The Sims 3 Into The Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescoPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate? Beh sinceramente questo è una delle migliori espansioni di TheSims 3 meriterà di sicuro qui giù vi metto il trailer ;)

    Trailer---->https://www.youtube.com/watch?v=k3k8MfQZvzo&feature=c4-overview&list=UUgEU30Qfg5FcqM3yUJJDm2Q

    Spero vi piaccia^^
     
    Top
    .
  2. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The_Sims_3_Into_the_Future_Logo
    Gioca con i viaggi nel futuro... e il ritorno al presente!
    Attiva il portale del tempo e invia i Sims verso la meta più emozionante che abbiano mai visitato: un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro! Dopo averlo raggiunto, i Sims potranno sviluppare la propria abilità di tecnologia avanzata per ottenere il massimo dalla tecnologia dell’avvenire. C’è un intero mondo dove sperimentare ed esplorare, per esempio muovendosi con uno skateboard a cuscino d’aria o uno zaino a razzo, viaggiando in monorotaia o in ascensore a tubo, oppure provando pettinature e abiti rivoluzionari. Crea e personalizza i Plumbot in “Crea un bot”, aggiungili all’unità familiare e programmali con una varietà di chip dei tratti che ne alterano il comportamento! Spostati a piacere fra gli scenari presenti e futuri, e sperimenta gli effetti sorprendenti che le azioni dei Sims del presente possono avere sul passato, sui discendenti e perfino sullo stile di vita dei posteri!
    Porta i tuoi Sims nel futuro!
    Per la prima volta nella serie The Sims, puoi giocare con la vita nel futuro! Entra nel portale del tempo e guida i Sims in un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro, dove potranno esplorare un nuovo stile di vita.
    Sperimenta con la tecnologia futura.
    Scopri come le nuove tecnologie per l’intrattanimento, i trasporti o la casa reinventano il modo in cui i Sims mangiano, dormono, viaggiano, socializzano, lavorano o si divertono. I Sims possono imparare a servirsi di queste tecnologie nel futuro riportando nel presente la propria abilità di tecnologia avanzata per trarre il massimo dagli oggetti contemporanei!
    Cambia vita nel futuro.
    Le azioni nel presente dei Sims getteranno le fondamenta degli eventi futuri. I Sims potranno perfino incontrare i propri discendenti e cambiare il proprio destino con le azioni attuali! Avendo l’opportunità di alterare il destino, i tuoi Sims sceglieranno di creare una società ultra-utopistica o un mondo caotico?
    Racconta nuove storie con il nuovo “Crea un bot”.
    Costruisci e personalizza una varietà di Plumbot, e aggiungili all’unità familiare dei tuoi Sims! Crea chip dei tratti unici da usare per programmare i Plumbot. Potendo montare fino a sette diversi chip dei tratti, i Plumbot si comporteranno in modi sorprendenti. Cosa succederebbe se combinassi i chip della Tata Robot e del Circuito Sinistro?
    Compra e costruisci le case del futuro.
    Rendi avveniristiche le case dei Sims con televisori, cavalletti, piante e computer olografici e sfreccia tra i vari piani usando ascensori a tubo. Installa porte scorrevoli automatiche, tranquilli giardini sul tetto o pavimenti e muri di vetro per donare alle case un tocco futuristico. La casa del domani è proprio come la vuoi tu!
    Gioca in un nuovo scenario ambientato centinaia di anni nel futuro.
    Sfreccia in città sulla monorotaia o indossa uno zaino a razzo per volare in giro con gli amici! Visita nuovi locali come il centro commerciale per esplorare e comprare i congegni e i vestiti più moderni, esposti su una varietà di piedistalli interattivi. Goditi un delizioso pasto sintetico servito dai Plumbot nel caffè all’aperto. Affronta carriere futuristiche vendendo Plumbot o come astronomo all’osservatorio stellare. In alternativa, copri grandi distanze per esplorare il territorio deserto: chissà, i tuoi Sims potrebbero scoprire reliquie rare e magari qualche indizio su cosa è successo al mare!
    Screenshoot:
    TS3_EP11_ANN_3_ARRIVE_FUTURE_SH02_TK01
    TS3_EP11_ANN_BUILD_FUTURE_SH02_TK01
    TS3_EP11_ANN_PLAY_WITH_ROBOTICS_SH01_TK01
    TS3_EP11_JETPACK_DESC_SHOT
    TS3_EP11_ANNOUNCE_SHOT_02_002

    Trailer di lancio:
    TRAILER

    Uscita prevista per:
    22 OTTOBRE 2013 (ovviamente uscirà un po dopo da noi, questa è per i Stati Uniti c:)

    Vedete la twitcam per il gameplay e più informazioni! :3
    LIVESTREAM 23072013



    CHE DIRE?
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mhhh, sono parecchio scettica. Vedendo il trailer non mi sembra nemmeno che si tratti di The Sims 3 sotto certi punti di vista...
    Diciamo che avrei preferito qualcosa di più "classico". Già con Supernatural si erano allontanati dal realismo (però diciamo che ho amato questa espansione), mentre con questa espansione non si rischia di avere un gioco un po' troppo fantascientifico? XD
    AVrebbero potuto inserire i robots un po' come han fatto per ts2, se proprio ci tenevano! u.u
     
    Top
    .
  4. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorta che c'era il post #pardon
    A me sembra interessante, peró the sims È un simulatore di vita, dovrebbe essere un qualcosa di piú realistico anche se mi interessa c:
     
    Top
    .
  5. FrancescoPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito che questa espansione fosse di TheSims 4 non so...comunque mi piace questa espansione :luv:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    io più che altro mi aspettavo screen o immagini di the sims 4, non l'annuncio di una nuova espansione!!!!!!! >.<
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti mi rode >.<
    Avevano detto la livestream su THE SIMS 4.
    hanno fatto un piccolo pezzo di the sims 4, niente anteprime, solo: il 22 agosto ci sarà la conferenza dell'EA.
    no ooook.

    Comunque, da noi esce il 24 OTTOBRE! :D

    COPERTINA UFFICIALE:
    532503_10151765618824189_651884835_n
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    A me è piaciuta parecchio! E' interessante come espansione e fra supernatural e questa, diciamo che sono le due più innovative che hanno potuto creare :3
    I robot sinceramente non mi mancano, per il semplice fatto che con ossilda in casa, tutte le faccende domestiche sono svolte alla perfezione (o quasi).
    Comunque attendo con ansia l'uscita *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Io lo sapevo, lo sapevo che la prossima espansione sarebbe stata futuristica! :DD Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    dimitri il sensitivo u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Veramente interessante questa nuova opportunità per i simmini! xD Certo che là alla EA ne hanno di fantasia! ^^
     
    Top
    .
  12. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ossilda?
    Ahh quanto la amo.
    Però non riesco a parlarci, e mi dà l'urto. :c sai che bello? sposarsi con ossilda °w°
    Dimitri, fai paura è__è sei un sensitivo veramente? eh? eh? dì la verità u.ù
     
    Top
    .
  13. •Xantem•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia orda di robot pazzzzzzzi sarà pronta xDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    XD Xant alla conquista del mondo con i suoi cattivissimi robot!
     
    Top
    .
  15. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità dal GamesCom^^

    Una marea di novità qua sul CAS! :)
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LLfVg9qRUiU

    Screenshoot:
    ts3_ep11_01
    ts3_ep11_02
    ts3_ep11_03
    ts3_ep11_06
    ts3_ep11_09
    ts3_ep11_10
    ts3_ep11_11
    ts3_ep11_13
    ts3_ep11_14
    ts3_ep11_15
    ts3_ep11_16
    ts3_ep11_17
    ts3_ep11_18
    ts3_ep11_19
    ts3_ep11_20
    ts3_ep11_21
    ts3_ep11_25
    ts3_ep11_30
    ts3_ep11_32
    ts3_ep11_95
    ts3_ep11_96ts3_ep11_97
    ts3_ep11_98
    ts3_ep11_99
     
    Top
    .
19 replies since 23/7/2013, 20:54   345 views
  Share  
.