Ma si può fare morire un Sim così

D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Lemon»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo, ho fatto l'opzione "Passa del tempo assieme" poi ci vuole poco a creare un inciucio D:
    L'unico è che ci vuole un po' a fare venire l'opzione di fare Fiki Fiki
     
    Top
    .
  2. Shannon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero che devono ubbidire,ma mi sembra esagerato ucciderli tutti così...vero che anche a me diverte killare i sim(per esempio una volta uno affogato,ma salvato con tratto sfortunato:)poi uno...no,tanti di sete...vampiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li adoro!!!Comunque ne ho fatti morire tanti),però se li uccido(tranne quando me fanno schifo perciò me li tolgo dal gioco^^^),uso sempre i salvasim:o fiore della morte o tratto sfortunatoooo!!!comunque io non ne faccio morire così tanti:(beh,io di trucchi ho iniziato da poco e dico che veramente sono utili.Voi che espansioni avete???I trucchi nei stagioni possono cambiare stagione,selezionare il tempo atmosferico,cambiare la temperatura(anche a 1000.000.000. gradi^^^e quindi avevo fatto venire un unicorno a casa mia e l' ho adottato nella famiglia.poi lotto comunitario...festa di che...incendio...tutti che bruciavano uno dopo l' altro tranne i miei!!!^^^che ridere!peccato che alcuni poi siano morti...bruciati!poveri...quindi ho dovuto mettere temperatura 0 perchè senò avevo fatto la strage di mezza città!!!)(ci sono arrivata vicino.),e scegliere intensità vento o neve.Isola da sogno non saprei,ma comunque lì ci sono le sirene(le feste in stagioni),che le puoi ottenere comprandoti con i premi vitalizi l' alga sirenica e poi puoi fare la bella sirenetta^^^in più il colore delle scaglie lo modifichi a tua scelta nello specchio!!!se ho capito bene in internet ho scoperto che le sirene(non in piscina)in mare possono salvarti i sim!!!(non in piscina perchè ho provato la sirena lì che nuotava tranqui e pensava "ma chi sene frega se mia sorella affoga,no?tanto..." e quell' altra poveretta affogava!).poi sim 3 into the future(ce l' ho da poco perciò non ne posso dire tanto)cmq lì ci sono aereotavole,macchine volanti,fiori troppo fighi nel buydebug e plumbot!!!poi supernatural!!!i vampiri possono fare molte cose...leggere i sim nel pensiero,trasformarli o anche semplicemente bergli un p' o di plasma...corrono velocissimi con dietro una scia trasparente(di notte maggiormente visibile) e sempre di notte le loro abilità migliorano più velocemente!ma se non bevono il plasma possono morire(quindi sempre attenti quando siete al comando di altri sim perchè...non si sa mai),ma il sole gli toglie per 2 giorni solo i poteri.fate:fanno scherzi ai sim(tanto lo adoranooooooooo),e di risposta o li sgridano o dicono "sìììììììììììì!bravooooo" .le fate in più possono entare nel trenino giocattolo,entrare nella casa fatata e volare(avere anche auree benefiche).possono far crescere meglio le piante e altro.i lupi mannari possono trasformarsi quando volete(di luna piena non potete decidere!si trasforma e fino a quando non finisce la notte di luna piena resta così!!!),ma attenti anche quando è arrabbiato,perchè si trasforma se non è molto abile da controllarsi!cmq può cacciare o solo o in compagnia con altri lupi mannari!e ovviamente può diffondere la sua maledizione del licantropo attaccando altri sim!poi le streghe,che possono duellare con altre streghe,e migliorando l' abilità di magia lanciare benedizioni(es. incanto della fortuna-incanto dell' amore-incanto della fame ecc. e per i vampiri incanto della sete!!!),maledizioni(es. maledizione infestante attenzione se sbaglia l' incantesimo muore!!!)(maledizione della fame...)e incantesimi(del ghiaccio o del fuoco).può anche diffondere la terribile pestilenza!!!più migliora la magia,più magie può fare!poi a un certo liv. di magia può riparare o migliorare gli elettrodomestici!e anche il fantasma,c' è!per adesso non ho nient' altro da dire.ciao^^^
     
    Top
    .
16 replies since 22/6/2013, 23:58   2325 views
  Share  
.