La mia famiglia! I Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyBenny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi la mia prima famiglia di The Sims 3 nel mio nuovo pc!! Iniziamo col presentarvi i miei primi due simmini...



    Loro due (Michael Jackson (XD) e Hoara Sims) sono i genitori di tre (a parer mio) stupende gemelle! Eccole insieme ai loro amici immaginari...



    Lei è Sara *__* con l'amica immaginaria Baby K. (XD)



    Lei si chiama Claudia :D e accanto c'è Gary... il futuro amico immaginario



    Lei è la bella Gioia ^_^ invece il pupazzo accanto è Mango, sempre l'amico immaginario


    Dopo tre giorni (molto stressanti per me e i genitori XD) sono cresciute *__* per prima ha festeggiato il compleanno Sara. Eccolaa:



    Ha gli occhi stupendi della madre ma i capelli del padre *__* anche se io avrei preferito il contrario, ma vabbè >.<

    Per seconda Gioiaa:



    Essendo gemelle pensavo fossero uguali tranne che per il carattere... invece no! Gioia ha gli occhi verde smeraldo del padre e anche i suoi capelli *__*

    Infine Claudia, ma lei ha una diversa particolarità rispetto alle sorelle (e ai genitori)...



    ... ha gli occhi marroni! Chissà da dove sono saltati fuori D: Il padre, come già detto, ha gli occhi verde smeraldo, la madre blu.... e quegli occhi? Bho... inoltre queste gemelline non hanno nonni poiché i genitori sono stati creati! Bah... misteri (stupendi) di The Sims 3!

    Waaaa, tutto quello che avete letto e visto è stata opera esclusivamente del gioco! Io ho solo creato i genitori, arredato la casa e scelto i tratti delle bambine... waaaa ancora non ci credo *__*


    Vi piace questa famiglia?? Io la amo *__* sarà che è l'unica che ho avuto °_°
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio le tre gemelle checcarine *-* Non somigliano molto ai genitori xD
    Ho avuto i trigemini una volta sola (con la fertilità attivata)... e non riuscivo assolutamente a gestirli, anche perché in quella casa avevo altri due neonati e una bambina D: Tu giochi con i trucchi?
     
    Top
    .
  3. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 5/7/2013, 12:25) 
    Oddio le tre gemelle checcarine *-* Non somigliano molto ai genitori xD
    Ho avuto i trigemini una volta sola (con la fertilità attivata)... e non riuscivo assolutamente a gestirli, anche perché in quella casa avevo altri due neonati e una bambina D: Tu giochi con i trucchi?

    E' veroo non gli somigliano quasi per niente: hanno il viso rotondo e i genitori un po' più triangolare... dettagli XD

    Comunque a volte gioco con i trucchi... già erano difficili da gestire da neonati (quando ad esempio avevano il pannolino sporco tutte e tre o avevano la socialità bassa D:) immaginiamoci da bebè D: oddio genitori superstressati in arrivo... ma ne vale la pena <3
    i trucchi li uso solo in casi estremi.. quando ad esempio tutti hanno fame e non faccio in tempo a farli mangiare allora li rendo tutti felici e via... oppure quando sono stanca di inseguire le bimbe e vorrei che i genitori dedicassero un po' di tempo per se stessi... ma è l'unico trucco che uso... vabbè, due volte ho usato quello motherlode per la casa, poi adesso hanno sui 1100 (perché il padre è andato al lavoro)... usarli in fin dei conti rovina il bello del gioco D: ma a volte ci vuole proprio >.<

    Comunque il padre è uno scenziato... la madre baby sitter xD adesso è ancora al primo livello di lavoro quindi le portano due bebè... oddioo allora durante le giornate i bebè saranno 5 D: e quando aumenterà 6 >.< non so come farò... lo vedrò al momento D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Le prime due gemelle sono identiche, hanno solo gli occhi diversi >.<
    La terza... Sicura che sia figlia di Michael? u.u

    CITAZIONE
    usarli in fin dei conti rovina il bello del gioco D: ma a volte ci vuole proprio >.<

    condividiamo la stessa filosofia di gioco allora u.u
     
    Top
    .
  5. Serena_Dubhe98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella famigliuola :3. Mai mai maaaai ho avuto tre gemelle! :o Hai usato "trattamento fertilitià" e hai guardato per ore e ore programmi per bambini? (ho letto che così aumenta la possibilità!)

    Carini i capelli di Hoara :D. Li hai scaricati? Se sì, dove?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Certo che iniziare con 3 gemelle come prima partita deve essere uno strazio XD In bocca al lupo! Comunque la mamma è stupenda *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    BestSim
    +1

    Status
    Offline
    che carine le gemelline!
     
    Top
    .
  8. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti *__* comunque si, Carefree, è uno strazio >.< ma ne vale la penaa :D

    Ci credi che quasi quasi uccidevo il padre? Ma non l'ho fatto perché altrimenti la madre avrebbe dovuto curare le tre piccole e guadagnare i soldi controllando i bambini degli altri DA SOLA. Sarebbe morta D: Lo volevo uccidere perché appena erano cresciute aveva il desiderio di avere un altro figlio >.< UN PAZZOOOOOO D:


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 5/7/2013, 12:50) 
    Le prime due gemelle sono identiche, hanno solo gli occhi diversi >.<
    La terza... Sicura che sia figlia di Michael? u.u

    Waaa xD credo di esserne sicura poiché è nata insieme alle altre due... MISTEROOOO :O

    CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 5/7/2013, 13:01) 
    Ma che bella famigliuola :3. Mai mai maaaai ho avuto tre gemelle! :o Hai usato "trattamento fertilitià" e hai guardato per ore e ore programmi per bambini? (ho letto che così aumenta la possibilità!)

    Carini i capelli di Hoara :D. Li hai scaricati? Se sì, dove?

    No xD ho avuto moooolta fortuna :3 infatti era la prima volta che la mia prima simmina era incinta xD (non credo che lo sarà di nuovo: sto impazzendo!)

    I capelli di Hoara li ho trovati per caso nell'Exchange xD in pratica volevo i capelli di una simmina degli abiti quotidiani e questi li usava per quelli formali quindi li ho presi tutti e due xD altro colpo di fortuna *_*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Sono adorabili le 3 gemelline! :wub:
     
    Top
    .
  10. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan_fan @ 5/7/2013, 16:32) 
    Sono adorabili le 3 gemelline! :wub:

    Graaazie sei gentile :3 si, sono adorabili... quando dormono D: tutto il resto della giornata non fanno altro che piangere CONTEMPORANEAMENTE e puzzare >.< però boh... alla fine poi si calmano ed è bello fare le passeggiate con loro col passeggino :3



    Hoara con Sara :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Peccato che ne puoi portare una alla volta ç_ç ci vorrebbe un passeggino triplo!
     
    Top
    .
  12. BunnyBenny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, emh, mi sono accorta (quando ho ripreso a giocare) che ho scambiato un po' tutti i nomi quando ve le ho presentate :( xD
    Allora: quella con gli occhi marroni è Gioia u.u, invece Sara ha gli occhi verdi mentre Claudia ha gli occhi blu!
    Eeeh, si li ho proprio scambiati D=

    A parte ciò, volevo mostrarvi qualche momento di vita quotidiana...

    Anche Michael vuole fare una passeggiata e la fa con Claudia... però ha un po' di fretta perciò spinge il passeggino in modo strano..



    Il mio primo bug *__*



    Claudia si diverte così tanto a giocare con i blocchi dietro la schiena *__*



    Momento tenerezza 1: Claudia impara a camminare *__*



    Momento tenerezza 2: Sara impara a parlare *__*



    Il lavoro di Hoara: Custodia. Ebbene sìì, Michael ha dovuto prendersi 5 giorni di ferie non pagate per aiutare sua moglie a prendersi cura di 5 bebè per tutta la giornata! ... :( in futuro saranno anche 6 D=

    Ma finalmente la giornata lavorativa finisce e i genitori tornano a prendere i loro figli! ...Aspetta... quella è....



    UNA SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!??!?!!?!?!

    Waaaaa! La mia maledizione dei matrimoni è tornata :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma io mi ricordo che quando una mia simma baby sitter era rimasta incinta, era andata in ferie anche lei Xd
    Perché invece da te la povera Hoara è stata costretta a continuare a lavorare?? D: Povera!!
     
    Top
    .
  14. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 5/7/2013, 20:36) 
    ma io mi ricordo che quando una mia simma baby sitter era rimasta incinta, era andata in ferie anche lei Xd
    Perché invece da te la povera Hoara è stata costretta a continuare a lavorare?? D: Povera!!

    Infatti era in ferie *__* peró poi tre giorni prima che le gemelline crescano diventado bambine ha ripreso a lavorare :(
     
    Top
    .
  15. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E finalmente le gemelline sono diventate delle bambineeee :D evvaii, finalmente mi rilasso ç_ç però è adesso che iniziano le punizioni a causa degli scherzi.... MUAHAHAHAH!!!!! XD



    Ed eccoci quindi alla festa di compleanno nella nuova casaaa (Quella precedente era troppo piccola ç_ç)
    La prima a crescere è Gioia ^^ eccola in abiti formali (quando organizzo feste tutti devono li devono indossare, poiché essendo formali nella vita quotidiana non li uso mai xD)



    E ora è il turno di Sara ^^ eccola mentre stringe la mano della madre (tenera :3) *__*



    Quanto passa in fretta il tempo ç.ç



    E finalmente soffia sulle candeline anche Claudia! Accompagnata dal padre *_*



    Ed eccola.... mentre parla da sola ç___________ç



    Purtroppo io dovevo provvedere alla salute di tutta la famiglia, perciò non hanno avuto proprio una gran bella infanzia, perciò Gioia ha avuto il tratto "Ama la famiglia", Sara "Sciatta" e Claudia.... "Folle" D:

    Ora vi saluto! Ma prima ve le voglio far vedere insieme ^^ (Gioia è la principessa, Sara l'astronauta e Claudia il dinosauro :D)

     
    Top
    .
26 replies since 5/7/2013, 11:03   234 views
  Share  
.