University Life o Island Paradise?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greti=Þ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Appena ritornata e già mi sono messa a scrivere, bene XD
    Comunque... Ho l'intenzione di vendere tutti gli oggettini tecnologici che ho, non giocandoci mai (psp + giochi, DSLite + giochi u.u), e con i soldi ricavati prendermi un espansione di The Sims 3... Il problema è quale espansione! D: All' inizio avevo in mente di prendere University, ma poi è saltata fuori Island Paradise... Ho guardato il trailer... Ed è da lì che nata questa indecisione! °-° Ho rivisto tutti e due i trailer... E mi ha convinto più Island Paradise. Ma poi tutto da capo, avendo visto i commenti di University "Perfetta!" "La migliore espansione in assoluto"
    Non.So.Quale.Prendere! Quindi mi serve un consiglio pratico da voi del forum, che avete giocato ad entrambi le espansioni. Vi ringrazio in anticipo! :3
     
    Top
    .
  2. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio island paradise! :)
    io ho tutte e due le espansioni: university mi sembrava un botto figa pure a me, però dopo un tot ti annoia, invece a me island paradise non annoia mai lol. poi university è -quasi- simile alla vita normale, solo che hai tipo 4 o 3 lezioni al giorno mentre in due giorni (martedi e giovedi) hai solo una lezione e devi studiare per andare bene c:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ho university e non island paradise...
    ma tra le due sinceramente mi attira di più la seconda XD
    è bello mandare i simmi all'università, ma io sinceramente mi sono rotta al quarto che ho mandato lì.. Insomma, se vuoi che i tuoi sim si laureino con un voto decente, diventa tutto troppo monotono. Tre giorni della sim-settimana devi mandarli a lezione, negli altri due rimanenti devi farli studiare o guadagnare punti abilità.. Non fai nient'altro di diverso. :/
    Island paradise mi sembra meno monotona inveceXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io ho giocato molto poco con university , e non ho nemmeno finito di far laureare la mia sim. Con isola da sogno invece ho già raggiunto parecchi obbiettivi.
    Ti consiglio ovviamente di prendere Isola da sogno!
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2013, 21:13   89 views
  Share  
.