Game of Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ora faccio anche io una mia discussione ò.ò
    Era mia intenzione fare una sfida della Vedova Nera e magari poi raccontarla nella sezione Beautiful, ma sinceramente mi sono rotta dopo un po', non avevo idee per i capitoli, quindi ho droppato e ho cominciato a giocare normalmente.
    Normalmente per modo di dire, perché se non uccido almeno un sim per generazione, non sono contenta >_>
    Attualmente gioco con la quarta generazione, quindi per ora faccio un veloce riassunto xD
    Una spiegazione per il titolo della discussione: chi conosce Game of Thrones (nessuno lol) a partire dalla seconda generazione capirà il perché XD

    Capostipite: Aracne Black

    Giovane adulta, molto carina (e consapevole della sua bellezza), ama fare strage di cuori ovunque vada. Appena trasferitasi ad Apaloosa Plains, si è comprata una piccola casetta nel centro della città e ha trovato lavoro come sguattera in cucina (il suo più grande desiderio è quello di diventare chef u.u).

    Prima giornata nella sua nuova casa: fa conoscenza di parecchia gente, ma l'uomo che l'attira di più è... Costui -.-"

    Booker Singleton.
    Già impegnato, ma, nessun problema, Aracne non si fa scrupoli, in poco tempo lo convince a mollare la partner, così che lui possa dedicarsi completamente a lei <3
    Iniziano quindi una breve (vedrete dopo perché XD), ma intensa relazione (apperò, Booker non è mica malaccio in fondo XD):



    LA cosa più interessante che mi sia accaduta però è questa XD
    (consiglio a chi ha una connessione lenta di non aprire questa lunga serie di immagini u.u)
    Aracne non ha una lira nemmeno per pagare le bollette (è vero xD stavolta non mi sono dimenticata di pagare le bollette. Con 50§ mica mi metto pagare bollette da 300§... Questi poveri sim son troppo tassati -.-").
    Le bollette da bianche diventano gialle... Poi rosse...
    E quando diventano rosse sono cazzi.


    Ovviamente arriva l'agente pignoratore, che si prende:
    1) Armadio

    2) Doccia

    3) Divano 1

    4) Televisione

    5) La poltrona

    6) LA cuccia del cane (a proposito, lei è Eika, la bella cagnona di Aracne :3 )

    7) La ciotola del cane! (povera Eika)

    8) Il tavolino con lampada e sveglia (quanto aveva risparmiato per comprare quella sveglia per poter arrivare puntuale al lavoro!!! :( )

    9) Il lampadario del bagno

    10) Lo specchio

    11) Il... libro? O.O

    +lampadari del soggiorno e del garage + i giochi del cane

    Dopo il passaggio dell'agente pignoratore la casa era così -.-


    La mia povera simmina si è trovata senza soldi e con una casa in cui erano presenti solo i mobili di prima necessità -.-"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Beh in questi casi ti conviene vendere qualche mobile per affrontare le spese delle bollette XD Waaaa Fede che sfiga! Mica la cagnona è morta? ç__ç Ridatele la ciotolaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    sai che non ci avevo pensato a rivendere i mobili? XD
    Ho detto "Si, ma io non riuscirò mai ad avere questi soldi, quindi ciccia, facciamo venire l'agente pignoratore, tanto di solito mi porta via due o tre cose di scarso valore". Ma non pensavo che mi avrebbe svuotato la casa ahahah
    La cagnona sopravvive... Fortunatamente mentre l'agente pignoratore svuotava la casa, Aracne è andata al lavoro e poi è tornata a casa con dei soldini con i quali ho ricomprato la ciotola u.u
    Il cane sarà l'unico a morire decentemente di vecchiaia :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Meno male insomma XD Non fare violenza sui Bau bau!
     
    Top
    .
  5. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede, se ti dico che sono scoppiata a ridere vedendo quante cose ti stava portando via l'agente pignoratore.. ci credi? AHAHAHHAHAHAHHA
    ti ha tolto mezza casa, cavolo °_°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Oddio! Si è portato via tutto! xD xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ho ritrovato la foto in cui l'agente pignoratore si porta via anche i giochi del cane :3

    Mi auguro che con tutta quella roba che mi ha fregato, quell'agente si sia riarredato la casa...


    Ad ogni modo, ricapitolando.
    Aracne è rimasta senza soldi (non li aveva nemmeno prima, tant'è che non ha pagato le bollette), con una casa spoglia, un lavoro pessimo che le permette di guadagnare 25§ all'ora.
    E' costretta ad usare la paga di mezza giornata lavorativa per ricomprare almeno la ciotola al cane, mentre altre bollette si accumulano vicino alla cassetta della posta.
    Cosa fare?
    Ci eravamo dimenticati di Booker, eh?? :P
    Magari un matrimonio con lui potrebbe fruttare qualche piccolo simoleon, visto che risulta essere un sim benestante!!
    Ed ecco che quindi avviene il matrimonio!
    Per fare tutto più in fretta, viene celebrato privatamente u.u
    Nel retro del ristorante
    A fianco di un cassonetto della spazzatura che di sicuro puzzava, vista la quantità di rifiuti emessa da un ristorante.
    Squallido, no? -.-


    Bene, il matrimonio permette ad Aracne di guadagnare la bellezza (??) di 500§!!!!!
    Pochino, ma almeno riesce a ripagare una bolletta arretrata, ed evitare il ritorno dell'agente pignoratore.
    I due consumano il matrimonio (come se non avessero consumato prima, bah -.-")



    Ma...
    ...
    ...
    Inutile dirlo, una storia che finisce qui con un "e vissero per sempre felici e contenti" non mi piace per nulla.
    Devo mettere un po' di brio alla storia (e poi, l'avevo detto, la mia intenzione iniziale era quella di fare una sfida della vedova nera u.u).



    Ecco il bel Booker che crepa di fame :3


    Aracne: giovane e bella sguattera in un ristorante del piccolo centro del paese provinciale di Apaloosa Plains. Senza soldi, con un cane e vedova :3




    La povera ragazza non sa che fare, è disperata... Quindi cerca conforto tra le braccia del belloccio Benjamin Schimidt (l'ho scritto giusto? O.o)

    ...gran bel conforto -.-" (da notare l'ottima grafica del mio pc ahahah)

    A causa del grossi problemi finanziari, Aracne si trasferisce a casa di Benjamin e dei suoi coinquilini, almeno così riesce a dividere con qualcuno le spese delle bollette XD
    Ora qualcuno attento dirà: Benjamin ha dei coinquilini?? Nel gioco originale infatti Benjamin vive solo come con un cane.
    Ma a quanto pare è uno che non si fa scrupoli ad andare con simmine e ha una relazione con Hailey Sheperd, con cui è andato a convivere.
    In poche parole, ho aggiunto Aracne Black a questo nucleo familiare.
    Una volta arrivata lì, scaccio Zac Whipsnake e Kenji Midden[/URL. Tengo la bella [URL=http://sims.wikia.com/wiki/Benni_Hennessey]Benni Hennessey (che è ormai giovane adulta) e Hailey Sheperd...
    E Benjamin ne approfitta ovviamente XD






    Mi piace creare storie peggio di Beautiful <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto che la nostra simmina si sia appoggiata casualmente sulle labbra del prossimo marito/vittima
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ODIO Benjamin Schmidt! Nel mio gioco ho provato a ucciderlo ma il suo fottuto cane l'ha salvato abbaiando al Tristo Mietitore ç_____ç
    Spero che tu abbia avuto più successo. Corri verso la tua tomba Benny :cuori:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero che tu abbia avuto più successo. Corri verso la tua tomba Benny

    Si, tranquilla <3
    Morte veloce veloce veloce e il più indolore possibile.
    E il cane non era lì a salvarlo... Bwahahaha


    dopo aver messo incinta la cara Hailey


    Si porta a letto anche Aracne

    Se la sposa velocemente u.u

    Dopodiché esce di casa e... diciamo che di punto in bianco comincia ad avere molta fame :grin:


    :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Fede, ho visto solamente adesso!
    Sei un'assassina!!! xD ahahahahahha
     
    Top
    .
  12. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste storie sono troppo divertenti ahahahah! :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 4/7/2013, 12:09   99 views
  Share  
.