Ma si può fare morire un Sim così

D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Lemon»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente avevo creato una famigliuola da 7 sims, Nonna, Nonno, Padre, Madre e 3 figli.
    Usavo spesso i trucchi e avevo smesso, ma usavo solo 2 massimo 3 sim cui riuscivo a gestirli senza trucchi!
    Ora ne ho fatti 7 e ho provato l' "emozione" (??) di gestirne 7 senza trucchi.
    Risultato: Il neonato è stato portato via dall'assistente sociale, la madre che non riusciva con il lavoro, solo il padre lavorava, l'adolescente andava abbastanza bene, il bambino con un po' di culo (e.e) non è stato mandato via pure lui dall'assistente sociale.
    Poi il padre, appena tornato da lavoro stava morendo di fame, aveva tipo -50 (Il quadratino rosso di qui non ricordo il nome) proprio quando era riuscito miracolosamente ad arrivare in cucina, stavo facendo l'interazione per preparare i cereali ed è morto di fame D:
    Da quel momento incazzato per la sfiga ho fatto morire tutti i sim :3
     
    Top
    .
  2. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai sbagliato sezione :P fa niente, la spostano.
    Cooomunque ti giuro che la frase finale mi ha uccisa hahahahah x°DDD
    Abbiamo gli stessi problemi: non so gestire più di 3/4 sim! Però come hai fatto a farti addirittura portare via il bambino dall'assistente sociale e far morire il padre di fame! Ci vogliono tipo 24 sim-ore :OO
    Comunque io, visto i miei problemi con le famiglie, mi sono fatta un unico sim solitario-barbone-cleptomane-scroccone che mette incinta tutte le donne della città :3 Te lo consiglio! Molto meno stressante della famiglia xDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    io sono abituata a far morire di fame i miei sim con il trucco... Una volta però, visto che sto facendo una pseudo-legacy, ho deciso di provare a far schiattare il padre di fame, senza trucchi.
    L'ho chiuso in una stanza con la fame già in rosso.
    Ci ha messo 2 giorni a morire.
    Come tu abbia fatto a farlo morire per sbaglio di fame, per me è un mistero xD
    Ora la famiglia è rimasta composta da moglie, figlia grande, giovane adulta e appena laureata, una figlia bambina, uno toddler e una appena nata XD E gioco senza trucchi (il fatto che abbia mandato la bambina al collegio per evitare di tenere sotto controllo i suoi bisogni è solo un particolare non degno di nota XD)
    I trucchi sono una droga secondo me... E' facile cominciare ad usarli, ma poi non ne puoi più fare a meno :P

    Come hai fatto morire gli altri sim?
     
    Top
    .
  4. «Lemon»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha ma è vero, i trucchi sono una droga D:
    Comunque il padre era morto di fianco al frigo, il neonato portato dall'assistente sociale.
    La madre l'ho bruciata viva (Yee) il nonno e la nonna li ho fatti annegare, il bambino portato via dall'assistente sociale poiché non c'erano adulti, e l'adolescente ho fatto come Fede che l'ho chiuso tra 4 mura e dopo circa 2 giorni e mezzo è schiattato, ma ho dovuto togliere il volume perché i suoi lamenti erano troppo fastidiosi ahah (Che bello vedere i simmi soffrire :3 )

    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 23/6/2013, 10:20) 
    Mi sa che hai sbagliato sezione :P fa niente, la spostano.
    Cooomunque ti giuro che la frase finale mi ha uccisa hahahahah x°DDD
    Abbiamo gli stessi problemi: non so gestire più di 3/4 sim! Però come hai fatto a farti addirittura portare via il bambino dall'assistente sociale e far morire il padre di fame! Ci vogliono tipo 24 sim-ore :OO
    Comunque io, visto i miei problemi con le famiglie, mi sono fatta un unico sim solitario-barbone-cleptomane-scroccone che mette incinta tutte le donne della città :3 Te lo consiglio! Molto meno stressante della famiglia xDD

    Ahahah anchio faccio sempre il sim barbone, oppure faccio il Latin Lover che all'università si trova 5-6 fidanzate LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Waaaaaaa XD Sei un criminale sisi u.u
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Lemon» @ 23/6/2013, 00:58)
    Da quel momento incazzato per la sfiga ho fatto morire tutti i sim :3

    AHAHHAHAHAHAHAH anche io quando i sim non fanno quello che voglio entro in modalità omicida e li stermino! Dovete obbedire, sciocchi sudditi!! e____é

    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 23/6/2013, 10:20)
    Comunque io, visto i miei problemi con le famiglie, mi sono fatta un unico sim solitario-barbone-cleptomane-scroccone che mette incinta tutte le donne della città :3 Te lo consiglio! Molto meno stressante della famiglia xDD

    Il tuo famoso simmino con tredici figli? :shifty:

    E sì, lo ammetto, ormai anche io senza trucchi non so giocare. Non mi diverto. Ho bisogno del sim geniale con tutte le abilità al massimo, di quello con trenta amanti, della coppia che figlia a non finire... non ho tempo per badare ai loro stupidi bisogni ù_____u
    Quando ho provato a fare la Seven Toddler mi stavo per sparare lol
     
    Top
    .
  7. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 23/6/2013, 14:45) 
    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 23/6/2013, 10:20)
    Comunque io, visto i miei problemi con le famiglie, mi sono fatta un unico sim solitario-barbone-cleptomane-scroccone che mette incinta tutte le donne della città :3 Te lo consiglio! Molto meno stressante della famiglia xDD

    Il tuo famoso simmino con tredici figli? :shifty:

    E sì, lo ammetto, ormai anche io senza trucchi non so giocare. Non mi diverto. Ho bisogno del sim geniale con tutte le abilità al massimo, di quello con trenta amanti, della coppia che figlia a non finire... non ho tempo per badare ai loro stupidi bisogni ù_____u
    Quando ho provato a fare la Seven Toddler mi stavo per sparare lol

    Sisi! :3 Comunque è arrivato ad averne 17 e altre tre incinta xD!

    Comunque anche io anni fa avevo provato una famiglia con 7 pimpi ma subito stava venendo l'assistente sociale D:
     
    Top
    .
  8. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successa una cosa del genere quando avevo the sims 2:
    Neonato portato via dall'assistente sociale, ho iniziato a piangere, manco ve dico ç_ç
    madre, padre, nonno e nonna morti di fame o altre morti che ora non ricordo ahaha.
    mi ricordo che avevo tutte le tombe fuori casa sistemate.

    R.I.P. FAMILY FUEGO.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ma io qui sono l'unica che gioca senza trucchi? D: mi sento sola :lonely:
    e l'unico assistente sociale che ho avuto è stato quello che mi ha portato via il cane <_<
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Il cane? ?? Non mi è mai capitato che mi portassero via il cane xD . Fede sei terribile Ahahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    si, gli ho lasciato la socialità bassa per troppo tempo e me l'hanno portato via sostenendo che non lo curassi abbastanza -.-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Beh avresti dovuto murare la tipa ed ucciderla u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ...l'assistente sociale? XD non mi fa accedere alla modalità compra/costruici quando c'è lei in giro
     
    Top
    .
  14. «Lemon»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto fiki fiki con il lama di The Sims 3 Vita Universitaria :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    con i trucchi, vero? XD
     
    Top
    .
16 replies since 22/6/2013, 23:58   2342 views
  Share  
.