce!
    Julianne - Alzatevi subito, e preparatevi ad acclamare!
    Harmando - Miao, pvopvio così!
    *Don applaudisce esaltato*
    Don - Oh sì, che entrata sublime! Bene accomodatevi pure alle poltrone. Iniziamo subito a vedere la prima immagine!

    Don - E' la nostra bellissima vampira, Kerrie! Questa foto ha ricevuto un punteggio piuttosto buono, cosa vi è piaciuto e cosa no? Julianne, tu cosa ne pensi?
    Julianne - il voto alto arriva soprattutto per le pose e per l'abito, forse le ambientazioni spno leggermente spoglie, e questo ha sicuramente penalizzato il punteggio.
    Ylenia e Harmando - Totalmente d'accordo.
    Don - Passiamo invece a Sherrie, che è ora in cima alla classifica!

    Don - Votazione molto alta per la ragazza, ma bassa per l'ambiente.
    Harmando - La simmina ha gvandissime potenzialità, non è semplicemente adovabile? Il pvoblema sta pevò nell'ambientazione...
    Ylenia - Sì, non mi è piaciuto il fatto che siano molto simili, sembra che l'ambiente venga riciclato da una foto all'altra. La forza di Sherrie è che è molto versatile, nel senso che si presta bene a qualsiasi situazione. Basta un cambio di acconciatura o di vestiti.
    Don - Bon, continuiamo con le prossime foto.

    Don - Annabelle Willow è arrivata seconda, cosa le è mancato per toccare la vetta?
    Julianne - A me è piaciuto molto l'ambientazione della seconda foto e la posa della prima. I miei voti sono stati molto alti. Ma il problema più grande è...
    Harmando - ...che la simmina si vede con un binocolo...
    Ylenia - Troppo ambiente, poco focus sulla simmina, quasi non le si vede il viso. Sarebbe stata sicuramente in grado di raggiungere la vetta se avesse prestato più attenzione a questo.
    Don - Uhm, chiarissimo. E ora Demetra Trebunskaya, posizionata in penultima posizione.

    Julianne - Diciamo che le foto non sono proprio il massimo ma neanche malissimo. Nella prima mi piace l'ambientazione e l'attenzione prestata ad essa, però la simmina si confonde troppo con la vegetazione.
    Ylenia - Attenzione all'ambiente sì, ma poca cura sulla simmina. Avrei preferito un'acconciatura diversa e più adatta. Per la seconda foto mi è piaciuto molto la simmina, il suo vestito, i capelli e l'idea dello specchio, però l'ambiente è disordinato...

    Don - Ah, il caso di Sabrina. La foto meno votata affiancata alla foto con uno dei punteggi più alti. Cosa è dovuto tutto ciò?
    Ylenia - Io parto dalla foto in abito lungo, che è la mia preferita. Ho apprezzato l’ambientazione esotica, con il colore rosso che domina la scena, ripreso sull’eccentrico e favoloso abito della sim. La sua posa esprime forza, orgoglio e femminilità… una vera dea orientale! Un netto contrasto dall'altra foto. Ben fatto.
    Jualianne - L'altra è semplicemente oscena...
    Harmando - Hey, a me piace!
    Ylenia e Julianne - Zitto, non capisci nulla!
    Harmando - Ma...
    Julianne - La foto si riassume con una sola parola: "l'anti-eleganza". Con un abito del genere non mi metterei a rappare su un palchetto, con le gambe belle aperte. Sul palco gli oggetti sembrano quasi disposti a caso e non capisco perché sono stati messi anche degli gnomi da giardino.
    Harmando - Gli gnomi hanno stile!
    Ylenia e Julianne - Zitto, non capisci nulla!
    Harmando - Sigh...

    Don - Jannette è la miss posizionata ultima, per ora, cos'è che non va giudici?
    Harmando - Mi piace la posa della simmina nella prima foto e lo sguardo sfuggente. Mi ha dato un pò meno interesse l'abito, forse per il colore e l'acconciatura...Credo che questa sim vada valorizzata un pò di più con un diverso tipo di pettinatura! Troppo evidente l'orecchino al naso nella seconda! Credo che le sim partecipanti debbano mantenere più un aspetto "pulito". Per l'acconciatura come ho detto sopra. L'abito un po' retrò e macabro non si addice molto alla sim che sembra avere una giovanissima età...
    Ylenia - Manca il rapporto sim/ambiente: non mi piace come la ragazza si pone nei confronti di ciò che la circonda...
    Julianne - Due parole: cambiare pettinatura! Le fono non mi sono dispiaciute, ma è il caso di variare.
    Don - Bene bene! E ora invitiamo in studio tutte le nostre sei bellezze floreali! Sciò giudici, non mi servite più. Anzi, servirete perché dovrete dare altri voti! Grazie del vostro tempo. Entrino le nostre miss!
    *Il pubblico acclama e applaude con calore l'entrata in scena delle sei miss!*
    Don - Oh che bellezza! Ohhh mlmlml sbav ghhh...

    *Mirella tira gomitata*
    Don - AHI! Oh, certo, scusate. Allora, raga(aaah)zze, porrò ad ognuna di voi ora una domanda a cui dovrete rispondere seduta stante. Come per le precedenti puntate, i giudici valuteranno le vostre risposte in base a quanto sono interessanti e coinvolgenti. E ora, la domanda è: cosa fareste se aveste solo un'ora di vita rimasta? Kerrie, a te la parola.
    Kerrie - Io non ho più legami con i miei familiari da quando sono divenuta una vampira. La persona che amavo è scomparsa nel nulla e di conseguenza non saprei da chi andare o cosa vorrei davvero fare. Così su due piedi credo che inizierei a correre nel modo più sfrenato dando il massimo delle mie capacità. Probabilmente non raggiungerei nessuna meta ma, sono certa che non riuscirei a star con le mani in mano attendendo la mia fine.
    Don - Oh... Sniff... Sherrie...
    Sherrie - Se avessi solamente un'ora di vita cercherei disperatamente mio padre. E' l'unica persona che probabilmente mi abbia viziata da far schifo ma, che allo stesso tempo mi abbia voluto davvero tanto bene, ed io a sua volta gliene voglio davvero molto. L'affetto che provo non è per i regali, non è per tutte le cose che vedevo e che lui mi regalava ma, è per i gesti, per i suoi sorrisi e per il calore dei suoi abbracci. L'unica persona che vorrei vedere in quell'ora di vita è il sorriso di mio padre.
    Don - Oddio... è troppo commuovente... Sigh... Annabelle... Sniff...
    Annabelle - Sicuramente passerei il tempo con i miei familiari ed amici, organizzando una specie di festa (non per festeggiare la mia morte, ovviamente! Ma è un'occasione per ritrovarci insieme). Mi piacerebbe che ci dicessimo cose che non abbiamo mai avuto il coraggio di dire prima, che facessimo cose mai fatte prima. Poi andrei ad un canile e passerei il tempo con tutti i cani possibili... Sono una grande amante dei cani! Dopo mangerei tanti dolci fino a scoppiare, visto che ultimamente ci ho dovuto rinunciare per via del concorso. E, sperando che rimanga altro tempo, il tutto si concluderebbe con qualcosa di molto romantico con mio marito (se si potesse avere un figlio nel giro di cinque minuti, lo farei...).
    Don - Ahhh, che strazio (ç_ç). Perché questa domanda? Demetra, tocca a te...
    Demetra - Probabilmente farei tutto quello che non ho avuto il coraggio di fare durante la mia vita. So che è una cosa che molti direbbero, ma è vero. Non mi deprimerei, perché se il mio destino fosse già segnato sarebbe totalmente inutile passare momenti di tormento. Chiamerei tutti i miei amici e direi loro tutto ciò che non ho mai detto o avuto coraggio di dire, chiederei perdono a chi ho fatto del male, a chi ho ferito. Darei il mio ultimo bacio al mio fidanzato e gli direi di superare questo momento e di rifarsi una vita felice, e ciò lo direi a tutti, ai miei genitori, ai miei amici. Soprattutto chiederei loro di ricordarmi.
    Infine, vorrei che, prima di morire, mia madre mi cantasse la ninna nanna che fin da piccola sono stata abituata a sentire, così da potermi addormentare e fare sogni felici per sempre...
    Don - Basta, arghhhh, non ce faccio più, buuuh (T^T)... Sabrina...
    Sabrina - E' una domanda difficile. Sinceramente non lo so, non ci ho mai pensato... conoscendomi passerei l'ultima ora della mia vita a piangere e a disperarmi senza concludere nulla, ma se avessi un po' più di forza interiore, probabilmente passerei gli ultimi scampoli della mia vita con la mia famiglia, cercando di far soffrire il meno possibile i miei genitori per ciò che mi sarebbe successo. Guarderei con loro le foto da quando ero bambina ad adesso, ripercorrerei i momenti felici della mia vita e morirei col sorriso nonostante nel mio cuore sono sicura ci sarebbe stato molto rancore di una breve esistenza durante la quale non sono riuscita a realizzare molti sogni...
    Don - shocked. Tutto ciò è... Sniff... MIRELLA, FAZZOLETTO! Sob, sigh, ghhhh...
    *Mirella passa fazzoletto*
    Don - Grazie... Sigh *si soffia il naso* Sniff... Ultima... Jannette... Hic...
    Jannette - Se avessi un'ora di vita? Molto difficile ma passerei più tempo con la mia famiglia e i miei animali e darei in custodia i miei animali a mia madre perchP lei ama gli animali ma anche perché è la persona a cui tengo di più al mondo. E starei di più con mia madre e con Stella, il mio cavallo. Infine scriverei una lettera sulle cose che volevo fare, che lavoro eccetera...
    *Don si accascia a terra e scalcia*
    Don - Uèèèè, sigh sigh! Non voglio più vivereee, è troppo triste, sniff! Lo show è finito, sniff... Il mondo è così crudele! La vita è solo sofferenza, ghhh!
    Mirella - Ah, che demente... Comunque, giudici, votate pure e date la vostra preferenza!
    *I giudici votano*
    Mirella - Sono già arrivati i voti! Che rapidità! Vediamo i punteggi.

    Julianne LavienHarmando JirellaYlenia de AcidisPunteggio
    Più interessante.Demetra TrebunskayaDemetra TrebunskayaKerrie Longbard5
    Sherrie RichAnnabelle WillowSherrie Rich4
    Annabelle WillowSabrina YangDemetra Trebunskaya3
    Kerrie LongbardKerrie LongbardJannette Lion2
    Sabrina YangSherrie RichAnnabelle Willow1
    Meno interessante.Jannette LionJannette LionSabrina Yang0


    Mirella - E ora vediamo la classifica totale di questa prova!

    NumeroConcorrentePunteggio medio
    Miss 3Kerrie Longbard3.00
    Miss 4Sherrie Rich3.00
    Miss 5Annabelle Willow2.66
    Miss 7Demetra Trebunskaya4.33
    Miss 8Sabrina Yang1.33
    Miss 9Jannette Lion0.66


    Don - E infine (sigh) aggiorniamo il punteggio (sob) totale... *soffia il naso*

    PosizioneNumeroNomePunteggio I provaPunteggio II provaPunteggio totale
    1aMiss 4Sherrie Rich30.833.0033.83
    2aMiss 7Demetra Trebunskaya27.494.3331.82
    3aMiss 5Annabelle Willow28.502.6631.16
    4aMiss 3Kerrie Longbard27.993.0030.99
    5aMiss 8Sabrina Yang28.491.3329.82
    6aMiss 9Jannette Lion26.330.6626.99


    Mirella - In prima posizione rimane Sherrie! Demetra recupera tre bellissime posizioni facendo scivolare gli altri in basso. Sabrina invece cala di posizioni! Infine Jannette rimane ultima, ma può ancora farcela.
    Don - Bene, ci vediamo dopo con i risultati finali e l'annuncio delle partecipanti a rischio di eliminazione!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    *Si trappa i capelli sentendo Don che canta* miooo dio ma, cos'è stata questa puntata? xD stupenda e divertentissima! Mi son sbellicata dalle risate XD
     
    Top
    .
20 replies since 19/5/2013, 16:08   279 views
  Share  
.