Il mio barbone fascinoso! C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_Dubhe98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasssera :D Vi avevo già accennato di quel mio personaggio barbone che ha ben 31 figli? :D (il numero deve crescere ancora^^ Prossimo obiettivo è 40! xD). Ecco, vi parlerò un po di lui :3

    Eccolo! Vi presento Ronaldone Primavera, il barbone palyboy! xD

    5v6m
    Allora, il caro Ronny è un 25enne barbone che si guadagna i suoi soldi suonando la chitarra nel parco. E' quasi completamente pazzo, eppure ha il suo fascino! E' cleptomane e ha un minuscola casetta (o come la chiamo io "capannone") che arreda soltanto con oggetti rubati C:. Allora, c'è chi ha il vizio di mangiarsi le unghie, chi di grattarsi le braccia.... il nostro caro Ronny ha il vizio di ingravidare una donna, farla partorire, picchiarla e lasciarla :D (tutto ciò non prima di averle rubato rubato più oggettu possibili!).

    Allora, la prima fiamma di Ronny è la cara Tamara Donner che, con il suo bel naso appuntito, ha conquistato il cuoricino nel nostro amato barbon! eccola:

    49ef
    Mr. Primavera (ebbene sì, si fa chiamare anche così) per un bel po di tempo si faceva ospitare a casa di lei, finchè, dopo averla messa incinta, lui ci provò con Emma Hatch proprio davanti ai suoi occhi, sigh. Dopo un po nacque Latricia, la prima figlia di Ronaldone! Ahimè, chissa per quale losco motivo, la nostra Latricia da bambina aveva quest'aspetto

    m0os
    ...... una nanetta inquietante!
    Cooomunque, subito dopo aver lasciato Tamara, Ronny ha una breve ma intensa relazione con Sandi French. La mette incinta, le ruba un fottìo di oggetti, la picchia e la lascia C:. Dopo un po nasce Laurence, il suo secondo figlio, yiuppiii! xD
    vvan

    Per adesso la chiudo qui D:...aaah! quasi dimenticavo! Ecco la foto del capannone:

    13ew
    Eccetto il letto in giardino e le scatole con gli insetti, sono tutte cose rubate e trovate rovistando nell'immondizia XDD. Vedo di aontinuare al più presto :D Ciaoo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Waaaa voglio vedere le foto di tutti i figliii xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ooooh finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscere il famoso barbone *__*
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capannone è... tipo... magnifico xD
    Concordo, una foto con tutti i figli sarebbe il top *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Che abitazione!! xD xD Facci vedere gli altri pargoli! xD xD
     
    Top
    .
  6. Serena_Dubhe98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Ronaldone di nuovo in azione!
    Qui il nostro Ronny è intento a scroccare una pulitina a casa di Tamara. (utilizzare la doccia che le ha rubato no?)
    4d27
    Il nostro Ronny è così temerario che non si accontenta di lavarsi in piedi, e no! Lo fa anche da girato! Che uomo!

    ujfh
    Lo stesso giorno, mentre passeggiava vicino al parco, scoppia una protesta (fot*****e coccinelle!). Ovviamente Ronny non partecipa, lui ama gli insetti!
    Comunque, il nostro barbone ha una relazione con Sunny Bakshi, questa tipetta con il cappello orrido.

    a3fb
    Si frequentano, si fidanzano, la mette incinta, le ruba un fottìo di cose (un divano, una penisola, due lampade e il cesso), nasce Heather (la sua terza figlia), la picchia e la lascia.
    Ma Heather, come Latricia, è cresciuta un po male:

    xuf0
    Quando era poco più di un bebè aveva la testa gigante, i capelli lunghi e gli arti strani :s. Lei, come Latricia, crescendo è diventata normale, per sfortuna >.<
    Dopo circa un giorno, Ronny conobbe Morgana Wolff...

    4wfj
    Nonostante fosse sposata, anche lei cede al fascino nel nostro barbone. Lascia Thorton (o come si chiamava), si mette con Ronny, rimane incinta, viene "misteriosamente derubata" e, dopo aver partorito due belle gemelle di nome Harmony e Leonida, viene lasciata dall' "uomo della sua vita".
    Durante la sua relazione con Morgana, Ronaldone frequentava uan ricca donna di nome Anne Song.
    Anche lei sposata, anche lei adultera! Rimane incinta di Ronny. Nasce Tristan, il Sesto figlio di Ronny :'D

    Riepiloghiamo:
    1)Tamara Donner=Latricia
    2)Sandi French=Laurence
    3)Sunny Bakshi=Heather
    4)Morgana Wolff=Harmony, Leonida
    5)Anne Song=Tristan

    Numero figli= 6

    Ahah :D Spero non vi confondiate :D. Ah! Dimenticavo! Lo sapete che Ronaldone è stato un comparsa su "Ono e Zoe:alla ricerca della notorietà"? Era il tizio che volva annusare i capelli a Zoe! X°°D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    maaaa, il tuo computer si diverte a scombinare la grafica in questo modo? ahahahah

    e arrivano pure i gemelli per ronny... come se già non avesse abbastanza pargoletti sparsi per il quartiere!!! D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Ahahah! Grande Ronny xD xD
     
    Top
    .
  9. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro Ronaldone ha puntato gli occhi su una nuova donna da ingravidare: Emma Hatch, coinquilina di Tamara Donner.

    2ce0
    Inizialmente tra i due c'era stato solo un "flirt". Nonostante Emma non sia disponibile al flirt, anche lei cede facilmente al fascino del barbone.
    Ronny la ingravida e le ruba un cesso e un bel po di lampade. Nascono così due gemelle: Vicki e Ronda. Ahimè, anche Emma viene abbandonata dal suo amato...

    kj3a
    Dopo Emma fu il turno di Jade Paniccia (personaggio di mia sorella). Vive nell'unità familiare "Amiche in Carriera", a Ronny "gusta" quell'unità familiare..
    Bè... la mette incinta, le ruba delle penne, un quadretto e una piantana. BOOM! Ecco altre due gemelle: Kellie e Alexa! Escono sempre gemelli a Ronny?

    Dopo fu il turno della coinquilina di Jade, Ayesha Ansari (non ho foto sue :P). Vivono una breve storia d'amore bla bla bla le ruba oggetti bla bla la mette incinta bla bla nasce Eloy :3 .
    La sua nona fidanzata fu Madison VanWatson, coninquilina di Jade e Ayesha..

    pmj
    ... la prima volta che Ronny la vide pensò: <<il suo ventre capiente è perfetto per una gravidanza! Speriamo mi dia tre gemelli!>>. Ma, ahimè, gli diede solo una bimbo: Stephan.
    Dopo averla picchiata per bene, andò al parco a suonar la chitarra, lì incontrò Bebe Hart...

    08ie
    ....Ben presto andò a casa di lei e... vai col fiki fiki! Le rubò un lavandino e mi pare altre mille lampade D: . Dopo un po arrivò un maschietto,Trever!

    ae3q
    Ronaldone ha poi una Relazione con Tori Kimura, coinquilina di Jade,Ayesha e Medison e la mette incinta. Nasce un altr maschietto: Will! Ronny è riuscito a farsi un intero appartamento <3.

    Riepiloghiamo:

    1)Tamara Donner=Latricia
    2)Sandi French=Laurence
    3)Sunny Bakshi=Heather
    4)Morgana Wolff=Harmony, Leonida
    5)Anne Song=Tristan
    6)Emma Hatch=Vicki,Ronda
    7)Jade Panicchia=Kellie,Alexa
    8)Ayesha Ansari=Eloy
    9)Medison VanWatson=Stephan
    10)Bebe Hart=Trever
    11)Tori Kimura=Will

    Numero figli= 14
    :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma io mi immagino questi bimbi a scuola "chi è tuo padre?" "il barbone che ruba le cose alle donne" "oh anche il mio" "anche il mio" "anche il mio".
    Ciccini D:

    Però questo sim che ruba i cessi alle ex partner... xD
     
    Top
    .
  11. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 20/7/2013, 16:32) 
    Però questo sim che ruba i cessi alle ex partner... xD

    Una volta mi sono trovata ad avere tre cessi dentro il capannone e uno fuori .-. . Alla fine uno si è rotto e l'ho venduto lol XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ah si, hai una foto del capannone?? XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... la prima volta che Ronny la vide pensò: <<il suo ventre capiente è perfetto per una gravidanza! Speriamo mi dia tre gemelli!>>. Ma, ahimè, gli diede solo una bimbo: Stephan.

    Ahahahah! L'apparenza inganna caro il mio Ronny!! xD xD
     
    Top
    .
  14. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buonasssera :D Vi avevo già accennato di quel mio personaggio barbone che ha ben 31 figli? :D (il numero deve crescere ancora^^ Prossimo obiettivo è 40! xD). Ecco, vi parlerò un po di lui :3

    questo barbone si è dato molto da fare
     
    Top
    .
13 replies since 2/7/2013, 18:23   246 views
  Share  
.