Simmini capricciosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ieri pomeriggio mi è capitata una cosa molto strana, che in anni di gioco non mi era mai successa.
    In pratica stavo giocando con i cari grifondoro. Tecnicamente la loro sala comune è un club universitario, quindi i simmini hanno la (noiosa) abitudine di andare a spasso per il quartiere e tornare portando con loro gli oggetti più strani. Ieri avevano portato un televisore, che evidentemente non era in sintonia con l'ambientazione, e quindi ho subito cancellato.
    Subito dopo tutti i simmini del lotto sono andati nel punto in cui si trovava il televisore, hanno iniziato a pestare i piedi, fare smorfie e lamentarsi perchè rivolevano indietro la TV!

    capricciosi_zps215b1a84

    (l'immagine non dà molto l'idea, ma i simmini erano proprio incavolati neri!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    XD è come quando gli dai un comando e appena si recano sul posto dove dovevano andare non c'è più xD è del tutto normale. Magari dopo che hai cancellato il tv è rimasto lo stesso il comando xD . Mi fan sempre ridere quando succede cos
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Nella lista dei comandi avevano un rettangolino vuoto con scritto "dov'è?", quindi era proprio un'azione che hanno iniziato in seguito alla cancellazione della TV. Ed era pure un comando insistente (se non li avessi fermati sarebbero ancora lì).
    La foto non rende proprio giustizia, comunque battevano i piedi per terra con la stessa animazione dei bambini capricciosi :blink: :blink:
     
    Top
    .
  4. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è possibile cancellare un oggetto anche quando è in uso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bnd @ 14/8/2013, 09:37) 
    ma è possibile cancellare un oggetto anche quando è in uso?

    Si lo puoi fare . Basta attivate il trucco moveobjects on (almeno per the sims 3 è così) per il due non ricordo se è lo stesso, vai nella modalità compra e vendi l oggetto che vuoi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Ahahah!! Forte, a me non lo hanno mai fatto! xD *inizia a vendere gli oggetti che stanno a cuore ai miei sims*

    CITAZIONE (Carefree @ 14/8/2013, 10:39) 
    Basta attivate il trucco moveobjects on (almeno per the sims 3 è così) per il due non ricordo se è lo stesso, vai nella modalità compra e vendi l oggetto che vuoi.

    Si, sul 2 c'è lo stesso trucco, per attivarlo però bisogna scrivere moveObjects on (con la O maiuscola, sennò non funziona). Per disattivarlo moveObjects off.
     
    Top
    .
  7. Kiaretta96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo giusto ieri ... il gabinetto si era rotto, quindi ne ho comprato uno nuovo..tutti i sims dell'unità familiare quindi sono andati in bagno a protestare e nella casella dell'azione diceva:'dov'è adesso?' Deve essere che tutti si erano affezionati al wc :asd: :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2013, 10:45   242 views
  Share  
.