La reception non funziona!

Non posso costruire alberghi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyjrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN SALUTO A TUTTI! E' un pò che non ci si sente, ho usato pochissimo il pc, uffa sono sempre impegnata, e quindi ho giocato poco anche a the sims 2, mannaggia! Comunque l'altra sera ho costruito un albergo nel lotto di vacanza orientale, mi piace molto costruire, sia case che lotti comunitari e da quando ho formattato il pc e rimesso il gioco ho costruito un lotto comunitario con ristorante e ora questo albergo. PERO' NON FUNZIONA! Non funzionava prima e nemmeno adesso che ho risistemato il pc e riscaricato il gioco ufficiale da Origin. Che si siano creati errori strani lo escludo, perchè non ho alcun materiale personalizzato e non ho nemmeno mai usato alcun trucco. Ci ho giocato così poco che ho ancora la prima famiglia, la tipa si è sposata e hanno due gemelline, ora adulte che vivono ancora a casa con loro dopo l'università... nulla di che!
    Il problema è che quando li mando in vacanza non viene riconosciuto l'albergo come tale e alla reception nessun omino è presente per poterli far registrare. MA PERCHE'? Se clicco sulla reception mi appare la schermata "registrati" ma se provo a cliccarla nulla. Eppure c'è tutto quello che serve: le stanze con la porta per l'albergo, il telefono per il servizio in camera, tutti i mobili specifici per l'albergo compresa tv, bagno in ogni camera, non mi sembra che manchi niente. Se quando li mando in vacanza arrivo alla schermata dove scegliere l'arbergo non appare quello che ho fatto io fra gli altri e se scelgo di scegliere l'albergo all'arrivo comunque quello fatto da me appare solo come un lotto comunitario. Un'altra cosa: quando ho costruito potevo scegliere fra costruire un lotto comunitario oppure residenziale, questo l'ho fatto partendo da comunitario ma poi dopo che ho visto che non funzionava ho provato anche a partire come lotto residenziale pensando che avessi sbagliato io ma da residenziale non si può mettere la reception, questa manca proprio dalla modalità costruisci. Ho provato a partire da residenziale e a scovare la reception dal catalogo dove ci sono le raccolte per tema e li c'è ma non me la fa mettere: se la clicco per trasportarla nello scenario come si fa per tutti gli oggetti non appare nemmeno! Quindi dovrebbe essere giusto partire da comunitario perchè in "costruisci" appare tutto, la cucina per i ristoranti, il lettino per massaggi, caffetteria, ecc. Queste cose funzionano, le ho anche provate in quel lotto, ho messo il lettino per massaggi e appare l'omino, così come il ristorante con la tipa per far accomodare i clienti, il tipo che vende il caffè, se i sim sono in vacanza (in un altro albergo purtroppo) funziona tutto in quel lotto, tranne appunto la reception, non riesco a capire quale possa essere il motivo.
    Voi come fate a farlo funzionare? Mi devo rassegnare? Per me la parte più divertente di questo gioco è proprio costruire luoghi e poi vedere come ci vivono i sim dentro... :-(
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che era il tuo problema anche nell'altra discussione per i dormitori, prova a inserire il trucco "changeLotZoning hotel" in modalità costruisci. Dimmi se si risolve! :)
     
    Top
    .
  3. danyjrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei molto gentile! Ma come faccio a mettere i trucchi? Io ho letto qualche indicazione ma al momento non so esattamente dove andare e come fare perchè non l'ho mai fatto prima e ho paura di incasinare di più il gioco...
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, i trucchi non incasinano il gioco, anzi! :) Per inserirli devi premere ctrl+shift+c e si apre automaticamente una finestra in alto. Digita il trucco e premi invio, dovrebbe funzionare... per attivare quello per creare gli alberghi, entra nel lotto in modalità costruisci e inserisciloi!
     
    Top
    .
  5. danyjrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero! Ho appena provato il moveObjects on/off per eliminare un letto matrimoniale che risultava sempre occupato da un lato anche se non era vero e quindi ci poteva dormire un solo Sim e anche un forno che si era incantato in quanto una volta che il Sim metteva il padellino dai fornelli in forno e poi lo riprendeva anzichè portarselo sul tavolo per mangiarselo riniziava con il padellino sui fornelli e poi di nuovo in forno, insomma come in un loop temporale....
    Ho notato che mettendo nei trucchi help mi fa vedere in basso i trucchi in elenco ma in alto sempre in quella finestra appaiono una marea incredibile di errori in elenco tipo error audio e scritte lunghissime: ma è normale???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    si, è normale che ti compaiano tutti quegli errori xD
    Non ho ancora ben capito cosa significhino tutti quei messaggi, ma essi compaiono anche se il gioco funziona regolarmente :)
    Lasciali pure perdere e continua a giocare come se nulla fosse ;)
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2013, 11:43   99 views
  Share  
.