ALEXANDRA - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno family.
    Vi ricordate di me? la vostra mamy è tornata.
    Torno con tante novità, una fra tutte la voglia di riprendere la mia storia, di cui leggete il titolo..storia che quando era attiva, ha suscitato molteplici consensi tra di voi.
    Sono fiera di questa creazione, e sono molto affezionata ai personaggi.
    Chi ricorda il bellissimo Nicolas? e il rivale in amore, il dolcissimo Dottor Patrick? E la nostra Alexandra, perennemente in preda ad una crisi?
    Alexandra e i suoi amici stanno tornando, voi siete pronti a rivivere quei momenti?
    Un abbraccio family, spero di ritrovarvi tutti presto, uno per uno, come i vecchi tempi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    bravissima! hai aperto la nuova discussione :3
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara...intanto sto iniziando a mettere su qualcosina...tra pochissimo...come back! ;)
     
    Top
    .
  4. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Ho lasciato la storia proprio sul più bello, è verissimo!
    Recuperati i backup non mi resta che reinstallare il gioco e ricaricare il backup. Ci vorrà un pò più del dovuto, semplicemente perchè devo cmq ricreare un pò di cose ma... torno prestissimo con tanti aggiornamenti e un bell'epilogo..che ci vuole!
    Poi ho tante idee per una nuova storia. :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che inizierai il tuo aggiornamento!
     
    Top
    .
  6. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto lavorando...recuperare tutto non è semplice.. come back soon!!!! ;)
     
    Top
    .
  7. kelevra_slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che sono nuovo e magari mi voglio leggere la vecchia storia?
     
    Top
    .
  8. kelevra_slevin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata.. mi sto documentando.
    Ho cominciato a leggerla ieri all'1... ho dovuto interrompere per andare a dormire. :-P
     
    Top
    .
  9. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei belli...vi comunico che sono all'opera. Ho avuto difficoltà. Come sapete ho formattato il pc, dunque ho dovuto reinstallare il gioco. Assurdità delle assurdità il Cd è andato...
    Dunque non mi è rimasto che acquistarlo di nuovo. :(
    Non vi ho abbandonato di nuovo... :*
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la torta potrebbe essere per Nicolas, è il suo compleanno u.u
    Se non è per lui mi viene da pensare che sia per Nevia?
    Capisco il comportamento di Alex, non è facile stare senza la persona che ami, dai suoi comportamenti si può capire che non apprezza più la presenza di Patrik come prima, perciò secondo me è inutile continuare a vivere con lui, altrimenti potrebbe sembrare che se ne aprofitti...Povera Alex però >.<
    Attendevo da tanto questo capitolo *.*
     
    Top
    .
  11. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete scusarmi...mi sento un pò arrugginita..non vorrei rovinare tutto perchè manco di ispirazione. Mi serve qualche capitolo per carburare e tornare al massimo. Voglio dare un epilogo come si deve a questa storia.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 9/10/2013, 19:54) 
    Secondo me la torta potrebbe essere per Nicolas, è il suo compleanno u.u
    Se non è per lui mi viene da pensare che sia per Nevia?
    Capisco il comportamento di Alex, non è facile stare senza la persona che ami, dai suoi comportamenti si può capire che non apprezza più la presenza di Patrik come prima, perciò secondo me è inutile continuare a vivere con lui, altrimenti potrebbe sembrare che se ne aprofitti...Povera Alex però >.<
    Attendevo da tanto questo capitolo *.*

    Quoto pienamente. Le uniche persone "importanti" dopo questo aggiornamento risultano essere Nicolas e Nevia.
    Mi dispiace un pò per Patrik. Mi è sempre piaciuto come personaggio, il suo modo di essere spiritoso mette sempre il buon umore ed è così affettuoso *-* .
    Per quanto riguarda Alex qui ci vuole una vera e propria scossa! Si sta lasciando andare proprio a se stessa. Chuuu povera Alex! Devi tornare più bella e figa di sempre!
    Io attendo il prossimo aggiornamento, spero che arrivi decisamente presto!
    Annex la tua storia è sempre bellissima ricordalo :3
     
    Top
    .
  13. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro...tu sei sempre troppo gentile. Sai come dare la carica alle scrittrici :P

    In ogni caso il prossimo capitolo sarà mooolto succulento, l'ho in parte giocato e non l'ho inserito qui per non rovinare tutto.
    Attendete attendete. Solo non potrò fare aggiornamenti giornalieri come qualche tempo fa... non ho davvero più il tempo..di giorno lavoro e le sere sono quasi sempre impegnata, ma cercherò di ritagliarmi uno spazio, promesso! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Vai tranquilla u.u . Dovrei aggiornare anchd io la mia storia ora che ci penso o.o
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annex82 @ 9/10/2013, 22:14) 
    endete. Solo non potrò fare aggiornamenti giornalieri come qualche tempo fa... non ho davvero più il tempo..di giorno lavoro e le sere sono quasi sempre impegnata, ma cercherò di ritagliarmi uno spazio, promesso! ;)

    Ti capisco perfettamente il lavoro ti toglie un sacco di tempo T_T
     
    Top
    .
223 replies since 2/8/2013, 11:49   1242 views
  Share  
.