La Maledizione del Vampiro - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neytiri_AI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva!Aspettavo con ansia una tua nuova storia *_*
    Mi incuriosce un sacco questa nuova storia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)
     
    Top
    .
  2. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che inquietudine.. care solo tu puoi fare queste storie xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 28/5/2013, 19:05) 
    Evviva!Aspettavo con ansia una tua nuova storia *_*
    Mi incuriosce un sacco questa nuova storia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :)

    Ho già scattato le foto devo solo scrivere u_u
    Ieri ero particolarmente invogliata è_è Spero solo che non passi adesso questa voglia XD

    CITAZIONE (DanielaGF @ 28/5/2013, 22:10) 
    Che inquietudine.. care solo tu puoi fare queste storie xD

    u_u dai che non fa paura (giuro >-<)

    Per caso avete difficoltà nel leggere quello che c'è scritto nelle pagine del libro? Perché altrimenti invece di fare l'immagine evito e scrivo normalmente. Sempre se non vi causa problemi
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 28/5/2013, 22:20) 
    Per caso avete difficoltà nel leggere quello che c'è scritto nelle pagine del libro? Perché altrimenti invece di fare l'immagine evito e scrivo normalmente. Sempre se non vi causa problemi

    Nessuna difficoltà si legge benissimo :)
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, un paio di cosette:
    Cominciamo col sottolineare che Derek è un gran fiqo, possibile che tutti i tuoi simmi lo siano? Aaah, tentatrice c.c
    Adoro come usi le pose nelle tue foto. Sul serio, mi piacciono moltissimo! :O Ho visto pochissime storie che riescano a rendere così efficaci le immagini, quindi brava u.u
    La storia finora è molto enigmatica, e la parte raccontata nel libro mi lascia abbastanza perplessa xD Immagino che la bambina misteriosamente comparsa (e poi scomparsa) sia ormai la ragazza che Derek ha salvato, ma non capisco da dove venga né come mai sia così ossessionata da lui :O Forse per via del libro stesso, che sembra quasi "destinato" solo agli occhi di lui... c'entra qualcosa anche sua madre, per caso? Uhmmm :unsure:

    Comunque vogliamo un horror stavolta Care u.u Sangue, splatter e sesso vampirico !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 29/5/2013, 19:13) 
    Ok, un paio di cosette:
    Cominciamo col sottolineare che Derek è un gran fiqo, possibile che tutti i tuoi simmi lo siano? Aaah, tentatrice c.c
    Adoro come usi le pose nelle tue foto. Sul serio, mi piacciono moltissimo! :O Ho visto pochissime storie che riescano a rendere così efficaci le immagini, quindi brava u.u
    La storia finora è molto enigmatica, e la parte raccontata nel libro mi lascia abbastanza perplessa xD Immagino che la bambina misteriosamente comparsa (e poi scomparsa) sia ormai la ragazza che Derek ha salvato, ma non capisco da dove venga né come mai sia così ossessionata da lui :O Forse per via del libro stesso, che sembra quasi "destinato" solo agli occhi di lui... c'entra qualcosa anche sua madre, per caso? Uhmmm :unsure:

    Comunque vogliamo un horror stavolta Care u.u Sangue, splatter e sesso vampirico !

    Ahwaaw (non so' che suono sia giuro xD)
    Comunque cerco di rispondere alle tue domande :
    Derek è figo ma, non lo è abbastanza quando Marlon (vedi tizio figo con i capelli neri negli Screenshot) . Non sono riuscita a renderlo così ongshusgusefoi figo xD .
    Allora, si la storia è misteriosa, almeno per questi capitoli doveva esserlo. Visto che ho intenzione di terminarla in pochi capitoli, penso che già dai prossimi molte cose che hai elencato nel tuo messaggio verranno scoperte x°D . Porta pazienzaaaaH
     
    Top
    .
  7. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Ludo anche io suppongo che la ragazza del libro sia la stessa che ha trovato quel gran figaccione di Derek (:Q__)
    Come al solito il tu modo di scrivere mi piace, ti rapisce del tutto *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 29/5/2013, 19:24) 
    Come Ludo anche io suppongo che la ragazza del libro sia la stessa che ha trovato quel gran figaccione di Derek (:Q__)
    Come al solito il tu modo di scrivere mi piace, ti rapisce del tutto *_*

    Vi devo modificare e postare l'immagine di Derek che ha lo sguardo perso nel vuoto. E' diventato il mio sfondo sul desktop .
    Comunque grazie Neytiri :3
    E grazie ancora per i complimenti . Stasera mi metto a scrivere il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  9. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, non mi sembra più così tanto inquietante.. Mi fanno paura le parti dove lui sente quella voce.. :o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Tutta per voi :



    http://imageshack.us/a/img706/7711/screenshot54e.jpg <- versione gigantesca
     
    Top
    .
  11. Neytiri_AI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jawdrop
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 30/5/2013, 20:19) 
    jawdrop

    Riprenditiii XD
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok, sono tornata in me....forse u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Letti i 2 capitoli tutti d'un fiato... non vedo l'ora di sapere come va avanti! E' favolosamente inquietante xD xD
    Ti faccio i complimenti per le foto, davvero ben fatte. Per di più i simmini ti sono venuti benissimo! :D
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, no. Sta storia diventa sempre più figa! XD
    Mi incuriosisce sempre di più *_*
    Chissà di che premio parla u.ù
     
    Top
    .
56 replies since 28/5/2013, 18:05   242 views
  Share  
.