Barbara? Naah, non mi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ross-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se le immagini son minuscole, ma ho dimenticato di impostare le foto più grandi :( dal primo capitolo in poi le farò più grandi, promesso ;) (purtroppo quelle già fatte non le posso rifare) Inoltre utilizzerò diversi colori per distinguere i diversi personaggi... quando ci sono i nomi prima di qualche frase è un dialogo della storia, ma se ci sono delle frasi colorate senza i nomi prima vuol dire che i personaggi parlano al di fuori della storia... ad esempio quando la protagonista parlerà quando ci saranno dei momenti di narrazione senza dialoghi.


    Barbara? Naah, non mi piace - Prologo



    Barbara:E' così carino! :wub:
    Michael: Eeeh già! ^_^
    BarbaraMichael!! :velesuono:
    Michael: Che c'è? Ora non posso nemmeno esprimere le mie opinioni? -_-



    Ehyy! Fermi tutti! Iniziamo così? Immediatamente con i dialoghi?
    Si, esattamente Barbara.
    Cooosa?! Ma i lettori non sanno chi è la protagonista, chi è l'antagonista, chi è il ragazzo carino... insomma, lasciatemi dire due parole al riguardo!
    Come vuoi...
    Bene! :P Io sono Barbara, la protagonista, e sarò proprio io a raccontarvi questa storia, mentre quello seduto accanto a me nell'immagine è Michael ed è il mio migliore amico :cuori:
    Gay!
    Brenda!! :velesuono: ... Si, vabbè, è gay... l'ho conosciuto all'università, quando... mi ha chiesto chi era il mio parrucchiere :unsure: Da quel momento (anche se non eravamo in classe insieme) siamo rimasti sempre insieme e finiti gli studi lui è venuto a vivere con me e...
    Dacci un taglio! Così annoi tutti.... dobbiamo continuare!
    *tossendo* Emh emh <_< ... come stavo dicendo, QUEL fantastico, bellissimo, mitico, incredibile giorno il mio istinto femminile mi diceva di andare a fare una passeggiata... così l'ho fatto e...
    ... E hai incontrato il bel ragazzo, ok ok! Possiamo continuare?
    :inca: Ma che modi! Riprendiamo...



    Barbara: Viene verso di noi!!
    Michael: Perchè non vai da lui? ;)
    Barbara: Cosa?! Nooo...
    Michael: Dai!! :P

    Michael mi spinse e così mi piombai davanti al bel ragazzo in modo un pò violento...



    Barbara (pensando): Wow... è come il principe della Sirenetta! Come si chiamava? Ah si, Eric... Capelli neri occhi celesti... Meraviglioso! :wub:
    Barbara: C-Ciao! Io sono Barbara e...
    Ragazzo: Barbara? Ho sentito parlare di te! Ti stavo cercando: so che desideri diventare una leggenda vivente dello sport! Anche io lo desidero... tantissimo! :D
    Barbara: Sii! Lo desidero più di qualsiasi altra cosa!
    Michael (sussurrando): Anche più dell'amore? ... Più dei soldi? :shifty:

    Gli pestai il piede così forte che lanciò un urlo alla Michael Jackson :fischio:

    Ragazzo (guardando male Barbara e Michael): Emh.... Ops, che maleducato! Non ti ho ancora detto il mio nome... Mi chiamo Eric :)
    Mi sfuggì una risatina ed Eric mi guardò male, peggio di prima. Insomma, chi non si sarebbe messo a ridere se poco prima aveva pensato che lui era uguale all'omonimo principe della Sirenetta? :huahuahua:

    Eric: Ora devo andare... tieni, questo è il mio numero, ci sentiamo!

    Mi diede un piccolo fogliettino sul quale era scritto il suo numero... Che scrittura elegante! I numeri erano scritti in modo comprensibile, oserei dire perfetto.

    Barbara: Ciao! :dolce:
    Michael: :glad: Che bocconcino quell'Eric! :wub:
    Barbara: Hai visto? Mi ha dato pure il suo numero :marameo:
    Michael (guardando il foglietto): Ma quanto scrive bene! ... La tua scrittura, in confronto, sembra quella di un elefante :huahuahua: *Inizia a correre*
    Barbara *lo insegue correndo*: Ehyy!! Come ti permetti?!?! Vieni qui, dove scappi?!?! :tepik:
     
    Top
    .
  2. -Ross-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1

    Michael: Ehy dormigliona, svegliati! E' tardi sono le 10.30 non mi piacciono le persone che sprecano il loro tempo prezioso a dormire!
    Barbara: Ancora 5 minuti...
    Michael: Dai alzati, altrimenti non posso invitare un amico! Comprendi?
    Barbara: Oooh... si, comprendo, comprendo...



    Così, mentre io andavo in bagno veloce quanto un bradipo, Michael dirigendosi verso il telefono sembrava più un leopardo alla ricerca di femmine in calore.



    Michael: ................ Dai rispon - Curzio!! Ciao sono Michael, come stai? ... Io sto bene! Perchè non vieni a casa mia? Sai, vorrei farti sentire un paio di profumi FA-VO-LO-SI! ... Sono One Million e quello Play Boy... Si! .... Certo! ... Si... Va bene allora a dopo, ciao!

    Dopo quella rapida telefonata mi ero resa conto che per Michael Curzio era importante. Insomma, nemmeno a me, la sua migliore amica, aveva parlato di due profumi "FA-VO-LO-SI"! Dopo pochi minuti un tizio dai capelli corti è arrivato e, preso dalla felicità, Michael gli è corso incontro. Si sono salutati con un caloroso abbraccio, hanno parlato e Michael gli ha fatto sentire quei bei profumi. Poco dopo l'atmosfera è diventata più romantica e io ho deciso di smettere di spiarli di concedergli un pò di privacy.



    Tutto ciò mi fece capire che anche io avevo bisogno di vedere una persona speciale per me: Eric. Lo chiamai subito e lui mi disse che voleva portare con sè un'amica. Ero infuriata nera, volevo uccidere la sua amichetta Non ero gelosa. Avrei solo voluto passare un pò di tempo sola con lui, ma come potevo dirgli di no?



    Eric e la sua amica arrivarono presto. Salutai Eric con un bell'abbraccio poi mi girai verso la ragazza e mi resi conto di conoscerla molto bene.



    Barbara: Brendaaaaa!!!
    Brenda: Barbara :D

    Si, proprio così. La sua amica era Brenda, la mia carissima compagna di banco dell'Università con la quale ho stretto una grande amicizia.
    Ed è anche la Brenda che ora vi parla e che prima ha aggiunto un particolare importante su Michael!
    Brenda! Se la volevi raccontare tu questa storia lo dovevi dire prima!
    Uuuh si! Ehy tu, tizio che parla in blu, posso essere io la protagonista?
    Mmh? Non interrompete la storia!!
    Direi che posso continuare Brenda.
    Uff, solo perchè ti voglio bene
    Anche io ti voglio bene, amica mia!
    Barbara, vuoi continuare o la storia la devo raccontare io?!?!
    Faccio io, non preoccuparti.
    Ho trascorso molto tempo con Brenda, era da così tanto tempo che non la vedevo! Lei mi ha raccontato di ciò che le è successo dopo l'Università e io ho fatto lo stesso. Ma sopratutto mi ha raccontato di come ha conosciuto Eric.


    Brenda: Sai, appena l'ho visto ho pensato "Ehy, questo qui è molto stile principe azzurro!", subito dopo mi è venuto incontro e mi ha detto "Scusa, ma perchè mi guardi come se fossi un mostro?"
    Barbara: Ahahahah! Anche io l'ho pensato, ma tu che cosa gli hai risposto?
    Brenda: Gli ho detto appunto che assomigliava molto al principe della Sirenetta! E lui mi ha risposto "Sai... lo pensano in tanti ma nessuno ha il coraggio di dirmelo. Io sono Eric, piacere."
    Barbara: Seria? Ahahahahah a quel punto tu gli avrai detto "Molto piacere, principe Eric, io mi chiamo Brenda"
    Brenda: Eeeh si, ho risposto proprio così! Ahahahahah! Tu come l'hai conosciuto?
    Barbara: Io... beh... Michael mi ha spinta verso di lui e lui mi ha detto che condivideva il mio sogno di diventare una leggenda vivente, così... si è presentato e mi ha dato il suo numero :)
    Brenda: Uuuh... è carino, vero?

    In quel momento la mia faccia diventò rossa quanto questa scritta. Iniziavo a pensare che lei lo amava. Ma che dico?! Insomma può fare quello che vuole... ma lui è MIO

    Brenda: Barbara...? Che ti prende? Sei rossissima! Gnaaaa, lo so: ti piace!
    Barbara: No, non è vero!
    Brenda: Invece si, ammettilo!
    Barbara: Diciamo solo che è un bel ragazzo... dolce... unico... romantico... l'ho già detto perfetto?
    Brenda: Mmmh, no, ma non ha importanza: lo ami! E io no ^_^ Ti aiuterò a conquistarlo! Ma ora devo andare... ci sentiamo, ok?
    Barbara: Certamente, Brenda! Ciao!

    Così lei se ne andò... Mentre Eric era sparito. Lo cercai in tutta la casa e triste mi resi conto che se n'era andato senza salutarmi... :( Poi...



    Eric: Ehy bella! Come mai quell'aria triste?
    Barbara: Credevo te ne fossi andato senza salutarmi!
    Eric: Ma noo, come potrei farlo? Non oserei mai! E' che ti vedevo contenta con Brenda, non ti volevo disturbare! Però me ne devo andare pure io... dai un giorno vieni a casa mia, va bene?
    Barbara: Con piacere!
    Eric: Allora ci sentiamo, ciao!
    Barbara: Ciao...!

    Ero così contenta e triste allo stesso tempo! :luv: Contenta perchè questo è stato il dialogo più bello che io abbia mai avuto con lui (per il momento) e triste perchè se n'era andato presto... la verità? Non era presto, erano le 2.30 della notte. Andai in camera mia e trovai il mio letto occupato da Curzio così mi addormentai sul letto di Michael che fu costretto a dormire sul divano.
    La mattina seguente ci svegliò una telefonata alle 8 in punto. Il povero Michael quella notte ha dormito talmente male che non aveva voglia di rispondere, così risposi io.




    Voce Dal Telefono: So chi sei. So con chi vivi. So chi conosci. E so che stai con LUI, Barbara. Stagli lontano. Non lo pensare. Non gli parlare. Non lo guardare. Altrimenti saranno guai, guai grossi... per te. E chi ti sta intorno.
     
    Top
    .
  3. nao •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hgcisbdajdu adoro questa storia *_* continua presto ..voglio vedere chi è al telefono. :tepik:
     
    Top
    .
  4. -Ross-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nao • @ 29/6/2013, 04:15) 
    Hgcisbdajdu adoro questa storia *_* continua presto ..voglio vedere chi è al telefono. :tepik:

    Grazie milleee <3 credevo non piacesse perchè nessuno commentava :( comunque ora gioco e tra poco aggiorno ;)
     
    Top
    .
  5. -Ross-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2



    Voce dal telefono: So chi sei. So con chi vivi. So chi conosci. E so che stai con LUI, Barbara. Stagli lontano. Non lo pensare. Non gli parlare. Non lo guardare. Altrimenti saranno guai, guai grossi... per te. E chi ti sta intorno.

    Un brivido mi scese lungo la schiena. Chi era quella persona? Non capivo nè se era un maschio o una femmina, aveva la voce modificata. Come aveva saputo il mio numero? Come sapeva che frequentavo Eric? Doveva essere qualcuno al quale avevo dato il mio numero e che anche Eric conosceva.... mi venivano in mente solo Michael e Brenda, ma Michael dormiva... forse era proprio la mia amica... oppure... poteva conoscere solo Eric, ma a me no, magari mi aveva soltanto vista con lui... oppure Eric gli ha parlato di me... e... GNAAAAAA! Che cosa complicata!!

    Barbara: Chi sei?
    Voce dal telefono: Non fare domande. Fai solo ciò che ti dico e tutto andrà per il meglio. tututututututututu

    Aveva chiuso la chiamata. Ero spaventata da ciò che mi disse. Ma, ehy, io sono Barbara! Non mi sarei mai fatta calpestare da nessuno. Al contrario, decisi di lavorare d'astuzia per capire l'identità di quella persona. D'un tratto squillò nuovamente il telefono. Risposi io.



    Barbara: Pronto?
    Voce dal telefono: Ehy Barbara, già sveglia?
    Barbara: Emh, si... scusa non ti riconosco, chi sei?
    Voce dal telefono: Ah scusa, sono Eric!
    Barbara: Eric?
    Eric: Si! Ascolta sei libera stasera? Vorrei farti conoscere un'altra persona...
    Barbara: Ma si certo! A che ora vengo?
    Eric: Alle 19 in punto. Nel Viale Stratford 10.
    Barbara: Ci sarò!

    "Perfetto" pensai "sto con Eric e conosco una persona che potrei sospettare!". Subito dopo mi raggiunse Michael.



    Michael: Buongiorno Barbara...
    Barbara: 'Giorno!
    Michael: Chi era al telefono?
    Barbara: Eric :wub: Mi ha invitata a casa sua stasera!
    Michael: Finalmente! E come ti vestirai?
    Barbara: Come al solito, no? Pantaloni, tacchi alti e maglietta attraente ed elegante :lol:
    Michael: Oooooh no! Oggi comando io: ti metterai un vestito!
    Barbara: Cosa?! Non sono abituata!
    Michael: Beh, ti ci abituerai! Inoltre ti sistemerò i capelli e ti truccherò io!
    Barbara: Ma...
    Michael: Niente "ma"! Fidati di me: lo faccio per te!
    Barbara: Ahahahah ok!

    Finalmente il gran momento era arrivato. Dovevo prepararmi... e a questo, come già deciso, ci pensò Michael. Inoltre, grazie al cambiamento di look, ero diversa dal solito, così il tizio che mi chiamava, se mi avesse visto, non mi avrebbe riconosciuto bene da lontano... E se mi avesse chiamato avrei scoperto che era la persona che Eric mi doveva presentare. Almenochè non ci fosse stato anche qualcun altro. E qui sarebbe cascato l'asino. Lo so, e lo sapevo anche quel giorno, era un piano un pò troppo forzato, ma valeva la pena provarci, no?



    Barbara: Come sto?
    Michael: Benissimo, sei perfetta, ora vai altrimenti sarai in ritardo!

    Così arrivai. Sentivo "What makes you beautiful" degli One Direction. Possibile che a Eric piacessero gli 1D? :wacko: Comunque, bussai alla porta. Sentii Eric che diceva "Eccola!" e mi aprì la porta.

    Eric: Wow! Hai cambiato look? Stai proprio bene così!
    Barbara: Ahahah, graziee :glad:
    Eric: Entra, entra... Paris vieni!!
    Barbara (pensando): Paris? E' il nome di una donna!
    Voce di una donna: Un attimo! Sto per battere il mio record personale...

    Insieme ad Eric mi avvicinai alla ragazza: era bionda, molto bella, concentrata al 100% intenta a battere il record.



    Eric: Barbara, lei è Paris, la mia ragazza.
     
    Top
    .
  6. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2013, 14:46   91 views
  Share  
.