Miss Sims 2013 - Terza puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline

    MISS SIMS 2013, Seconda puntata: la prova moda.



    Don - Salve a tutti, buonasera e bentornati su... Miss sims 2013!
    Mirella - Non perdiamoci in chiacchiere, oggi è una serata intensa! Le nostre miss, questa settimana, si sono fatte fotografare in bellissimi abiti eleganti, come saranno andate?
    Don - Lo scopriamo subito!
    Mirella - Manderemo subito tutte le foto che i nostri giudici, salutiamoli, valuteranno! Harmando!
    Hermando - Salve a tutti!
    Don - Julianne!
    Julianne - Buonasera pubblico!
    Mirella - E Ylenia!
    Ylenia - Ciao...
    Don - Ehi, un po' di entusiasmo!
    Ylenia - Sento vibrazioni negativa...
    Don - Oh santo cielo...
    Mirella - Va beh, ecco a voi le nostre bellissime, stupenderrime miss!

    Kerrie Longbard:
    screenshot1183
    screenshot1182

    Sherrie Rich:
    screenshot1181k
    screenshot1180

    Annabelle Willow:
    snapshot5e3191961e803ad
    snapshot5e3191965e80422

    Demetra Trebunskaya:
    misssims15
    miss12

    Sabrina Yang:
    misssims14
    miss11

    Jannette Lion:
    idX85S2TqQ755
    ipobtznojob0D



    Mirella - E ora si vota! Ricordo che le miss Sabrina Yang e Sherrie Rich hanno un bonus dalla scorsa puntata mentre Jannette Lion un malus.

    ddGsinG

    Mirella - Ecco dunque la classifica generale!
    Don - Ylenia è stata cattiva, sigh...

    PosizioneNumeroNomePunteggio
    1aMiss 4Sherrie Rich30.83
    2aMiss 5Annabelle Willow28.50
    3aMiss 8Sabrina Yang28.49
    4aMiss 3Kerrie Longbard27.99
    5aMiss 7Demetra Trebunskaya27.49
    6aMiss 9Jannette Lion26.33


    Mirella - Apriamo dunque il televoto! Votate le miss che preferite e tweettate!